sharia CIA DATAGATE UE 666 ONU

youtube 666 CIA google ] siete dei superstiziosi! MA, SE NON RIUSCIRESTE A FERMARE IL MIO MINISTERO UCCIDENDOMI, PERCHÉ JHWH MI HA DATO IL DOMINIO POLITICO DEL PIANETA PER I PROSSIMi 50 ANNI, COME VOI POTETE SPERARE DI FERMARMI CANCELLANDO PER INUTILIZZO IL MIO PRIMO CANALE lorenzoJHWH Data iscrizione 30 mar 2008? [ CERTO dal mio account lorenzojhwh@gmail.com che è sempre dal mio http://satan-is-faggot.blogspot.com io potevo accedere al mio primo canale di https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion POI, IO MI SONO DISPIACIUTO di avere messo il mio nome avanti al nome di Dio, ma, Dio mi ha detto nel cuore: "non ti preoccupare per questo: noi siamo in società!"

==============
strong man, del cazzo: 666 sharia Egypt Fattah Al Sisi: boia di un traditore! COSÌ ERI MORTO DI FAME, CHE TI SEI VENDUTO come la peggiore troia AL PREZZO della prostituzione: del PELO CIOLA SALMAN AL SAUD Allah akbar Mecca Kaaba: quanti miliardi di persone innocenti ora moriranno per COLPA del tuo tradimento contro la costituzione egiziana? ABBIAMO FATTO TANTO PER CACCIARE I FRATELLI MUSULMANI E TU SEI PEGGIO DI LORO! allora dillo a tutti che SALMAN è il Re dell'EGITTO!
================

UNA EUROPA DI MASSONI, IDEOLOGIA GENDER, E DI ANTICRISTI, scimmie darwin a sodoma, usurai farisei, NON È NIENTE DI RASSICURANTE! VOGLIAMO UNA EUROPA CHE NON SI VERGOGNI DELLA SUA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! Una Europa che sappia abbracciare tutti gli ebrei e dire loro: "insegnateci a conoscere Dio!", loro diranno: "noi siamo all'inferno peggio di voi!" e noi diremo loro: "NO! ma, se voi fallite nella ricerca di Dio? TUTTI NOI SIAMO PERDUTI!"] [ LONDRA, 6 MAR - Duro attacco all'Ue del ministro della Giustizia britannico, Michael Gove, vecchio alleato del premier David Cameron, ma ora alfiere dei dissenzienti favorevoli alla Brexit in seno al governo di Londra. Intervistato con tanto di richiamo in apertura di prima pagina dal Sunday Times, il solitamente posato Gove accusa oggi Bruxelles d'essere all'origine del malessere che alimenta ora in Europa "la peggiore ascesa" dell'estrema destra che si sia vista dai tempi del fascismo e del nazismo. Non solo: il ministro conservatore imputa all'Unione anche di voler imporre alla Gran Bretagna "decisioni contrarie agli interessi" nazionali su sicurezza e lotta al terrorismo. Parole altrettanto polemiche arrivano intanto da un altro paladino del fronte referendario anti-Ue, il sindaco di Londra Boris Johnson. Che da un lato accusa Cameron di far pressione sul business e d'aver preteso la testa del presidente delle Camere di Commercio, dall'altro ironizza sul fatto che uscire dall'Ue sarebbe come "scappare dalla galera".
=======================

FOTTITI MONSANTO: FECCIA DI UN SATANISTA: GMOS STUPRATORE DELLA CREAZIONE: PORTATI ALL'INFERNO LE TUE STREGONERIE! 666 SPA CREATURA DI SATANA FMI BANCHE CENTRALI PRIVATI AZIONISTI ROTHSCHILD! NESSUNO PUÒ ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E NESSUNO PUÒ VENDERLA! NEW DELHI, 6 MAR - La multinazionale di biotecnologie agrarie Monsanto ha avvertito che potrebbe essere costretta a ritirarsi dall'India se il governo di New Delhi insisterà ad operare interventi "arbitrari e potenzialmente distruttivi" per limitare le royalties pagate dagli agricoltori indiani per l'acquisto delle sue sementi transgeniche.
 Da settimane la compagnia americana e le autorità indiane sono impegnate in un braccio di ferro riguardante in particolare il prezzo dei semi per la produzione di cotone dell'anno fiscale 2016-17 giudicato troppo alti dalle organizzazioni agrarie indiane. Per determinare il livello massimo delle royalties che dovranno essere pagate in India per questi prodotti, sospettando fra l'altro un abuso di posizione dominante da parte di Monsanto, il ministero dell'Agricoltura ha costituito uno specifico comitato che dovrebbe presto concludere il suo lavoro con una raccomandazione sui tetti di prezzi e royalties delle sementi.
==================

prostituzione legalizzata ] [ LA COSA PEGGIORE DI QUESTA STORIA È CHE, CON INGANNO VENGONO ADESCATE DONNE SLAVE: IN ISRAELE! UNA DI QUESTE RAGAZZE? IO L'HO SALVATA IN YOUTUBE! DUBITO CHE CON TANTE DONNE COSÌ SESSUALMENTE DISPONIBILI: NELLE NOSTRE SOCIETÀ OCCIDENTALI, LA PROSTITUZIONE DEBBA ESSERE RITENUTA: ONOREVOLE, E POSSA ESSERE RITENUTA REALMENTE UNA REALTÀ POSITIVA: ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'EQUILIBRIO PSICO SESSUALE! È SEMPRE UN PECCATO MORTALE, ED UN DISONORE, DISORDINE: SOCIALE, MORALE E SPIRITUALE MA, È GIUSTO CHE LA UTENZA SIA PROTETTA, DALLA FREQUENTAZIONE DEGLI OPERATORI DEL SETTORE: PORNO PROSTITUZIONE! QUINDI QUESTO ASPETTO DEVE ESSERE MAGGIORMENTE: TUTELATO DALLA STATO (perché un atteggiamento puritano è il modo peggiore per lasciar vivere questo fenomeno nell'ombra e nella diffusione di malattie pericolose: e di abusi criminali), ANCHE E SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL DIRITTO DELLE DONNE CHE PURTROPPO POSSONO DIVENTARE LE VITTIME, ED È QUESTO CHE DEVE ESSERE IMPEDITO! NESSUNA PROSTITUTA DEVE SODDISFARE PIÙ DI TRE CLIENTI, IN UN GIORNO LAVORATIVO: e deve pagare le tasse! TEL AVIV, 6 MAR - La prostituzione in Israele è un affare da oltre 308 milioni di dollari (280 milioni di euro) l'anno: lo rivela la prima ricerca mai effettuata sul settore nel paese relativa all'anno 2014. Secondo i dati - raccolti dai ministeri degli affari sociali e della sicurezza - il numero di chi si prostituiva era tra 11.420 e 12.730, di cui il 95% donne.
 Ogni singolo lavoratore del settore ha avuto all'anno circa 660 clienti.
===========================

quello che rimane di una VERA, reale, opposizione in Siria (che non siano i mercenari sauditi), si fida della RUSSIA soltanto, perché lo sanno che USA E Turchia e LEGA ARABA loro vogliono soltanto buttare sempre più benzina sul fuoco! Leader dell'opposizione siriana chiedono aiuto e difesa alla Russia vs Daesh. 06.03.2016. I militanti del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche hanno annunciato la "caccia all'oppositore" di quei gruppi che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito il direttore del Centro russo per la riconciliazione. La tregua entrata in vigore il 27 febbraio scorso non ha fermato le offensive dei terroristi in Siria.
Il Centro russo per la riconciliazione delle parti siriane in conflitto contribuirà a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi d'opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito ai media russi il generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione.
Secondo il militare russo, dall'apertura del Centro gli esperti russi hanno avuto 23 incontri con i rappresentanti dei vari movimenti e forze politiche siriane d'opposizione.
"Nonostante il periodo relativamente breve si segnalano cambiamenti significativi nel corso dei negoziati", — ha rilevato Kuralenko.
Ha riferito che se nei primi giorni di lavoro del Centro gli oppositori chiedevano garanzie di protezione e di sicurezza dalle forze di sicurezza di Damasco, oggi accade il contrario. "Ci hanno chiesto di garantire la sicurezza e la difesa contro gli uomini del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche, che avevano precedentemente annunciato la caccia di quelli che hanno firmato l'accordo sulla tregua," — ha detto Kuralenko.
"Da parte nostra contribuiremo a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi di opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sulla cessazione delle ostilità e sull'inizio del processo di riconciliazione," — ha sottolineato Kuralenko.
131
Siria: l’opposizione vuole una nuova Costituzione
Siria, curdi e milizie di Assad respingono attacco dei terroristi islamici su Aleppo
"La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti"
http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219628/Siria-Terrorismo-sicurezza-Pace.html#ixzz428LrmOLU
==========================

non è facile trovare qualcuno che abbia un buon giudizio della azione dei satana SpA assassini demoniaci farisei spa banche centrali: i parassiti USA nel mondo sfruttato, ammazzato e schiavizzato! ] Presidente del Nicaragua accusa gli USA di aver dichiarato guerra al Venezuela. 06.03.2016) Daniel Ortega ha bollato come una dichiarazione di guerra al Venezuela l'affermazione di Washington secondo cui il Paese sudamericano rappresenta una minaccia alla sicurezza nazionale americana. L'estensione delle sanzioni USA contro Caracas ha provocato una netta opposizione in molti Paesi dell'America Latina.
Il presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha accusato gli Stati Uniti di aver dichiarato di fatto guerra al Venezuela.
"Accusano il Venezuela di essere una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti: si tratta di una dichiarazione di guerra, è altrettanto grave come il blocco di Cuba," — il portale "Noticias24" riporta le parole di Ortega durante le celebrazioni in memoria dell'ex presidente venezuelano Hugo Chavez a Caracas.
Gli Stati Uniti hanno imposto nel marzo 2015 delle sanzioni contro 7 funzionari venezuelani di alto rango. La decisione di Washington ha provocato una netta opposizione sia in Venezuela, che ha annunciato l'inizio di una campagna internazionale per l'abolizione della disposizione della Casa Bianca, così come in molti altri Paesi dell'America Latina alleati di Caracas. Venerdì gli USA hanno prorogato le sanzioni di un altro anno.
A sua volta il ministro degli Esteri del Venezuela Delsey Rodriguez ha detto che alla luce della decisione di Obama Caracas rivedrà completamente i rapporti con Washington: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2219968/Ortega-Obama-sanzioni.html#ixzz428MLq4Qg

====================

Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro. NON SI TRATTA DI ESSERE: 1. BUONI O CATTIVI, 2. ONESTI O CORROTTI LADRI, 3. CITTADINI PATRIOTI O MASSONI TRADITORI! NO, NULLA DI TUTTO QUESTO! SOLTANTO UN IDIOTA, METTEREBBE NELLE MANI DEI FARISEI SPA, NWO 666 FMI FED BCE, AZIONISTI BANCHE CENTRALI, cioè, nelle mani dei satana: IL FUTURO DEI SUOI FIGLI! ] [ 06.03.2016. Nel corso dell'anno l'economia statunitense entrerà inevitabilmente in recessione, afferma convinto l'investitore Jim Rogers. A suo parere rischia molto il dollaro.
Nei prossimi 12 mesi l'economia americana entrerà in una fase di recessione, secondo il famoso investitore americano e miliardario Jim Rogers, ex socio di George Soros. Ha espresso questo parere in un'intervista con "Bloomberg". "Dal momento dell'ultima recessione negli Stati Uniti sono passati quasi 8 anni. Storicamente un ciclo di recessione si ripete ogni 4-7 anni," — ha osservato Rogers. Secondo lui, la recessione economica può essere provocata da diversi fattori. "Guardate il debito, pesa — ha detto l'investitore. — Il Giappone è in recessione, la Cina rallenta, mezza Europa è in recessione". Secondo Rogers, nel caso di una nuova ondata di crisi economica globale, il dollaro potrebbe essere il bene rifugio degli investitori, tuttavia questo comporterebbe alcuni rischi.
"Se i mercati di tutto il mondo crolleranno, tutti cercheranno di investire nel dollaro, creando una bolla," — ha detto Rogers.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160306/2220139/Debito-Crisi-Finanza-Borsa-Rogers-Forex.html#ixzz428MphvLr

==================

Kiev, Yatsenyuk vuole riprendere controllo di Donbass e Crimea con aiuto Occidente: e cosa importa a lui se ha fatto il GOLPE? e cosa importa a lui della sovranità dei popoli? E PERCHÉ LA NATO HA DATO LA INDIPENDENZA AL KOSOVO? E LUI NON IMMAGINA CHE, PROPRIO LUI FARÀ LA MORTE DEL TOPO SCHIACCIATO TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO? QUEL TRADITORE SI MERITA DI MORIRE PER ALTO TRADIMENTO, VIOLANDO LUI TUTTE LE LEGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.. DOPOTUTTO, QUI NON È SOLTANTO UNA QUESTIONE UCRAINA O SIRIANA, NO! QUÌ, È IN GIOCO LA SFIDA MORTALE: TRA GLI UOMINI LIBERI CHE CREDONO IN DIO JHWH IL RE DI ISRAELE, E GLI UOMINI SCHIAVI MASSONI GENDER, DARWIN BESTIA SODOMITI SHARIA PEDOFILI PERVERTITI SESSUALI, DEL SPA FMI USURA NWO, ALTO TRADIMENTO: REGIME MASSONICO NWO BILDENBERG: POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI TALMUD E KABBALAH: LUCIFERO È DIO! 06.03.2016. VATTENE SATANA, TU NON RIUSCIRAI MAI A PREVALERE CONTRO DI ME! [ OH SIGNORE MIO DIO, RE VIVENTE DI ISRAELE KINGDOM, TU HOLY ONNIPOTENTE E VIVENTE, TU SOSTIENI IL MIO BRACCIO NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA! ] Il primo ministro ucraino spera nell'aiuto dell'Occidente nel ripristino dell'integrità territoriale del Paese. Lo ha affermato durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. L'Ucraina deve riprendere il controllo di Donetsk e Lugansk e Kiev confida nell'aiuto dei suoi partner occidentali nella risoluzione del conflitto nel Donbass, ha affermato il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. "E' necessario riprendere il controllo di Donetsk, Lugansk e riottenere la Crimea. E' una sfida per il ripristino dell'integrità territoriale dello Stato. Questi compiti verranno svolti dai ragazzi che ora sono diventati agenti di polizia a Poltava", — il portale ucraino UNN riporta le parole del capo del governo ucraino. Ha inoltre detto di sperare che i partner occidentali dell'Ucraina "faranno di tutto per garantire che i nostri figli non muoiano al fronte." Il governo dell'Ucraina nell'aprile 2014 ha dato il via ad un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina del febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220334/Ucraina-DNR-LNR-Donetsk-Lugansk-Russia.html#ixzz428Nxfq2e

===========
MERKEL L'ANTICRISTO: LA BESTIA DI SATANA, È SOLTANTO, UN ALTRO: MASSONE, BILDENBERG REGIME LUCIFERO: JABULLON, MARDUCK BAAL, BELZEBUL CHE HA FATTO DEL MALE A TUTTI I POPOLI EUROPEI: BRUCERÀ ALL'INFERNO LA SUA CAROGNA DOVE IL LORO VERME NON MUORE, E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA!
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania 06.03.2016 Il cancelliere tedesco Angela Merkel è andata oltre il limite sulla questione dei profughi, la Germania si è scavata una fossa da cui è difficile uscire, ritengono gli elettori tedeschi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220646/Profughi-politica-Turchia-euroscettici.html#ixzz428PHHetC

===================

Benjamin Netanyahu e PUTIN ] COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM, dalla follia criminale ed omicida degli islamici, salverete il mio Islam dalla ESTINZIONE! [ ok! DISCUTENDO DI COSE PIù NOBILI E SERIE, io vi devo dire, che: è difficile, UMILIANTE, ed anche pericoloso, oggi, per tutti: gli uomini e le donne di buona volontà: vivere la virtù, che è pericolosa e problematica, e la virtù? è sempre troppo una dura battaglia, per ogni persona di questo pianeta: una sfida, sempre: TERRIBILE COMPROMETTENTE. è necessario, è indispensabile pagare il prezzo della virtù, e per TESTIMONIARE LA FEDE IN DIO? c'è un prezzo maggiore che deve essere pagato! E, pertanto, REALIZZARE L'OPERA DI DIO, PER OGNI PERSONA, DI OGNI POPOLO, E DI OGNI RELIGIONE: IN TUTTO IL PIANETA: grande, sarà per lui la ricompensa! [ e questo è perché i 100 anni: che, sono stati dati a SATANA: da Dio per distruggere il genere umano: con le varie ideologie: SpA Farisei massoni: Bance Centrali: satanismo CIA, lobby massoniche: sharia nazismo islamiche, globaliste, imperialiste e teosofie Darwin GENDER, tutte loro stanno per scadere! Ecco perché, Satana e tutto il suo personale nella CIA e nella NATO e nella LEGA ARABA? e nelle istituzioni del regime Bildenberg, sono tutti diventati così scatenati e pericolosi! MA, SE TU FAI DA SUPPORTER A PUTIN, PER I PROSSIMI DUE ANNI? IO CREDO CHE, VOI DUE RIUSCIRETE AD IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!! COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM DALLA ESTINZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali! [ ma, chi avrebbe mai pensato che, Allah doveva essere così porcone? anche il meteorite lunare spematozzo, è conservato, custodito ed adorato gelosamente, dentro alla Vagina pecora di una bambina troia di nove anni, alla Mecca Caaba. ecco perché, tutti vanno dicendo: "è uno spematozzo cieco, l'ovulo e' stato fecondato ma il bimbo non si è formato!" MA QUESTA è ANCHE UNA RAZIONALE SPIEGAZIONE, DEL PERCHé, I SAUDITI SONO ALLEATI DEGLI AMERICANI GENDER, tutti i SACERDOTI di SATANA NELLA CIA! ... dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] cazzo! alla tua età? tu non dovresti essere così ancora tanto ingenuo!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] TI SEI MAI SPIEGATO, PERCHé, CIA 666 SPA Gender, Bildenberg: regime massonico, Anticristo Merkel, OBAMA CAMERON, Mogherini, FMI NWO HANNO ORDINATO DI FARE, COSì, TANTI FILMINI PORNOGRAFICI nella NATO? Per islamizzare l'Occidente, ovviamente, sai che belle orgie vengono fuori con: 4 mogliettine adolescenti e non? è chiaro che, con tutta quella pornografia, poi, è naturale: che: tutti desiderano diventare islamici! MA CHI VUOI CHE SI METTE AD ASCOLTARCI DOPO AVERE VISTO UN FILMINO PORNOGRAFICO... io incomincio a preoccuparmi seriamente, anche, di quel bravo ragazzo di PAPA FRANCESCO!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] no, io sono innocente! LO SANNO TUTTI CHE, PER ANNI PRIMA CHE, I MAOMETTANI sharia il nazismo: morte a tutti gli infedeli dhimmi, loro MI FACESSERO ARRABBIARE: SERIAMENTE? per me Allah era sinonimo di JHWH, ma, per colpa di ottomano sultanato Erdogna la vergogna? ora, non potrà mai più essere così! ANCHE PERCHé JHWH VUOLE AVERE SENTIMENTALI RELAZIONI DI AMORE, ED ALLAH HA DETTO A MAOMETTO DI FARE IL PORCONE!
king Israel LorenzoJHWH
 (modificato)
per colpa dei salafiti sauditi wahhabiti, sharia imperialismo galassia jihadista, cioè, i complici dei sacerdoti di satana della CIA nella NATO, SpA Rothschild FMI, il truffatore ladro: del signoraggio bancario, che, farisei hanno schiavizzato tutti i popoli del mondo? Allah è diventato il nome del tuo topo nell'INFERNO! e certo, arriverà il tempo che, andrete all'INFERNO a conoscere questo topo: anche voi, e poi, tutti diranno: "cazzo! Unius REI aveva ragione!" si ma state attenti questo topo, morde come un cane!
king Israel LorenzoJHWH

la UE DEVE RISPETTARE gli accordi, ed impedire la realizzazione, di basi NATO, oltre, il muro di BERLINO: CIOè, IN TUTTI I PAESi EX-REPUBBLICHE SOVIETICHE! gli agenti della CIA attaccheranno con armi atomiche tattiche la RUSSIA, e noi verremo disintegrati per colpa loro! PERCHé NOI NON ABBIAMO UN CONTROLLO politico DELLE ATTIVITà DELLA CIA nella NATO!
king Israel LorenzoJHWH

DOPO AVERE DILANIATO LA SIRIA, CON IL TERRORISMO, ORA ERDOGAN RICATTA LA EUROPA PER FARSI PAGARE: LE TANGENTI! MA, IL DESTINO DELLA EUROPA è COMUNQUE SEGNATO, PERCHé ERDOGAN COMUNQUE, NON HA VERA INTENZIONE DI FERMARE I PROFUGHI! “Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
 06.03.2016( Molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi, ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel. Ha osservato che né ai curdi né all'opposizione viene permesso di visitare questi campi. Il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel ha dichiarato che il governo turco sfrutta gli uomini dei campi profughi per compiere operazioni contro i curdi in Siria, in particolare nell'attacco alla città di Tel Abyad avvenuto la scorsa settimana nel pieno della tregua. In un'intervista con "Sputnik", Yuksel ha notato che molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi turchi. Nessuno, né i curdi, né gli altri partiti di opposizione, è autorizzato a visitare i campi profughi, nonostante le numerose richieste. "Significa che avviene qualcosa in questi campi profughi. Non solo i curdi, ma anche gli altri partiti d'opposizione turchi non possono visitare questi centri," — ha detto Yuksel. Secondo il politico, i gruppi radicali, compresi i militanti del Daesh, hanno accesso a questi campi profughi. "I gruppi radicali e il Daesh hanno libertà d'accesso a questi campi, molti di coloro che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti dei campi profughi," — ha evidenziato Yuksel. Ha inoltre contestato le dichiarazioni di Ankara, secondo cui nell'attacco da parte dei gruppi jihadisti contro Tel Abyad condotta dalla Turchia avrebbero preso parte uomini dei villaggi di confine. "La Turchia ha dichiarato che gli uomini provenivano da qualche villaggio. Ma non ci sono villaggi, c'è solo una base militare turca e blocchi stradali. Ankara ha inoltre dichiarato che i combattenti venivano dal sud, ma in questo caso avrebbero dovuto percorrere 40 chilometri per attaccare. Abbiamo ricevuto informazioni secondo cui è plausibile che la Turchia abbia reclutato uomini dai campi profughi, li abbia armati e costretto ad attaccare"- ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo. Il Partito Democratico del Popolo è una forza politica di sinistra che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionali in Turchia, in particolare la popolazione curda. Il partito ha superato con successo la barriera del 10% durante le elezioni parlamentari del 2015, conquistando 80 seggi nel Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218878/Terrorismo-Curdi-Daesh.html#ixzz427Ey1m3W
king Israel LorenzoJHWH

OK! DOPO TUTTO: GUERRA TURCHIA RUSSIA? NON è LA PRIMA GUERRA, MA, CERTAMENTE, SARà L'ULTIMA, DICO SE QUALCUNO HA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SIGNIFICA IL PERICOLO ISLAMICO, SENZA DIETROLOGIE AGGHICCIANTI DI LIBRI DI STORIA, MA, LA STORIA SI RIPETE!
09:45 Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina
 19:00 Siria: la Turchia continua a violare la tregua
 18:06 La debolezza di Erdogan
 17:07 Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD
 16:19 Afghanistan: oltre 25 terroristi eliminati in un giorno
Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Ankara: l’Alto commissariato ONU per i diritti umani deve occuparsi della Crimea
king Israel LorenzoJHWH

secondo il diritto internazionale: la TURCHIA si avvia da sola: a sotenere uno scontro militare contro la RUSSIA, perché la sua aggressione militare è palese e reiterata: TUTTI I PRESUPPOSTI DI QUESTA GUERRA? SI STANNO PER COMPIERE! .. E LA RUSSIA? NON PUò PERDERE QUESTA OCCASIONE PER DIRE: "MENO UNO!" ] [ Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina. 06.03.2016(Nella regione di Kherson stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari, ha detto il vice premier del governo della penisola Ruslan Balbek. Secondo il politico, sono accolti dai leader del Mejlis (organo di gestione dei tartari della Crimea, controllato da forze filo-Kiev e antirusse).
Il vice premier del governo della Crimea Ruslan Balbek ha segnalato che nella regione ucraina di Kherson sono presenti appositamente istruttori militari turchi con il compito di addestrare i mercenari per le operazioni di combattimento. "Abbiamo informazioni attendibili, secondo cui nella regione ucraina di Kherson sia presente un numeroso gruppo di istruttori militari turchi. Oggi stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari per combattere in terreno aperto o per la guerriglia urbana", — ha detto Balbek a RIA Novosti. Secondo il vice primo ministro, sono accolti dai leader del Mejlis dei tartari della Crimea. "L'obiettivo è quello di creare unità di combattimento sotto il diretto controllo del Majlis," — ha rilevato Balbek. Secondo il politico, oggi la regione di Kherson è di fatto diventata "un polo attrattivo dell terrorismo internazionale". "Si trovano estremisti turchi, militanti dei "Lupi Grigi", combattenti che hanno preso parte alla guerra in Siria dalla parte del Daesh e ai colpi di stato in Egitto e Libia, così come i fondamentalisti islamici indipendentisti del Caucaso, che sono ricercati dalla giustizia russa", ritiene Balbek.
Secondo il vice premier, le forze turche in Ucraina tramano alle spalle delle autorità ucraine, dal momento che sono interessate alla destabilizzazione della situazione politica.
"Date le attuali collusioni del Majlis con gli oligarchi ucraini caduti in disgrazia, tra cui Igor Kolomoisky, è possibile che i mercenari possano essere impiegati contro le autorità ucraine per l'organizzazione di una nuova Maidan e di un nuovo colpo di stato," — ha riferito all'agenzia di stampa russa Balbek: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218700/Maidan-Kiev-tartari-oligarchi-terrorismo-Kherson.html#ixzz4279hqNln
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] Iran ha un DISPERATO bisogno di distruggere lo STATO MASSONICO di ISRAELE e questo è anche il nostro intento! Quindi, senza la collaborazione dell'IRAN? tu non potrai mai riunire tutte le TRIBù di ISRAELE in Arabia SAUDITA!
king Israel LorenzoJHWH

I disastri del governo tra reversibilità e cessioni di sovranità. Il 21 marzo 2015, i Ministri degli Esteri di Italia e Francia hanno concluso un clamoroso accordo che prevede la cessione di enormi porzioni di territorio marittimo a nord della Sardegna. Gli incontri bilaterali erano iniziati nel 2006 con Prodi e si sono svolti nel completo segreto dei media e del Parlamento. A farlo venire alla luce è stata la vicenda dei pescatori sardi e liguri, fermati dalle autorità francesi per sconfinamento marittimo, i quali ora si lamentano di aver perso una zona redditizia per la loro attività ittica. Per il Parlamento italiano l’accordo però non è ancora entrato in vigore, perché non ancora ratificato. Ma intanto in Commissione si discute per mettere mano alle pensioni di reversibilità. http://www.controinformazione.info/category/sovranita/
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] è CON IL CAZZO CHE, NOI FAREMO IL REGNO DI ISRAELE, SE, TU NON ESCI SUBITO DA QUESTA BRUTTA STORIA! E, TU DEVI DICHIARARE, CHE, ISRAELE è NEUTRALE, tu dillo, SU TUTTI I MEDIA! PERCHé, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE POTREBBE SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON I SUOI 5MILIaDI DI MORTI! Se TU FAI IL FAZIOSO? TU NON POTRAI, MAI PIù VEDERE RITORNARE TUTTE LE DISPERSE TRIBù DI ISRAELE! [ Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz4271NqW6V
king Israel LorenzoJHWH

LA NATO DICA CHIARAMENTE CHE TIPO DI SATANA DEMONIO LUCIFERO SPA FMI NWO VUOLE ESSERE! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano, 06.03.2016, I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese. La nave proveniva dalla Turchia ed in particolare era salpata dal porto di Izmir dove aveva imbarcato il carico. Secondo il portavoce della polizia greca la nave è stata costretta ad attraccare al porto greco di la Canea, nell'Ovest dell'Isola di Creta dove le autorità greche hanno effettuato un attento controllo del carico. Un episodio apparentemente minore che in realtà dimostra fin dove si spinge la macchinazione turca in Medio Oriente. Secondo il giornale Al Akhbar, l'operazione con cui è stato intercettata questa nave ricorda un altro antecedente, quello della nave Lutfullah 2, che fu intercettata dall'Esercito libanese nel 2012. Questa nave portava a bordo decine di tonnellate di armamenti provenienti dalla Libia con destinazione al porto di Tripoli, nel Nord del Libano. Questa regione libanese conta con parecchi seguaci del Daesh e del Fronte al Nusra. L'invio di questa nave potrebbe essere opera dei servizi di intelligence turchi che stanno collaborando con i sauditi nell'obiettivo di destabilizzare il Libano. I turchi ed i sauditi stanno operando sulla regione nord del Libano al fine di consolidare la posizione del partito islamista libanese Yamaat Islamiya. L'obiettivo sarebbe quello di svincolarlo dalla corrente Futuro, diretta da Saad Hariri e mettere questo partito in antagonismo con Hezbollah. Questo consentirebbe ai sauditi e turchi di assicurarsi un insediamento confessionale in Libano per attaccare e destabilizzare il paese sulla base di un conflitto confessionale contro sciiti, drusi e cristiani, visto che anche questi ultimi appoggiano Hezbollah, considerato l'unico difensore della sicurezza delle comunità cristiane e druse dagli attacchi degli integralisti. Nota: La Turchia, in alleanza con l'Arabia Saudita, sta cercando di aprire un nuove fronte in Libano per colpire le forze di Hezbollah, alleate della Siria, che hanno il loro quartire generale a Beirut, nella zona sciita.Il piano turco saudita si basa sulla possibilità di effettuare attacchi terroristici mediante cellule del Daesh e di Al Nusra, fatte infiltrare in Libano e reclutate nei campi profughi presenti nel paese.
Un grosso attentato a Beirut era già avvenuto tre mesi fa ed aveva colpito il quartiere sciita di „Bourj al-Barajne", nella periferia della capitale libanese, con un bilancio di 40 morti e 105 feriti. Il quartiere viene considerato una roccaforte del movimento Hezbollah ed era apparsa chiara l'intenzione del gruppo terrorista di assestare un colpo agli Hezbollah, che sono considerati i peggiori nemici dei miliziani salafiti. Da allora si sono verificati altri fatti e vari tentativi di infiltrazione alla frontiera libanese siriana che sono stati però sempre bloccati dagli Hezbollah che vigilano attentamente sui passi montuosi che mettono in comunicazione il Libano con la vicina Siria. Gli Hezbollah svolgono un ruolo chiave nella guerra siriana con il loro appoggio alle operazioni militari dell'Esercito siriano con cui operano fianco a fianco ed attualmente sono sotto le dipendenze del comando unificato Russo-siriano-Iraniano che coordina le operazioni militari in Siria. Si calcola che in Siria vi siano almeno 5.000 combattenti di Hezbollah. L' Iran sostiene militarmente e logisticamente il movimento sciita libanese ed ultimamente ha fornito una serie di armi avanzate fra cui i nuovi missili iraniani di tipo "Fateh", con una gittata di 250-350 chilometri, capaci di trasportare testate da 500 kg. Oltre all'arsenale di razzi, Hezbollah avrebbe acquisito anche avanzati sistemi di difesa anti-aerea e anti-navale dalla e/o attraverso la Siria, e avrebbe accresciuto i suoi armamenti anti-carro e anti-blindati. Ilpotenziale di Hezbollah è risultato talmente fortificato da preoccupare notevolmente anche le autorità militari di Israele. Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese.
Non è escluso che il contraccolpi negativi subiti dalla Turchia in Siria, per causa dell'intervento russo e con la perdita delle postazioni ad Aleppo e Latakia, abbiano spinto Erdogan alla decisione di aprire un altro fronte ad Ovest della Siria per cercare di colpire alle spalle la coalizione Siria-Iran-Hezbollah: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz426wnjdxQ
king Israel LorenzoJHWH

se non farete condannare la sharia a livello mondiale? SARETE TUTTI SGOZZATI COME CAPRONI!
king Israel LorenzoJHWH

AUGURO OGNI FELICITà NEL MATRIMONIO A QUESTO BOIA usuraio fariseo: SpA Banche Centrali il nemico: più spietato del REGNO di Dio JHWH holy in ISRAELE! Lui ha detto: "ad Hillary Clinton NWO lucifero? non abbocca più nessuno!" ma, si sa? chi ama i soldi? non sarà mai felice in amore! Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra. Michael Caine, Lloyd Weber e Rebekah Brooks tra gli invitati
king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, io condivido la loro decisione al 100%, anche se, questa loro posizione, non è farina del loro sacco, Erdogan e Salman sharia ISIS Califfato sultanato Allah kbar? loro dicono tutto quello che si deve fare, e come deve essere fatto: in previsione della islamizzazione della Europa! IL CAPPIO DELLA FORCA CHE GLI ISLAMICI STANNO PREPARANDO? SARà IMPLACABILE! Tripoli avverte: non vogliamo militari stranieri. Il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Aly Abuzaakouk, ha detto che il suo governo non accetterà mai alcun intervento militare in Libia ammantato sotto qualsiasi 'scusa'.
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
webster tarple dice che Il burattinaio di obama è (Zbigniew Brzezinski ) cioè tutti i banchieri che: Zbigniew Brzezinski lui rappresenta! https://youtu.be/GO07mienCr8 il loro obiettivo è mettere le nazioni contro Cina e Russia, e scatenare un primo attacco nucleare dalla Polonia con missili tattici!
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
Zbigniew Brzezinski: Ex Consigliere per la sicurezza nazionale ] [ DICONO CHE TU SEI UN BANCHIERE CHE VUOLE DISTRUGGERE RUSSIA E CINA PER FAR TRIONFARE IL CULTO DI LUCIFERO MONDIALE! ] tu vieni a difendere il tuo onore su queta pagina! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH17 ore fa
- Lavrov: " DEVE ESSERE SigillaTO il confine turco - siriano: LA NATO NE PORTERà TUTTA LA PUZZA DI ZOLFO! "
king Israel LorenzoJHWH

NON SOLTANTO: QUESTA DELLA TURCHIA, è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA TREGUA, MA è ANCHE UNA PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA: LA MERKEL ANTICRISTO, PIANGERà PER LA MORTE DEL SUO DEFUNTO MARITO ERDOGAN: NEL CIMITERO DELLA NATO, TRA GLI SCHELETRI DELLA CIA: E TUTTI I VOSTRI MORTI E STRAMORTI ALL'INFERNO! Siria: la Turchia continua a violare la tregua. 05.03.2016 Il Centro russo per la riconciliazione in Siria sostiene che i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash nella provincia di Idlib. Questa non è la prima segnalazione di una violazione della tregua da parte della Turchia. Il territorio della Siria è stato attaccato da parte delle forze armate turche, scrive il bollettino informativo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Il testo è stato pubblicato sabato sul sito internet del ministero della Difesa russo. «Ancora una volta il territorio della Siria è stato attaccato dalle forze armate turche. Alle ore 16.00 del 4 Marzo 2016 dalla zona del centro abitato di Akchabaglar, i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash (provincia di Idlib.)», si legge nel comunicato. In precedenza, Stato Maggiore siriano e le formazioni curde hanno informato il Centro russo per la riconciliazione del proseguimento dei bombardamenti dal territorio della Turchia. La Russia considera il bombardamento della Siria come una provocazione. Il ministero degli Esteri turco nega di aver bombardato le posizioni dei curdi in Siria dopo l'annuncio della tregua, dicendo che gli attacchi sono diretti solo contro gli obiettivi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218385/turchia-violazione-tregua-siria.html#ixzz4242Ctuja
king Israel LorenzoJHWH

è VERO: ERDOGAN è vulnerabile, perché, è sensibile alle MIE critiche! LUI NON è COME QUELLA FACCIA DELLA PUTTANA DI ROTHSCHILD, CHE, TU A LUI GLI PUOI DIRE DI TUTTO, MA, ROTHSCHILD NON CI RESTITUIRà MAI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, LUI CI HA RUBATO E CHE, CI HA TRASFORMATO IN SUOI SCHIAVI, MALEFICATI E MALEDETTI TUTTI PER IL SUO SATANA NUOVO ORDINE MONDIALE LUCIFERO è DIO: GENOCIDIO A TUTTI I GOYIM ISRAELIANI! ] [ La debolezza di Erdogan, 05.03.2016, Per il New York Times, con ogni azione e dichiarazione Erdogan cerca di mostrare al mondo, e al proprio paese, che è padrone della situazione, ma, i timori gli hanno dato alla testa. Come altri leader autoritari, Erdogan sta facendo tutto il possibile per mostrare ai loro cittadini «chi è il capo». Ha ripreso la guerra contro i separatisti curdi, ha preso il controllo della maggior parte dei media, ha attirato con la forza i militari dalla sua parte e ha convinto la gente che senza di lui la Turchia non è capace di nulla — scrive l'autore dell'articolo. Ma, nonostante l'apparente fermezza, Erdogan è semplicemente codardo ed estremamente vulnerabile: non tollera neppure la minima critica contro di lui. Questo è chiaramente dimostrato dal fatto che fino ad oggi per «aver insultato il presidente» in Turchia sono state perseguite quasi 2.000 persone. Pare che Erdogan possa essere «ferito» da qualsiasi dichiarazione ruvida contro di lui. Ciononostante, i motivi dell'aggressione di Erdogan non è così fondamentale. Ciò che conta è l'impatto sul paese. L'attuale presidente della Turchia è un sovrano spietato e intollerante, che ha dimostrato di non credere nella democrazia ed è pronto ad andare contro di essa con ogni mezzo — conclude l'autore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218276/debolezza-erdogan-nyt.html#ixzz423hZjj28
king Israel LorenzoJHWH

non credo che c'erano dubbi, anche prima, su chi era il vero aggressore, CIOè, anche prima! ] [ Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD. MERKEL e MOGHERINI? sono DUE BESTIE DEL DEMONIO: OBAMA è BIDEN SONO IL DEMONIO! 05.03.2016( A causa di un proiettile incendiario nel serbatoio di un veicolo che assicura il funzionamento della stazione radio televisiva, è scoppiato un incendio. Sono stati presi provvedimenti per il rapido ripristino della diffusione radio televisiva: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218169/donbass-asbotaggio-tv.html#ixzz423gMai2a
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
SALMAN ] è vero: UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! [ non è che, io ho un problema ad andare da solo, contro tutti! NO! io giustifico il Vaticano e Israele: nonostante, ia sia consapevole delle loro enormi colpe: infatti, LORO SONO DUE REALTà: CHE POTREBBERO ANDARE SULLA VIA DELLA REDENZIONE, E DEL LORO COMPORTAMENTO PERVERSO? LORO NON SONO DIRETTAMENTE RESPONSABILI: ai miei occhi, PERCHé I FARISEI MASSONI IN QUESTI ULTIMI 5SECOLI HANNO SCARDINATO LE STRUTTURE PORTANTI DELLE SOCIETà: ED INFATTI, HANNO CREATO I SALAFITI: PER DISINTEGRARE ISLAM, e rovinare tutti i popoli del mondo! MA, VATICANO E ISRAELe, OGGI AI MIEI OCChI? LORO HANNO MOLTE ATTENUANTI A MOTIVO DEI CONDIZIONAMENTI: e della loro impotenza! Ma, se io potessi esercitare il mio potere anche su di loro e su tutti: poi, nessuno potrebbe vantare attenuanti, circa la fedeltà alla legge naturale e universale, che, io rappresento! PERCHé UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE uguale per TUTTI! Se poi, dovete andare a questo immenso massacro della guerra mondiale? poi, anche, nel maleficio: il destino di Dio e della sua ira: grava su tutti voi, in egual misura anche
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO! ] [ «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt
king Israel LorenzoJHWH

Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO: i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS
king Israel LorenzoJHWH

Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
king Israel LorenzoJHWH

MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
king Israel LorenzoJHWH

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
king Israel LorenzoJHWH

non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
king Israel LorenzoJHWH

è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni? I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
king Israel LorenzoJHWH

Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
king Israel LorenzoJHWH

LE TROIE DI SATANA MAOMETTO ALLAH SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia
salafiti wahhabiti! LORO HANNO DETTO: "NON CI DEVE ESSERE VIOLENZA O
COSTRIZIONE LUNGO LA VIA DI DIO!"
king Israel LorenzoJHWH

tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
king Israel LorenzoJHWH

05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata.
Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
king Israel LorenzoJHWH

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rotschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
king Israel LorenzoJHWH

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".
king Israel LorenzoJHWH

HateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]
king Israel LorenzoJHWH

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj
king Israel LorenzoJHWH

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6


Davide crà3 settimane faCOMMENTO DA LINK Tutti i rosari sono satanici perché Dio dice : non ti farai immagine alcunA [ SHARIA cannibals SYRIA ] [ +Davide crà ] il nostro rapporto di figli di JHWH, tutti divinizzati dal NOSTRO rapporto di amore con Dio? non ci consente di avere paura di Dio! massoneria e rosari massonici? NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, NOI PREGHEREMO ANCHE CON QUELLI E SATANA SARÀ SCONFITTO! https://youtu.be/pQFKx13fmhk


NOI DOBBIAMO RITENERE PIÙ STUPIDI I MUSULMANI, che avendo rispetto e venerazione per 1. Gesù, 2. Santo Antonio, 3. Santa Maria Madre di Gesù, e 4. venerazione per i santi cattolici, ORTODOSSI, COPTI, ECC..: così in questo modo loro dimostrano di essere partecipi della loro divinizzazione, e santità, quindi, pur non diventando cristiani: quindi, loro trovano amici potenti a loro conforto!? NO! TI DICO, TRA TUTTI I CREDENTI IN DIO DEL NOSTRO PIANETA? PROPRIO LORO SONO I PIÙ FURBI ED INTELLIGENTI!




YouTube Rewind 2012


CIA DATAGATE, UE, ONU, 187AUDIOHOSTEM 3 hours ago YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! - ANSWER - GREEDY! you do not have the money sufficient from, Rothschild? if you want money from me? you have to suck all the bones of the cemetery --ANSWER -- AVIDO! non ti sono suffienti i soldi di Rothschild? se vuoi i soldi da me? tu devi succhiare tutte le ossa del cimitero

UniusReiOrWarW666IMF 5 minutes ago
Egitto: rientrano 15 mila italiani. Codacons lancia class action, contro, Stato italiano, per danni di aleno, 95mln euro. 18 agosto, 21:36 -- ANSWER -- E quale è il problema, lo stato massonico italiano, di traditori, bildenberg italiani, i truffaldini farisei anglo-americani, della sovranità monetaria, rubata alla Costituzione, non sottovaluta, la minaccia mortale, dei fratelli salafiti, che, invece, sta proteggendo, con scaltra malvagità, per sterminare i Copti, e per rovinare Israele, e tutto il Medio Oriente.. non credo, che, loro siano per l'imperialismo saudita.. stanno soltanto buttando, del fumo negli occhi, a quel coglione, del re dell'Arabia Saudita ed al suo Erdogan.. ma, questo è un gioco troppo sporco

UniusReiOrWarW666IMF 43 minutes ago
Search results for: "uganda", worldwatchmonitor, for christians martyrs --- [17 results found Sort by]: C. African Republic religious leaders consider plan for country otherwise 'likely to explode'. Published: June 21, 2013. As a significant risk of interfaith conflict looms over the Central African Republic (CAR), the ... Sudan President's amnesty releases Christian woman. Published: April 12, 2013. It has been a little more than a week since Salwa Fahmi Suleiman Gireis, a 64-year old Sudanese ... anxiety high as rebels take over Central African Republic. Published: March 25, 2013. A three-month-old rebel uprising in the Central African Republic swept into the country's capital ... Africa rises on World Watch List of worst persecutors. Published: January 08, 2013. Africa, where Christianity spread fastest during the past century, now is the region where

UniusReiOrWarW666IMF 44 minutes ago
Search results for: "uganda", worldwatchmonitor, for christians martyrs --- [17 results found Sort by]: ... Doctors Try to Save Remaining Eye of Ugandan Pastor. Published: February 28, 2012. While a Ugandan pastor was fighting to retain sight in his remaining eye after an acid attack, ... Former Muslim Extremist in Uganda Flees Wrath of Ex-Colleagues. Published: January 27, 2012. A former member of a Muslim extremist group in Uganda who converted to Christianity is in hiding in ... Convert from Islam in Uganda Survives Societal Hostilities. Published: January 23, 2012. Hassan Muwanguzi, a convert from Islam in Uganda who lost his family and job because of his ... Ugandan Girl Tortured for Christ Regaining Use of Legs. Published: January 17, 2012. A 15-year-old Christian girl in western Uganda who lost the use of her legs after her father locked

UniusReiOrWarW666IMF 44 minutes ago
Search results for: "uganda", worldwatchmonitor, for christians martyrs --- [17 results found Sort by]: ... Muslim Extremists in Uganda Throw Acid on Bishop. Published: December 28, 2011. Islamic extremists threw acid on a church leader on Christmas Eve shortly after a seven-day revival ... Girl in Uganda Loses Use of Legs after Leaving Islam for Christ. Published: August 11, 2011 . A 14-year-old girl in western Uganda is still unable to walk 10 months after her father tortured her ...
Yitzhak Kaduri - Wikipedia, the free encyclopedia
en.wikipedia.org/wiki/Yitzhak_Kaduri‎

Traduci questa pagina
Rabbi Kaduri moved to the British Mandate of Palestine (Eretz Israel, the Holy ... In 1934, Rabbi Kaduri and his family moved to the Old City, where the Porat ...
‎Youth - ‎Student of Kabbalah - ‎Blessings, amulets and prophecies

Rabbi Yitzchak Kaduri reveals the secret name of Messiah - YouTube
► 6:13► 6:13
www.youtube.com/watch?v=lkvQUdqIK6Y
28/nov/2010 - Caricato da TheOneTrueVine
Yehia and Yehoshua almost had similar story in Islam but the Messiah (Yeshua or Jesus or isa) are the same for ...
Altri video di rabbino isaac kaduri »

Messiah mystery follows death of mystical rabbi - WND
www.wnd.com/2007/05/41669/‎

Traduci questa pagina
18/mag/2007 – When Rabbi Yitzchak Kaduri died in February 2006, somewhere between the age of 106 to possibly 117, 300,000 attended his funeral in ...
Immagini relative a rabbino isaac kaduri  - Segnala immagini non appropriate










The Prophetic Predictions by Rabbi Yitzhak Kaduri - Alamongordo ...
www.alamongordo.com/prophetic-predictions-rab...‎

Traduci questa pagina
Prophetic Predictions by Rabbi Yitzhak Kaduri. Before he passed away in 2006 at the age of 108, he left a note for us. Per his request, the note was read a year ...

Did Jewish Rabbi Yitzhak Kaduri write a message to the Jews about ...
answers.yahoo.com › ... › Religion & Spirituality‎

Traduci questa pagina
16/apr/2010 – Quite honestly, i didn't even hear about this until a previous poster today mentioned it. his own son said it was a forgery. i think a son knows his ...

Yartzeit of Rabbi Yitzchak Kaduri : FFOZ Blogs - First Fruits of Zion

ffoz.org/.../yartzeit_of_rabbi_yitzchak_ka...‎

Traduci questa pagina
di Toby Janicki - in 150 cerchie di Google+
12/gen/2010 – Thursday evening, January 14, begins the 29th of Tevet which is the yahrzeit of Rabbi Yitzchak Kaduri. Rabbi Yitzchak Kaduri (born in 1898 in ...

Venerated ultra-orthodox Rabbi Kaduri declared “Jesus” is Messiah ...
jiminmontana.wordpress.com/.../venerated-ultra-or...‎

Traduci questa pagina
02/dic/2010 – Rabbi Yitzhak Kaduri of Jerusalem lived at least 106 years .... Ps. 22 and Is 53 are such key passages, as is Abraham's offering of Issac.

Rabbi Kaduri Reveals Name of the Messiah - Yeshua Ha'Mashiach ...
www.yeshuahamashiach.org/Kaduri_names_Messi...‎

Traduci questa pagina
30/apr/2007 – Jewish readers responded on the websites' forums with mixed feelings: “So this means Rabbi Kaduri was a Christian?” and “The Christians are ...

Testimonies of Jews who came to Jesus! Even famous Rabbi Kaduri ...
powerpointparadise.com/.../testimonies-of-jews-wh...‎

Traduci questa pagina
28/ott/2010 – Famous Rabbi Kaduri Believed in Yeshua as the Messiah ..... eversince the days of Jacob and Isaac, and the Israelites of old were supposed to ...

Rav Yitzchak Kaduri Last Message Syria Gog Magog Av 5772??
rashbi2012.blogspot.com/.../rav-yitzchak-kaduri-la...‎

Traduci questa pagina
18/lug/2012 – SO what did Rav Kaduri mean when he said Chodesh Av 5772 Lets look in the Navi:: ... The rabbi answered in 2 words, "בשנת תשעב [In the year 5772]," (which is the year in .... #180 - Isaac our Father: The Unexpected Hero.



187AUDIOHOSTEM --- come USA e FMI: Babilonia la grande prostituta, di Apocalisse, cioè, come i farisei: ILLUMINATI, i veri padroni occulti del mondo, hanno potuto istituzionale, i satanisti cannibali, all'interno del NWO? ora, Dio è costretto a disintegrare: un miliardo di persone, in tutto il mondo, e a disintegrare gli USA, attraverso, l'asteroide chiamato "Sfera della Redenzione".. ma, noi possiamo ritardare la sua caduta! anche per questo: è indispensabile: mettere in salvo: tutti gli ebrei in Palestina, under, Prophetic Predictions by Rabbi Yitzhak Kaduri

@all the accomplices of Islamist, Salafis, imperialism Sharia, for worldwide caliphate: not having you: 1. the concept of reciprocity, and, 2. freedom of religion? then, you can not have any justification, you Nazi criminals and, beyond, each demonstration. in fact that is not the Franciscans, this makes it less criminal, this action? every day, are killed, approximately: 300 Christians: from: jihadists around the world, this is the method: of jihadists, of the ARAB LEAGUE: have: to spread their ignorance and superstition: the ideological fanaticism: of the worldwide caliphate. ANSA. Siria: è giallo sulla decapitazione dei frati. 28 giugno, 14:14 è giallo sulla notizia della decapitazione: di tre francescani del convento di Ghassanieh, in Siria. Secondo Radio France International i tre monaci sarebbero stati decapitati dal Fronte al Nusra, [gelocal] 28 GIUGNO 2013. Siria, tre francescani decapitati: da: al-Nusra.


@ tous les complices des islamistes, salafistes, la Charia de l'impérialisme, pour califat mondial: ne pas vous avoir: 1. la notion de réciprocité, et, 2. la liberté de religion? alors, vous ne pouvez avoir aucune justification, vous criminels nazis et, au-delà, chaque démonstration. en fait ce n'est pas les Franciscains, ce qui rend moins criminel, cette action? tous les jours, sont tués, environ: 300 chrétiens: à partir de: djihadistes à travers le monde, c'est la méthode: des djihadistes, de la Ligue arabe: avoir: pour diffuser leur ignorance et de la superstition: le fanatisme idéologique du califat dans le monde entier. In questo video le drammatiche immagini dell'esecuzione (presunta): dei tre monaci francescani: del convento di Ghassanieh, in Siria. I religiosi sono stati uccisi dopo un processo sommario con le accuse di "essere al soldo del regime" sono stati decapitati dal Fronte al Nusra, dopo un processo.


@all the accomplices of Islamist, Salafis, imperialism Sharia, for worldwide caliphate: not having you: 1. the concept of reciprocity, and, 2. freedom of religion? then, you can not have any justification, you Nazi criminals and, beyond, each demonstration. in fact that is not the Franciscans, this makes it less criminal, this action? every day, are killed, approximately: 300 Christians: from: jihadists around the world, this is the method: of jihadists, of the ARAB LEAGUE: have: to spread their ignorance and superstition: the ideological fanaticism: of the worldwide caliphate. Il video si interrompe pochi minuti prima della decapitazione. [Corriere della Sera] NEL CONVENTO DI GHASSANIYE ASSALTATO NEI GIORNI SCORSI. Siria, tre uomini decapitati dai jihadisti. francescani: «Non sono nostri frati». Siria, tre uomini decapitati dai jihadisti. I francescani: «Non sono nostri frati».

@ all die Komplizen des islamistischen, Salafisten, Scharia Imperialismus, für den weltweiten Kalifat: nicht mit Ihnen: 1. das Konzept der Gegenseitigkeit und 2. Religionsfreiheit? dann können Sie keine Rechtfertigung, du Nazi-Verbrecher und, darüber hinaus, jede Demonstration. in der Tat, das ist nicht die Franziskaner, das macht es weniger kriminell, diese Aktion? jeden Tag, getötet werden, etwa: 300 Christen: ab: Dschihadisten auf der ganzen Welt, das ist die Methode: der Dschihadisten, der Arabischen Liga: haben: ihre Unwissenheit und Aberglauben zu verbreiten: die ideologischen Fanatismus: der weltweiten Kalifats. La notizia diffusa da Radio France International parlava, di tre francescani. I tre uomini giustiziati, dopo un «processo». A darne notizia è Radio France International, che, indica, tra, le vittime il religioso François Mourad. La notizia è stata confermata: a RFI dall'arcivescovo di Damasco.


@ todos los cómplices de los islamistas, salafistas, Sharia imperialismo, por califato en todo el mundo: no tienen que: 1. el concepto de reciprocidad, y, 2. la libertad de religión? entonces, no se puede tener ninguna justificación, le criminales nazis y, más allá, cada demostración. en el hecho de que no son los franciscanos, esto hace que sea menos criminal, esta acción? todos los días, mueren, aproximadamente: 300 cristianos: desde: yihadistas de todo el mundo, este es el método: de yihadistas, de la Liga Árabe: tener: para difundir su ignorancia y la superstición: el fanatismo ideológico: del califato en todo el mundo]]. Secondo altre fonti, invece, ad essere trucidati sarebbero: stati un frate: e altre due persone: non: appartenenti all'ordine religioso. Padre Pierbattista Pizzaballa, custode di Terra Santa, ha però smentito:

@ tutti i complici degli islamisti, salafiti, imperialismo Sharia, per califfato mondiale: non avendo voi: 1. il concetto di reciprocità, e, 2. libertà di religione? allora, non si può avere alcuna giustificazione, voi criminali nazisti e, al di là, ogni dimostrazione. nel fatto che non sono i francescani, questo rende: meno penale, questa azione? ogni giorno, vengono uccisi, circa: 300 cristiani da: jihadisti di tutto il mondo, questo è il metodo: di jihadisti, della Lega araba: per diffondere la loro ignoranza e la superstizione: il fanatismo ideologico: del califfato mondiale]] .con: un comunicato ufficiale: che: le tre persone trucidate: siano: tre francescani: «Non ci risulta nulla, i frati nella regione: sono tutti vivi». Il gruppo jihadista: ha comunque pubblicato: il video dell'esecuzione sul web. Nel filmato, della durata di circa nove minuti, e nel quale: si mostrano, crude immagini dell'uccisione, dei tre uomini bendati: e inginocchiati,


@ alle medskyldige for islamistisk, salafister, imperialisme Sharia, for verdensomspændende kalifat: ikke har dig: 1.. begrebet gensidighed og 2.. religionsfrihed? så kan du ikke have nogen berettigelse, du nazistiske forbrydere og derudover hver demonstration. i virkeligheden, der ikke er franciskanerne Det gør det mindre kriminelle, denne handling? hver dag, bliver dræbt, ca: 300 Kristne: fra: jihadister verden over, det er den metode: til jihadister, for Den Arabiske Liga: har: at sprede deres uvidenhed og overtro: den ideologiske fanatisme:. af den verdensomspændende kalifat]]. si vede un uomo: in piedi, con un copricapo: centro-asiatico: che: parla ai presenti, in un arabo, assai diverso, dalla parlata locale siriana. Il crimine sarebbe avvenuto, secondo la didascalia: nella regione di Idlib, vicino a Ghassaniye, località dove padre Murad

@ lahat ng mga accomplices ng Islamist, Salafis, imperyalismo Sharia, para sa buong mundo caliphate: hindi nagkakaroon ka ng: 1. ang konsepto ng katumbasan, at, 2. kalayaan sa relihiyon? pagkatapos, hindi ka maaaring magkaroon ng anumang pagbibigay-katarungan, mo Nasi kriminal at, higit sa, bawat demonstration. sa katunayan na ito ay hindi ang Franciscans, ito ay ginagawang mas kriminal, ang aksyon na ito? araw-araw, ay namatay, humigit-kumulang: 300 mga Kristiyano: mula sa: jihadists sa buong mundo, ito ay ang paraan: ng jihadists, ng Arab LEAGUE: Mayroon: upang maikalat ang kanilang kamangmangan at pamahiin: ang ideological panatismo:. ng buong mundo caliphate]]- la cui uccisione era stata annunciata nei giorni scorsi - era rimasto: a guardia del convento di San Simeone. «Questo - afferma il miliziano, indicando: uno degli uomini a terra - ha collaborato col regime.

@ semua kaki tangan Islam, Salafi, imperialisme Syariah, untuk menjadi khalifah di seluruh dunia: tidak memiliki Anda: 1. konsep timbal balik, dan, 2. kebebasan beragama? kemudian, Anda tidak dapat memiliki pembenaran apapun, Anda Nazi penjahat dan seterusnya, setiap demonstrasi. dalam kenyataan bahwa bukan Fransiskan, ini membuat kurang kriminal, tindakan ini? setiap hari, tewas, kira-kira: 300 Kristen: dari: jihad di seluruh dunia, ini adalah metode: mujahid, dari LIGA ARAB: memiliki: untuk menyebarkan kebodohan dan takhayul mereka: fanatisme ideologis:. kekhalifahan di seluruh dunia] ]. Sul suo cellulare abbiamo trovato numeri di telefono di ufficiali (del regime) di Aleppo». Il miliziano presenta altre «prove» del coinvolgimento dell'uomo, con il regime siriano, fino a quando la folla di presenti, tra, cui si riconoscono combattenti provenienti: dal sud-est asiatico,

@ alle medskyldige av islamistiske, Salafis, imperialisme Sharia, for verdensomspennende kalifat: ikke ha deg: 1. begrepet resiprositet og, 2.. religionsfrihet? da kan du ikke ha noen begrunnelse, dere Nazi kriminelle og utover, hver demonstrasjon. faktisk det er ikke fransiskanerne, og dette gjør det mindre kriminelle, denne handlingen? hver dag, blir drept, ca: 300 kristne: fra: jihadister over hele verden, er dette metoden: av jihadister, i Den Arabiske Liga: har: å spre sin uvitenhet og overtro: den ideologiske fanatisme:. av det verdensomspennende kalifatet] ]. o, dal nord-africa, intona il grido: "Allahu Akbar" (Dio è grande) (le iene si eccitano a vedere il sangue che scorre) che, precede la decapitazione. Le raccapriccianti immagini finali, mostrano le teste, dei decapitati, mentre la folla attorno, composta, anche da diversi bambini, scatta foto e grida.


@ alle handlangers van islamitische, salafisten, imperialisme sharia, voor wereldwijde kalifaat: het niet hebben van u: 1. het concept van wederkerigheid, en, 2. vrijheid van godsdienst? dan kunt u geen enkele rechtvaardiging, je nazi-misdadigers en, voorbij, elke demonstratie. in feite is dat niet de Franciscanen, dit maakt het minder crimineel, deze actie? elke dag worden gedood, ongeveer: 300 christenen: van: jihadisten over de hele wereld, is dit de methode: van jihadisten, van de Arabische Liga: hebben: hun onwetendheid en bijgeloof verspreid: het ideologisch fanatisme:. van het wereldwijde kalifaat]]. Immagini choccanti, che, arrivano dalla Siria, e che mostrano la decapitazione di tre persone. La notizia è stata diffusa: da Radio France International: che: parlava di tre frati francescani, ma: secondo altre fonti: non si tratterebbe di religiosi cattolici.

@ wszyscy wspólnicy islamistów, Salafis, szariatu imperializm, na całym świecie kalifatu: nie o ciebie: 1.Koncepcja wzajemności, a 2. wolność wyznania? następnie, że nie można mieć żadnego uzasadnienia, to nazistowskich zbrodniarzy, a dalej, każdy pokaz. w tym, że nie jest franciszkanie, to sprawia, że ​​mniej karne, ta akcja? codziennie ginie około: 300 chrześcijan z: dżihadystów na całym świecie, to jest metoda: z dżihadystów, Ligi Arabskiej: mają: szerzyć swoją ignorancję i przesądy: ideologiczny fanatyzm:. światowego kalifatu] ]. I tre sono stati giustiziati dai jihadisti; del Fronte al Nusra; dopo un processo sommario. Gli integralisti hanno decapitato i tre accusati di "essere al soldo del regime" al grido di Allah Akbar e poi hanno postato il video in rete. Noi ve lo mostriamo interrompendolo però prima che avvenga la decapitazione.

@ todos os cúmplices do islâmico, islâmicos salafistas, o imperialismo, para califado mundial: não ter você: 1. o conceito de reciprocidade, e, 2. liberdade de religião? então, você não pode ter qualquer justificação, você criminosos nazistas e, mais além, a cada demonstração. no fato de que não são os franciscanos, o que torna menos criminal, esta ação? a cada dia, morrem, aproximadamente: 300 cristãos: De: jihadistas ao redor do mundo, este é o método: de jihadistas, da Liga Árabe: ter: para espalhar a sua ignorância e da superstição: o fanatismo ideológico:. do califado mundial]]. VIDEO CHOC Il video mostra due uomini inginocchiati e incappucciati; che; vengono sgozzati, lentamente, fino al taglio completo della testa, sotto lo sguardo di un centinaio di uomini, che, esultano, urlano "Allahu akbar" ("Dio è grande") e filmano la scena con: i loro cellulari.

@ alla medbrottslingar av islamistiskt, Salafisterna, imperialism Sharia, för världsomfattande kalifat: inte ha dig: 1. begreppet ömsesidighet, och, 2. religionsfrihet? då kan du inte ha något berättigande, ni nazistiska brottslingar och, bortom, varje demonstration. i själva verket det är inte franciskanerna, detta gör det mindre kriminella, denna åtgärd? varje dag, dödas, ca: 300 kristna: från: jihadister runt om i världen, är detta den metod: för jihadister, för Arabförbundet: ha: att sprida sin okunnighet och vidskepelse: den ideologiska fanatism:. av den globala kalifatet]]. Venerdì 28 Giugno 2013. DAMASCO - Immagini raccapriccianti provengono da Ghassanieh, in Siria, dove tre monaci francescani: sono stati rapiti, processati: e decapitati per tradimento. Sono stati uccisi domenica scorsa: di fronte a un centinaio di persone dal Fronte Al Nusra, dopo un processo sommario: nel quale sono stati accusati di "essere al soldo del regime".


RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] L'avvocato Musayev, dal canto suo, ha ribattuto che il divieto dell'hijab viola il diritto costituzionale dei musulmani ad indossare i loro simboli religiosi. "La Costituzione russa garantisce a tutti il diritto di scegliere la propria religione, mentre solo i legislatori federali possono imporre restrizioni sulla libertà di coscienza e di religione", ha argomentato il legale, come riporta Interfax. I membri della comunità musulmana di Stavropol, inoltre, hanno spiegato che il divieto di vestirsi nel rispetto del loro credo, li ha costretti a trasferire i propri figli in scuole religiose o a farli studiare a casa.


HolyJHWHsanto 1 mese fa
RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A febbraio, il tribunale aveva respinto un'azione legale simile sulla base del fatto che la libertà religiosa non comprende il diritto di indossare simboli religiosi. Musayev ha presentato appello alla stesso tribunale il 22 aprile 2012; appello poi passato alla Corte Suprema. L'intento era cancellare la direttiva del governo regionale promulgata il 31 ottobre 2012, e con cui s'impone uno standard unico nell'abbigliamento degli studenti. Da allora, per due settimane, in diverse scuole è stato vietato l'ingresso alle ragazze che indossavano il velo.


HolyJHWHsanto 1 mese fa
RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A ottobre scorso, il presidente Vladimir Putin ha commentato la questione, spiegando che le autorità devono rispettare il credo dei cittadini, ma devono basare le loro decisioni sulla natura laica dello Stato. (N.A.)


HolyJHWHsanto 1 mese fa
IRAQ. Chaldean Synod: revitalising the Christian presence in Iraq and freedom for Syrian bishops. 27/04/2009 IRAQ. Kirkuk: commando attacca due famiglie cristiane, tre i morti. Mosul, ancora sangue cristiano: marito e moglie uccisi in un agguato. 30/05/2011 IRAQ. Mosul: cristiano ortodosso ucciso a colpi di pistola 24/02/2011 IRAQ. Baghdad, ucciso un 70enne cristiano caldeo. Timori di nuovi attacchi.. [العراق - الإسلام: @ الملك المملكة العربية السعودية - ما هي الا، لأنه، القرآن، هو كامل من القرف، ما يلي: كنت اضطر: للقيام قاتلة .. لكن، قريبا، أثار: الفخ: من روتشيلد: المعارضون: إسرائيل، وضد: جميع جامعة الدول العربية]. 06/13/2013 16:59


HolyJHWHsanto 1 mese fa
07/11/2013 13:28 [IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. Patriarch Sako: Greetings of peace to our Muslim brothers and sisters for Ramadan. by Mar Louis Raphael I Sako. His Beatitude Mar Raphael Louis Sako I sends a message to the Islamic community at the start of the holy month of fasting and prayer. He hopes it will be a time for doing good and for reconciliation in a country ravaged by ten years of war and violence. Patriarch calls for dialogue in order to create "one community" in the "diversity" of its various components. Baghdad (AsiaNews) - "On behalf of myself and of all the of Christians of Iraq, I extend my best wishes to all Muslim men and women for the beginning of this blessed month," said Mar Louis Raphael I Sako, Chaldean Patriarch,


HolyJHWHsanto 1 mese fa
07/10/2013 14:19. INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] Activist: attack on Burmese Buddha tree, a threat to India and Myanmar. [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici!] Still unknown the authors of the nine explosions that hit the sacred complex, Bodh Gaya, but according to India they are "Islamic extremists". Tint Swe, Chairman of the Burma Center Delhi: "The attack could feed hatred for Muslims in the country, let's not point a finger against the religion." Nepal strengthens controls at Lumbini, the birthplace of the Buddha. Mumbai (AsiaNews) - "The attack at Bodh Gaya is a threat to national security and to religion in India and Myanmar." So told AsiaNews Tint Swe, Burmese activist and former member of the National League for Democracy (NLD), in exile in New Delhi where he chairs the Burma Center Delhi.


HolyJHWHsanto 1 mese fa
INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] On July 7, nine explosions hit Bodh Gaya, Buddhism's sacred complex located in Bihar (India) which houses the Bodhi tree, under which - according to Buddhist tradition - Siddartha Gautama attained enlightenment. Two monks were injured in the attack, one of whom is from Myanmar. In all of India there are about 500 Burmese monks studying, of which 200 at Bodh Gaya alone. The complex, explains Swe, "is the head and the heart of Burmese Buddhism. Our people are carefully following the developments of the event, wanting to know as much as possible". For this reason the activist fears that the events at Bodh Gaya may also have an impact on Myanmar, which has long been the scene of violent ethnic-religious conflicts between the Buddhist majority and the Muslim minority.


HolyJHWHsanto 1 mese fa
INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] In particular In the western state of Rakhine, on the border with Bangladesh, Rohingya Muslims have been subjected to harsh repressive measures. Accused of being illegal immigrants, they have suffered attacks of all sorts following the killing of a Buddhist woman in June 2012. Since then, hundreds of people have died whilst thousands more have been displaced under the indifferent, if not complicitous eyes of the police and government authorities. According to the India there is an Islamic origin behind the attack at Bodh Gaya. Thinking about the consequences in Myanmar, for the Burmese activist "it is unlikely that Buddhists will respond with guns and bombs, but the campaign of anti-Islamic hatred might find new strength.


INDIA [DISARMARE TUTTE: LE RELIGIONI! la politica è soltanto dei laici! tu Saudi Arabia, tu devi dare l'esempio!] I urge the Burmese not to act against Muslims, who live with us for years. Let's not point the finger against the religion. My most difficult task is to let the outside world know the real Myanmar, the real Burmans and the real Buddhism. But media and activists are looking at everything from a single viewpoint. Some subjects are exploiting this situation. And it's very sad." Meanwhile, inside and outside of India there is an alert for possible new attacks against the holy sites of Buddhism. Authorities In Nepal have secured the area around Lumbini, the birthplace of Buddha, symbol of non-violence, and increased checks on Tibetan refugee camps scattered throughout the country.


HolyJHWHsanto 1 mese fa
dominusUniusRei said: 52 minutes ago. "Thanks, my holy holy holy YHWH for your: infinite goodness infinite, in Jesus's name, thanks for having mercy on me, a poor sinner, like all men Abu Antar has posted a comment. 59 minutes ago. "Thanks"./// @criminal satanist idiot, imbecile - only you, and Satan, now, you'll be the culprits ... burn 187AUDIOHOSTEM, pharisee, occult power: IMF 666 NWO, the work of Satan, is to accuse the men, as you're accusing, Abu Antar: after all, the internet is very stressful and Abu Antar: it is very young : then, I forgive him, and, I forgive, to all people, of the world, every sin, of [pornography], in the name of Jesus .. Today, 11 July, I forgive, in the name of Jesus, all the people: of the world, and, until the end of the world: are to forgive, even if, they are atheist, if, However, they will repent : of have watched pornography? all will be forgiven! indeed, I am Unius REI, is why, my jurisdiction is universal .


HolyJHWHsanto 1 mese fa
Egypt: rush for the government, back protest. [[Coptic beheaded (@ King Saudi Arabia - why? For what he was guilty?)]] 11 July, 20:22. CAIRO, July 11 - On the eve of announced: and massive mobilizations of rivals of the Egyptian street, the prime minister Hazem Beblawi: continue the consultations: and does not exclude that: the government of "national coalition" can participate personality : indicated by: the Muslim Brotherhood, whose leaders: they are, however, still sought: the justice with the accusation of having "incited violence". From the U.S., arrive cautious signals: to support the transition process. Sinai, a Coptic was beheaded [[Coptic beheaded (@ King Saudi Arabia - why? For what, he was guilty?)]]. @ Islamists - you are not the monsters that can be confined in a concentration camp .. you are pushing for world war and to abolish Islam as Nazism, therefore, to destroy Israel? there will not console: for you!


HolyJHWHsanto 1 mese fa
Egitto: rush per governo, torna protesta. [[ copto decapitato (@King Saudi Arabia -- perché? di cosa lui era colpevole?) ]] 11 luglio, 20:22. (ANSA) - IL CAIRO, 11 LUG - Alla vigilia di annunciate: e massicce mobilitazioni delle anime rivali: della piazza egiziana, il premier Hazem Beblawi: prosegue le consultazioni: e non esclude che: al governo di "coalizione nazionale" possano partecipare personalità: indicate dalla: Fratellanza musulmana, i cui vertici: sono però ancora ricercati: dalla giustizia: con: l'accusa di aver: "incitato alla violenza". Dagli Usa, arrivano prudenti segnali: di sostegno al processo di transizione. Nel Sinai un copto è stato decapitato[[ copto decapitato (@King Saudi Arabia -- perché? di cosa lui era colpevole?) ]]. @Islamisti -- voi non siete i mostri, che possono essere circoscritti in un campo di concentramento.. voi state spingendo per la guerra mondiale e per fare abolire, l'Islam come il nazismo, quindi, distruggere Israele? non vi consolerà!


@ alla medbrottslingar av islamistiskt, Salafisterna, imperialism Sharia, för världsomfattande kalifat: inte ha dig: 1. begreppet ömsesidighet, och, 2. religionsfrihet? då kan du inte ha något berättigande, ni nazistiska brottslingar och, bortom, varje demonstration. i själva verket det är inte franciskanerna, detta gör det mindre kriminella, denna åtgärd? varje dag, dödas, ca: 300 kristna: från: jihadister runt om i världen, är detta den metod: för jihadister, för Arabförbundet: ha: att sprida sin okunnighet och vidskepelse: den ideologiska fanatism:. av den globala kalifatet] ].... Lo scrive Radio France International, affermando, che, il gruppo di jihadisti ha pubblicato: il video dell'esecuzione sul web. Il sito 'Syrian Documents', mostra la brutale esecuzione, per sgozzamento, di due uomini, uno dei quali sarebbe, secondo il sito, il sacerdote francese Francois Murad, ucciso domenica nella provincia di Idlib, nel nord della Siria.