Syria genocide jihadist Salafist Islamists vergogna

youtube 666 CIA google ] siete dei superstiziosi! MA, SE NON RIUSCIRESTE A FERMARE IL MIO MINISTERO UCCIDENDOMI, PERCHÉ JHWH MI HA DATO IL DOMINIO POLITICO DEL PIANETA PER I PROSSIMi 50 ANNI, COME VOI POTETE SPERARE DI FERMARMI CANCELLANDO PER INUTILIZZO IL MIO PRIMO CANALE lorenzoJHWH Data iscrizione 30 mar 2008? [ CERTO dal mio account lorenzojhwh@gmail.com che è sempre dal mio http://satan-is-faggot.blogspot.com io potevo accedere al mio primo canale di https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion POI, IO MI SONO DISPIACIUTO di avere messo il mio nome avanti al nome di Dio, ma, Dio mi ha detto nel cuore: "non ti preoccupare per questo: noi siamo in società!"

==============
strong man, del cazzo: 666 sharia Egypt Fattah Al Sisi: boia di un traditore! COSÌ ERI MORTO DI FAME, CHE TI SEI VENDUTO come la peggiore troia AL PREZZO della prostituzione: del PELO CIOLA SALMAN AL SAUD Allah akbar Mecca Kaaba: quanti miliardi di persone innocenti ora moriranno per COLPA del tuo tradimento contro la costituzione egiziana? ABBIAMO FATTO TANTO PER CACCIARE I FRATELLI MUSULMANI E TU SEI PEGGIO DI LORO! allora dillo a tutti che SALMAN è il Re dell'EGITTO!
================

UNA EUROPA DI MASSONI, IDEOLOGIA GENDER, E DI ANTICRISTI, scimmie darwin a sodoma, usurai farisei, NON È NIENTE DI RASSICURANTE! VOGLIAMO UNA EUROPA CHE NON SI VERGOGNI DELLA SUA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! Una Europa che sappia abbracciare tutti gli ebrei e dire loro: "insegnateci a conoscere Dio!", loro diranno: "noi siamo all'inferno peggio di voi!" e noi diremo loro: "NO! ma, se voi fallite nella ricerca di Dio? TUTTI NOI SIAMO PERDUTI!"] [ LONDRA, 6 MAR - Duro attacco all'Ue del ministro della Giustizia britannico, Michael Gove, vecchio alleato del premier David Cameron, ma ora alfiere dei dissenzienti favorevoli alla Brexit in seno al governo di Londra. Intervistato con tanto di richiamo in apertura di prima pagina dal Sunday Times, il solitamente posato Gove accusa oggi Bruxelles d'essere all'origine del malessere che alimenta ora in Europa "la peggiore ascesa" dell'estrema destra che si sia vista dai tempi del fascismo e del nazismo. Non solo: il ministro conservatore imputa all'Unione anche di voler imporre alla Gran Bretagna "decisioni contrarie agli interessi" nazionali su sicurezza e lotta al terrorismo. Parole altrettanto polemiche arrivano intanto da un altro paladino del fronte referendario anti-Ue, il sindaco di Londra Boris Johnson. Che da un lato accusa Cameron di far pressione sul business e d'aver preteso la testa del presidente delle Camere di Commercio, dall'altro ironizza sul fatto che uscire dall'Ue sarebbe come "scappare dalla galera".
=======================

FOTTITI MONSANTO: FECCIA DI UN SATANISTA: GMOS STUPRATORE DELLA CREAZIONE: PORTATI ALL'INFERNO LE TUE STREGONERIE! 666 SPA CREATURA DI SATANA FMI BANCHE CENTRALI PRIVATI AZIONISTI ROTHSCHILD! NESSUNO PUÒ ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E NESSUNO PUÒ VENDERLA! NEW DELHI, 6 MAR - La multinazionale di biotecnologie agrarie Monsanto ha avvertito che potrebbe essere costretta a ritirarsi dall'India se il governo di New Delhi insisterà ad operare interventi "arbitrari e potenzialmente distruttivi" per limitare le royalties pagate dagli agricoltori indiani per l'acquisto delle sue sementi transgeniche.
 Da settimane la compagnia americana e le autorità indiane sono impegnate in un braccio di ferro riguardante in particolare il prezzo dei semi per la produzione di cotone dell'anno fiscale 2016-17 giudicato troppo alti dalle organizzazioni agrarie indiane. Per determinare il livello massimo delle royalties che dovranno essere pagate in India per questi prodotti, sospettando fra l'altro un abuso di posizione dominante da parte di Monsanto, il ministero dell'Agricoltura ha costituito uno specifico comitato che dovrebbe presto concludere il suo lavoro con una raccomandazione sui tetti di prezzi e royalties delle sementi.
==================

prostituzione legalizzata ] [ LA COSA PEGGIORE DI QUESTA STORIA È CHE, CON INGANNO VENGONO ADESCATE DONNE SLAVE: IN ISRAELE! UNA DI QUESTE RAGAZZE? IO L'HO SALVATA IN YOUTUBE! DUBITO CHE CON TANTE DONNE COSÌ SESSUALMENTE DISPONIBILI: NELLE NOSTRE SOCIETÀ OCCIDENTALI, LA PROSTITUZIONE DEBBA ESSERE RITENUTA: ONOREVOLE, E POSSA ESSERE RITENUTA REALMENTE UNA REALTÀ POSITIVA: ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'EQUILIBRIO PSICO SESSUALE! È SEMPRE UN PECCATO MORTALE, ED UN DISONORE, DISORDINE: SOCIALE, MORALE E SPIRITUALE MA, È GIUSTO CHE LA UTENZA SIA PROTETTA, DALLA FREQUENTAZIONE DEGLI OPERATORI DEL SETTORE: PORNO PROSTITUZIONE! QUINDI QUESTO ASPETTO DEVE ESSERE MAGGIORMENTE: TUTELATO DALLA STATO (perché un atteggiamento puritano è il modo peggiore per lasciar vivere questo fenomeno nell'ombra e nella diffusione di malattie pericolose: e di abusi criminali), ANCHE E SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL DIRITTO DELLE DONNE CHE PURTROPPO POSSONO DIVENTARE LE VITTIME, ED È QUESTO CHE DEVE ESSERE IMPEDITO! NESSUNA PROSTITUTA DEVE SODDISFARE PIÙ DI TRE CLIENTI, IN UN GIORNO LAVORATIVO: e deve pagare le tasse! TEL AVIV, 6 MAR - La prostituzione in Israele è un affare da oltre 308 milioni di dollari (280 milioni di euro) l'anno: lo rivela la prima ricerca mai effettuata sul settore nel paese relativa all'anno 2014. Secondo i dati - raccolti dai ministeri degli affari sociali e della sicurezza - il numero di chi si prostituiva era tra 11.420 e 12.730, di cui il 95% donne.
 Ogni singolo lavoratore del settore ha avuto all'anno circa 660 clienti.
===========================

quello che rimane di una VERA, reale, opposizione in Siria (che non siano i mercenari sauditi), si fida della RUSSIA soltanto, perché lo sanno che USA E Turchia e LEGA ARABA loro vogliono soltanto buttare sempre più benzina sul fuoco! Leader dell'opposizione siriana chiedono aiuto e difesa alla Russia vs Daesh. 06.03.2016. I militanti del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche hanno annunciato la "caccia all'oppositore" di quei gruppi che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito il direttore del Centro russo per la riconciliazione. La tregua entrata in vigore il 27 febbraio scorso non ha fermato le offensive dei terroristi in Siria.
Il Centro russo per la riconciliazione delle parti siriane in conflitto contribuirà a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi d'opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito ai media russi il generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione.
Secondo il militare russo, dall'apertura del Centro gli esperti russi hanno avuto 23 incontri con i rappresentanti dei vari movimenti e forze politiche siriane d'opposizione.
"Nonostante il periodo relativamente breve si segnalano cambiamenti significativi nel corso dei negoziati", — ha rilevato Kuralenko.
Ha riferito che se nei primi giorni di lavoro del Centro gli oppositori chiedevano garanzie di protezione e di sicurezza dalle forze di sicurezza di Damasco, oggi accade il contrario. "Ci hanno chiesto di garantire la sicurezza e la difesa contro gli uomini del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche, che avevano precedentemente annunciato la caccia di quelli che hanno firmato l'accordo sulla tregua," — ha detto Kuralenko.
"Da parte nostra contribuiremo a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi di opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sulla cessazione delle ostilità e sull'inizio del processo di riconciliazione," — ha sottolineato Kuralenko.
131
Siria: l’opposizione vuole una nuova Costituzione
Siria, curdi e milizie di Assad respingono attacco dei terroristi islamici su Aleppo
"La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti"
http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219628/Siria-Terrorismo-sicurezza-Pace.html#ixzz428LrmOLU
==========================

non è facile trovare qualcuno che abbia un buon giudizio della azione dei satana SpA assassini demoniaci farisei spa banche centrali: i parassiti USA nel mondo sfruttato, ammazzato e schiavizzato! ] Presidente del Nicaragua accusa gli USA di aver dichiarato guerra al Venezuela. 06.03.2016) Daniel Ortega ha bollato come una dichiarazione di guerra al Venezuela l'affermazione di Washington secondo cui il Paese sudamericano rappresenta una minaccia alla sicurezza nazionale americana. L'estensione delle sanzioni USA contro Caracas ha provocato una netta opposizione in molti Paesi dell'America Latina.
Il presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha accusato gli Stati Uniti di aver dichiarato di fatto guerra al Venezuela.
"Accusano il Venezuela di essere una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti: si tratta di una dichiarazione di guerra, è altrettanto grave come il blocco di Cuba," — il portale "Noticias24" riporta le parole di Ortega durante le celebrazioni in memoria dell'ex presidente venezuelano Hugo Chavez a Caracas.
Gli Stati Uniti hanno imposto nel marzo 2015 delle sanzioni contro 7 funzionari venezuelani di alto rango. La decisione di Washington ha provocato una netta opposizione sia in Venezuela, che ha annunciato l'inizio di una campagna internazionale per l'abolizione della disposizione della Casa Bianca, così come in molti altri Paesi dell'America Latina alleati di Caracas. Venerdì gli USA hanno prorogato le sanzioni di un altro anno.
A sua volta il ministro degli Esteri del Venezuela Delsey Rodriguez ha detto che alla luce della decisione di Obama Caracas rivedrà completamente i rapporti con Washington: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2219968/Ortega-Obama-sanzioni.html#ixzz428MLq4Qg

====================

Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro. NON SI TRATTA DI ESSERE: 1. BUONI O CATTIVI, 2. ONESTI O CORROTTI LADRI, 3. CITTADINI PATRIOTI O MASSONI TRADITORI! NO, NULLA DI TUTTO QUESTO! SOLTANTO UN IDIOTA, METTEREBBE NELLE MANI DEI FARISEI SPA, NWO 666 FMI FED BCE, AZIONISTI BANCHE CENTRALI, cioè, nelle mani dei satana: IL FUTURO DEI SUOI FIGLI! ] [ 06.03.2016. Nel corso dell'anno l'economia statunitense entrerà inevitabilmente in recessione, afferma convinto l'investitore Jim Rogers. A suo parere rischia molto il dollaro.
Nei prossimi 12 mesi l'economia americana entrerà in una fase di recessione, secondo il famoso investitore americano e miliardario Jim Rogers, ex socio di George Soros. Ha espresso questo parere in un'intervista con "Bloomberg". "Dal momento dell'ultima recessione negli Stati Uniti sono passati quasi 8 anni. Storicamente un ciclo di recessione si ripete ogni 4-7 anni," — ha osservato Rogers. Secondo lui, la recessione economica può essere provocata da diversi fattori. "Guardate il debito, pesa — ha detto l'investitore. — Il Giappone è in recessione, la Cina rallenta, mezza Europa è in recessione". Secondo Rogers, nel caso di una nuova ondata di crisi economica globale, il dollaro potrebbe essere il bene rifugio degli investitori, tuttavia questo comporterebbe alcuni rischi.
"Se i mercati di tutto il mondo crolleranno, tutti cercheranno di investire nel dollaro, creando una bolla," — ha detto Rogers.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160306/2220139/Debito-Crisi-Finanza-Borsa-Rogers-Forex.html#ixzz428MphvLr

==================

Kiev, Yatsenyuk vuole riprendere controllo di Donbass e Crimea con aiuto Occidente: e cosa importa a lui se ha fatto il GOLPE? e cosa importa a lui della sovranità dei popoli? E PERCHÉ LA NATO HA DATO LA INDIPENDENZA AL KOSOVO? E LUI NON IMMAGINA CHE, PROPRIO LUI FARÀ LA MORTE DEL TOPO SCHIACCIATO TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO? QUEL TRADITORE SI MERITA DI MORIRE PER ALTO TRADIMENTO, VIOLANDO LUI TUTTE LE LEGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.. DOPOTUTTO, QUI NON È SOLTANTO UNA QUESTIONE UCRAINA O SIRIANA, NO! QUÌ, È IN GIOCO LA SFIDA MORTALE: TRA GLI UOMINI LIBERI CHE CREDONO IN DIO JHWH IL RE DI ISRAELE, E GLI UOMINI SCHIAVI MASSONI GENDER, DARWIN BESTIA SODOMITI SHARIA PEDOFILI PERVERTITI SESSUALI, DEL SPA FMI USURA NWO, ALTO TRADIMENTO: REGIME MASSONICO NWO BILDENBERG: POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI TALMUD E KABBALAH: LUCIFERO È DIO! 06.03.2016. VATTENE SATANA, TU NON RIUSCIRAI MAI A PREVALERE CONTRO DI ME! [ OH SIGNORE MIO DIO, RE VIVENTE DI ISRAELE KINGDOM, TU HOLY ONNIPOTENTE E VIVENTE, TU SOSTIENI IL MIO BRACCIO NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA! ] Il primo ministro ucraino spera nell'aiuto dell'Occidente nel ripristino dell'integrità territoriale del Paese. Lo ha affermato durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. L'Ucraina deve riprendere il controllo di Donetsk e Lugansk e Kiev confida nell'aiuto dei suoi partner occidentali nella risoluzione del conflitto nel Donbass, ha affermato il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. "E' necessario riprendere il controllo di Donetsk, Lugansk e riottenere la Crimea. E' una sfida per il ripristino dell'integrità territoriale dello Stato. Questi compiti verranno svolti dai ragazzi che ora sono diventati agenti di polizia a Poltava", — il portale ucraino UNN riporta le parole del capo del governo ucraino. Ha inoltre detto di sperare che i partner occidentali dell'Ucraina "faranno di tutto per garantire che i nostri figli non muoiano al fronte." Il governo dell'Ucraina nell'aprile 2014 ha dato il via ad un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina del febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220334/Ucraina-DNR-LNR-Donetsk-Lugansk-Russia.html#ixzz428Nxfq2e

===========
MERKEL L'ANTICRISTO: LA BESTIA DI SATANA, È SOLTANTO, UN ALTRO: MASSONE, BILDENBERG REGIME LUCIFERO: JABULLON, MARDUCK BAAL, BELZEBUL CHE HA FATTO DEL MALE A TUTTI I POPOLI EUROPEI: BRUCERÀ ALL'INFERNO LA SUA CAROGNA DOVE IL LORO VERME NON MUORE, E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA!
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania 06.03.2016 Il cancelliere tedesco Angela Merkel è andata oltre il limite sulla questione dei profughi, la Germania si è scavata una fossa da cui è difficile uscire, ritengono gli elettori tedeschi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220646/Profughi-politica-Turchia-euroscettici.html#ixzz428PHHetC

===================

Benjamin Netanyahu e PUTIN ] COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM, dalla follia criminale ed omicida degli islamici, salverete il mio Islam dalla ESTINZIONE! [ ok! DISCUTENDO DI COSE PIù NOBILI E SERIE, io vi devo dire, che: è difficile, UMILIANTE, ed anche pericoloso, oggi, per tutti: gli uomini e le donne di buona volontà: vivere la virtù, che è pericolosa e problematica, e la virtù? è sempre troppo una dura battaglia, per ogni persona di questo pianeta: una sfida, sempre: TERRIBILE COMPROMETTENTE. è necessario, è indispensabile pagare il prezzo della virtù, e per TESTIMONIARE LA FEDE IN DIO? c'è un prezzo maggiore che deve essere pagato! E, pertanto, REALIZZARE L'OPERA DI DIO, PER OGNI PERSONA, DI OGNI POPOLO, E DI OGNI RELIGIONE: IN TUTTO IL PIANETA: grande, sarà per lui la ricompensa! [ e questo è perché i 100 anni: che, sono stati dati a SATANA: da Dio per distruggere il genere umano: con le varie ideologie: SpA Farisei massoni: Bance Centrali: satanismo CIA, lobby massoniche: sharia nazismo islamiche, globaliste, imperialiste e teosofie Darwin GENDER, tutte loro stanno per scadere! Ecco perché, Satana e tutto il suo personale nella CIA e nella NATO e nella LEGA ARABA? e nelle istituzioni del regime Bildenberg, sono tutti diventati così scatenati e pericolosi! MA, SE TU FAI DA SUPPORTER A PUTIN, PER I PROSSIMI DUE ANNI? IO CREDO CHE, VOI DUE RIUSCIRETE AD IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!! COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM DALLA ESTINZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali! [ ma, chi avrebbe mai pensato che, Allah doveva essere così porcone? anche il meteorite lunare spematozzo, è conservato, custodito ed adorato gelosamente, dentro alla Vagina pecora di una bambina troia di nove anni, alla Mecca Caaba. ecco perché, tutti vanno dicendo: "è uno spematozzo cieco, l'ovulo e' stato fecondato ma il bimbo non si è formato!" MA QUESTA è ANCHE UNA RAZIONALE SPIEGAZIONE, DEL PERCHé, I SAUDITI SONO ALLEATI DEGLI AMERICANI GENDER, tutti i SACERDOTI di SATANA NELLA CIA! ... dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] cazzo! alla tua età? tu non dovresti essere così ancora tanto ingenuo!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] TI SEI MAI SPIEGATO, PERCHé, CIA 666 SPA Gender, Bildenberg: regime massonico, Anticristo Merkel, OBAMA CAMERON, Mogherini, FMI NWO HANNO ORDINATO DI FARE, COSì, TANTI FILMINI PORNOGRAFICI nella NATO? Per islamizzare l'Occidente, ovviamente, sai che belle orgie vengono fuori con: 4 mogliettine adolescenti e non? è chiaro che, con tutta quella pornografia, poi, è naturale: che: tutti desiderano diventare islamici! MA CHI VUOI CHE SI METTE AD ASCOLTARCI DOPO AVERE VISTO UN FILMINO PORNOGRAFICO... io incomincio a preoccuparmi seriamente, anche, di quel bravo ragazzo di PAPA FRANCESCO!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] no, io sono innocente! LO SANNO TUTTI CHE, PER ANNI PRIMA CHE, I MAOMETTANI sharia il nazismo: morte a tutti gli infedeli dhimmi, loro MI FACESSERO ARRABBIARE: SERIAMENTE? per me Allah era sinonimo di JHWH, ma, per colpa di ottomano sultanato Erdogna la vergogna? ora, non potrà mai più essere così! ANCHE PERCHé JHWH VUOLE AVERE SENTIMENTALI RELAZIONI DI AMORE, ED ALLAH HA DETTO A MAOMETTO DI FARE IL PORCONE!
king Israel LorenzoJHWH
 (modificato)
per colpa dei salafiti sauditi wahhabiti, sharia imperialismo galassia jihadista, cioè, i complici dei sacerdoti di satana della CIA nella NATO, SpA Rothschild FMI, il truffatore ladro: del signoraggio bancario, che, farisei hanno schiavizzato tutti i popoli del mondo? Allah è diventato il nome del tuo topo nell'INFERNO! e certo, arriverà il tempo che, andrete all'INFERNO a conoscere questo topo: anche voi, e poi, tutti diranno: "cazzo! Unius REI aveva ragione!" si ma state attenti questo topo, morde come un cane!
king Israel LorenzoJHWH

la UE DEVE RISPETTARE gli accordi, ed impedire la realizzazione, di basi NATO, oltre, il muro di BERLINO: CIOè, IN TUTTI I PAESi EX-REPUBBLICHE SOVIETICHE! gli agenti della CIA attaccheranno con armi atomiche tattiche la RUSSIA, e noi verremo disintegrati per colpa loro! PERCHé NOI NON ABBIAMO UN CONTROLLO politico DELLE ATTIVITà DELLA CIA nella NATO!
king Israel LorenzoJHWH

DOPO AVERE DILANIATO LA SIRIA, CON IL TERRORISMO, ORA ERDOGAN RICATTA LA EUROPA PER FARSI PAGARE: LE TANGENTI! MA, IL DESTINO DELLA EUROPA è COMUNQUE SEGNATO, PERCHé ERDOGAN COMUNQUE, NON HA VERA INTENZIONE DI FERMARE I PROFUGHI! “Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
 06.03.2016( Molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi, ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel. Ha osservato che né ai curdi né all'opposizione viene permesso di visitare questi campi. Il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel ha dichiarato che il governo turco sfrutta gli uomini dei campi profughi per compiere operazioni contro i curdi in Siria, in particolare nell'attacco alla città di Tel Abyad avvenuto la scorsa settimana nel pieno della tregua. In un'intervista con "Sputnik", Yuksel ha notato che molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi turchi. Nessuno, né i curdi, né gli altri partiti di opposizione, è autorizzato a visitare i campi profughi, nonostante le numerose richieste. "Significa che avviene qualcosa in questi campi profughi. Non solo i curdi, ma anche gli altri partiti d'opposizione turchi non possono visitare questi centri," — ha detto Yuksel. Secondo il politico, i gruppi radicali, compresi i militanti del Daesh, hanno accesso a questi campi profughi. "I gruppi radicali e il Daesh hanno libertà d'accesso a questi campi, molti di coloro che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti dei campi profughi," — ha evidenziato Yuksel. Ha inoltre contestato le dichiarazioni di Ankara, secondo cui nell'attacco da parte dei gruppi jihadisti contro Tel Abyad condotta dalla Turchia avrebbero preso parte uomini dei villaggi di confine. "La Turchia ha dichiarato che gli uomini provenivano da qualche villaggio. Ma non ci sono villaggi, c'è solo una base militare turca e blocchi stradali. Ankara ha inoltre dichiarato che i combattenti venivano dal sud, ma in questo caso avrebbero dovuto percorrere 40 chilometri per attaccare. Abbiamo ricevuto informazioni secondo cui è plausibile che la Turchia abbia reclutato uomini dai campi profughi, li abbia armati e costretto ad attaccare"- ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo. Il Partito Democratico del Popolo è una forza politica di sinistra che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionali in Turchia, in particolare la popolazione curda. Il partito ha superato con successo la barriera del 10% durante le elezioni parlamentari del 2015, conquistando 80 seggi nel Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218878/Terrorismo-Curdi-Daesh.html#ixzz427Ey1m3W
king Israel LorenzoJHWH

OK! DOPO TUTTO: GUERRA TURCHIA RUSSIA? NON è LA PRIMA GUERRA, MA, CERTAMENTE, SARà L'ULTIMA, DICO SE QUALCUNO HA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SIGNIFICA IL PERICOLO ISLAMICO, SENZA DIETROLOGIE AGGHICCIANTI DI LIBRI DI STORIA, MA, LA STORIA SI RIPETE!
09:45 Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina
 19:00 Siria: la Turchia continua a violare la tregua
 18:06 La debolezza di Erdogan
 17:07 Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD
 16:19 Afghanistan: oltre 25 terroristi eliminati in un giorno
Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Ankara: l’Alto commissariato ONU per i diritti umani deve occuparsi della Crimea
king Israel LorenzoJHWH

secondo il diritto internazionale: la TURCHIA si avvia da sola: a sotenere uno scontro militare contro la RUSSIA, perché la sua aggressione militare è palese e reiterata: TUTTI I PRESUPPOSTI DI QUESTA GUERRA? SI STANNO PER COMPIERE! .. E LA RUSSIA? NON PUò PERDERE QUESTA OCCASIONE PER DIRE: "MENO UNO!" ] [ Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina. 06.03.2016(Nella regione di Kherson stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari, ha detto il vice premier del governo della penisola Ruslan Balbek. Secondo il politico, sono accolti dai leader del Mejlis (organo di gestione dei tartari della Crimea, controllato da forze filo-Kiev e antirusse).
Il vice premier del governo della Crimea Ruslan Balbek ha segnalato che nella regione ucraina di Kherson sono presenti appositamente istruttori militari turchi con il compito di addestrare i mercenari per le operazioni di combattimento. "Abbiamo informazioni attendibili, secondo cui nella regione ucraina di Kherson sia presente un numeroso gruppo di istruttori militari turchi. Oggi stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari per combattere in terreno aperto o per la guerriglia urbana", — ha detto Balbek a RIA Novosti. Secondo il vice primo ministro, sono accolti dai leader del Mejlis dei tartari della Crimea. "L'obiettivo è quello di creare unità di combattimento sotto il diretto controllo del Majlis," — ha rilevato Balbek. Secondo il politico, oggi la regione di Kherson è di fatto diventata "un polo attrattivo dell terrorismo internazionale". "Si trovano estremisti turchi, militanti dei "Lupi Grigi", combattenti che hanno preso parte alla guerra in Siria dalla parte del Daesh e ai colpi di stato in Egitto e Libia, così come i fondamentalisti islamici indipendentisti del Caucaso, che sono ricercati dalla giustizia russa", ritiene Balbek.
Secondo il vice premier, le forze turche in Ucraina tramano alle spalle delle autorità ucraine, dal momento che sono interessate alla destabilizzazione della situazione politica.
"Date le attuali collusioni del Majlis con gli oligarchi ucraini caduti in disgrazia, tra cui Igor Kolomoisky, è possibile che i mercenari possano essere impiegati contro le autorità ucraine per l'organizzazione di una nuova Maidan e di un nuovo colpo di stato," — ha riferito all'agenzia di stampa russa Balbek: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218700/Maidan-Kiev-tartari-oligarchi-terrorismo-Kherson.html#ixzz4279hqNln
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] Iran ha un DISPERATO bisogno di distruggere lo STATO MASSONICO di ISRAELE e questo è anche il nostro intento! Quindi, senza la collaborazione dell'IRAN? tu non potrai mai riunire tutte le TRIBù di ISRAELE in Arabia SAUDITA!
king Israel LorenzoJHWH

I disastri del governo tra reversibilità e cessioni di sovranità. Il 21 marzo 2015, i Ministri degli Esteri di Italia e Francia hanno concluso un clamoroso accordo che prevede la cessione di enormi porzioni di territorio marittimo a nord della Sardegna. Gli incontri bilaterali erano iniziati nel 2006 con Prodi e si sono svolti nel completo segreto dei media e del Parlamento. A farlo venire alla luce è stata la vicenda dei pescatori sardi e liguri, fermati dalle autorità francesi per sconfinamento marittimo, i quali ora si lamentano di aver perso una zona redditizia per la loro attività ittica. Per il Parlamento italiano l’accordo però non è ancora entrato in vigore, perché non ancora ratificato. Ma intanto in Commissione si discute per mettere mano alle pensioni di reversibilità. http://www.controinformazione.info/category/sovranita/
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] è CON IL CAZZO CHE, NOI FAREMO IL REGNO DI ISRAELE, SE, TU NON ESCI SUBITO DA QUESTA BRUTTA STORIA! E, TU DEVI DICHIARARE, CHE, ISRAELE è NEUTRALE, tu dillo, SU TUTTI I MEDIA! PERCHé, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE POTREBBE SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON I SUOI 5MILIaDI DI MORTI! Se TU FAI IL FAZIOSO? TU NON POTRAI, MAI PIù VEDERE RITORNARE TUTTE LE DISPERSE TRIBù DI ISRAELE! [ Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz4271NqW6V
king Israel LorenzoJHWH

LA NATO DICA CHIARAMENTE CHE TIPO DI SATANA DEMONIO LUCIFERO SPA FMI NWO VUOLE ESSERE! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano, 06.03.2016, I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese. La nave proveniva dalla Turchia ed in particolare era salpata dal porto di Izmir dove aveva imbarcato il carico. Secondo il portavoce della polizia greca la nave è stata costretta ad attraccare al porto greco di la Canea, nell'Ovest dell'Isola di Creta dove le autorità greche hanno effettuato un attento controllo del carico. Un episodio apparentemente minore che in realtà dimostra fin dove si spinge la macchinazione turca in Medio Oriente. Secondo il giornale Al Akhbar, l'operazione con cui è stato intercettata questa nave ricorda un altro antecedente, quello della nave Lutfullah 2, che fu intercettata dall'Esercito libanese nel 2012. Questa nave portava a bordo decine di tonnellate di armamenti provenienti dalla Libia con destinazione al porto di Tripoli, nel Nord del Libano. Questa regione libanese conta con parecchi seguaci del Daesh e del Fronte al Nusra. L'invio di questa nave potrebbe essere opera dei servizi di intelligence turchi che stanno collaborando con i sauditi nell'obiettivo di destabilizzare il Libano. I turchi ed i sauditi stanno operando sulla regione nord del Libano al fine di consolidare la posizione del partito islamista libanese Yamaat Islamiya. L'obiettivo sarebbe quello di svincolarlo dalla corrente Futuro, diretta da Saad Hariri e mettere questo partito in antagonismo con Hezbollah. Questo consentirebbe ai sauditi e turchi di assicurarsi un insediamento confessionale in Libano per attaccare e destabilizzare il paese sulla base di un conflitto confessionale contro sciiti, drusi e cristiani, visto che anche questi ultimi appoggiano Hezbollah, considerato l'unico difensore della sicurezza delle comunità cristiane e druse dagli attacchi degli integralisti. Nota: La Turchia, in alleanza con l'Arabia Saudita, sta cercando di aprire un nuove fronte in Libano per colpire le forze di Hezbollah, alleate della Siria, che hanno il loro quartire generale a Beirut, nella zona sciita.Il piano turco saudita si basa sulla possibilità di effettuare attacchi terroristici mediante cellule del Daesh e di Al Nusra, fatte infiltrare in Libano e reclutate nei campi profughi presenti nel paese.
Un grosso attentato a Beirut era già avvenuto tre mesi fa ed aveva colpito il quartiere sciita di „Bourj al-Barajne", nella periferia della capitale libanese, con un bilancio di 40 morti e 105 feriti. Il quartiere viene considerato una roccaforte del movimento Hezbollah ed era apparsa chiara l'intenzione del gruppo terrorista di assestare un colpo agli Hezbollah, che sono considerati i peggiori nemici dei miliziani salafiti. Da allora si sono verificati altri fatti e vari tentativi di infiltrazione alla frontiera libanese siriana che sono stati però sempre bloccati dagli Hezbollah che vigilano attentamente sui passi montuosi che mettono in comunicazione il Libano con la vicina Siria. Gli Hezbollah svolgono un ruolo chiave nella guerra siriana con il loro appoggio alle operazioni militari dell'Esercito siriano con cui operano fianco a fianco ed attualmente sono sotto le dipendenze del comando unificato Russo-siriano-Iraniano che coordina le operazioni militari in Siria. Si calcola che in Siria vi siano almeno 5.000 combattenti di Hezbollah. L' Iran sostiene militarmente e logisticamente il movimento sciita libanese ed ultimamente ha fornito una serie di armi avanzate fra cui i nuovi missili iraniani di tipo "Fateh", con una gittata di 250-350 chilometri, capaci di trasportare testate da 500 kg. Oltre all'arsenale di razzi, Hezbollah avrebbe acquisito anche avanzati sistemi di difesa anti-aerea e anti-navale dalla e/o attraverso la Siria, e avrebbe accresciuto i suoi armamenti anti-carro e anti-blindati. Ilpotenziale di Hezbollah è risultato talmente fortificato da preoccupare notevolmente anche le autorità militari di Israele. Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese.
Non è escluso che il contraccolpi negativi subiti dalla Turchia in Siria, per causa dell'intervento russo e con la perdita delle postazioni ad Aleppo e Latakia, abbiano spinto Erdogan alla decisione di aprire un altro fronte ad Ovest della Siria per cercare di colpire alle spalle la coalizione Siria-Iran-Hezbollah: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz426wnjdxQ
king Israel LorenzoJHWH

se non farete condannare la sharia a livello mondiale? SARETE TUTTI SGOZZATI COME CAPRONI!
king Israel LorenzoJHWH

AUGURO OGNI FELICITà NEL MATRIMONIO A QUESTO BOIA usuraio fariseo: SpA Banche Centrali il nemico: più spietato del REGNO di Dio JHWH holy in ISRAELE! Lui ha detto: "ad Hillary Clinton NWO lucifero? non abbocca più nessuno!" ma, si sa? chi ama i soldi? non sarà mai felice in amore! Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra. Michael Caine, Lloyd Weber e Rebekah Brooks tra gli invitati
king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, io condivido la loro decisione al 100%, anche se, questa loro posizione, non è farina del loro sacco, Erdogan e Salman sharia ISIS Califfato sultanato Allah kbar? loro dicono tutto quello che si deve fare, e come deve essere fatto: in previsione della islamizzazione della Europa! IL CAPPIO DELLA FORCA CHE GLI ISLAMICI STANNO PREPARANDO? SARà IMPLACABILE! Tripoli avverte: non vogliamo militari stranieri. Il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Aly Abuzaakouk, ha detto che il suo governo non accetterà mai alcun intervento militare in Libia ammantato sotto qualsiasi 'scusa'.
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
webster tarple dice che Il burattinaio di obama è (Zbigniew Brzezinski ) cioè tutti i banchieri che: Zbigniew Brzezinski lui rappresenta! https://youtu.be/GO07mienCr8 il loro obiettivo è mettere le nazioni contro Cina e Russia, e scatenare un primo attacco nucleare dalla Polonia con missili tattici!
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
Zbigniew Brzezinski: Ex Consigliere per la sicurezza nazionale ] [ DICONO CHE TU SEI UN BANCHIERE CHE VUOLE DISTRUGGERE RUSSIA E CINA PER FAR TRIONFARE IL CULTO DI LUCIFERO MONDIALE! ] tu vieni a difendere il tuo onore su queta pagina! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH17 ore fa
- Lavrov: " DEVE ESSERE SigillaTO il confine turco - siriano: LA NATO NE PORTERà TUTTA LA PUZZA DI ZOLFO! "
king Israel LorenzoJHWH

NON SOLTANTO: QUESTA DELLA TURCHIA, è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA TREGUA, MA è ANCHE UNA PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA: LA MERKEL ANTICRISTO, PIANGERà PER LA MORTE DEL SUO DEFUNTO MARITO ERDOGAN: NEL CIMITERO DELLA NATO, TRA GLI SCHELETRI DELLA CIA: E TUTTI I VOSTRI MORTI E STRAMORTI ALL'INFERNO! Siria: la Turchia continua a violare la tregua. 05.03.2016 Il Centro russo per la riconciliazione in Siria sostiene che i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash nella provincia di Idlib. Questa non è la prima segnalazione di una violazione della tregua da parte della Turchia. Il territorio della Siria è stato attaccato da parte delle forze armate turche, scrive il bollettino informativo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Il testo è stato pubblicato sabato sul sito internet del ministero della Difesa russo. «Ancora una volta il territorio della Siria è stato attaccato dalle forze armate turche. Alle ore 16.00 del 4 Marzo 2016 dalla zona del centro abitato di Akchabaglar, i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash (provincia di Idlib.)», si legge nel comunicato. In precedenza, Stato Maggiore siriano e le formazioni curde hanno informato il Centro russo per la riconciliazione del proseguimento dei bombardamenti dal territorio della Turchia. La Russia considera il bombardamento della Siria come una provocazione. Il ministero degli Esteri turco nega di aver bombardato le posizioni dei curdi in Siria dopo l'annuncio della tregua, dicendo che gli attacchi sono diretti solo contro gli obiettivi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218385/turchia-violazione-tregua-siria.html#ixzz4242Ctuja
king Israel LorenzoJHWH

è VERO: ERDOGAN è vulnerabile, perché, è sensibile alle MIE critiche! LUI NON è COME QUELLA FACCIA DELLA PUTTANA DI ROTHSCHILD, CHE, TU A LUI GLI PUOI DIRE DI TUTTO, MA, ROTHSCHILD NON CI RESTITUIRà MAI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, LUI CI HA RUBATO E CHE, CI HA TRASFORMATO IN SUOI SCHIAVI, MALEFICATI E MALEDETTI TUTTI PER IL SUO SATANA NUOVO ORDINE MONDIALE LUCIFERO è DIO: GENOCIDIO A TUTTI I GOYIM ISRAELIANI! ] [ La debolezza di Erdogan, 05.03.2016, Per il New York Times, con ogni azione e dichiarazione Erdogan cerca di mostrare al mondo, e al proprio paese, che è padrone della situazione, ma, i timori gli hanno dato alla testa. Come altri leader autoritari, Erdogan sta facendo tutto il possibile per mostrare ai loro cittadini «chi è il capo». Ha ripreso la guerra contro i separatisti curdi, ha preso il controllo della maggior parte dei media, ha attirato con la forza i militari dalla sua parte e ha convinto la gente che senza di lui la Turchia non è capace di nulla — scrive l'autore dell'articolo. Ma, nonostante l'apparente fermezza, Erdogan è semplicemente codardo ed estremamente vulnerabile: non tollera neppure la minima critica contro di lui. Questo è chiaramente dimostrato dal fatto che fino ad oggi per «aver insultato il presidente» in Turchia sono state perseguite quasi 2.000 persone. Pare che Erdogan possa essere «ferito» da qualsiasi dichiarazione ruvida contro di lui. Ciononostante, i motivi dell'aggressione di Erdogan non è così fondamentale. Ciò che conta è l'impatto sul paese. L'attuale presidente della Turchia è un sovrano spietato e intollerante, che ha dimostrato di non credere nella democrazia ed è pronto ad andare contro di essa con ogni mezzo — conclude l'autore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218276/debolezza-erdogan-nyt.html#ixzz423hZjj28
king Israel LorenzoJHWH

non credo che c'erano dubbi, anche prima, su chi era il vero aggressore, CIOè, anche prima! ] [ Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD. MERKEL e MOGHERINI? sono DUE BESTIE DEL DEMONIO: OBAMA è BIDEN SONO IL DEMONIO! 05.03.2016( A causa di un proiettile incendiario nel serbatoio di un veicolo che assicura il funzionamento della stazione radio televisiva, è scoppiato un incendio. Sono stati presi provvedimenti per il rapido ripristino della diffusione radio televisiva: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218169/donbass-asbotaggio-tv.html#ixzz423gMai2a
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
SALMAN ] è vero: UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! [ non è che, io ho un problema ad andare da solo, contro tutti! NO! io giustifico il Vaticano e Israele: nonostante, ia sia consapevole delle loro enormi colpe: infatti, LORO SONO DUE REALTà: CHE POTREBBERO ANDARE SULLA VIA DELLA REDENZIONE, E DEL LORO COMPORTAMENTO PERVERSO? LORO NON SONO DIRETTAMENTE RESPONSABILI: ai miei occhi, PERCHé I FARISEI MASSONI IN QUESTI ULTIMI 5SECOLI HANNO SCARDINATO LE STRUTTURE PORTANTI DELLE SOCIETà: ED INFATTI, HANNO CREATO I SALAFITI: PER DISINTEGRARE ISLAM, e rovinare tutti i popoli del mondo! MA, VATICANO E ISRAELe, OGGI AI MIEI OCChI? LORO HANNO MOLTE ATTENUANTI A MOTIVO DEI CONDIZIONAMENTI: e della loro impotenza! Ma, se io potessi esercitare il mio potere anche su di loro e su tutti: poi, nessuno potrebbe vantare attenuanti, circa la fedeltà alla legge naturale e universale, che, io rappresento! PERCHé UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE uguale per TUTTI! Se poi, dovete andare a questo immenso massacro della guerra mondiale? poi, anche, nel maleficio: il destino di Dio e della sua ira: grava su tutti voi, in egual misura anche
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO! ] [ «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt
king Israel LorenzoJHWH

Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO: i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS
king Israel LorenzoJHWH

Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
king Israel LorenzoJHWH

MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
king Israel LorenzoJHWH

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
king Israel LorenzoJHWH

non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
king Israel LorenzoJHWH

è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni? I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
king Israel LorenzoJHWH

Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
king Israel LorenzoJHWH

LE TROIE DI SATANA MAOMETTO ALLAH SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia
salafiti wahhabiti! LORO HANNO DETTO: "NON CI DEVE ESSERE VIOLENZA O
COSTRIZIONE LUNGO LA VIA DI DIO!"
king Israel LorenzoJHWH

tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
king Israel LorenzoJHWH

05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata.
Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
king Israel LorenzoJHWH

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rotschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
king Israel LorenzoJHWH

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".
king Israel LorenzoJHWH

HateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]
king Israel LorenzoJHWH

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj
king Israel LorenzoJHWH

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6


Davide crà3 settimane faCOMMENTO DA LINK Tutti i rosari sono satanici perché Dio dice : non ti farai immagine alcunA [ SHARIA cannibals SYRIA ] [ +Davide crà ] il nostro rapporto di figli di JHWH, tutti divinizzati dal NOSTRO rapporto di amore con Dio? non ci consente di avere paura di Dio! massoneria e rosari massonici? NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, NOI PREGHEREMO ANCHE CON QUELLI E SATANA SARÀ SCONFITTO! https://youtu.be/pQFKx13fmhk


NOI DOBBIAMO RITENERE PIÙ STUPIDI I MUSULMANI, che avendo rispetto e venerazione per 1. Gesù, 2. Santo Antonio, 3. Santa Maria Madre di Gesù, e 4. venerazione per i santi cattolici, ORTODOSSI, COPTI, ECC..: così in questo modo loro dimostrano di essere partecipi della loro divinizzazione, e santità, quindi, pur non diventando cristiani: quindi, loro trovano amici potenti a loro conforto!? NO! TI DICO, TRA TUTTI I CREDENTI IN DIO DEL NOSTRO PIANETA? PROPRIO LORO SONO I PIÙ FURBI ED INTELLIGENTI!




King Saudi ARABiA Erdogan -- ASSASSINI! [vergogna, vergogna, voi non potete pretendere, di non avere terroristi, se, avete la sharia, ed i dhimmi schiavi, è come, la Chiesa Cattolica, che, pretende di non avere gay, e pedofili, ed, impedisce il matrimonio ai preti] TUNISI, 18 AGOsto - Due terroristi islamici sono stati uccisi, la scorsa notte, dall'Esercito algerino, che, ha teso un'imboscata ad un gruppo di miliziani che si stava spostando a Si Mustapha, a 23 km da Boumerdès, nell'est del Paese. I miliziani abbattuti erano armati. Secondo il sito el Watan, uno dei due terroristi uccisi sarebbe un venticinquenne, alla macchia da cinque anni, che in passato aveva militato in un gruppo salafita "serbatoio" di guerriglieri da cui ha attinto: al Qaida nel Maghreb islamico.

  • UniusReiOrWarW666IMF 10 minutes ago
    [è ridicolo, che, i nazisti islamisti, possano partecipare alla competizione elettorale.. tuttavia] 1_2.[la verità sull'EGITTO, CONTRO LE MENZOGNE di farisei ANGLO-AMERICANI FMI, bildenberg, datagate, ] sono gli islamisti, che, hanno paura delle elezioni democratiche, dopo la deriva fascista e totalitaria, di MORSI, cioè l'imperialismo della Sharia, che soffoca, in modo mortale, ogni diversità.. INCLUSIONE DEGLI ISLAMISTI «L'esercito non ha, mai avuto, l'intenzione di prendere il potere, e vuole l'inclusione, degli islamisti», ha detto il ministro della Difesa, e capo delle forze armate egiziane, il generale Abdel-Fatah el-Sissi. «Abbiamo dato, molte possibilità, per mettere fine, alla crisi, in modo pacifico e chiediamo, che, i seguaci dell'ex regime (nazista)
  • UniusReiOrWarW666IMF 10 minutes ago
    [è ridicolo, che, i nazisti islamisti, possano partecipare alla competizione elettorale.. tuttavia] 2_2.[la verità sull'EGITTO, CONTRO LE MENZOGNE di farisei ANGLO-AMERICANI FMI, bildenberg, datagate, ] partecipino alla ricostruzione del percorso democratico, e si integrino nel processo politico e nella mappa futura». invece che avere «confronti e distruggere lo Stato egiziano», ha proseguito el-Sissi. Secondo, la roadmap, stilata dall'esercito, dopo la destituzione del presidente Mohammed Morsi, prima dovrebbe avvenire, la modifica della Costituzione, sostenuta dagli islamisti, quindi, nel 2014 si dovrebbero tenere, elezioni presidenziali e parlamentari. Se i servizi segreti dell'Arabia Saudita, con la complicità, di USA UE, cioè, Al Quaeda, lo permetteranno, perché in Siria? non lo hanno permesso!
  • UniusReiOrWarW666IMF 22 minutes ago
    Il reporter del Datagate:«Hanno interrogato per nove» Il reporter del Guardian Gleen Greenwald, denuncia il fermo a Heathrow: «Bloccato per sospetto terrorismo» Quando fare i giornalisti diventa pericoloso. La denuncia arriva direttamente da Gleen Greenwald autore dello scoop sull'Nsa Gate per il Guardian. racconta sul sito del quotidiano britannico Greenwald, che attraverso la testimonianza di Edward Snowden, ha rivelato come il governo degli Stati Uniti monitori le conversazioni via web di mezzo mondo. L'arresto sarebbe dunque, secondo il giornalista, un tentativo fatto dalle autorità britanniche per scoraggiare la sua inchiesta sul Datagate.. La denuncia arriva direttamente da Gleen Greenwald autore dello scoop sull'Nsa Gate per il Guardian.
  • UniusReiOrWarW666IMF 37 minutes ago
    [legge russa che vieta la propaganda omosessuale in presenza di minori] Nessun dubbio è stato invece espresso dal ministro russo dello sport, Vitali Mutko, secondo il quale i media occidentali, hanno gonfiato esageratamente, la questione della legge contro, l'ostentazione della ideologia gay. ''Questo problema è un'invenzione - ha detto il ministro durante la conferenza stampa finale dei mondiali -. Non c'e' alcun divieto alle relazioni sessuali non tradizionali, nessuno è privato dei suoi diritti. Garantiti a Mosca cosi' come alle Olimpiadi di Soci. La legge riguarda la protezione delle giovani generazioni non solo dal quelle ma anche dall'alcol e dalla droga''. [PiÙ che di una clamorosa protesta casalinga contro il leader del Cremlino, potrebbe pero' trattarsi della vecchia tradizione sovietica di baciarsi sulla bocca anche tra persone dello stesso sesso per salutarsi affettuosamente.]
  • UniusReiOrWarW666IMF 45 minutes ago
    [ALTO, TRADIMENTO] Corruzione, JP Morgan indagata, in Cina ha assunto figli dei politici [UCCIDERE I POPOLI, o, UCCIDERE IL FMI? ] La banca americana, prima di assumere il giovane Tang, non era mai riuscita ad entrare nelle grazie del gruppo China Everbright presieduto da Tang senior. Dal 2011 in poi invece JP Morgan è entrata nella ristretta cerchia degli advisor di China Everbright, e dal 2012 è stata l'unica banca prescelta per collocare in Borsa 162 milioni di dollari di azioni della China Everbright International. Nel caso della giovane Zhang, ad attirare l'attenzione degli inquirenti americani è stato anche uno scandalo cinese. In seguito al disastro dell'alta velocità --
  • UniusReiOrWarW666IMF 45 minutes ago
    [ALTO, TRADIMENTO] Corruzione, JP Morgan indagata, in Cina ha assunto figli dei politici [UCCIDERE I POPOLI, o, UCCIDERE IL FMI? ] un deragliamento sulla linea Pechino-Shanghai che fece 40 morti nel 2011 -- il padre di Zhang Xixi fu arrestato e incriminato per corruzione. I sospetti di corruzione in Cina vengono ad aggiungersi ad altre indagini americane su JP Morgan Chase. La più recente riguarda la vicenda della cosidetta "London Wahle" (balena di Londra), una speculazione sui derivati che ha provocato perdite di oltre 6 miliardi, e potrebbe essere avvenuta in violazione alle nuove regole sui mercati finanziari. - ANSWER-- [ALTO, TRADIMENTO] Corruzione, JP Morgan indagata, in Cina ha assunto figli dei politici [UCCIDERE I POPOLI, o, UCCIDERE IL FMI? ]
  • UniusReiOrWarW666IMF 51 minutes ago
    NEW YORK - La più grande banca americana, JP Morgan Chase, è sotto inchiesta per sospetta corruzione. L'inchiesta parte dall'America, la presunta corruzione invece sarebbe avvenuta in Cina. Lo rivela il New York Times, sulla base di documenti confidenziali della Securities and Echange Commission (Sec), l'authority che vigila sulle società quotate in Borsa, e che ha una speciale task force dedicata alle operazioni anti-corruzione. La sostanza dell'accusa è questa: JP Morgan Chase avrebbe assunto diversi figli di gerarchi della nomeclatura cinese, per ottenere in cambio lucrosi contratti con aziende di Stato nella Repubblica Popolare. Un simile comportamento può apparire normale in altre latitudini, e di certo non è inconsueto. Tuttavia la legge americana sulla corruzione all'estero è tra le più severe al mondo, ed anche l'assunzione di "rampolli" dei Vip stranieri può ricadere dentro la definizione di questi reati. --answer-- @Cina -- questo è alto tradimento!
  • UniusReiOrWarW666IMF 54 minutes ago
    CIA DATAGATE, UE, ONU, 187AUDIOHOSTEM 3 hours ago YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! - ANSWER - GREEDY! you do not have the money sufficient from, Rothschild? if you want money from me? you have to suck all the bones of the cemetery --ANSWER -- AVIDO! non ti sono suffCienti i soldi di Rothschild? se vuoi i soldi da me? tu devi succhiare tutte le ossa del cimitero @ Israel - only, in: uniusreiorwarw666imf blogspot? I had to delete 150, multiple articles, approximately, and 432 articles were all go new tags, again, here is what is the power of DATAGATE, 666 them, they can do what they want of the internet. @ My YHWH - lol. demons, aliens, satanists, freemasons, politicians, Pharisees, Islamists, Salafis, sons of bitches, liars, hypocrites, corrupt, Nazis, criminals, etc.. .. they are only creatures, lol. they will never win our divinity!
  • UniusReiOrWarW666IMF 55 minutes ago
    @666 IhatenewLayout CIA, super powers of the IMF-NWO, occult powers, the big brother - when, I said to you, that you have the same powers as DATAGATE, against me, and that you can modificre mei documents and my articles, etc. .. you're gone! but, you have replicated, even 10 identical articles, on my blogspot, ie, multiple articles, to make me stop, by the search engines .. but if you fail, your work against me (that is, able to make me stop on the search engines through your super powers DATAGATE, OCCULT CONTROL, of the IMF-NWO, occult powers), you will be killed by Satanists?
  • UniusReiOrWarW666IMF 8 hours ago
    Egitto: rientrano 15 mila italiani. Codacons lancia class action, contro, Stato italiano, per danni di aleno, 95mln euro. 18 agosto, 21:36 -- ANSWER -- E quale è il problema, lo stato massonico italiano, di traditori, bildenberg italiani, i truffaldini farisei anglo-americani, della sovranità monetaria, rubata alla Costituzione, non sottovaluta, la minaccia mortale, dei fratelli salafiti, che, invece, sta proteggendo, con scaltra malvagità, per sterminare i Copti, e per rovinare Israele, e tutto il Medio Oriente.. non credo, che, loro siano per l'imperialismo saudita.. stanno soltanto buttando, del fumo negli occhi, a quel coglione, del re dell'Arabia Saudita ed al suo Erdogan.. ma, questo è un gioco troppo sporco
  • Syria: making every genocide, Nazi jihadist Salafist Islamists. Three Franciscans beheaded, by al Nusra Front. [all the monsters of: Obama, for loving gay ideology, and: his: ARAB LEAGUE. [are 1400 years, that these Islamist jihadists, kill, likewise, for the Sharia and the Caliphate world!] Syria: Three Franciscans beheaded by al Nusra Front. Jihadists have published, web video. June 28]], Three Franciscan monks of the convent of Ghassanieh, Syria, were beheaded by the Front to Nusra Front, after a summary trial in which they were accused, of "being in the pay of the regime." This was written by Radio France International, stating that the jihadist group published the video, of the execution, on the web. On 24 June: Father Pizzaballa, custodian of the Holy Land, referring to the words of its regional minister of Syria,

    Syria: making every genocide, Nazi jihadist Salafist Islamists. Three Franciscans beheaded by al Nusra Front. [monsters Obama (Mason and Satanist) and his ARAB LEAGUE. [are 1400 years, that these Islamist jihadists, kill, likewise, for the Sharia and the Caliphate worldwide!] father Halim Noujaim, had made ​​known, that the day before, a group of rebels had entered the convent of Ghassanieh, and after raiding: they had destroyed. In the raid, saying the statement, "they, too, killed: a hermit Catholic, father Francois, that: he had found refuge in the convent." RFI: precise, instead of: in the raid of 23: the jihadists: they have kidnapped three religious, between, which also father Francois, and a few days later, they put in place, a real 'process' farce, accusing the religious : to be "in the pay of the regime" because "the agenda of one of them, appeared, the number of a soldier of the Syrian army."

    Syria: making every genocide, Nazi jihadist Salafist Islamists. Three Franciscans beheaded by al Nusra: Front. [monsters Obama (Mason and Satanist) and his ARAB LEAGUE. [are 1400 years, that these Islamist jihadists, kill, likewise, for the Sharia, and the worldwide caliphate!] The three were also: accused: of having favored: the transport: of weapons: and: ammunition on behalf of the regime. Then the 'condemnation' and beheading. The story, written RFI, was sentenced: hardness, from the general: Riad al-Assad, one of the commanders of the Army: Free Syrian Army (ESL): "These extremist groups: they have nothing to do with the Muslim: neither with the Syrian people ".. - ANSWER -. it is a pity, however, that, were: all funded: trained: and paid: by the Arab League: and the design: of the worldwide caliphate:

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [叛國!]真正的邪惡的:他們是猶太銀行家,開明的外國人,創造了實驗室:很顯然,外國人沒有靈魂和精神:為控制人類。秘書長空軍:美國,法國和以色列的直接參與,也不能滿足他們的政府,而是一個結構隱藏的秘密服務 ..在開明,迫使一千最富有的世界(包括中國和俄羅斯)加入他們的組織,為人類毀滅。我命令死亡耶穌的名字,這些人工生物和所有參與這個項目。我命令你們,向所有人民的名義耶穌:殺人不留情開明的幫兇,所有的合作者。 [+梅內 +特歇爾佩雷斯] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB喝毒藥作出自己阿民哈里路亞

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [叛国!]真正的邪恶的:他们是犹太银行家,开明的外国人已在实验室创建的:很显然,外国人没有灵魂和精神:为人类的控制。秘书长空军:美国,法国和以色列的直接参与,也不能满足他们的政府,而是要隐藏的秘密结构服务.. 光辉,迫使一个在世界上(包括中国和俄罗斯最富有的1000)加入他们的组织,为人类的破坏。我命令在耶稣的名字死亡,这些人工生物及所有参与这一项目。我命令你,在以耶稣的名义各国人民:杀不开明及其同伙怜悯,和所有的合作者。 [+梅内+特歇尔佩雷斯] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB自己喝了你的毒药阿门哈里路亚

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [zrada!] REAL satanistů: jsou židovského bankéře, osvícený "", cizinci si vytvořili v laboratoři: Je zřejmé, že cizinci nemají duši a ducha: k ovládání lidí. Generálové vzdušných sil: Amerika, Francie a Izrael se přímo podílejí, a nereagují na své vlády, ale i na strukturu skryté tajné služby .. "Osvícené" donutila tisíc nejbohatších na světě (včetně Číny a Ruska), aby se připojili k jejich organizaci, ke zničení lidstva. Objednal jsem si smrt ve jménu Ježíše, tyto umělé bytosti a všechny, kdo jsou zapojeni do tohoto projektu. Jsem vám přikázal, aby všechny národy ve jménu Ježíše: zabít bez lítosti "osvícení" jejich pomahačů, a všechny jejich spolupracovníky. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB váš drink jedy se sami Amen Aleluja

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [traïció!] REAL satanistes: són els banquers jueus, "il.luminats", els estrangers han creat en el laboratori: Òbviament, els estrangers no tenen ànima i esperit: per al control dels éssers humans. Generals de la Força Aèria: Estats Units, França i Israel estan directament involucrats, i no responen als seus governs, sinó a una estructura oculta dels serveis secrets .. Els "il.luminats" han obligat a milers dels més rics del món (incloent la Xina i Rússia) a unir-se a la seva organització, per a la destrucció de la humanitat. He demanat la mort en el nom de Jesús, aquestes criatures artificials i tots els involucrats en aquest projecte. Jo et comandament, a tots els pobles en el nom de Jesús: per matar sense pietat "ilustrada" dels seus còmplices,

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [измяна!] Real сатанисти: те са еврейски банкери, "просветен", чужденците са създали в лабораторията: Очевидно е, че чужденците са без душа и дух: за контрол на хората. Генерали на ВВС: Америка, Франция и Израел са пряко ангажирани и не отговори на техните правителства, но в по структура скрити тайни служби .. В "просветени" са принудили хиляди от най-богатите в света (включително Китай и Русия) да се присъединят към организацията, за унищожаване на човечеството. Поръчах на смърт в името на Исус,

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [здрада!] рэальныя сатаністы: яны габрэйскіх банкіраў, асветы "", замежнікі стварылі ў лабараторыі: Відавочна, што замежнікі не маюць душы і духа: для кантролю за людзьмі. Генералы ВПС: Амерыка, Францыя і Ізраіль прымаюць непасрэдны ўдзел, і не рэагаваць на іх ўрада, але і на структуру схаванай сакрэтнай службы .. "Асветы" вымусілі тысячы самых багатых у свеце (уключаючы Кітай і Расію) далучыцца да іх арганізацыі, для знішчэння чалавецтва. Я замовіў смерць у імя Ісуса, гэтыя штучныя істоты і ўсіх тых, хто

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [الخيانة!] ريال عبدة الشيطان : هم الممولين اليهود ، "المستنير" ، والأجانب قد خلقت في المختبر : من الواضح ان الأجانب الذين ليس لديهم النفس والروح : من أجل السيطرة على البشر. جنرالات القوات الجوية : أمريكا وفرنسا واسرائيل هي المعنية مباشرة ، وعدم الاستجابة لحكوماتهم ، ولكن إلى بنية خفية الخدمة السرية.. و"المستنير" ، اضطر آلاف من أغنى المناطق في العالم (بما في ذلك الصين وروسيا) للانضمام إلى المنظمة ، لتدمير البشرية. أمرت وأنا الموت في اسم يسوع ، هذه المخلوقات الاصطناعية وجميع المشاركين في هذا المشروع. أنا آمرك ، لجميع الش

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [tradhti!] REAL Satanists: ata janë bankierë hebrej, "shkolluar", të huaj kanë krijuar në laborator: Natyrisht, të huajt nuk kanë shpirt dhe frymë, për kontrollin e njerëzve. Gjeneralët e Forcave Ajrore: Amerika, Franca dhe Izraeli janë të përfshirë direkt dhe nuk përgjigjen për qeveritë e tyre, por për një strukturë të fshehtë e shërbimeve sekrete .. "Shkolluar" kanë detyruar një mijë e më të pasur në botë (duke përfshirë Kina dhe Rusia) për t'u bashkuar me organizimin e tyre, për shkatërrimin e njerëzimit. I urdhëroi me vdekje në emër të Jezusit, këto krijesa artificiale dhe të gjithë ata të përfshirë në këtë projekt. Unë ju urdhëroj, për të gjithë popujve në emër të Jezusit: të vrasin pa mëshirë "shkolluar" bashkëpunëtorëve të tyre, dhe të gjithë bashkëpunëtorët e tyre. [+ MENE + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB pi helme tuaj të bëra nga vetë "Amen Alleluia

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [verraad!] REAL Sataniste: hulle is die Joodse bankiers, "verligte", het die vreemdelinge gemaak in die laboratorium: Dit is duidelik dat die aliens het geen siel en gees vir die beheer van die mens. Generaals van die Lugmag: Amerika, Frankryk en Israel sy direk betrokke is en nie reageer op hul regerings nie, maar om 'n struktuur verborge geheime diens .. Die "verligte" 'n duisend van die rykste in die wêreld (insluitende China en Rusland gedwing het) om aan te sluit hul organisasie, vir die vernietiging van die mensdom. Ek het die dood in die naam van Jesus te bestel, is hierdie kunsmatige skepping en al diegene wat betrokke is by hierdie projek. Ek julle beveel, om alle volkere in die naam van Jesus: om dood te maak sonder om jammer "verligte" hul handlangers, en al sy mense. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB jou gifstowwe wat deur jouself te drink Amen! Alleluia

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [trahison!] satanistes REAL: ce sont les banquiers juifs, «éclairés», les étrangers ont créé en laboratoire: De toute évidence, les étrangers n'ont pas d'âme et l'esprit: pour le contrôle des humains. Généraux de l'armée de l'air: l'Amérique, la France et Israël sont directement impliqués et ne répondent pas à leurs gouvernements, mais à une structure cachée des services secrets .. Le «éclairés» ont forcé un millier des plus riches dans le monde (y compris la Chine et la Russie) pour rejoindre leur organisation, pour la destruction de l'humanité. J'ai commandé la mort au nom de Jésus, ces créatures artificielles et tous ceux qui sont impliqués dans ce projet. Je vous ordonne, à tous les peuples au nom de Jésus: tuer sans pitié "éclairée" de leurs complices, et tous leurs collaborateurs. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB boire votre poisons faites par vous-même Amen Alléluia

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [traición!] REAL satanista: que los banqueros judíos, "iluminados", los extranjeros han creado en el laboratorio: Obviamente, los extranjeros no tienen alma y espíritu: para el control de los seres humanos. General de la aviación de los Estados Unidos de Francia e Israel están directamente involucrados, y no responden a sus gobiernos, sino a una estructura oculta de los servicios secretos .. Los "iluminados" han obligado a miles de los más ricos del mundo (incluyendo a China y Rusia) a unirse a su organización para la destrucción de la humanidad. He pedido la muerte en el nombre de Jesús, estas criaturas artificiales y todos los que participan en este proyecto. Yo te mando, a todos los pueblos en el nombre de Jesús: para matar sin piedad "ilustrada" de sus cómplices, y todos sus colaboradores.

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [tradimento!] i VERI satanisti: cioè i banchieri ebrei: "illuminati", hanno creato in laboratorio gli alieni: ovviamente, gli alieni sono senza anima e spirito: per il controllo degli umani. Generali della aeronautica di America Francia e Israele sono coinvolti direttamente e non rispondono ai loro Governi: ma ad una struttura occulta dei servizi segreti.. Gli "illuminati" hanno costretto un migliaio dei più ricchi in tutto il mondo (Cina e Russia compresi) ad entrare nella loro organizzazione per la distruzione del genere umano. Io ordino la morte: nel nome di Gesù di queste creature artificiali e di tutti coloro che partecipano a questo progetto. Io ordino, a tutti i popoli, nel nome di Gesù: di uccidere senza pietà gli "illuminati" i loro complici e tutti i loro collaboratori. [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [treason!] REAL Satanist: that is, Jewish bankers, "enlightened" they created in the laboratory Aliens: of course, the aliens have no soul and spirit, and serve for the control of humans. General of aviation in France America and Israel: they are directly involved and do not respond to their governments, but to a structure hidden secret service .. The "enlightened" have forced a thousand of the richest in the world (including China and Russia) to join their organization, for the destruction of mankind. I ordered the death in the name of Jesus of these artificial creatures and all those involved in this project. I command you: to all peoples, in the name of Jesus: to kill without pity "enlightened" their accomplices and all their collaborators. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drink your poisons made by yourself Amen Alleluia

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    Pacovl8 SAID: Re: [my greatest secret]: hey man hows it with you good thing spread the word fuck the nwo bless Re: [The profetal]who says:"lorenzojhwh is a prophet," You Kill him! haha satanist are really creepy i think dont know them but sometimes i see this gotihc people really weirdos hey. peace paco

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    Pacovl8 SAID: Re: [my greatest secret]: hey man hows it with you good thing spread the word fuck the nwo bless Re: [The profetal]who says:"lorenzojhwh is a prophet," You Kill him! haha satanist are really creepy i think dont know them but sometimes i see this gotihc people really weirdos hey. peace paco

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    07/mar/10 SuperLion911 SAID: Re: [Jew"shmuel9569" I've already got your doom!] كويتي بحق ! مرحبا صديقي كلامك غريب للغايه ولك علم لم يسبق لي ان قرئته في اي كتب انا مهتم لما تقول واعرف اني اكرر الكلمه لانك كلامك مهم لمعرفة طرق الشر التي تاتي من الشيطان ولها طرق كثيره للغايه انا اقدر علمكم ودراستكم الطويله ومتابعة اخبارالشر والتصدي لها وفضحها واتمنا لك الانجاز لتصدي للخطط الشيطان كويتي بحق ! انت رجل عظيم اقولها بصدق وعالم وابحاثك عظيمه ...........كلمه من العقل والقلب :)

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    jerobaal81 SAID: Hi, I can't find in my youtube channel your friendship request, so I added you as friend, I have been reading for other prophets and special God servers about the 2012, what I mean is I have like 5 friendship request, but yours is not in my youtube account, I don't know why or who is controling this, beacuse there are another comments from you which I read them in my email box, but when I enter to my youtube account your comments appear as suprimed by me but I don't suprime your comments, orther's God's workers comments. Thank you for your friendship I know the labour you are doing is very important and is very decisive in this point of humanity, to show who is God and the so waited kingdom of justice in our planet. God bless you and again thank you for your messages who are useful in my spiritual life.

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    07/mar/10 SuperLion911 SAID: Re: [Jew"shmuel9569" I've already got your doom!] كويتي بحق ! مرحبا صديقي كلامك غريب للغايه ولك علم لم يسبق لي ان قرئته في اي كتب انا مهتم لما تقول واعرف اني اكرر الكلمه لانك كلامك مهم لمعرفة طرق الشر التي تاتي من الشيطان ولها طرق كثيره للغايه انا اقدر علمكم ودراستكم الطويله ومتابعة اخبارالشر والتصدي لها وفضحها واتمنا لك الانجاز لتصدي للخطط الشيطان

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    http://explanationblog.wordpress.com/the-myth-of-jesus-a-refutation-of-the-zeitgeist/

    MrImnus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    Thank you for this new friend invite ! God bless us and protect us !

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    the proud Satanist institutional "cyBErw0rLD"is very happy to keep this my comment:[Today, 17-01-10 Pope Benedict XVI's visit to the Synagogue of Rome] the Lord has united Judaism and Christianity. Therefore, Christians and Jews are destined to be more and more friends. But Zionism is the real obstacle, even for the real true religion of Moses, in fact, "Simon the Just" said: "These are three important things: Torah, worship, mercy." He said no Talmud or Kabala. Actually the Pope was given a gift enigmatic villain, the framework of a wood called "spiritual direction". but wholly composed of tiny numbers, the commentator said: "cabalistic numbers that represent hidden meanings" ...and Masonic seigniorage transfer- add me. The curse of these Jewish bankers of the IMF, could not fail, in the historic meeting. When this shadow evil and diabolical, this curse will end on: Jews, Church and world?

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @enriquejesus09-Рыцарь 1 божественной печатью Откровения "осталось жить (для меня) и выиграть еще раз (в вас)!" lorenzojhwh, если он не исключает, со всеми людьми, кто достоин его? вся планета станет одним кладбищем. Ибо только слуги Божьи имеют законное право на правление в этом мире.// فارس 1 الختم من الوحي الإلهي هو "اليسار للعيش (بالنسبة لي) والفوز مرة أخرى (في لكم)!" lorenzojhwh اذا كان لا يستبعد مع كل الرجال الذين هم جديرين به؟ الكوكب بأسره سيصبح مقبرة واحدة. فقط لخدام الله تملك الحق القانوني للعهد في هذا العالم.

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @enriquejesus09-le chevalier de 1 sceau divin de la Révélation est "à vivre (pour moi) et de gagner à nouveau (en vous)!"lorenzojhwh s'il ne règle pas tous les hommes qui sont dignes de lui?planète entière va devenir un cimetière unique. Pour seulement les serviteurs de Dieu ont le droit de régner dans ce monde.//ヨハネの黙示録の1神のシールの騎士"(私)ともう一度()でそれに勝つのライブが残っている!" lorenzojhwh場合、彼は彼の価値があるれているすべての男性とのルールでいませんか?地球全体、単一の墓地になる。神の唯一の公務員については、この世界を支配する法的権利があります。//فارس 1 ختم الوحي الإلهي هو "اليسار للعيش (بالنسبة لي) والفوز مرة أخرى (في لك)!"

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @enriquejesus09--the knight of 1 divine seal of Revelation is "left to live (for me) and win again (in you)!" lorenzojhwh if he does not rule with all men who are worthy of him? entire planet will become a single cemetery. For only the servants of God have the legal right to reign in this world. // il cavaliere divino del 1° sigillo di Apocalisse è "uscito per vivere(in me) e vincere ancora(in te)!" se lorenzojhwh non regnerà con tutti gli uomini che sono degni di lui? tutto il pianeta diventerà un solo cimitero. Perché solo i servi di Dio hanno il diritto legale di regnare: in questo mondo.// der Ritter von 1 Siegel der göttlichen Offenbarung ist "zu leben (für mich) und wieder gewinnen (in euch)!" lorenzojhwh, wenn er nicht mit allen Menschen, die seiner würdig sind Regel? gesamten Planeten zu einem einzigen Friedhof. Denn nur der Diener Gottes haben das Recht zu regieren in dieser Welt.

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    enriquejesus09 said: Adan cayo en el pecado y Cristo restablecio el reyno de Dios en la tierra, pero todavia hay hombres que prefieren el mal, porque no saben llegar a Dios, el reyno de Dios definitivo esta por llegar y seguro que llegara, porque lo que Dios promete se cumple y el tiempo esta proximo, un saludo- ANSWER--- el caballero de 1 sello de la Revelación divina es "quedan de vida (para mí) y ganar de nuevo (en usted)!" si lorenzojhwh no gobernará con todos los hombres que son dignos de él? todo el planeta se convertirá en un cementerio único. Porque sólo los siervos de Dios tienen el derecho legal a reinar en este mundo.

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    4/4 CONCLUSION -ANSWER- Even God can not resist the temptation to talk on youtube, here's what he says through MY PRECIOUS SISTER "combatvetlawstudent" SAID: Re: to "CRIBS500" Because you've decided to be against God?-- I answer to God who has spoken through "combatvetlawstudent": YHWH this time: You have the wrong man! Perhaps you hope that I, like Moses in the desert, I had to erect myself against divine justice? and say, "if you want to destroy those cursed, then you destroy also me?" But I am pissed! I do not want saved their of this world of shit filled: Satanists, Communists, capitalists and politicians who are the actors. How did you clean the world from manure, with the Flood? Well, now: 1. If you have the balls, 2. If your word has value, 3. kill them all. Amen

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @mohammedpedophile -- You can kill the enemy (if necessary), but you can not humiliate him. You do not know? hate is just: that comes the war! Only ignorant people like you: are vulgar like you! your the ignorance is a threat to mankind! // tu il nemico puoi ucciderlo (se indispensabile), ma tu non puoi umiliare lui. tu non sai? è proprio dall'odio: che nasce la guerra! solo gli ignoranti come te: sono volgari come te! la tua ignoranza è una minaccia per il genere umano!

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [friend brother] like you did to resist in my list? certainly: you are very blessed protected. Thank you for the privilege of your friendship and loyalty you will be rewarded! In fact, many have not survived: have blocked me and many have died. I think you should keep these two of my comments on your page. Would not this be the greatest revolutionary act? The only one who can save your life and the survival of the same human race that has been planned destruction in 2012[/watch?v=CuFHec43Q0w] come hai fatto a resistere nella mia lista? certamente: sei molto benedetto e protetto. Grazie, per il privilegio della tua amicizia e fedeltà: sarai ricompensato! Infatti, molti mi hanno bloccato e molti sono morti. Io credo che tu dovresti tenere questi due miei commenti sulla tua pagina. Non sarebbe questo il più grande atto rivoluzionario? L'unico che può salvare la tua vita e la sopravvivenza dello stesso genere umano: di cui è stata pianificata la distruzione per il 2012 shalom=love

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [Jew "shmuel9569" I've already got your doom!] you lost your tongue? is a classic: the presence of God: exalt me, depresses you: "Who can dwell with devouring fire?" Children of the devil here, what you are! But if Satanism was not the ideology on which it builds the world [/watch?V=IafFL-t5ioE]. If not there were: 1) human sacrifice to Satan 800 per day. 2) the 500 Christians martyred every day. 3) the fathers who commit suicide because they can not pay the mortgage. 3) 1.5 billion to hungry for lack of banconte, 4) masonry, occult powers, 5) that extracts the Jewish bank seigniorage for 2/3 of the wealth of the world. with a 1/3 are the modern Tower of Babel: NWO. the other 1/3 construct the bodies of aliens who are eligible to withstand the speeds and accelerations of flying saucers. So with bases underground or underwater or on Mars: lol, have built a cursed race, and parallel release of GMOs. What I will do? I've already got your doom!

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    Your time is near, time to show your extreme loyalty to Satan.Alleluia! + Mene + + + Techel + Peres + -PAX. Amen. rises YHWH and His enemies be scattered! like chaff scattered by the wind, like burning wax so are the wicked for Glory of the Lord. Sons of Darkness "lorenzojhwh" tells in the name of Jesus: "Now you must burn!" STOP: halloween antichrist pride slavery blindness Satan Go! CSPB CSSML NDSMD VRSN SMVS MQLIVB for the destruction of your: satanic symbols SpA Freemasonry seigniorage banking for you: fire food is harmful diseases shame Dishonor depression obsessions infestation Cloak of lead. Woe to you cursed. Elijah is back and you'll need to get off the river Kishon with him where you will be executed: "Drink your poisons made by yourself" and your boss jew belonging to Marduk. with this ceremony, I hit your ascending hierarchy (up to the enlightened) and descended. I linked you, to the foot of the cross, to the knowledge of your opinion of damnation.Amen

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    "shmuel9569" hai perso la lingua? è un classico: la presenza di Dio, mentre esalta me, deprime voi: "chi può abitare presso un fuoco divoratore?" Figli del demonio: ecco quello che siete! Ma, se il satanismo non fosse la ideologia su cui si costruisce il mondo [/watch?v=IafFL-t5ioE]. Se non ci fossero: 1) i sacrifici umani a satana: 800 al giorno. 2) i 500 cristiani martirizzati ogni giorno. 3) i padri che si suicidano perché non possono pagare il mutuo. 3) 1,5 miliardi di affamati per mancanza di banconte, 4) massoneria, poteri occulti, 5) signoraggio bancario ebraico che sottrae i 2/3 della ricchezza del mondo. con un 1/3 fanno la moderna torre di Babele: NWO. con l'altro 1/3 costruiscono i corpi degli alieni, idonei per sopportare le velocità e le accelerazioni dei dischi volanti. Così con basi sotterranee o sottomarire o su Marte: lol, hanno costruito una razza maledetta e parallela di OGM. Cosa io farò? Io ho già ottenuto la vostra distruzione!

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    2 [[Christian martyrs]] Christians Are Being Persecuted, Martyred, and Killed Worldwide Video courtesy of: http://www.persecution.com/ Who is His Church? How many Christians are needed to be persecuted before we consider it "the Church"? 100%, 60%, 50%? If the secret pre-tribulation rapture is true, is it fair for any Christian to be persecuted? If the Lord says Christians will not have to endure trials and tribulation, shouldn't He have raptured the saints from the first 3 centuries who perished at the hands of Pagan Rome? What about the Christians in this video? In this moment in time we declare we are His Church. Does this mean that the people in the 1st century were not also His church? How about 500 years ago? Were they not also His Church? What about His Church in 3rd world countries?[/watch?v=oySB4uw4n1­8] [/watch?v=Xh43nOKqSgY]

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    1 [[Christian martyrs]] Christian killed for there faith... SFX video! -- i am proud of those who don't deny christ and give there lives for the cause of reaching the lost. every day people around the the world are wrisking there lives for there faith while some countrys give freedom to preach the gospel. christians dont be afraid to speak out. tell people about jesus and what he did on the cross. I'm well aware that Yahweh is a God of war. I am also aware of the way he reached out to those who were lost. As much as He gave warning to people who were not of the Way, He did it in a loving manner. [/watch?v=akazdWt0XQw]

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    1 [[Christian martyrs]] Christian killed for there faith... SFX video! -- i am proud of those who don't deny christ and give there lives for the cause of reaching the lost. every day people around the the world are wrisking there lives for there faith while some countrys give freedom to preach the gospel. christians dont be afraid to speak out. tell people about jesus and what he did on the cross. I'm well aware that Yahweh is a God of war. I am also aware of the way he reached out to those who were lost. As much as He gave warning to people who were not of the Way, He did it in a loving manner.

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [Christian martyrs] Christians Are Being Persecuted, Martyred, and Killed Worldwide Video courtesy of: http://www.persecution.com/ Who is His Church? How many Christians are needed to be persecuted before we consider it "the Church"? 100%, 60%, 50%? If the secret pre-tribulation rapture is true, is it fair for any Christian to be persecuted? If the Lord says Christians will not have to endure trials and tribulation, shouldn't He have raptured the saints from the first 3 centuries who perished at the hands of Pagan Rome? What about the Christians in this video? In this moment in time we declare we are His Church. Does this mean that the people in the 1st century were not also His church? How about 500 years ago? Were they not also His Church? What about His Church in 3rd world countries?[/watch?v=oySB4uw4n18] [/watch?v=Xh43nOKqSgY]

    humanumgenus ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [my greatest secret]: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirit (holy + Blessed HOLY); 2.soul (interior atrium); 3.body (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell. I want to know the greatest of men: worthy of this undertaking larger, whose past will be forgotten in fact they will ascend to the glory of God

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    killbillrules SAID: god does the right thing everyday. i wish i was perfect -ANSWER- la perfezione è possibile solo nel mondo della fede. Infatti io sono perfetto: perché io mi sono rivestito di tutte le perfezioni di Cristo. Perfection is possible only in the world of faith. In fact I am perfect because I have covered all the perfections of Christ. Perfektion ist nur in der Welt des Glaubens möglich. In der Tat bin ich perfekt, da habe ich alle die Vollkommenheit Christi bedeckt.// La perfection n'est possible que dans le monde de la foi. En fait, je suis parfait parce que j'ai porté sur toutes les perfections du Christ.

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    AmericAWordsMatter SAID: "Defend what we must, we must. Before we destroy another life, we must expose the DEEPEST, DARKEST SECRET of the Western Hemisphere. The truth must come forward...or this endless onslaught will continue mindlessly. I welcome you to stand with me. Each life is precious. Each day is precious. God is GREAT! Stand with me. Break their power. It is time to release the information that keeps us distracted, and divided. -ANSWER- BLESS

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @ enriquejesus09 --- brothers, noi preghiamo insieme per la pace e per l'amore tra gli uomini. // brothers, we pray together for peace and love among men. // hermanos, oremos juntos por la paz y el amor entre los hombres. // frères, prions ensemble pour la paix et l'amour entre les hommes. / / Brüder, bitten wir gemeinsam für Frieden und Liebe unter den Menschen. / / shalom + salam = love for you and yours

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    2 nd scientific proof of the divinity of Jesus [hail murder] Revelation 8:7, when the first blew his trumpet, hail and fire mixed with blood, crashed to earth. One third of the land was burned, one third of the trees went all green grass was burnt and withered. | - Apocalisse11:19. Then he opened the sanctuary of God in heaven and appeared in the sanctuary the ark of the covenant. Followed lightnings, voices, peals of thunder, earthquake and a storm of hail. | - Revelation 16:21 And huge hailstones weighing a hundred pounds, roared down from heaven upon men, and men blasphemed God for the plague of hail, because it was really a great scourge-answer- This weather phenomenon was unknown, but it started by a few years and begins to grow in intensity. lol, I sensed clearly: YHWH is very worried and annoyed against me for requesting this scourge, in fact, today, mainly affects innocent.

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [hail murder: 2 nd scientific proof of the divinity of Jesus] Revelation 8:7, when the first blew his trumpet, hail and fire mixed with blood, crashed to earth. One third of the land was burned, one third of the trees went all green grass was burnt and withered. | - Apocalisse11:19. Then he opened the sanctuary of God in heaven and appeared in the sanctuary the ark of the covenant. Followed lightnings, voices, peals of thunder, earthquake and a storm of hail. | - Revelation 16:21 And huge hailstones weighing a hundred pounds, roared down from heaven upon men, and men blasphemed God for the plague of hail, because it was really a great scourge-answer- This weather phenomenon was unknown, but it started by a few years and begins to grow in intensity. lol, I sensed clearly: YHWH is very worried and annoyed against me for requesting this scourge, in fact, today, mainly affects innocent.

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [grandine assassina: 2° dimostrazione scientifica della divinità di Gesù] Apocalisse 8,7 Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò. |- Apocalisse11,19 Allora si aprì il santuario di Dio nel cielo e apparve nel santuario l'arca dell'alleanza. Ne seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto e una tempesta di grandine. |- Apocalisse 16,21 E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio, a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello. -ANSWER- Questo fenomeno meteorologico era sconosciuto, ma è iniziato da pochi anni e incomincia a crescere di intensità. lol io ho intuito: JHWH è molto preoccupato e contrariato contro di me, per la richiesta di questo flagello, infatti oggi, colpirebbe soprattutto innocenti.

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @ enriquejesus09 --- brothers, this secret is great, "the horoscope is not only an insult to human intelligence and a fundamental sin against the faith." The horoscope is "a trademark" the strategy of the NWO, sponsored by the IMF. is the formal declaration of allegiance: of a broadcaster or news organization (media) that belong to the organizational structure of Satanism ideological and practical. an act of gratitude for the funding received, a selection field for the destruction of Christian civilization and humanism

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @enriquejesus09 --- hermano, este secreto es grande ", el horóscopo no sólo es un insulto a la inteligencia humana y un pecado fundamental contra la fe." El horóscopo es una "marca" de la estrategia del Nuevo Orden Mundial, patrocinado por el FMI. es la declaración formal de fidelidad: de un organismo de radiodifusión o de la organización de noticias (promedio) pertenecen a la estructura organizativa del satanismo ideológico y práctico. un acto de agradecimiento por la financiación recibida, un campo de selección para la destrucción de la civilización cristiana y el humanismo

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    @enriquejesus09 --- fratello, questo segreto è grande: "l'oroscopo non è soltanto un insulto alla intelligenza dell'uomo e un peccato fondamentale contro la fede". L'oroscopo è: "un marchio di fabbrica" la strategia del NWO, sponsorizzata dal FMI. è la dichiarazione di fedeltà formale: di una emittente o testata giornalistica (media) di appartenere alla struttura organizzativa del satanismo ideologico e pratico. un atto di gratitudine per i finanziamenti ricevuti, una scelta di campo, per la distruzione dell'umanesimo e della civiltà cristiana

    ShalomGerusalemme ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    enriquejesus09 said: Dios creo el universo y el hombre se ha encargado de estropearlo, como siempre no da una derecha, por eso nacesitamos ser perdonados por Dios, unsaludo. --ANSWER- que la soberanía que Adán dio a Satanás? Jesús le dio de nuevo a nosotros. así que tenemos el deber de reinado! así que tenemos el deber de reinado!

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    [my greatest secret]: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirit (holy + Blessed HOLY); 2.soul (interior atrium); 3.body (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell. I want to know the greatest of men: worthy of this undertaking larger, whose past will be forgotten in fact they will ascend to the glory of God

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    irenemir SAID: "lorenzo i have a job to do also:love ♥ WELCOME in my live! ♥..and forgive us our debts as we also have forgiven our debtors ...the only way to de-live-r us from (the) evil (one)... lets pray for forgiveness .. "but I say to you ,Love your enemies and pray for those who persecute you so that you may be sons of your Father who is in heaven for he makes His sun rise on the evil and on the good and sends rain on the just and on the onjust ..you, therefore must be perfect as your heavenly Father is perfect ..lets pray today on forgiveness = our one way ..with love from you friend (how can i not be ) irene - ANSWER- love! I can not refuse to forgive those who asked God: Honestly, just to pay the ransom. But those have wanted to marry the evil and selfishness. So how can they be forgiven if they are not going to repent?

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    1/23 [Fadi e Filistinia] Come sempre accade, durante le operazioni di pulizia etnica israeliane, e la recente "Operazione Piombo Fuso" di Gaza nè è la prova lampante. Fadi a quei tempi era un ragazzo che frequentava l'Università palestinese ed in quei frangenti vide spegnersi le vite innocenti di molti amici e conoscenti, colpevoli solo di essere arabi e palestinesi. Lui non vuole abbandare la sua patria, come l'autorità sionista vorrebbe, così Ha quindi trovato da lavorare a Betlemme, villaggio che fa sempre parte del West Bank occupato. Fadi e Filistinia sono cattolici, arabi, palestinesi, nazionalisti, e non hanno nessuna intenzione di abbandonare la propria terra all'occupante israelita. Dovremmo tutti prendere esempio da questi ragazzi, che nonostante le condizioni precarie di lavoro e di vita(in continuo pericolo), per di più sotto una ferrea occupazione militare straniera,

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    2/23 [Fadi e Filistinia] una delle più crudeli e genocidarie che la storia ricordi e ricorderà, decidono di compiere l'atto tra i più eroici e altruistici pensabili per la loro amata terra: dare nuove vite, nuove speranze, generare figli(con l'olocausto sionistico in atto). Sicuramente un atto d'amore, al pari e forse di più di chi da la propria vita per la causa in cui crede. Una maggior sicurezza, anche economica, darebbe loro più serenità e tranquillità in questi difficili momenti, permettendo loro di viverli più felicemente. Non si tratta solo di solidarietà materiale, ma anche di testimonianza d'amicizia e vicinanza d'animo: coraggio Fadi e Filistinia, non siete soli, vi siamo amici, vi vogliamo bene, e sappiamo che state compiendo un grande passo. Il vostro matrimonio sotto uno spietato regime di occupazione: il cui vero obiettivo non è contrastare il terrorismo, ma ottenere il genocidio:

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    3/23 [Fadi e Filistinia] scelte come quelle di Fadi e Filistinia sembreranno folli. Ricercatore di Harvard invoca il genocidio come misura per frenare le nascite dei palestinesi: "Troppi bambini vuol dire troppi superflui giovani uomini..." ElectronicIntifada.net - 22 febbraio 2010 - TerraSantaLibera.org Il ricercatore ebreo Martin Kramer (anche Presidente Designato del Shalem College di Gerusalemme), presso il Centro Universitario di Affari Internazionali di Weatherhead, ad Harvard, ha lanciato un appello all'Occidente per prendere misure e frenare la nascita dei palestinesi: una proposta che sembra soddisfare la definizione giuridica internazionale di apologia del "genocidio"... Mossad in Dubai - Il messaggio è: "noi facciamo quello che vogliamo, quando vogliamo, come vogliamo, e nessuno al mondo ha il potere di ostacolarci o incriminarci". Mossad/Dubai - è più verosimile infatti che tale azione,

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    4/23 [Fadi e Filistinia] così plateale, sia in realtà servita a inviare un messaggio molto più forte ed importante dell'omicidio stesso del leader di Hamas. Quello a cui il mondo ha assistito, vigliaccamente inerte, è semplicemente un proclama di superiorità e supremazia, da parte di chi non vede alcuna autorità negli "animali parlanti" (noi), i quali semplicemente popolano un pianeta per "loro" concepito. Siamo tutti come mucche che pascolano in un prato e che all'occorrenza possono essere abbattute senza problemi: perchè loro soltanto sono la razza eletta. (Commenti di Redazione) VIDEO - Spie assassine 2. http://www.terrasantalibera.org/matrix_mossad_spie_assassine.htm Mossad in Dubai - è più verosimile infatti che tale azione, così plateale, sia in realtà servita a inviare un messaggio molto più forte ed importante dell'omicidio stesso del leader di Hamas. Mossad in Dubai - Il messaggio è:

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    5/23 [Fadi e Filistinia] "noi facciamo quello che vogliamo, quando vogliamo, come vogliamo, e nessuno al mondo ha il potere di ostacolarci o incriminarci". Spie assassine 1 - http://www.youtube.com/watch?v=gvj8mJl4LLg Spie assassine 2 - http://www.youtube.com/watch?v=-FTZh0_P2jw Link a questa pagina : http://www.terrasantalibera.org/matrix_mossad_spie_assassine.htm Palestina, la menzogna di "una terra senza popolo" di Enea Baldi - Rinascita quotidiano - 01/03/2010. L'entità sionista, non ha radici mistiche, né intenti filantropici, né tanto meno la sua storia è prodiga di esempi di tolleranza e di pace; l'entità sionista è un sistema di potere che ha un enorme consenso popolare, insieme ad un'immensa fortuna economica auto-generantesi dalle speculazioni economiche internazionali degli istituti di credito di cui è proprietaria; un'entità così forte da corrompere chiunque e ovunque

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    6/23 [Fadi e Filistinia] Croce Rossa condanna Israele per restrizioni imposte alla West Bank Il Comitato Internazionale della Croce Rossa (ICRC) ha condannato la serie di restrizioni imposte da Israele ai territori palestinesi della West Bank spiegando che queste misure hanno reso estremamente difficile l'esistenza dei residenti del luogo. E POI C'E' CHI SI INDIGNA SE SI DEFINISCE ISRAELE COME "STATO CRIMINALE" O "STATO CANAGLIA": I 26 assassini del leader di Hamas ora sono tutti in Israele. di Umberto De Giovannangeli - 28/02/2010 - Arianna Editrice C'è; anche il dna di uno dei killer. L'Australia convoca l'ambasciatore israeliano La polizia di Dubai accusa «Il Mossad ha ucciso Mabhouh» Nella spy story sull'assassinio del dirigente di Hamas gli indizi puntano sul Mossad. «Quel che è; sicuro è; che oggi la maggior parte dei killer i cui nomi sono stati resi noti è; in Israele»,

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    7/23 [Fadi e Filistinia] dice il capo della polizia di Dubai. Il capo del Mossad, Meir Dagan, dovrebbe assumersi la responsabilità; dell'omicidio del dirigente di Hamas Mahmoud al-Mabhouh, ucciso il 20 gennaio scorso in un albergo del Dubai. A sostenerlo è; il capo della polizia dell'emirato, Dhahi Khalfan, che ha affermato di avere «la prova irrefutabile del Dna di uno degli assassini», così come le impronte digitali di numerosi altri sospetti. «Dagan deve ammettere il crimine o fornire una smentita categorica al coinvolgimento dei suoi servizi, ma il suo atteggiamento è; quello di una persona che ha paura», rimarca Khalfan, intervistato dal quotidiano governativo Emarat Al-Youm: «Oggi la maggior parte dei killer i cui nomi sono stati resi noti si trova in Israele». http://www.terrasantalibera.org/killers_di_hamas_sono_in_israele.htm TONY BLAIR, L'ASCARI D'ISRAELE di Claudio Moffa - www.claudiomoffa.it

    lorenzojhwh ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ by UniusRei3 ♰ I have done wrong to All Those Criminals Who have Toppled the cross: Burn in Jesus's name! ♰ [♚ ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. amen, MANE THECEL PHARES: in Jesu's name] ♚] PAX ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by ♰ : Unius REI ♰ : King♥ Messiah:  Israel:♥ Mahdi.    Shalom Gerusalemme
    8/23 [Fadi e Filistinia] L'ex premier inglese ha ammesso che "ufficiali israeliani influenzarono e parteciparono attivamente alla decisione statunitense e britannica di attaccare l'Iraq nel 2003...il finanziere russo-israeliano Berezovsky, grande nemico di Putin, ha sostenuto la guerriglia islamica cecena; la guerriglia islamica del Kosovo è stata finanziata da Soros; i musulmani bosniaci sono stati difesi e accolti da Israele; nel Curdistan operano, dopo il dissolvimento del regime di Saddam, agenti israeliani; la guerriglia islamica del Darfur è sostenuta da Israele. Dunque, esiste un 'terrorismo islamico' pro-israeliano di cui nessuno mai parla....(leggi tutto) TONY BLAIR, L'ASCARI DI ISRAELE di Claudio Moffa - www.claudiomoffa.it Le dichiarazioni di Blair al Comitato britannico di inchiesta sulla guerra in Iraq ' l'ex premier inglese ha ammesso che 'ufficiali israeliani influenzarono