liberated Muslims brothers Abraham

A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! I SATANA MASSONI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE E QUESTE NE SARANNO LE CONSEGUENZE! lo sanno tutti: SONO COMMESSI DAI NOSTRI LEADER: 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ogni anno, DOPO AVERE VIOLENTATO UNA RAGAZZA, TUTTI CONSUMANO A MORSI IL SUO CUORE PULSANTE. E POICHÉ, NON ESISTE UNA CONDANNA PER QUESTI DELITTI, POI SONO GLI UOMINI PIÙ POTENTI DEL MONDO A COMMETTERLI! La Polonia cristiana, colpirà con missili nucleari tattici la Russia, così due nazioni cristiane si annienteranno a vicenda, perché, i satana massoni farisei SpA Banche CEntrali, gli agenti della CIA in Polonia, i massoni polacchi quando sono usciti dall'altare di satana, loro ubbidiscono alla CIA e a Bush e Rothschild, soltanto, che come sacerdoti di satana coerenti, hanno l'unico scopo di distruggere i cristiani, perché, i musulmani non sono culturalmente, spiritualmente, e soprannaturalmente preparati a resistere, al satanismo: delle Banche SpA CENTRALI, e non rappresentano i musulmani un vero pericolo per il NWO, e quindi non sono un primario obiettivo da abbattere! QUINDI LA NATO DEVE ARRETRARE, COME DA ACCORDI, DIETRO IL MURO DI BERLINO: immediatamente! CONTRARIAMENTE, ALLA CINA ED ALLA RUSSIA NON RESTA ALTRO DA FARE CHE UN ATTACCO PREVENTIVO MASSIVO NUCLEARE SUGLI USA: QUANTO PRIMA!

https://www.youtube.com/user/Crypso666/YouTube [ questa è l'anima dei PADRONI del mondo: 666 USA NWO: NOI NON ABBIAMO UN RAGIONAMENTO DA POTER FARE CON LORO, CHE POSSA ESSERE UN RAGIONAMENTO VALIDO! ] [ Crypso666 (4 mesi fa) I'm not beggin anythinf from you.. You will see the real rulers of earth... I know the truth given by Satan.. We don't need to kill people in order to mantain our creeds.. people come tu us, because they know; we are right!
The dark forces are working as we speak. You should know better. Spare your energy for the war.. then we'll see .. Who's the real emperor.. Start practicing... You'll knee form me, for I will be your master in the name of Satan.. And the enlightened souls..
Pray for your sins.. Satan will gladly take your soul towards the fires of Hell
TUTTI LO POSSONO OSSERVARE: la geopolitica degi USA, ha calpestato in ogni modo, il diritto internazionale, I DIRITTI UMANI: LA LIBERTÀ DI RELIGIONE, ECC... Se le Spa sono diventati personalità (persone) giuridiche, poi, la vita degli uomini è un nulla: quindi, la monsanto ha anche, brevettato la vita umana! la vita di tutti gli esseri umani di questo pianeta è diventata merda! ED È QUESTO CHE IL TALMUD DICE DEI GOYIM, dalit e dhimmi! ... mi dispiace, ma, io da questo posizione, io non posso fermare la maledizione dei farisei contro: il REGNO di ISRAELE: perché, Israele e le sue 12 tribù: rappresentano: nel loro significato teologico, e nel loro insieme: tutti i popoli del mondo!
==========
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente. 08:29 07.03.2016(Per i politici europei la cosiddetta aggressione russa serve per giustificare i loro insuccessi. Tuttavia non si può certo dare la colpa alla Russia della crisi europea, scrive l'editorialista britannico Neil Clark. I politici europei cercano di legare tutti i problemi che affliggono la UE con la cosiddetta "aggressione russa", tuttavia le accuse contro Mosca appaiono molto sconcertanti per le loro incoerenze logiche, scrive il cronista britannico Neil Clark. "La prima cosa che non capisco sono le accuse del comandante supremo delle forze alleate NATO in Europa, il generale americano Philip Breedlove, secondo cui Putin e Assad abbiano deliberatamente provocato la crisi migratoria in Europa con l'obiettivo di affossare le strutture europee e distruggere la determinazione europea", — scrive Clark.
Secondo Breedlove, la Russia e il governo siriano deliberatamente hanno bombardato il popolo siriano per costringere la gente a lasciare il Paese e mettere in difficoltà l'Europa.
"Fermi tutti. Direi che la crisi migratoria già si registrava molto prima che la Russia abbia iniziato i raid in Siria e ancor prima che il governo siriano abbia annunciato la nuova offensiva," — sottolinea Clark.
Il giornalista lega la crisi migratoria con le campagne militari degli Stati Uniti e dei suoi alleati in Libia, Afghanistan, Iraq e Siria, pertanto, le accuse contro la Russia sono infondate.
Inoltre, a suo parere, lasciano dubbi le azioni degli Stati Uniti in merito alle indagini dello schianto dell'aereo della Malaysia Airlines nella regione di Donetsk. Gli Stati Uniti hanno detto di avere "prove evidenti", in qualità di immagini satellitari e dati radar, che confermerebbero che l'aereo sia stato abbattuto dalle milizie filorusse del Donbass con un missile "terra-aria". Tuttavia la parte americana non ha ancora fornito alcuna prova alle indagini.
Inoltre lasciano basiti le argomentazioni del governo britannico a favore della permanenza nell'Unione Europea di Londra, scrive l'editorialista.
"Ci è stato detto che l'economia crollerà, si fermeranno gli investimenti, molti perderanno il posto di lavoro e abbiamo bisogno di restare nell'Unione Europea per garantire la "sicurezza nazionale" e combattere l'aggressione russa," — riporta Clark.
Tuttavia il giornalista sottolinea che l'economia del Regno Unito prima di entrare nella UE era in crescita, e la "sicurezza nazionale del Paese non ha nulla a che fare con l'appartenenza all'Unione Europea."
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Lavrov: Mosca ha invitato l’Occidente all’azione in Siria ma ha ricevuto un rifiuto
USA devono aiutare Assad e non allearsi con Al Qaeda per combattere ISIS o caos in Europa
La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente
“The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2223831/UK-UE-Breedlove-NATO-Siria-Ucraina-USA-Profughi.html#ixzz42Cdkv4so

https://www.youtube.com/user/Yeevvooihon/discussion era mia amica cattolica, prima che, i satanisti la uccidessero? lei faceva video per il PAPA Benedeto XVI, ma, altri hanno ackerato e preso il possesso del suo canale: lei disse: Yeevvooihon (2 sett. fa) Vieni Santo ESPÍRITU SANTO of Martín Valverde https://www.youtube.com/watch?v=nxAG68L3Hng
Beautiful thank you for your lovely and brilliant missive
=================
youtube 666 CIA google ] siete dei superstiziosi! MA, SE NON RIUSCIRESTE A FERMARE IL MIO MINISTERO UCCIDENDOMI, PERCHÉ JHWH MI HA DATO IL DOMINIO POLITICO DEL PIANETA PER I PROSSIMi 50 ANNI, COME VOI POTETE SPERARE DI FERMARMI CANCELLANDO PER INUTILIZZO IL MIO PRIMO CANALE lorenzoJHWH Data iscrizione 30 mar 2008? [ CERTO dal mio account lorenzojhwh@gmail.com che è sempre dal mio http://satan-is-faggot.blogspot.com io potevo accedere al mio primo canale di https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion POI, IO MI SONO DISPIACIUTO di avere messo il mio nome avanti al nome di Dio, ma, Dio mi ha detto nel cuore: "non ti preoccupare per questo: noi siamo in società!"

==============
strong man, del cazzo: 666 sharia Egypt Fattah Al Sisi: boia di un traditore! COSÌ ERI MORTO DI FAME, CHE TI SEI VENDUTO come la peggiore troia AL PREZZO della prostituzione: del PELO CIOLA SALMAN AL SAUD Allah akbar Mecca Kaaba: quanti miliardi di persone innocenti ora moriranno per COLPA del tuo tradimento contro la costituzione egiziana? ABBIAMO FATTO TANTO PER CACCIARE I FRATELLI MUSULMANI E TU SEI PEGGIO DI LORO! allora dillo a tutti che SALMAN è il Re dell'EGITTO!
================

#OBAMA OSAMA Hussein sharia salafiti sauditi, la morte sterminio dei musulmani, e la disintegrazione dell'ISLAM ] come è stato che Bush ti ha rotto il buco del culo: nella iniziazione massonica: sette segrete? COSA IO POSSO DIRE AI MIEI MINISTRI ANGELI DI FARE O DI NON FARE? QUELLI HANNO TUTTI LA SCIENZA INFUSA! SE, FARANNO UN LAVORO BUONO SARÀ STATO MERITO MIO, E SE FARANNO UN LAVORO CATTIVO SARÀ STATA TUTTA COLPA TUA!
=============

#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA e UNIUS REI ] ok [ MA, SE NOI FACCIAMO TRA DI NOI: il regno di Persia: oppure che so io: il regno di palestina. o qualsiasi altra cosa voi volete? Noi siamo sempre: la FRATELLANZA UNIVERSALE! poi, BUSH ROTHSCHILD E OBAMA, SI METTERANNO TUTTE LE LORO ARMI NEL BUCO DEL CULO: UNO CON L'ALTRO E LA SMETTERANNO DI RIDERE: sulle disgrazie degli altri, si perché, loro ridono tutte le volte, che, loro vedono le persone soffrire e morire! CHE ABBIAMO NOI: IL REGNO DI DIO, in comune con loro, che, loro sono il regno di satana?

==========
#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ mi piace tutta questa intelligenza artificiale, sono così intelligenti, che, i satana hanno "aliens abduction" cioè, ha preso possesso: 1. del motore di google, e, 2. del traduttore, e 3. di suo chrome, ovviamente! ] #666 #SPA, #A.I., eih troie di satana, QUESTA STORIA CHE LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ERA IN GOOGLE? VOI NON DOVEVATE CANCELLARLA NEL MIO TESTO "GEDIT"! NON VI PERMETTETE PIÙ!
==========
Video rimosso: Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 5
Identificazione video: 8xxu2USfvvg Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2" Identificazione video: E0h3In7Y0PM Media Gates Alfa’s digital agency consultant, Email dell'autore del reclamo alaa@elmasna3.com Descrizionesistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! I DEMONI sono PARASSITI, loro sono come: i satanisti, e gli alieni della CIA, DATAGATE, A.I. Gmos biologia sintetica, la ENTITà, che è un gigantesco corpo bionico collettivo gigante: le termiti del NWO Spa Fmi ] più tu sei un ipocrita, che, tu vivi nel peccato? e sempre di più i demoni si aggrappano a te, ti appesantiscono, e sottraggono la tua energia vitale.. quindi, tu andrai avanti stressato, affaticato, e depresso... UGUALMENTE, SONO I SATANISTI DELLA CIA, LORO SONO NEL TUO COMPUTER, ED ASSORBONO LE RISORSE DEL TUO SISTEMA APERATIVO, E assorbono, anche: una cospicua PARTE DELLE RISORSE DELLA TUA ADSL! ... e la tua tecnologia, la tecnologia dei governi, non potrebbe mai essere idonea a poterti liberare di loro ... io soltanto li posso uccidere! @Tsipras... che importa a te se dimagriscono un poco i capitali dei ricchi? SE, QUESTO NON AVVIENE? POI, SARà IL POPOLO A MORIRE DI FAME! ma, che accordi di governo: vuole fare questo satanista ipocrita, con: Hamas, Al-Nursa, ISIS shariah? ECCO PERCHé, TUTTI COLORO, CHE, NON CONDANNANO LA SHARIAH DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! burn satan, drink your poison made by yourself, scit u sang da ngan, in Jesus's name, amen alleluia my JHWH Holy Spirit [ si, io lo so ] i culattoni Gender Obama gay lobby, sono i complici degli Farisei massoni traditori, Illuminati shariah: Spa Gmos, biologia sintetica, Bildenberg, evoluzionisti religione, un solo anticristo, per sterminare israeliani e cristiani! è sparito nel mondo il senso del pudore .. è sparito il buon senso.. per fare un bambino ci vuole un padre e una madre, quindi, soltanto loro lo possonno crescere! ECCO PERCHé IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE! voi state annientando i diritti del bambino .... perché voi GENDER shariah: signoraggio bancario, voi siete l'anticristo! burn satan, in Jesus's name, amen, burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, amen alleluia

================
#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ ottimo windows10! lui è un perfetto spione! e tu non potrai mai avere un reale controllo su questo sistema operativo, che, lavora con la intelligenza artificiale! Ovviamente, per migliorarlo, poiché il mio firefox lavorava troppo lentamente, io ho disinstallato tutto ad eccezione del sistema operativo, ma, senza ottenere miglioramenti! QUINDI È CHIARO, quello che dicevano: I SACERDOTI DI SaTANa della CIA: "METÀ CONNESSIONE ADSL fibra ottica 100Mb PER ME, E METÀ CONNESSIONE PER TE!, E COSÌ IO PAGAVO INTERNET E LA CORRENTE PER LA CIA! MA, CHE HANNO HANNO DA SPIARE DA ME, CHE TUTTO QUELLO CHE IO PENSO, è che, IO LO DICO A TUTTI, E io NON HO SEGRETI PER NESSUNO! cosi, per rendere il windows10 più efficiente, io ho utilizzato (senza risolvere i miei problemi) i software di manutenzione a pagamento, e poiché, sono povero perché Rothschild mi ha rubato il signorraggio bancario, io non ho pagato il software a pagamento e loro si sono vendicati e mi hanno fatto 4 partizioni nascoste all'inizio dello HD (hard disk).. così tutto disperato io sono passato felicemente a ubuntu!


UNA EUROPA DI MASSONI, IDEOLOGIA GENDER, E DI ANTICRISTI, scimmie darwin a sodoma, usurai farisei, NON È NIENTE DI RASSICURANTE! VOGLIAMO UNA EUROPA CHE NON SI VERGOGNI DELLA SUA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! Una Europa che sappia abbracciare tutti gli ebrei e dire loro: "insegnateci a conoscere Dio!", loro diranno: "noi siamo all'inferno peggio di voi!" e noi diremo loro: "NO! ma, se voi fallite nella ricerca di Dio? TUTTI NOI SIAMO PERDUTI!"] [ LONDRA, 6 MAR - Duro attacco all'Ue del ministro della Giustizia britannico, Michael Gove, vecchio alleato del premier David Cameron, ma ora alfiere dei dissenzienti favorevoli alla Brexit in seno al governo di Londra. Intervistato con tanto di richiamo in apertura di prima pagina dal Sunday Times, il solitamente posato Gove accusa oggi Bruxelles d'essere all'origine del malessere che alimenta ora in Europa "la peggiore ascesa" dell'estrema destra che si sia vista dai tempi del fascismo e del nazismo. Non solo: il ministro conservatore imputa all'Unione anche di voler imporre alla Gran Bretagna "decisioni contrarie agli interessi" nazionali su sicurezza e lotta al terrorismo. Parole altrettanto polemiche arrivano intanto da un altro paladino del fronte referendario anti-Ue, il sindaco di Londra Boris Johnson. Che da un lato accusa Cameron di far pressione sul business e d'aver preteso la testa del presidente delle Camere di Commercio, dall'altro ironizza sul fatto che uscire dall'Ue sarebbe come "scappare dalla galera".
==========

=============

FOTTITI MONSANTO: FECCIA DI UN SATANISTA: GMOS STUPRATORE DELLA CREAZIONE: PORTATI ALL'INFERNO LE TUE STREGONERIE! 666 SPA CREATURA DI SATANA FMI BANCHE CENTRALI PRIVATI AZIONISTI ROTHSCHILD! NESSUNO PUÒ ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E NESSUNO PUÒ VENDERLA! NEW DELHI, 6 MAR - La multinazionale di biotecnologie agrarie Monsanto ha avvertito che potrebbe essere costretta a ritirarsi dall'India se il governo di New Delhi insisterà ad operare interventi "arbitrari e potenzialmente distruttivi" per limitare le royalties pagate dagli agricoltori indiani per l'acquisto delle sue sementi transgeniche.
 Da settimane la compagnia americana e le autorità indiane sono impegnate in un braccio di ferro riguardante in particolare il prezzo dei semi per la produzione di cotone dell'anno fiscale 2016-17 giudicato troppo alti dalle organizzazioni agrarie indiane. Per determinare il livello massimo delle royalties che dovranno essere pagate in India per questi prodotti, sospettando fra l'altro un abuso di posizione dominante da parte di Monsanto, il ministero dell'Agricoltura ha costituito uno specifico comitato che dovrebbe presto concludere il suo lavoro con una raccomandazione sui tetti di prezzi e royalties delle sementi.
==================

prostituzione legalizzata ] [ LA COSA PEGGIORE DI QUESTA STORIA È CHE, CON INGANNO VENGONO ADESCATE DONNE SLAVE: IN ISRAELE! UNA DI QUESTE RAGAZZE? IO L'HO SALVATA IN YOUTUBE! DUBITO CHE CON TANTE DONNE COSÌ SESSUALMENTE DISPONIBILI: NELLE NOSTRE SOCIETÀ OCCIDENTALI, LA PROSTITUZIONE DEBBA ESSERE RITENUTA: ONOREVOLE, E POSSA ESSERE RITENUTA REALMENTE UNA REALTÀ POSITIVA: ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'EQUILIBRIO PSICO SESSUALE! È SEMPRE UN PECCATO MORTALE, ED UN DISONORE, DISORDINE: SOCIALE, MORALE E SPIRITUALE MA, È GIUSTO CHE LA UTENZA SIA PROTETTA, DALLA FREQUENTAZIONE DEGLI OPERATORI DEL SETTORE: PORNO PROSTITUZIONE! QUINDI QUESTO ASPETTO DEVE ESSERE MAGGIORMENTE: TUTELATO DALLA STATO (perché un atteggiamento puritano è il modo peggiore per lasciar vivere questo fenomeno nell'ombra e nella diffusione di malattie pericolose: e di abusi criminali), ANCHE E SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL DIRITTO DELLE DONNE CHE PURTROPPO POSSONO DIVENTARE LE VITTIME, ED È QUESTO CHE DEVE ESSERE IMPEDITO! NESSUNA PROSTITUTA DEVE SODDISFARE PIÙ DI TRE CLIENTI, IN UN GIORNO LAVORATIVO: e deve pagare le tasse! TEL AVIV, 6 MAR - La prostituzione in Israele è un affare da oltre 308 milioni di dollari (280 milioni di euro) l'anno: lo rivela la prima ricerca mai effettuata sul settore nel paese relativa all'anno 2014. Secondo i dati - raccolti dai ministeri degli affari sociali e della sicurezza - il numero di chi si prostituiva era tra 11.420 e 12.730, di cui il 95% donne.
 Ogni singolo lavoratore del settore ha avuto all'anno circa 660 clienti.
===========================

quello che rimane di una VERA, reale, opposizione in Siria (che non siano i mercenari sauditi), si fida della RUSSIA soltanto, perché lo sanno che USA E Turchia e LEGA ARABA loro vogliono soltanto buttare sempre più benzina sul fuoco! Leader dell'opposizione siriana chiedono aiuto e difesa alla Russia vs Daesh. 06.03.2016. I militanti del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche hanno annunciato la "caccia all'oppositore" di quei gruppi che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito il direttore del Centro russo per la riconciliazione. La tregua entrata in vigore il 27 febbraio scorso non ha fermato le offensive dei terroristi in Siria.
Il Centro russo per la riconciliazione delle parti siriane in conflitto contribuirà a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi d'opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito ai media russi il generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione.
Secondo il militare russo, dall'apertura del Centro gli esperti russi hanno avuto 23 incontri con i rappresentanti dei vari movimenti e forze politiche siriane d'opposizione.
"Nonostante il periodo relativamente breve si segnalano cambiamenti significativi nel corso dei negoziati", — ha rilevato Kuralenko.
Ha riferito che se nei primi giorni di lavoro del Centro gli oppositori chiedevano garanzie di protezione e di sicurezza dalle forze di sicurezza di Damasco, oggi accade il contrario. "Ci hanno chiesto di garantire la sicurezza e la difesa contro gli uomini del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche, che avevano precedentemente annunciato la caccia di quelli che hanno firmato l'accordo sulla tregua," — ha detto Kuralenko.
"Da parte nostra contribuiremo a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi di opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sulla cessazione delle ostilità e sull'inizio del processo di riconciliazione," — ha sottolineato Kuralenko.
131
Siria: l’opposizione vuole una nuova Costituzione
Siria, curdi e milizie di Assad respingono attacco dei terroristi islamici su Aleppo
"La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti"
http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219628/Siria-Terrorismo-sicurezza-Pace.html#ixzz428LrmOLU
==========================

non è facile trovare qualcuno che abbia un buon giudizio della azione dei satana SpA assassini demoniaci farisei spa banche centrali: i parassiti USA nel mondo sfruttato, ammazzato e schiavizzato! ] Presidente del Nicaragua accusa gli USA di aver dichiarato guerra al Venezuela. 06.03.2016) Daniel Ortega ha bollato come una dichiarazione di guerra al Venezuela l'affermazione di Washington secondo cui il Paese sudamericano rappresenta una minaccia alla sicurezza nazionale americana. L'estensione delle sanzioni USA contro Caracas ha provocato una netta opposizione in molti Paesi dell'America Latina.
Il presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha accusato gli Stati Uniti di aver dichiarato di fatto guerra al Venezuela.
"Accusano il Venezuela di essere una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti: si tratta di una dichiarazione di guerra, è altrettanto grave come il blocco di Cuba," — il portale "Noticias24" riporta le parole di Ortega durante le celebrazioni in memoria dell'ex presidente venezuelano Hugo Chavez a Caracas.
Gli Stati Uniti hanno imposto nel marzo 2015 delle sanzioni contro 7 funzionari venezuelani di alto rango. La decisione di Washington ha provocato una netta opposizione sia in Venezuela, che ha annunciato l'inizio di una campagna internazionale per l'abolizione della disposizione della Casa Bianca, così come in molti altri Paesi dell'America Latina alleati di Caracas. Venerdì gli USA hanno prorogato le sanzioni di un altro anno.
A sua volta il ministro degli Esteri del Venezuela Delsey Rodriguez ha detto che alla luce della decisione di Obama Caracas rivedrà completamente i rapporti con Washington: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2219968/Ortega-Obama-sanzioni.html#ixzz428MLq4Qg

====================

Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro. NON SI TRATTA DI ESSERE: 1. BUONI O CATTIVI, 2. ONESTI O CORROTTI LADRI, 3. CITTADINI PATRIOTI O MASSONI TRADITORI! NO, NULLA DI TUTTO QUESTO! SOLTANTO UN IDIOTA, METTEREBBE NELLE MANI DEI FARISEI SPA, NWO 666 FMI FED BCE, AZIONISTI BANCHE CENTRALI, cioè, nelle mani dei satana: IL FUTURO DEI SUOI FIGLI! ] [ 06.03.2016. Nel corso dell'anno l'economia statunitense entrerà inevitabilmente in recessione, afferma convinto l'investitore Jim Rogers. A suo parere rischia molto il dollaro.
Nei prossimi 12 mesi l'economia americana entrerà in una fase di recessione, secondo il famoso investitore americano e miliardario Jim Rogers, ex socio di George Soros. Ha espresso questo parere in un'intervista con "Bloomberg". "Dal momento dell'ultima recessione negli Stati Uniti sono passati quasi 8 anni. Storicamente un ciclo di recessione si ripete ogni 4-7 anni," — ha osservato Rogers. Secondo lui, la recessione economica può essere provocata da diversi fattori. "Guardate il debito, pesa — ha detto l'investitore. — Il Giappone è in recessione, la Cina rallenta, mezza Europa è in recessione". Secondo Rogers, nel caso di una nuova ondata di crisi economica globale, il dollaro potrebbe essere il bene rifugio degli investitori, tuttavia questo comporterebbe alcuni rischi.
"Se i mercati di tutto il mondo crolleranno, tutti cercheranno di investire nel dollaro, creando una bolla," — ha detto Rogers.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160306/2220139/Debito-Crisi-Finanza-Borsa-Rogers-Forex.html#ixzz428MphvLr

==================

Kiev, Yatsenyuk vuole riprendere controllo di Donbass e Crimea con aiuto Occidente: e cosa importa a lui se ha fatto il GOLPE? e cosa importa a lui della sovranità dei popoli? E PERCHÉ LA NATO HA DATO LA INDIPENDENZA AL KOSOVO? E LUI NON IMMAGINA CHE, PROPRIO LUI FARÀ LA MORTE DEL TOPO SCHIACCIATO TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO? QUEL TRADITORE SI MERITA DI MORIRE PER ALTO TRADIMENTO, VIOLANDO LUI TUTTE LE LEGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.. DOPOTUTTO, QUI NON È SOLTANTO UNA QUESTIONE UCRAINA O SIRIANA, NO! QUÌ, È IN GIOCO LA SFIDA MORTALE: TRA GLI UOMINI LIBERI CHE CREDONO IN DIO JHWH IL RE DI ISRAELE, E GLI UOMINI SCHIAVI MASSONI GENDER, DARWIN BESTIA SODOMITI SHARIA PEDOFILI PERVERTITI SESSUALI, DEL SPA FMI USURA NWO, ALTO TRADIMENTO: REGIME MASSONICO NWO BILDENBERG: POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI TALMUD E KABBALAH: LUCIFERO È DIO! 06.03.2016. VATTENE SATANA, TU NON RIUSCIRAI MAI A PREVALERE CONTRO DI ME! [ OH SIGNORE MIO DIO, RE VIVENTE DI ISRAELE KINGDOM, TU HOLY ONNIPOTENTE E VIVENTE, TU SOSTIENI IL MIO BRACCIO NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA! ] Il primo ministro ucraino spera nell'aiuto dell'Occidente nel ripristino dell'integrità territoriale del Paese. Lo ha affermato durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. L'Ucraina deve riprendere il controllo di Donetsk e Lugansk e Kiev confida nell'aiuto dei suoi partner occidentali nella risoluzione del conflitto nel Donbass, ha affermato il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. "E' necessario riprendere il controllo di Donetsk, Lugansk e riottenere la Crimea. E' una sfida per il ripristino dell'integrità territoriale dello Stato. Questi compiti verranno svolti dai ragazzi che ora sono diventati agenti di polizia a Poltava", — il portale ucraino UNN riporta le parole del capo del governo ucraino. Ha inoltre detto di sperare che i partner occidentali dell'Ucraina "faranno di tutto per garantire che i nostri figli non muoiano al fronte." Il governo dell'Ucraina nell'aprile 2014 ha dato il via ad un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina del febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220334/Ucraina-DNR-LNR-Donetsk-Lugansk-Russia.html#ixzz428Nxfq2e

===========
MERKEL L'ANTICRISTO: LA BESTIA DI SATANA, È SOLTANTO, UN ALTRO: MASSONE, BILDENBERG REGIME LUCIFERO: JABULLON, MARDUCK BAAL, BELZEBUL CHE HA FATTO DEL MALE A TUTTI I POPOLI EUROPEI: BRUCERÀ ALL'INFERNO LA SUA CAROGNA DOVE IL LORO VERME NON MUORE, E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA!
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania 06.03.2016 Il cancelliere tedesco Angela Merkel è andata oltre il limite sulla questione dei profughi, la Germania si è scavata una fossa da cui è difficile uscire, ritengono gli elettori tedeschi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220646/Profughi-politica-Turchia-euroscettici.html#ixzz428PHHetC

===================

Benjamin Netanyahu e PUTIN ] COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM, dalla follia criminale ed omicida degli islamici, salverete il mio Islam dalla ESTINZIONE! [ ok! DISCUTENDO DI COSE PIù NOBILI E SERIE, io vi devo dire, che: è difficile, UMILIANTE, ed anche pericoloso, oggi, per tutti: gli uomini e le donne di buona volontà: vivere la virtù, che è pericolosa e problematica, e la virtù? è sempre troppo una dura battaglia, per ogni persona di questo pianeta: una sfida, sempre: TERRIBILE COMPROMETTENTE. è necessario, è indispensabile pagare il prezzo della virtù, e per TESTIMONIARE LA FEDE IN DIO? c'è un prezzo maggiore che deve essere pagato! E, pertanto, REALIZZARE L'OPERA DI DIO, PER OGNI PERSONA, DI OGNI POPOLO, E DI OGNI RELIGIONE: IN TUTTO IL PIANETA: grande, sarà per lui la ricompensa! [ e questo è perché i 100 anni: che, sono stati dati a SATANA: da Dio per distruggere il genere umano: con le varie ideologie: SpA Farisei massoni: Bance Centrali: satanismo CIA, lobby massoniche: sharia nazismo islamiche, globaliste, imperialiste e teosofie Darwin GENDER, tutte loro stanno per scadere! Ecco perché, Satana e tutto il suo personale nella CIA e nella NATO e nella LEGA ARABA? e nelle istituzioni del regime Bildenberg, sono tutti diventati così scatenati e pericolosi! MA, SE TU FAI DA SUPPORTER A PUTIN, PER I PROSSIMI DUE ANNI? IO CREDO CHE, VOI DUE RIUSCIRETE AD IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!! COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM DALLA ESTINZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali! [ ma, chi avrebbe mai pensato che, Allah doveva essere così porcone? anche il meteorite lunare spematozzo, è conservato, custodito ed adorato gelosamente, dentro alla Vagina pecora di una bambina troia di nove anni, alla Mecca Caaba. ecco perché, tutti vanno dicendo: "è uno spematozzo cieco, l'ovulo e' stato fecondato ma il bimbo non si è formato!" MA QUESTA è ANCHE UNA RAZIONALE SPIEGAZIONE, DEL PERCHé, I SAUDITI SONO ALLEATI DEGLI AMERICANI GENDER, tutti i SACERDOTI di SATANA NELLA CIA! ... dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] cazzo! alla tua età? tu non dovresti essere così ancora tanto ingenuo!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] TI SEI MAI SPIEGATO, PERCHé, CIA 666 SPA Gender, Bildenberg: regime massonico, Anticristo Merkel, OBAMA CAMERON, Mogherini, FMI NWO HANNO ORDINATO DI FARE, COSì, TANTI FILMINI PORNOGRAFICI nella NATO? Per islamizzare l'Occidente, ovviamente, sai che belle orgie vengono fuori con: 4 mogliettine adolescenti e non? è chiaro che, con tutta quella pornografia, poi, è naturale: che: tutti desiderano diventare islamici! MA CHI VUOI CHE SI METTE AD ASCOLTARCI DOPO AVERE VISTO UN FILMINO PORNOGRAFICO... io incomincio a preoccuparmi seriamente, anche, di quel bravo ragazzo di PAPA FRANCESCO!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] no, io sono innocente! LO SANNO TUTTI CHE, PER ANNI PRIMA CHE, I MAOMETTANI sharia il nazismo: morte a tutti gli infedeli dhimmi, loro MI FACESSERO ARRABBIARE: SERIAMENTE? per me Allah era sinonimo di JHWH, ma, per colpa di ottomano sultanato Erdogna la vergogna? ora, non potrà mai più essere così! ANCHE PERCHé JHWH VUOLE AVERE SENTIMENTALI RELAZIONI DI AMORE, ED ALLAH HA DETTO A MAOMETTO DI FARE IL PORCONE!
king Israel LorenzoJHWH
 (modificato)
per colpa dei salafiti sauditi wahhabiti, sharia imperialismo galassia jihadista, cioè, i complici dei sacerdoti di satana della CIA nella NATO, SpA Rothschild FMI, il truffatore ladro: del signoraggio bancario, che, farisei hanno schiavizzato tutti i popoli del mondo? Allah è diventato il nome del tuo topo nell'INFERNO! e certo, arriverà il tempo che, andrete all'INFERNO a conoscere questo topo: anche voi, e poi, tutti diranno: "cazzo! Unius REI aveva ragione!" si ma state attenti questo topo, morde come un cane!
king Israel LorenzoJHWH

la UE DEVE RISPETTARE gli accordi, ed impedire la realizzazione, di basi NATO, oltre, il muro di BERLINO: CIOè, IN TUTTI I PAESi EX-REPUBBLICHE SOVIETICHE! gli agenti della CIA attaccheranno con armi atomiche tattiche la RUSSIA, e noi verremo disintegrati per colpa loro! PERCHé NOI NON ABBIAMO UN CONTROLLO politico DELLE ATTIVITà DELLA CIA nella NATO!
king Israel LorenzoJHWH

DOPO AVERE DILANIATO LA SIRIA, CON IL TERRORISMO, ORA ERDOGAN RICATTA LA EUROPA PER FARSI PAGARE: LE TANGENTI! MA, IL DESTINO DELLA EUROPA è COMUNQUE SEGNATO, PERCHé ERDOGAN COMUNQUE, NON HA VERA INTENZIONE DI FERMARE I PROFUGHI! “Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
 06.03.2016( Molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi, ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel. Ha osservato che né ai curdi né all'opposizione viene permesso di visitare questi campi. Il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel ha dichiarato che il governo turco sfrutta gli uomini dei campi profughi per compiere operazioni contro i curdi in Siria, in particolare nell'attacco alla città di Tel Abyad avvenuto la scorsa settimana nel pieno della tregua. In un'intervista con "Sputnik", Yuksel ha notato che molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi turchi. Nessuno, né i curdi, né gli altri partiti di opposizione, è autorizzato a visitare i campi profughi, nonostante le numerose richieste. "Significa che avviene qualcosa in questi campi profughi. Non solo i curdi, ma anche gli altri partiti d'opposizione turchi non possono visitare questi centri," — ha detto Yuksel. Secondo il politico, i gruppi radicali, compresi i militanti del Daesh, hanno accesso a questi campi profughi. "I gruppi radicali e il Daesh hanno libertà d'accesso a questi campi, molti di coloro che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti dei campi profughi," — ha evidenziato Yuksel. Ha inoltre contestato le dichiarazioni di Ankara, secondo cui nell'attacco da parte dei gruppi jihadisti contro Tel Abyad condotta dalla Turchia avrebbero preso parte uomini dei villaggi di confine. "La Turchia ha dichiarato che gli uomini provenivano da qualche villaggio. Ma non ci sono villaggi, c'è solo una base militare turca e blocchi stradali. Ankara ha inoltre dichiarato che i combattenti venivano dal sud, ma in questo caso avrebbero dovuto percorrere 40 chilometri per attaccare. Abbiamo ricevuto informazioni secondo cui è plausibile che la Turchia abbia reclutato uomini dai campi profughi, li abbia armati e costretto ad attaccare"- ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo. Il Partito Democratico del Popolo è una forza politica di sinistra che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionali in Turchia, in particolare la popolazione curda. Il partito ha superato con successo la barriera del 10% durante le elezioni parlamentari del 2015, conquistando 80 seggi nel Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218878/Terrorismo-Curdi-Daesh.html#ixzz427Ey1m3W
king Israel LorenzoJHWH

OK! DOPO TUTTO: GUERRA TURCHIA RUSSIA? NON è LA PRIMA GUERRA, MA, CERTAMENTE, SARà L'ULTIMA, DICO SE QUALCUNO HA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SIGNIFICA IL PERICOLO ISLAMICO, SENZA DIETROLOGIE AGGHICCIANTI DI LIBRI DI STORIA, MA, LA STORIA SI RIPETE!
09:45 Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina
 19:00 Siria: la Turchia continua a violare la tregua
 18:06 La debolezza di Erdogan
 17:07 Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD
 16:19 Afghanistan: oltre 25 terroristi eliminati in un giorno
Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Ankara: l’Alto commissariato ONU per i diritti umani deve occuparsi della Crimea
king Israel LorenzoJHWH

secondo il diritto internazionale: la TURCHIA si avvia da sola: a sotenere uno scontro militare contro la RUSSIA, perché la sua aggressione militare è palese e reiterata: TUTTI I PRESUPPOSTI DI QUESTA GUERRA? SI STANNO PER COMPIERE! .. E LA RUSSIA? NON PUò PERDERE QUESTA OCCASIONE PER DIRE: "MENO UNO!" ] [ Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina. 06.03.2016(Nella regione di Kherson stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari, ha detto il vice premier del governo della penisola Ruslan Balbek. Secondo il politico, sono accolti dai leader del Mejlis (organo di gestione dei tartari della Crimea, controllato da forze filo-Kiev e antirusse).
Il vice premier del governo della Crimea Ruslan Balbek ha segnalato che nella regione ucraina di Kherson sono presenti appositamente istruttori militari turchi con il compito di addestrare i mercenari per le operazioni di combattimento. "Abbiamo informazioni attendibili, secondo cui nella regione ucraina di Kherson sia presente un numeroso gruppo di istruttori militari turchi. Oggi stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari per combattere in terreno aperto o per la guerriglia urbana", — ha detto Balbek a RIA Novosti. Secondo il vice primo ministro, sono accolti dai leader del Mejlis dei tartari della Crimea. "L'obiettivo è quello di creare unità di combattimento sotto il diretto controllo del Majlis," — ha rilevato Balbek. Secondo il politico, oggi la regione di Kherson è di fatto diventata "un polo attrattivo dell terrorismo internazionale". "Si trovano estremisti turchi, militanti dei "Lupi Grigi", combattenti che hanno preso parte alla guerra in Siria dalla parte del Daesh e ai colpi di stato in Egitto e Libia, così come i fondamentalisti islamici indipendentisti del Caucaso, che sono ricercati dalla giustizia russa", ritiene Balbek.
Secondo il vice premier, le forze turche in Ucraina tramano alle spalle delle autorità ucraine, dal momento che sono interessate alla destabilizzazione della situazione politica.
"Date le attuali collusioni del Majlis con gli oligarchi ucraini caduti in disgrazia, tra cui Igor Kolomoisky, è possibile che i mercenari possano essere impiegati contro le autorità ucraine per l'organizzazione di una nuova Maidan e di un nuovo colpo di stato," — ha riferito all'agenzia di stampa russa Balbek: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218700/Maidan-Kiev-tartari-oligarchi-terrorismo-Kherson.html#ixzz4279hqNln
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] Iran ha un DISPERATO bisogno di distruggere lo STATO MASSONICO di ISRAELE e questo è anche il nostro intento! Quindi, senza la collaborazione dell'IRAN? tu non potrai mai riunire tutte le TRIBù di ISRAELE in Arabia SAUDITA!
king Israel LorenzoJHWH

I disastri del governo tra reversibilità e cessioni di sovranità. Il 21 marzo 2015, i Ministri degli Esteri di Italia e Francia hanno concluso un clamoroso accordo che prevede la cessione di enormi porzioni di territorio marittimo a nord della Sardegna. Gli incontri bilaterali erano iniziati nel 2006 con Prodi e si sono svolti nel completo segreto dei media e del Parlamento. A farlo venire alla luce è stata la vicenda dei pescatori sardi e liguri, fermati dalle autorità francesi per sconfinamento marittimo, i quali ora si lamentano di aver perso una zona redditizia per la loro attività ittica. Per il Parlamento italiano l’accordo però non è ancora entrato in vigore, perché non ancora ratificato. Ma intanto in Commissione si discute per mettere mano alle pensioni di reversibilità. http://www.controinformazione.info/category/sovranita/
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] è CON IL CAZZO CHE, NOI FAREMO IL REGNO DI ISRAELE, SE, TU NON ESCI SUBITO DA QUESTA BRUTTA STORIA! E, TU DEVI DICHIARARE, CHE, ISRAELE è NEUTRALE, tu dillo, SU TUTTI I MEDIA! PERCHé, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE POTREBBE SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON I SUOI 5MILIaDI DI MORTI! Se TU FAI IL FAZIOSO? TU NON POTRAI, MAI PIù VEDERE RITORNARE TUTTE LE DISPERSE TRIBù DI ISRAELE! [ Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz4271NqW6V
king Israel LorenzoJHWH

LA NATO DICA CHIARAMENTE CHE TIPO DI SATANA DEMONIO LUCIFERO SPA FMI NWO VUOLE ESSERE! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano, 06.03.2016, I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese. La nave proveniva dalla Turchia ed in particolare era salpata dal porto di Izmir dove aveva imbarcato il carico. Secondo il portavoce della polizia greca la nave è stata costretta ad attraccare al porto greco di la Canea, nell'Ovest dell'Isola di Creta dove le autorità greche hanno effettuato un attento controllo del carico. Un episodio apparentemente minore che in realtà dimostra fin dove si spinge la macchinazione turca in Medio Oriente. Secondo il giornale Al Akhbar, l'operazione con cui è stato intercettata questa nave ricorda un altro antecedente, quello della nave Lutfullah 2, che fu intercettata dall'Esercito libanese nel 2012. Questa nave portava a bordo decine di tonnellate di armamenti provenienti dalla Libia con destinazione al porto di Tripoli, nel Nord del Libano. Questa regione libanese conta con parecchi seguaci del Daesh e del Fronte al Nusra. L'invio di questa nave potrebbe essere opera dei servizi di intelligence turchi che stanno collaborando con i sauditi nell'obiettivo di destabilizzare il Libano. I turchi ed i sauditi stanno operando sulla regione nord del Libano al fine di consolidare la posizione del partito islamista libanese Yamaat Islamiya. L'obiettivo sarebbe quello di svincolarlo dalla corrente Futuro, diretta da Saad Hariri e mettere questo partito in antagonismo con Hezbollah. Questo consentirebbe ai sauditi e turchi di assicurarsi un insediamento confessionale in Libano per attaccare e destabilizzare il paese sulla base di un conflitto confessionale contro sciiti, drusi e cristiani, visto che anche questi ultimi appoggiano Hezbollah, considerato l'unico difensore della sicurezza delle comunità cristiane e druse dagli attacchi degli integralisti. Nota: La Turchia, in alleanza con l'Arabia Saudita, sta cercando di aprire un nuove fronte in Libano per colpire le forze di Hezbollah, alleate della Siria, che hanno il loro quartire generale a Beirut, nella zona sciita.Il piano turco saudita si basa sulla possibilità di effettuare attacchi terroristici mediante cellule del Daesh e di Al Nusra, fatte infiltrare in Libano e reclutate nei campi profughi presenti nel paese.
Un grosso attentato a Beirut era già avvenuto tre mesi fa ed aveva colpito il quartiere sciita di „Bourj al-Barajne", nella periferia della capitale libanese, con un bilancio di 40 morti e 105 feriti. Il quartiere viene considerato una roccaforte del movimento Hezbollah ed era apparsa chiara l'intenzione del gruppo terrorista di assestare un colpo agli Hezbollah, che sono considerati i peggiori nemici dei miliziani salafiti. Da allora si sono verificati altri fatti e vari tentativi di infiltrazione alla frontiera libanese siriana che sono stati però sempre bloccati dagli Hezbollah che vigilano attentamente sui passi montuosi che mettono in comunicazione il Libano con la vicina Siria. Gli Hezbollah svolgono un ruolo chiave nella guerra siriana con il loro appoggio alle operazioni militari dell'Esercito siriano con cui operano fianco a fianco ed attualmente sono sotto le dipendenze del comando unificato Russo-siriano-Iraniano che coordina le operazioni militari in Siria. Si calcola che in Siria vi siano almeno 5.000 combattenti di Hezbollah. L' Iran sostiene militarmente e logisticamente il movimento sciita libanese ed ultimamente ha fornito una serie di armi avanzate fra cui i nuovi missili iraniani di tipo "Fateh", con una gittata di 250-350 chilometri, capaci di trasportare testate da 500 kg. Oltre all'arsenale di razzi, Hezbollah avrebbe acquisito anche avanzati sistemi di difesa anti-aerea e anti-navale dalla e/o attraverso la Siria, e avrebbe accresciuto i suoi armamenti anti-carro e anti-blindati. Ilpotenziale di Hezbollah è risultato talmente fortificato da preoccupare notevolmente anche le autorità militari di Israele. Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese.
Non è escluso che il contraccolpi negativi subiti dalla Turchia in Siria, per causa dell'intervento russo e con la perdita delle postazioni ad Aleppo e Latakia, abbiano spinto Erdogan alla decisione di aprire un altro fronte ad Ovest della Siria per cercare di colpire alle spalle la coalizione Siria-Iran-Hezbollah: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz426wnjdxQ
king Israel LorenzoJHWH

se non farete condannare la sharia a livello mondiale? SARETE TUTTI SGOZZATI COME CAPRONI!
king Israel LorenzoJHWH

AUGURO OGNI FELICITà NEL MATRIMONIO A QUESTO BOIA usuraio fariseo: SpA Banche Centrali il nemico: più spietato del REGNO di Dio JHWH holy in ISRAELE! Lui ha detto: "ad Hillary Clinton NWO lucifero? non abbocca più nessuno!" ma, si sa? chi ama i soldi? non sarà mai felice in amore! Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra. Michael Caine, Lloyd Weber e Rebekah Brooks tra gli invitati
king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, io condivido la loro decisione al 100%, anche se, questa loro posizione, non è farina del loro sacco, Erdogan e Salman sharia ISIS Califfato sultanato Allah kbar? loro dicono tutto quello che si deve fare, e come deve essere fatto: in previsione della islamizzazione della Europa! IL CAPPIO DELLA FORCA CHE GLI ISLAMICI STANNO PREPARANDO? SARà IMPLACABILE! Tripoli avverte: non vogliamo militari stranieri. Il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Aly Abuzaakouk, ha detto che il suo governo non accetterà mai alcun intervento militare in Libia ammantato sotto qualsiasi 'scusa'.
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
webster tarple dice che Il burattinaio di obama è (Zbigniew Brzezinski ) cioè tutti i banchieri che: Zbigniew Brzezinski lui rappresenta! https://youtu.be/GO07mienCr8 il loro obiettivo è mettere le nazioni contro Cina e Russia, e scatenare un primo attacco nucleare dalla Polonia con missili tattici!
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
Zbigniew Brzezinski: Ex Consigliere per la sicurezza nazionale ] [ DICONO CHE TU SEI UN BANCHIERE CHE VUOLE DISTRUGGERE RUSSIA E CINA PER FAR TRIONFARE IL CULTO DI LUCIFERO MONDIALE! ] tu vieni a difendere il tuo onore su queta pagina! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH17 ore fa
- Lavrov: " DEVE ESSERE SigillaTO il confine turco - siriano: LA NATO NE PORTERà TUTTA LA PUZZA DI ZOLFO! "
king Israel LorenzoJHWH

NON SOLTANTO: QUESTA DELLA TURCHIA, è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA TREGUA, MA è ANCHE UNA PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA: LA MERKEL ANTICRISTO, PIANGERà PER LA MORTE DEL SUO DEFUNTO MARITO ERDOGAN: NEL CIMITERO DELLA NATO, TRA GLI SCHELETRI DELLA CIA: E TUTTI I VOSTRI MORTI E STRAMORTI ALL'INFERNO! Siria: la Turchia continua a violare la tregua. 05.03.2016 Il Centro russo per la riconciliazione in Siria sostiene che i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash nella provincia di Idlib. Questa non è la prima segnalazione di una violazione della tregua da parte della Turchia. Il territorio della Siria è stato attaccato da parte delle forze armate turche, scrive il bollettino informativo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Il testo è stato pubblicato sabato sul sito internet del ministero della Difesa russo. «Ancora una volta il territorio della Siria è stato attaccato dalle forze armate turche. Alle ore 16.00 del 4 Marzo 2016 dalla zona del centro abitato di Akchabaglar, i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash (provincia di Idlib.)», si legge nel comunicato. In precedenza, Stato Maggiore siriano e le formazioni curde hanno informato il Centro russo per la riconciliazione del proseguimento dei bombardamenti dal territorio della Turchia. La Russia considera il bombardamento della Siria come una provocazione. Il ministero degli Esteri turco nega di aver bombardato le posizioni dei curdi in Siria dopo l'annuncio della tregua, dicendo che gli attacchi sono diretti solo contro gli obiettivi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218385/turchia-violazione-tregua-siria.html#ixzz4242Ctuja
king Israel LorenzoJHWH

è VERO: ERDOGAN è vulnerabile, perché, è sensibile alle MIE critiche! LUI NON è COME QUELLA FACCIA DELLA PUTTANA DI ROTHSCHILD, CHE, TU A LUI GLI PUOI DIRE DI TUTTO, MA, ROTHSCHILD NON CI RESTITUIRà MAI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, LUI CI HA RUBATO E CHE, CI HA TRASFORMATO IN SUOI SCHIAVI, MALEFICATI E MALEDETTI TUTTI PER IL SUO SATANA NUOVO ORDINE MONDIALE LUCIFERO è DIO: GENOCIDIO A TUTTI I GOYIM ISRAELIANI! ] [ La debolezza di Erdogan, 05.03.2016, Per il New York Times, con ogni azione e dichiarazione Erdogan cerca di mostrare al mondo, e al proprio paese, che è padrone della situazione, ma, i timori gli hanno dato alla testa. Come altri leader autoritari, Erdogan sta facendo tutto il possibile per mostrare ai loro cittadini «chi è il capo». Ha ripreso la guerra contro i separatisti curdi, ha preso il controllo della maggior parte dei media, ha attirato con la forza i militari dalla sua parte e ha convinto la gente che senza di lui la Turchia non è capace di nulla — scrive l'autore dell'articolo. Ma, nonostante l'apparente fermezza, Erdogan è semplicemente codardo ed estremamente vulnerabile: non tollera neppure la minima critica contro di lui. Questo è chiaramente dimostrato dal fatto che fino ad oggi per «aver insultato il presidente» in Turchia sono state perseguite quasi 2.000 persone. Pare che Erdogan possa essere «ferito» da qualsiasi dichiarazione ruvida contro di lui. Ciononostante, i motivi dell'aggressione di Erdogan non è così fondamentale. Ciò che conta è l'impatto sul paese. L'attuale presidente della Turchia è un sovrano spietato e intollerante, che ha dimostrato di non credere nella democrazia ed è pronto ad andare contro di essa con ogni mezzo — conclude l'autore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218276/debolezza-erdogan-nyt.html#ixzz423hZjj28
king Israel LorenzoJHWH

non credo che c'erano dubbi, anche prima, su chi era il vero aggressore, CIOè, anche prima! ] [ Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD. MERKEL e MOGHERINI? sono DUE BESTIE DEL DEMONIO: OBAMA è BIDEN SONO IL DEMONIO! 05.03.2016( A causa di un proiettile incendiario nel serbatoio di un veicolo che assicura il funzionamento della stazione radio televisiva, è scoppiato un incendio. Sono stati presi provvedimenti per il rapido ripristino della diffusione radio televisiva: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218169/donbass-asbotaggio-tv.html#ixzz423gMai2a
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
SALMAN ] è vero: UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! [ non è che, io ho un problema ad andare da solo, contro tutti! NO! io giustifico il Vaticano e Israele: nonostante, ia sia consapevole delle loro enormi colpe: infatti, LORO SONO DUE REALTà: CHE POTREBBERO ANDARE SULLA VIA DELLA REDENZIONE, E DEL LORO COMPORTAMENTO PERVERSO? LORO NON SONO DIRETTAMENTE RESPONSABILI: ai miei occhi, PERCHé I FARISEI MASSONI IN QUESTI ULTIMI 5SECOLI HANNO SCARDINATO LE STRUTTURE PORTANTI DELLE SOCIETà: ED INFATTI, HANNO CREATO I SALAFITI: PER DISINTEGRARE ISLAM, e rovinare tutti i popoli del mondo! MA, VATICANO E ISRAELe, OGGI AI MIEI OCChI? LORO HANNO MOLTE ATTENUANTI A MOTIVO DEI CONDIZIONAMENTI: e della loro impotenza! Ma, se io potessi esercitare il mio potere anche su di loro e su tutti: poi, nessuno potrebbe vantare attenuanti, circa la fedeltà alla legge naturale e universale, che, io rappresento! PERCHé UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE uguale per TUTTI! Se poi, dovete andare a questo immenso massacro della guerra mondiale? poi, anche, nel maleficio: il destino di Dio e della sua ira: grava su tutti voi, in egual misura anche
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO! ] [ «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt
king Israel LorenzoJHWH

Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO: i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS
king Israel LorenzoJHWH

Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
king Israel LorenzoJHWH

MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
king Israel LorenzoJHWH

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
king Israel LorenzoJHWH

non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
king Israel LorenzoJHWH

è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni? I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
king Israel LorenzoJHWH

Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
king Israel LorenzoJHWH

LE TROIE DI SATANA MAOMETTO ALLAH SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia
salafiti wahhabiti! LORO HANNO DETTO: "NON CI DEVE ESSERE VIOLENZA O
COSTRIZIONE LUNGO LA VIA DI DIO!"
king Israel LorenzoJHWH

tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
king Israel LorenzoJHWH

05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata.
Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
king Israel LorenzoJHWH

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rotschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
king Israel LorenzoJHWH

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".
king Israel LorenzoJHWH

HateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]
king Israel LorenzoJHWH

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj
king Israel LorenzoJHWH

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6


Davide crà3 settimane faCOMMENTO DA LINK Tutti i rosari sono satanici perché Dio dice : non ti farai immagine alcunA [ SHARIA cannibals SYRIA ] [ +Davide crà ] il nostro rapporto di figli di JHWH, tutti divinizzati dal NOSTRO rapporto di amore con Dio? non ci consente di avere paura di Dio! massoneria e rosari massonici? NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, NOI PREGHEREMO ANCHE CON QUELLI E SATANA SARÀ SCONFITTO! https://youtu.be/pQFKx13fmhk


NOI DOBBIAMO RITENERE PIÙ STUPIDI I MUSULMANI, che avendo rispetto e venerazione per 1. Gesù, 2. Santo Antonio, 3. Santa Maria Madre di Gesù, e 4. venerazione per i santi cattolici, ORTODOSSI, COPTI, ECC..: così in questo modo loro dimostrano di essere partecipi della loro divinizzazione, e santità, quindi, pur non diventando cristiani: quindi, loro trovano amici potenti a loro conforto!? NO! TI DICO, TRA TUTTI I CREDENTI IN DIO DEL NOSTRO PIANETA? PROPRIO LORO SONO I PIÙ FURBI ED INTELLIGENTI!


A Kiev lancio di uova contro l'Ambasciata della Russia, SONO CONTENTO CHE, PER NUMERO DI CADAVERI E FAME DISTRUZIONE E DISPERAZIONE E TASSE: E PERDITA DI SOVRANITÀ MONETARIA, VOI AVETE CONOSCIUTO IL PARADISO DELLA MERKEL E DI ROTHSCHILD IL FARISEO MASSONE USURAIO SPA FMI! MA, NON CREDO: che è stata una conoscenza veramente esaustiva, ALTRIMENTI NON AVRESTE SPRECATO LE UOVA: perché, VOI adesso, voi RISCHIATE ANCHE DI MORIRE DI FAME, per onorare la NATO e CIA: ADESSO! per il regime nwo bildenberg? voi siete soltanto carne e grasso per lubrificare i cingoli! 16:28 06.03.2016 In precedenza i media ucraini avevano riferito che in piazza Maidan si era svolta una manifestazione di circa mille persone, dopodichè i dimostranti si sono spostati in blocco verso la sede diplomatica russa. "Contro l'Ambasciata della Federazione Russa sono state lanciate le uova," — Grishin ha detto, aggiungendo che circa 100 persone si trovano vicino all'Ambasciata. Come riferito dalla corrispondente del canale televisivo "112 Ukraina", le persone al di fuori dell'Ambasciata chiedono la liberazione di Nadia Savchenko e la rottura delle relazioni diplomatiche ed economiche con la Russia. Due manifestanti sono riusciti a scavalcare la recinzione presso l'ambasciata, ma sono stati respinti dalle forze dell'ordine; la sicurezza della missione diplomatica è stata rafforzata. Uno di loro ha rotto una telecamera di sorveglianza ed ha fracassato le finestre dell'edificio al piano terra.
In precedenza l'Ambasciata russa in Ucraina aveva inviato una nota di protesta al ministero degli Esteri ucraino per l'attacco contro una vettura della missione diplomatica nella notte del 6 marzo.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2222757/Manifestazione-Savchenko-Ucraina.html#ixzz429QdZVV1

ecco perché, sharia ERDOGAN e sharia SALMAN, loro muoiono dalla voglia di entrare in Siria, perché la loro creatura il sharia Daesh ISIS? si sta suicidando da sola! ] ISLAMICI TUTTI? POSSONO SOLTANTO ESSERE UCCISI! LE VITE NOSTRE E LA PACE DEL MONDO NON POTRÀ ESSERE GARANTITA FINCHÉ NON AVREMO UCCISO TUTTI I SHARIA CULTO E I SALAFITI! Siria, nella “capitale” del Daesh ribellione degli abitanti filo-Assad, 06.03.2016( In alcuni quartieri di Raqqa sono iniziate manifestazioni spontanee a sostegno dell'esercito di Assad, che in seguito si sono trasformate in violenti scontri con i terroristi islamici. Secondo le testimonianze, i manifestanti sono riusciti ad uccidere un gran numero di jihadisti.I cittadini della città di Raqqa, l'auto-proclamata "capitale" del Daesh (ISIS) si sono ribellati contro i fondamentalisti ed hanno issato le bandiere della Siria in alcuni quartieri, segnala "Sputnik" riferendosi alle testimonianze del posto.Secondo le testimonianze, le bandiere siriane sono apparse sugli edifici di 5 quartieri di Raqqa. Dopodichè i cittadini sono scesi in massa nelle strade scandendo slogan a sostegno dell'esercito siriano, riporta "Sputnik".Dopo l'inizio della manifestazione tra i dimostranti e i terroristi islamici sono iniziati cruenti scontri. Gli insorti di Raqqa sono riusciti ad uccidere un gran numero di terroristi del Daesh.I testimoni hanno inoltre riferito all'agenzia russa che nella giornata di ieri nelle strade ci sono stati scontri armati tra i terroristi. Le forze del Daesh hanno bloccato le vie d'uscita della città per impedire ad un centinaio di disertori di fuggire. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2222950/Raqqa-Terrorismo-Curdi.html#ixzz429VlDOZ4


si! TU vallo a dire ai salafiti: ERDOGAN e SALMAN, che loro si credono santi quando uccidono persone innocenti! 05/03/2016. VATICANO YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico

GENETICAMENTE SONO FRATELLASTRI! 05/03/2016. VATICANO YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico ] È QUESTA CARATTERISTICA, CHE, RENDE I SALAFITI, ISLAMICI SHARIA, E I FARISEI, GENETICAMENTE FRATELLASTRI!

INDIA YEMEN E GLI SCHIAVI: DHIMMI DALIT GOYM] PERCHÉ, VI MERAVIGLIATE? TUTTA LA LEGA ARABA SORGE SUL GENOCIDIO! SE UN CRISTIANO NON PUÒ SPOSARE UNA MUSULMANA? ANCHE QUESTO È GENOCIDIO! SE LA RAGAZZA CRISTIANA VIENE RAPITA STUPRATA E COSTRETTA A SPOSARE UN MUSULMANO? ANCHE QUESTO È GENOCIDIO! ECC.. Cristiani non possono bere acqua INSIEME AI MUSULMANI! ecc.. È NORMALE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA E quella BESTIA DELLA MERKEL, IL MASSONE Bildenberg Sodoma GENDER, LORO NON VEDONO QUESTI DELITTI, LORO SONO TUTTI INSIEME IL REGNO DEL DEMONIO! card. Oswald Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen, Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco. [ Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
================

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti
: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

===============

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi

======
Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
==========
NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ


1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!


già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUANDO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d


Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!


assassino terrorista genocidario sterminatore islamico ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities


NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!




666 xyyzxyx voodoo cannibal -- your Cia, has wrote, many years ago, and, I've read, "on the altar of Satan: 100,000 human sacrifices, are made, every year" 1. the word of Unius REI, can not be disputed! 2. if they are made 100,000 human sacrifices on the altar of Satan and  bodies, are dissolved in sulfuric acid and then, are not the criminals never found guilty? then, it is Bush and Kerry 322, 666 and Rothschild IMF, to do these crimes, through a section of the intelligence services, of the CIA .. In fact, I have never been able to buy in store two tons of sulfuric acid

YouTube Rewind 2012


UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
1 secondo fa
@King Saudi Arabia -- forse a Rothschild: qualcosa di te: potrebbe sopravvivere, ma, che speranza, tu hai di essere liberato dalle mie mani? io sono Unius REI! quindi, non fare diventare me, un cattivo ragazzo! perhaps against: Rothschild: something about yourself: could survive, but that hope, you have to be liberated from my hands? I'm Unius REI! therefore, do not become me, a bad guy! ربما ضد: روتشيلد: شيء عن نفسك: يمكن البقاء على قيد الحياة، ولكن هذا الأمل، عليك أن تتحرر من يدي؟ أنا الخط الفاصل REI! ولذلك، لا تصبح لي، رجل سيئ!

ha scritto, molti anni fa, ed io ho letto, "sull'altare di satana: sono fatti 100.000 sacrifici umani, ogni anno" 1. la parola di Unius REI non può essere contestata! 2. se sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana e i cadaveri, sono sciolti nell'acido solforico e poi, non sono trovati mai i criminali colpevoli? poi, è proprio Bush e Kerry 322, e Rothschild 666 FMI, ha fare questi crimini, attraverso, una sezione dei servizi segreti della CIA.. infatti, io non ho mai potuto comprare a negozio due quintali di acido solforico

@King Saudi Arabia -- 1. Israele non ha più: nessuna possibilità: di poter sopravvivere, senza di me, quindi: soltanto: io posso controllare: gli israeliani! 2. è vero, che, Rothschild ha fatto distruggere: Israele più volte, ma, non lo farà: gratuitamente, senza avere fatto: criminalizzare: l'Islam, voi tutti siete predestinati: a fare: la fine dei nazisti! 3. per il diritto internazionale: chi perde una guerra di aggressione: perde: anche: dei territori, quindi, voi avete: già: perso il Golan, il deserto egiziano: e quello saudita, che, io pretendo! 4. nelle mani di quale demonio: voi volete consegnare: le vostre vite? anche esse sono mie, appartengono a me, e non posso continuare ad esistere: al di fuori della mia benevolenza.


@ King Saudi Arabia - 1. Israel has no more:one possibility! Israel not: can survive without me, then: only: I can control: the Israelis! 2. is true, that Rothschild did destroy Israel: several times, but, it will not: free of charge, without, having done criminalize: Islam, ye are all predestined: to do: the end of the Nazis! 3. for international law: those who lose a war of aggression: has lost: also: his territories, then, you have: already: lost, the Golan Heights, the Egyptian desert: and the Saudi one, which, I demand! 4. which, in the hands of:which: the devil: you want to deliver: your lives? also, your lives are mine, they belong to me: UNIUS REI: all is mine in the world, and, no one: can not continue to exist: outside of my benevolence.

@ Roi Arabie Saoudite - 1. Israël n'a pas plus: une possibilité! Israël n'est pas: peut survivre sans moi, alors: seulement: je peux contrôler: les Israéliens! 2. est vrai, que Rothschild n'a détruire Israël: à plusieurs reprises, mais, il ne sera pas: gratuitement, sans avoir fait ériger en infraction pénale: l'islam, vous vous êtes tous prédestinés: à faire: la fin des nazis! 3. du droit international: ceux qui perdent une guerre d'agression: a perdu: aussi: ses territoires, alors, vous avez: déjà: perdu, le plateau du Golan, le désert égyptien, et l'Arabie-ci, qui, je demande! 4. qui, dans les mains d': dont: le diable: vous voulez livrer: vos vies? aussi, vos vies sont les miennes, elles sont à moi: unius REI: tout est à moi dans le monde, et pas un: ne peut pas continuer d'exister: en dehors de ma bienveillance.

@ Kral Suudi Arabistan - 1. Bir olasılık: İsrail daha yoktur! İsrail değil: O, bensiz hayatta: Sadece: Ben kontrol edebilirsiniz: İsrailliler! 2. Rothschild İsrail'i yok ki, doğrudur:, olmadan, ücretsiz olarak suç işledikten: birkaç kez, ama bu olmaz İslam, siz tüm mahkumdur: yapmak: Naziler sonunda! 3. uluslararası hukuk için: saldırgan bir savaş kaybedenler: kaybetti: ayrıca: onun toprakları, sonra, var: zaten: kayıp, Golan Tepeleri, Mısır çöl: ve Suudi bir, hangi, ben istiyorum! 4. hangi, elinde: hangi: şeytan: size sunmak istiyorum: Hayatınızın? Ayrıca, hayatını bana ait, benimsin: unius REI: Tüm dünyada benim, ve, hiç kimse: var olmaya devam edemez: benim yardımseverlik dışında.

@ King Saudi-Arabien - 1. Israel hat nicht mehr: eine Möglichkeit! Israel nicht: ohne mich überleben, dann: nur: ich kontrollieren kann: die Israelis! 2. wahr ist, dass Rothschild hat Israel zu zerstören: mehrmals, aber, wird es nicht: kostenlos, ohne getan zu kriminalisieren: Islam, ihr seid alle prädestiniert: zu tun: das Ende der Nazis! 3. des Völkerrechts: Wer einen Angriffskrieg zu verlieren: verloren hat: auch: seine Territorien, dann haben Sie: bereits: verloren, die Golanhöhen, den ägyptischen Wüste, und der Saudi ein, die, ich verlange! 4. , die in den Händen: die: der Teufel: Sie liefern: Ihr Leben? auch sind euer Leben mir, sie gehören zu mir: unius REI: alles ist mir in der Welt, und niemand: kann nicht weiter bestehen: außerhalb meines Wohlwollens.

@ Kung Saudiarabien - 1. Israel har ingen mer: en möjlighet! Israel inte: kan överleva utan mig, då: bara: Jag kan styra: israelerna! 2. är sant, att Rothschild förgjorde Israel: flera gånger, men det kommer inte: kostnadsfritt, utan att ha gjort kriminalisera: Islam, är ni alla predestinerade: att göra: i slutet av nazisterna! Tre. för internationell rätt: de som förlorar ett anfallskrig: har förlorat: även: hans territorier, då, du har: redan: förlorade, Golanhöjderna, den egyptiska öknen: och den saudiska en, vilket kräver jag! 4. som, i händerna: vilken: djävulen: du vill leverera: era liv? också, era liv är mina, de tillhör mig: unius REI: allt är mitt i världen, och, ingen: kan inte fortsätta att existera: utanför min välvilja.

@ Rey Arabia Saudita - 1. Israel no más tiene: una posibilidad! Israel no: puede sobrevivir sin mí, entonces: solamente: que puedo controlar: los israelíes! 2. Es cierto, que Rothschild ha destruido Israel varias veces, pero, no lo hará: de forma gratuita, sin que, habiendo hecho criminalizar: Islam, sois todos predestinados: hacer: el final de los nazis! 3. del derecho internacional: los que pierden una guerra de agresión: se ha perdido: también: sus territorios, a continuación, usted tiene: ya: perdido, los Altos del Golán, el desierto de Egipto, y la Arabia uno, que, exijo! 4. que, en manos de: que: el diablo quiere ofrecer: sus vidas? También, sus vidas son mías, me pertenecen: uNiUs REI: todo es mío en el mundo, y que nadie: no puede seguir existiendo: fuera de mi benevolencia.

@ Rei da Arábia Saudita - 1. Israel não tem mais: uma possibilidade! Israel não: pode sobreviver sem mim, então: só: eu posso controlar: os israelenses! 2. é verdade, que Rothschild se destruir Israel: várias vezes, mas, não vai: gratuitamente, sem, ter feito criminalizar: Islam, sois todos predestinados: que fazer: o fim dos nazistas! 3. pelo direito internacional: quem perde uma guerra de agressão: perdeu: também: seus territórios e, em seguida, você tem: já: perdido, as Colinas de Golã, o deserto egípcio e saudita um, o que, eu exijo! 4. que, nas mãos de: que: o diabo: você quer oferecer: suas vidas? Além disso, suas vidas são meus, eles pertencem a mim: uNiUs REI: tudo é mina do mundo, e ninguém: não podem continuar a existir: fora da minha benevolência.

@ Король Саудовской Аравии - 1. Израиль не имеет не более: одна возможность! Израиль: не может выжить без меня, то: только: я могу контролировать: израильтяне! 2. правда, что Ротшильд сделал уничтожить Израиль: несколько раз, но, он не будет: бесплатно, без, сделав уголовную ответственность: ислам, ибо все предопределено: сделать: конец нацистов! 3. международного права: те, кто теряет агрессивной войны: потерял: также: его территории, то у вас есть: уже: потерял, Голанские высоты, египетскую пустыню: и Саудовской одна, которая, я требую! 4. которая, в руках: в том числе: дьявол: Вы хотите, чтобы доставить: ваша жизнь? Кроме того, ваша жизнь не мои, они принадлежат мне: UNIUS Rei: все шахты в мире, и, что не одна: не может продолжать существовать: за пределами моей доброжелательности.

@ الملك المملكة العربية السعودية - 1. إسرائيل لا يوجد لديه أكثر من ذلك: احتمال واحد! إسرائيل لا: يمكن أن يعيش بدوني، ثم: فقط: أستطيع السيطرة: الإسرائيليون! 2. صحيح، أن روتشيلد لم تدمر إسرائيل: عدة مرات، ولكن، فلن: مجانا، بدون، بعد أن فعلت تجريم الإسلام، ومقدر انتم جميعا: القيام به: نهاية النازيين! 3. للقانون الدولي: أولئك الذين يفقدون وحرب العدوان: لقد فقدت: أيضا: الأراضي له، ثم، يكون لديك: بالفعل: فقد ومرتفعات الجولان، الصحراء المصرية: واحدة السعودية، التي، أطالب! 4. الذي، في أيدي من: منها: الشيطان: تريد تسليم: حياتكم؟ أيضا، حياتكم هي الألغام، وأنها تنتمي لي: الخط الفاصل REI: كل من الألغام في العالم، و، لا أحد: لا يمكن أن يستمر، في الوجود: خارج بلدي الخير.

沙特阿拉伯國王 - 1。以色列沒有更多:一種可能性!以色列不要:沒有我可以生存,那麼:只有我可以控制:以色列人!2。是真的,那羅斯柴爾德並摧毀以色列幾次,但是,它會不會是免費的,沒有做刑事犯罪:伊斯蘭教,你們都注定要做到:年底納粹! 3。國際法:那些誰失去侵略戰爭:已經失去了:他的領土,那麼,你必須已經丟失,戈蘭高地,埃及的沙漠和沙特,其中,我要求! 4。 ,在手中:其中:魔鬼:你要提供你的生活嗎?還,你的生活是我的,屬於我:REI UNIUS:是我在世界上,沒有人不能繼續存在:我仁之外。

@ Koning Saudi-Arabië - 1. Israël heeft niet meer: een mogelijkheid! Israël niet: kan overleven zonder mij, dan: alleen: ik kan controleren: de Israëli's! 2. waar is, dat Rothschild deed vernietigen Israël: een paar keer, maar het zal niet: kosteloos, zonder te hebben gedaan criminaliseren: Islam, zijt gij allemaal voorbestemd: te doen: het einde van de nazi's! 3. voor internationaal recht: zij die een oorlog van agressie te verliezen: heeft verloren: ook: zijn gebieden, dan moet je: al: verloren, de Golanhoogte, de Egyptische woestijn: en het Saoedische een, die, eis ik! 4. die, in de handen van: waarvan: de duivel: u wilt leveren: je leven? Ook, uw leven is van mij, ze behoren tot mij: uNiUs REI: alles is van mij in de wereld, en, niemand: kan niet blijven bestaan​​: buiten mijn welwillendheid.


TG 24 Siria
4 ore fa
60 CECENI A CASA MIA, BREVE LETTERA DA ANADAN, NORD SIRIA.
*
Questa foto appartiene ad un video girato lo scorso anno dai terroristi, il loro capo poi dato per morto è riapparso in foto tempo dopo......bene volete sapere dove si sono stabiliti e da dove proviene questa foto ? DA CASA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono dovuta scappare quando questi assassini si sono avvicinati ad Anadan ed hanno pensato di istituire la loro base nella mia casa ed ho saputo (tramite il mio custode che per un po' di tempo è rimasto lì) che hanno portato anche dei giornalisti stranieri ........ ormai è passato un anno ma la rabbia non è diminuita ..sapere che in casa tua ci sono 60 ceceni venuti a distruggere il paese........è una cosa indescrivibile !


@King Saudi Arabia -- forse a Rothschild: qualcosa di te: potrebbe sopravvivere, ma, che speranza, tu hai di essere liberato dalle mie mani? io sono Unius REI! quindi, non fare diventare me, un cattivo ragazzo! perhaps against: Rothschild: something about yourself: could survive, but that hope, you have to be liberated from my hands? I'm Unius REI! therefore, do not become me, a bad guy! ربما ضد: روتشيلد: شيء عن نفسك: يمكن البقاء على قيد الحياة، ولكن هذا الأمل، عليك أن تتحرر من يدي؟ أنا الخط الفاصل REI! ولذلك، لا تصبح لي، رجل سيئ!
#SIRIA LA VISITA DEL PRESIDENTE #ASSAD A MA'ALULA #23_Agosto_2009
#SIRIA LA VISITA DEL PRESIDENTE #ASSAD A MA'ALULA#23_Agosto_2009,
@ Kong Saudi Arabia - en. Israel har ikke mer: en mulighet! Israel: kan overleve uten meg, da: kun: Jeg kan styre: israelerne! 2. er sant, at Rothschild gjorde ødelegge Israel: flere ganger, men, vil det ikke: gratis, uten å ha gjort kriminalisere: Islam, er dere alle forutbestemt: å gjøre: slutten av nazistene! 3. for internasjonal rett: de som mister en krig av aggresjon: har mistet: også: hans territorier, da har du: allerede: tapt, Golanhøydene, den egyptiske ørkenen; og Saudi en, som, krever jeg! 4. som, i hendene på: som: djevelen du ønsker å levere: ditt liv? også, livet er mine, de tilhører meg: UNIUS REI: alt er gruve i verden, og ingen: kan ikke fortsette å eksistere: utenfor min velvilje.

@ Raja Arab Saudi - 1. Israel tidak lagi memiliki: satu kemungkinan! Israel tidak: dapat bertahan hidup tanpa aku, maka: hanya: Saya dapat mengontrol: Israel! 2. adalah benar, bahwa Rothschild tidak menghancurkan Israel: beberapa kali, namun, tidak akan: gratis, tanpa, setelah melakukan kriminalisasi: Islam, kamu semua ditakdirkan: lakukan: akhir Nazi! 3. untuk hukum internasional: mereka yang kalah perang agresi: telah kehilangan: juga: wilayah, maka, Anda harus: sudah: hilang, Dataran Tinggi Golan, gurun Mesir: dan satu Saudi, yang, saya menuntut! 4. yang, di tangan: yang: setan: Anda ingin menyampaikan: hidup Anda? juga, hidup Anda adalah milikku, mereka milik saya: UNIUS REI: semua milikku di dunia, dan tidak ada yang: tidak dapat terus ada: luar kebaikanku.

@ राजा सऊदी अरब - 1. एक संभावना: इसराइल अधिक नहीं है! इसराइल नहीं: तो, मुझे बिना जीवित रह सकते हैं: केवल: मैं नियंत्रण कर सकते हैं: इजरायल! 2. रोथ्सचाइल्ड इसराइल को नष्ट किया था, सच है:, बिना, नि: शुल्क अपराधीकरण हो रहा है: कई बार, लेकिन, यह नहीं होगा इस्लाम, ये सब पूर्वनिर्धारित हैं: करने के लिए: नाजियों का अंत! 3. अंतरराष्ट्रीय कानून के लिए: आक्रामकता का एक युद्ध हार: जो लोग खो दिया है: भी: अपने प्रदेशों, तो, अगर आपके पास पहले से ही: खो, गोलान हाइट्स, मिस्र के रेगिस्तान: और सऊदी गयी, जो, मैं मांग! 4. जो, के हाथों में: जो: शैतान: आप वितरित करना चाहते हैं: अपने जीवन? भी, अपने जीवन को वे मेरे हो, मेरे हैं: UNIUS आरईआई: पूरी दुनिया में मेरा है, और, कोई नहीं: अस्तित्व के लिए जारी नहीं रह सकता: मेरे परोपकार के बाहर.


@ 킹 사우디 아라비아 - 1. 하나의 가능성을 이스라엘은 더 이상의 없다! 이스라엘 없습니다 : 그럼, 나없이 살아남을 수 만 : 내가 제어 할 수 있습니다 : 이스라엘을! 2. 로스 차일드는 이스라엘을 파괴 않은 것을 사실이다 :없이 무료로 유죄를 한 : 여러 번,하지만 그것을하지 않습니다 이슬람교, 너희는 모두 운명하는 :해야 할 : 나치의 끝을! 3. 국제법 점 : 침략 전쟁을 잃는 사람은 : 잃었습니다 :도 : 그의 영토, 다음, 당신은이 : 이미 : 분실, 골란 고원, 이집트 사막 : 그리고 사우디 하나가되는, 내가 요구! 4. 어떤의 손에있는 : 악마 : 당신이 제공 할 : 당신의 삶을? 또한 당신의 생활은 나에게 속한 나의되지 않습니다 UNIUS REI : 모든 세계 내 꺼야, 그리고 더 하나 계속 존재할 수 없습니다 내 자비의 외부.

@ Kong Saudi-Arabien - 1. Israel har ikke mere en mulighed! Israel ikke: kan overleve uden mig, så: Kun: Jeg kan styre: israelerne! 2.. er sandt, at Rothschild gjorde ødelægge Israel: flere gange, men det vil ikke: gratis, uden at have gjort kriminalisere: Islam, er I alle forudbestemt: at gøre: i slutningen af ​​nazisterne! 3.. for folkeretten: dem, der mister en angrebskrig: har mistet: også: hans territorier, så du har: allerede: tabt, Golanhøjderne, den egyptiske ørken: og Saudi én, som jeg forlanger! 4.. der i hænderne på: som: Djævelen: du ønsker at levere: jeres liv? også jeres liv er mine, de tilhører mig: UNIUS REI: alt er mine i verden, og ingen: kan ikke fortsætte med at eksistere: uden for min velvilje.

@King Saudi Arabia -- 1. Israele non ha più: nessuna possibilità: di poter sopravvivere, senza di me, quindi: soltanto: io posso controllare: gli israeliani! 2. è vero, che, Rothschild ha fatto distruggere: Israele più volte, ma, non lo farà: gratuitamente, senza avere fatto: criminalizzare: l'Islam, voi tutti siete predestinati: a fare: la fine dei nazisti! 3. per il diritto internazionale: chi perde una guerra di aggressione: perde: anche: dei territori, quindi, voi avete: già: perso il Golan, il deserto egiziano: e quello saudita, che, io pretendo! 4. nelle mani di quale demonio: voi volete consegnare: le vostre vite? anche esse sono mie, appartengono a me, e non posso continuare ad esistere: al di fuori della mia benevolenza.

666 xyyzxyx voodoo cannibal -- your Cia, has wrote, many years ago, and, I've read, "on the altar of Satan: 100,000 human sacrifices, are made, every year" 1. the word of Unius REI, can not be disputed! 2. if they are made 100,000 human sacrifices on the altar of Satan and  bodies, are dissolved in sulfuric acid and then, are not the criminals never found guilty? then, it is Bush and Kerry 322, 666 and Rothschild IMF, to do these crimes, through a section of the intelligence services, of the CIA .. In fact, I have never been able to buy in store two tons of sulfuric acid

ha scritto, molti anni fa, ed io ho letto, "sull'altare di satana: sono fatti 100.000 sacrifici umani, ogni anno" 1. la parola di Unius REI non può essere contestata! 2. se sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana e i cadaveri, sono sciolti nell'acido solforico e poi, non sono trovati mai i criminali colpevoli? poi, è proprio Bush e Kerry 322, e Rothschild 666 FMI, ha fare questi crimini, attraverso, una sezione dei servizi segreti della CIA.. infatti, io non ho mai potuto comprare a negozio due quintali di acido solforico

IT JewsxMessiahUniusRei

YouTube Rewind 2012 video Rewind 2011

  2 secondi fa
Syria: Israeli air raid, - ANSWER - do not worry! Israel knows: what: he is doing, why, give: the sophisticated missiles to Hizbullah, would be: a serious mistake: for Assad at the moment! On the contrary: for the balance, peacefull of the MIDDLE EAST, all Muslims must come out: from LEBANON, and may occur to go to live: in Syria, or, if they prefer: they can come to live: as brothers: 1. with: me, 2. with Jews, 3. with the Palestinians, in my Kingdom of Palestine (400,000 sq km), but, of course after, that, the Arab League: declared illegal: its NAZI: Sharia law: and his unhappy: "dhimmi" innocent Christian martyrs, all over the world .. because, if the Arab League: does this statement immediately? World War III: may burst, at any moment! and we could see a preemptive nuclear attack by Israel: against: the whole Arab League, at any moment!

  7 kingdomofJHWH
    ♰ my JHWH ♚. M.E.N.E.. T.E.C.H.E.L. ♛. P.E.R.E.S. ♚.] ♰ P.A.X. ♰ C.S.P.B. C.S.S.M.L. N.D.S.M.D.V.R. SNSMVSMQLIVB ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰
Siria: blitz aereo di Israele, -- ANSWER -- niente paura! Israele sa quello che sta facendo, perché passare missili sofisticati ad: Hezbollah, sarebbe un gravissimo errore per Assad in questo momento! Anzi per l'equilibrio del MEDIO ORIENTE, tutti i musulmani devono uscire dal LIBANO, e devano andare in Siria, oppure se loro preferiscono possono venire a vivere: come fratelli: 1. con: me , 2. con ebrei; 3. con i Palestinesi, nel mio Regno di Palestina (400.000 kmq), ma ovviamente dopo che la Lega Araba: ha dichiarato illegale: la sua NAZI: sharia: e i suoi infelici: "dhimmi": innocenti martiri cristiani, in tutto il mondo.. anche perché, se la LEga ARABA: non fa questa dichiarazione, immediatamente? la III guerra mondiale: può scoppiare da un momento all'altro! e noi potremmo vedere un attacco nucleare preventivo di Israele: contro tutta la Lega Araba


(ANSA) - Rome, May 3 - The Rome prosecutor's office opened a probe on Friday into the mountain of Internet-based threats directed at Italian House Speaker Laura Boldrini as well as grotesque, graphic photomontages that have accompanied some of the threats. Prosecutor Luca Palamara is investigating charges of threats, defamation and violation of privacy. Postal police have already removed the photos and threatening messages from the web. -- Answer - OK! GOOD! YOU HAVE THE LAWS and should be applied: with more determination! but, do not take well: of the temptation to censor freedom of opinion: and censor, about, the crime of banking seigniorage. No! to a new "crystal night of" i, for the onset of the Nazi regime: Rothschild Bildenberg IMF-NWO. We give more space to the political discourse, and less to the interests of the central banks SpA.

[all diejenigen, die, gegeben haben: der homosexuelle Ehe? weinen Tränen aus Blut: über ihre Kinder]! all those, who, have given: to the GAY marriage? cry tears of blood: over their children! [tous ceux qui ont donné: le mariage homosexuel? pleurer des larmes de sang: plus de leurs enfants]! tutti coloro che hanno dato il matrimonio ai GAY? piangeranno lacrime di sangue: sui propri figli! [todos aquellos que, han dado: el matrimonio gay? llorar lágrimas de sangre sobre sus hijos]! 동성 결혼에 : 준 사람, [모든 사람? 혈액의 눈물을 울 : 자녀 이상!] 同性結婚へ:与えた人、[すべての人、?血の涙を叫ぶ:子ども経由]!

Bianci Secretary for Equal Opportunity?, Arises bad, the gay community [...]'' His appointment is a joke.'' replication Biancifiore which, it is said'' the subject of a prior discrimination, unjustified, based on alleged statements, out of context, and poorly extrapolated. We are sorry that these attacks are mainly originated by those, who profess to be champions of tolerance and respect, and that would have been nice: they occupied:'s time to decide: for once: on the nth femicide: occurred, including yesterday and today in our country.'' - ANSWER - and this disgraceful witch trials, because no one in Italy, brings into question: the civil rights of GAY, because: unmarried couples: not: they are in natural law! In fact, the institution of marriage is not a civil right, but a potential natural, therefore, to give, to gay marriage: it means undermining the family!

Biancofiore sottosegretario alle Pari Opportunità?, insorge la comunità gay [...] ''La sua nomina è una beffa''. la replica di Biancofiore, che, si dice ''oggetto di una discriminazione preventiva, ingiustificata, fondata su presunte dichiarazioni, fuori contesto, e malamente estrapolate. Spiace che questi attacchi siano provenuti soprattutto da parte di coloro, che, si professano campioni di tolleranza, e rispetto, e che, sarebbe stato bello: avessero occupato: il proprio tempo a pronunciarsi: per una volta: sugli ennesimi femminicidi: avvenuti, tra, ieri e oggi: nel nostro Paese''. --ANSWER -- e disdicevole questo processo alle streghe, perché, nessuno in Italia, mette in discussione i diritti civili dei GAY, perché le coppie di fatto non sono nel diritto naturale! infatti, l'istituto del matrimonio, non è un diritto civile, ma una potenzialità naturale, quindi, dare, il matrimonio ai gay: significa minare la famiglia!

[civilization: the Jewish-Christian humanism, against: the barbarity!] [03 May, 23:25] And just as 'strong' is the: 'no', comes: from: the Democratic Party, Matteo Renzi in the head. "Think about making Berlusconi, head of the Constituent Assembly: is unheard of - he says - I do not understand: why, we must give him the task: to write the Constitution, for the next 50 years." - ANSWER - but the Quaker Masonic traitors, all the false democracies: of the banking seigniorage: corporations Bildenderg IMF 666: cult Rothschild, that, they: are, without, monetary sovereignty, and, therefore, are: no: real political sovereignty, they can not change the Constitution! are the fathers of the Fatherland, which are rising: from: the world of dead!

[03 maggio, 23:25] E altrettanto 'forte' e il 'no' che arriva dal Pd, Matteo Renzi in testa. "Pensare di fare Berlusconi, capo, della Costituente è inaudito - afferma - non capisco, perché, noi dobbiamo dargli il compito: di scrivere la Costituzione: per i prossimi 50 anni". --ANSWER -- ma, le quacchere massoniche, i traditori, di tutte le false democrazie del signoraggio bancario, loro che: sono senza sovranità monetaria, e quindi senza vera sovranità politica, loro non possono cambiare la Costituzione! sono i padri della Patria, che, stanno insorgendo dal regno dei morti!

1_3.[lettera aperta: al ministero della Pubblica: Istruzione, Italia ] al Consiglio di Classe Prima [***] oggetto: relazione disciplinare 30 Aprile del Prof. ******. Richiesta di attivazione del servizio di prevenzione: del tribunale: come dichiarato nel corso di aggiornamento. Il giorno 30 Aprile la classe era composta dai sottoelencati 12 alunni. Gli unici alunni, che, come sempre sono stati corretti sono: [A] e [B], tutti gli altri oltre a non voler collaborare all'azione didattica hanno assunto comportamenti di bullismo, contro, il docente. All'inizio dell'ora l'alunno [C]: non si limitava soltanto a giocare a carte, ma lo stesso esternava delle urla ad intermittenza, terminata la loro partita a carte, si sono resi indisponibili. All'inizio dell'ora richiesto il quaderno di religione all'alunno [D], lo stesso ha rifiutato ogni forma, di collaborazione dicendo: "se non aprono, il quaderno gli altri, perché, lo devo aprire io?"

2_3.[lettera aperta: al ministero della Pubblica: Istruzione, Italia ] il suo comportamento, di non collaborazione didattica, è stato emulato quindi: dalla classe. Altresì, molto grave è stato il suo comportamento: dal punto di vista disciplinare, scorretto al punto da minacciare il docente, più volte, che: se avesse ricevuto una nota disciplinare sul Registro di Classe, sarebbe andato a protestare: dal Preside, e poiché: lo stesso reiterava tali minacce, ha ricevuto la formalizzazione: della sua annotazione disciplinare sul registro di Classe. Lo stesso [D] ha tentato di appropriarsi del Registro di classe, dicendo che lo avrebbe strappato, poi ha preso: il cellulare e simulava di chiamare i carabinieri: per denunciale lo scrivente. Lo stesso [D] si impegnava: a rilanciare il cassino, stando seduto vicino alla lavagna, quando lo stesso cassino: veniva recuperato dal docente.

3_3.[lettera aperta: al ministero della Pubblica: Istruzione, Italia ] Il cassino è stato lanciato attraverso la finestra in strada da [E], purtroppo, lo stesso si è anche rifiutato di recuperare: il cassino: alla fine delle lezioni, infatti: il cassino è stato recuperato dallo scrivente. [F] frequentemente si voltava di spalle: e urlava in modo fortissimo, ma all'inizio dell'ora non solo rifiutava: di spegnere il suo cellulare insieme a [G], ma, lo stesso [F] utilizzava il suo cellulare a volume alto. Particolarmente riprovevole è stato il comportamento di: [H], [I], [L], [M], [N], [O], per avere utilizzato urla, lazzi e comportamenti fortemente lesivi del luogo scolastico in generale. Anche se il comportamento [P] è stato scorretto: tuttavia, lo stesso, ha dimostrato di essere sensibile e preoccupato per i richiami del docente.

[universal brotherhood, and civilization: Jewish-Christian humanism, it's like: the Church, it is only love and civilization, against: the barbarity! ] 05/03/2013 ASIA - PIME. PIME mission, in the footsteps of Benedict XVI and Pope Francis. The PIME Annual General Meeting will discuss the mission ad gentes and "new evangelization"; missionary revival for the older Churches (Italy, USA, Latin America), and the communications media. But above all, the awakening of faith, according to the teaching of Benedict XVI and Pope Francis' call to "go out to the geographical and existential outskirts". 05/03/2013 VATICAN - LEBANON. Pope, Sleiman discuss Syria conflict, intra-Lebanese dialogue and renewed Israeli-Palestinian peace talks. The large number of Syrian refugees in Lebanon and neighbouring countries and the suffering of Syrians at home raise special concern. Both leaders call for greater humanitarian assistance, with the support of the international community.

05/03/2013. SYRIA [ethnic cleansing of the Salafis, their worldwide caliphate of CIA] Aleppo bishop: Christians pained and worried by the fate of kidnapped prelates. The fate of Mgrs Yohanna Ibrahim and Boulos Yaziji remains unknown since they were abducted on 22 April, and still presumed to be in the hands of their kidnappers. People are praying so that "they will come back to their communities in the next few days to celebrate Orthodox Easter," said Archbishop Jeanbart. Aleppo (AsiaNews) - "All of Aleppo's Christian community is pained and concerned" about the fate of Mgrs Yohanna Ibrahim and Boulos Yaziji, the two Orthodox bishops kidnapped on 22 April in the province of Aleppo on the border with Turkey," Greek Melkite bishop Mgr Jeanbart Jean Clement told AsiaNews.

05/03/2013. SYRIA [ethnic cleansing of the Salafis, their worldwide caliphate of CIA] "We have been encouraging our people, giving them hope," the prelate said, especially "since they are confused by conflicting reports about the fate of the two prelates." In fact, for Mgr Jeanbart, it is hard to fathom why they were abducted, especially after early reports about their release turned out to be false. More recently, fresh stories about their imminent liberation have left the prelate unsure whom to believe. "Our hope is that they will come back to their communities in the next few days to celebrate Orthodox Easter," he said. "In all of our churches, Catholic and Orthodox, people are praying every day for their return and their deliverance. " Like Pope Francis, Christian and Muslim religious leaders have reiterated their demand that the prelates be released.

05/03/2013. SYRIA [ethnic cleansing of the Salafis, their worldwide caliphate of CIA] Lebanon's Maronite patriarch Beshara Rai has urged the international community to work for the two bishops' release. Currently on a visit to Brazil, the Maronite religious leader said that crimes against humanity are being committed in Syria, and that "the two bishops have nothing to do with the Syrian crisis" and therefore "must be freed in the name of humanity." On 27 April, even the Organisation for Islamic Cooperation (OIC) issued a statement condemning the abduction of the two bishops. Ekmeleddin Ihsanoglu, head of the Pan-Islamic body, called for their "immediate and unconditional release because such act contradicts the principles of true Islam, and the (high) status held for Christian clergymen in Islam."

05/03/2013. SYRIA [ethnic cleansing of the Salafis, their worldwide caliphate of CIA] On 10 May, the Greek Catholic community will hold a Byzantine Mass in Santa Maria Cosmedin Church in Rome, and pray for the release of Mgrs Ibrahim and Yaziji, as well as all the victims of kidnapping and for peace in Syria and the Middle East. Archimandrite Mtanios Hadad BS Patriarchal Apocrisarius Gregory III Laham will lead the liturgical service. (S.C.)

[worldwide caliphate agenda] 05/03/2013 PAKISTAN. Islamabad, Bhutto murder case prosecutor killed. The magistrate Chaudhry Zulfiqar Ali, was shot in the head and died in hospital from serious injuries. A woman also killed and a bodyguard wounded. The assailants, on board a motorcycle, fled without a trace. The attack heightens tensions just days before the vote. 05/03/2013 INDONESIA - MYANMAR. Islamists preparing attack on Myanmar Embassy in Jakarta. Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security.

05/03/2013 VATICAN - LEBANON. Pope, Sleiman discuss Syria conflict, intra-Lebanese dialogue and renewed Israeli-Palestinian peace talks. The large number of Syrian refugees in Lebanon and neighbouring countries and the suffering of Syrians at home raise special concern. Both leaders call for greater humanitarian assistance, with the support of the international community. 05/03/2013 INDIA. Karnataka: With Hindu fundamentalists in govt, violence will grow, Christian leader says. Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), talks about anti-Christian attacks perpetrated by Hindu nationalists. Under the Bharatiya Janata Party (BJP), the Government of Karnataka supports extremist groups. Statewide elections are scheduled for this Sunday. [DESTRUCTION OF Jewish-Christian civilization, it is the destruction of hope, this is the agenda of predation of the IMF-NWO]

[Agenda Talmud IMF, and enslavement of the goyim: high: treason], secret societies, Satanism, freemasonry, loss of monetary sovereignty and the destruction of the [company-civilization] destruction: civilization [Jewish-Christian], interest, degradation, hypocrisy, falsehood, dehumanization, lobby, corporations, multinationals, anxiety, bureaucracy, frustration, relativism, recession, inflation, cynicism, cruelty, crisis, family crisis, a crisis of values, selfishness, atheism, consumerism, anarchy, divorce, abortion, perversion, pornography, bullying, debt, deprivation, unemployment, secret societies, crime, mafia, Freemasonry, monopolies, oligopolies, materialism, evil, speculation, manipulation, dehumanization, barbarism, despair, war, enslavement, extermination.

[Agenda Talmud IMF, e schiavizzazione dei goym], Perdita di sovranità monetaria e distruzione della [società-civiltà] [ebraico-cristiana], abbrutimento, ipocrisia, falsità, disumanizzazione, lobby, corporazioni, multinazionali, angoscia, burocrazia, frustrazione, relativismo, recessione, inflazione, consumismo, anarchia, perversione, pornografia, bullismo, indebitamento, deprivazione, disoccupazione, società segrete, criminalità, mafia, massonerie, monopoli, oligopoli, materialismo, speculazione, aggiotaggio, disumanizzazione, disperazione, guerra, schiavizzazione, sterminio.

1_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] [quando la scuola si trasforma in una pericolosa: associazione a delinquere, cosa può succedere: ad un docente, se gli alunni scippano: alla fine dell'ora delle lezioni: il Registro di Classe?] [Ritenuto che, il perseguimento del buon andamento: della Pubblica amministrazione, comporta: la necessità: di sanzionare disciplinarmente, l'inosservanza degli obblighi: posti in capo ai pubblici dipendenti] cosa, io posso sperare dal Ministero: della Pubblica Istruzione, o dall'Ufficio Scolastico Regionale, affinché, possano essere evitate: a persone innocenti, tragedie come le mie? Gentilissimo, Nicola, Dio ti benedica! io ho bisogno del tuo consiglio, la documentazione a mio riguardo, ora è a tua completa disposizione. in realtà, io lavoro bene, in 16 classi (su 18),

2_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] ed il prossimo anno: le classi dei meccanici vengono traferiti in succursale, perché, nel nostro Istituto, c'è un incremento, di 3 classi in più.. molto potrebbe fare: un tuo intervento: presso il Preside: in mio favore, affinché, rimuova, la sua ingiusta sanzione: di "ammonizione scritta" (poiché, gli alunni sono riusciti a scippare: negli ultimi minuti, il "Registro di Classe", che, era pieno zeppo di note contro di loro, registro, che, hanno distrutto), normalizzerebbe la nostra relazione... contrariamente, io potrei essere costretto, da questa assurda situazione. a fare: causa, alla amministrazione, per richiedere: danni morali e materiali. infatti, la ammonizione scritta: come sanzione, è di lieve entità, e non giustifica, di per se, importanti spese legali. intuitivamente, ritengo, che, la procedura di conciliazione procrastina: di 20 giorni,

3_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] il tempo utile per impugnare, davanti al giudice del lavoro, tale, iniqua, sanzione disciplinare, ma, è per una causa di un risarcimento, che, andrebbe fatta, invece una causa stante, la ostinazione del Preside nella sua azione di mobbing, contro, di me. C'è, la speranza che il Preside rimuova il suo procedimento disciplinare, contro di me, anche, se è evidente, fin dall'inizio dell'anno, l'intenzione del Preside di nuocermi, per costringermi a chiedere trasferimento, i cui termini scadono nel mese di Maggio. comunque, la situazione della PRIMA MECCANICI, rimane, sempre, molto critica: nei miei confronti, perché, gli stessi alunni sono consapevoli della debolezza della Istituzione, nei loro confronti, e del fatto, che, poco gli stessi temono, anche, una eventuale bocciatura!!

4_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] ma, quando un Dirigente Scolastico: è preoccupato soltanto: di tutelare se stesso, l'Istituzione Scolastica amplifica: il crimine degli alunni, divenendo una associazione a delinquere. infatti, dopo diverse relazioni disciplinari, inutilmente protocollate da me: ed inoltrate alla Presidenza, e state: la inconsistenza di tutte le azioni intraprese dalla Istituzione: di redimere gli alunni? ed infatti, la situazione didattica e disciplinare, di questa classe, è sempre peggiorata. quindi, lo stress, la angoscia, la persucuzione del Preside (che, per il solo fatto, che, io ho subito lo scippo del Registro: ha impugnato contro di me: gli articoli 55 e seguenti del D.Lgs 165/2001; e tutti gli articoli dal 492 al 501, del D.Lgs, 297/1994), e la frustrazione: possono procurare al malcapitato docente, un malessere: tale, che, lo induca a chiamare il 118,

5_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] e poi, a fare causa: per mobbing: e a richiedere: danni morali e materiali: all'Amministrazione, è, il Preside, che, intende tutelare se stesso: sia, dalle azioni dei ragazzi(impunibili), che, delle loro famiglie(di delinquenti) e lascia: contro: il docente: il limite della Istituzine, nel fronteggiare situazioni simili a queste, cioè, inventa, delle colpe esorbitanti, ed inesistenti, in una situazione, di bullismo incontrollabile, che: rimane, comunque, insostenibile: sul profilo della dignità umana: e vede, come, vittime: sia di alunni che di docenti, ma, se anche questo tentativo: di conciliazione fallisse, all'Ufficio Scolastico Provinciale, non si dovrebbe fare: una causa dispendiosa, soltanto, per vedermi: rimuovere la sanzione, di avvertimento scritto, ma, con tutta la mia documentazione, potrei aprire una causa: anche: di risarcimento!

6_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] Tuttavia, il mio obiettivo: non: è soltanto personale, ma: io voglio tutelare, anche, tutti docenti ed alunni, che, si trovano nella mia stessa posizione, ovvero, nella incapacità di poter fornire una protezione e tutela: adeguata a dimostrare, la loro innocenza, stante in classi di bulli, il cui obiettivo è la devastante demolizione della personalità, della vittima. Poiché è notorio, che, questi alunni bulli: rispondono: a meno del minimo, in tutte le materie, sia: alle esigenze delle istanze didattiche: che: come, alle istanze: di esigenze disciplinari, e nel momento in cui, questi alunni decidono: di fare ostruzione totale: ed atti di bullismo: contro: il docente supplente, o contro: qualche altro docente, possono mettere questo sfortunato docente, perché, gli alunni stessi: sanno per esperienza: di essere impunibili a causa dei presenti motivi

7_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] (1. si deve impedire la dispersione, 2. si deve preservare: dalla estinzione: la Classe) e quindi: sono gli alunni: che: "hanno sempre ragione" ed è sempre il docente: che: è costretto: a mostrare, le sue difficoltà, quel docente, che, come minimo non sa essere autorevole con gli alunni, inoltre, gli alunni sono minorenni, eppure, tuttavia, molto pericolosi, perché sono nella posizione di fare sanzionare, o di fare licenziare: il docente malcapitato! il loro bullismo: è diventato lo scopo: della loro crudeltà, malvagità e vittoria! ecco perché: l'Istituzione Scuola, nella sua ipocrisia, impotenza: incapacità, ed ignavia: a gestire situazioni del genere, si rende complice: di un crimine enorme, sua volta amplificandolo!

8_8.[lettera aperta: al ministero della Pubblica Istruzione] la mia strategia, subito dopo il processo di conciliazione, è quella di costringere l'Ufficio Scolastico Regionale: ad intervenire, ed anche se: a livello gerarchico: è stato dimostrato, si propende sempre per, fare: la tutela del Dirigente Scolastico, soltanto, e per, in ogni caso, trovare delle colpe nel docente, in ogni modo: tuttavia, è giusto, che, anche le autorità gerarchiche, debbano, assumersi le proprie responsabilità, in situazioni così pericolose, e dolorose.

[io sono già perfetto] those who seek power, they have an interest, personal, that's why, since I'm not moved myself from ambition: or: by desire for power, I'm already the teacher, the teacher, the teacher: Unius REI. in this way: no anyone can add, to me, something, and no one can take away: to me something! [I am already perfect] quelli che cercano il potere, hanno un interesse, personale, ecco perché, poiché io non sono mosso: da ambizione: o: da desiderio: di potere, io sono già il docente, l'istruttore, il maestro: Unius REI. in questo modo: nessuno: può aggiungere: a me: qualcosa: e: nessuno può togliere: a me: qualcosa!

[the neighborhood: first territorial entity of government] we must translate economic power, from capital to labor! so, there are no: larger imbalances, including, those who have too, and among, those who have too little! in this way, the looting brutal of our planet, it will end: and the life of all men will become: a truly human life, then: every neighborhood: it must diventere a small territorial government, to reach nuclei always the biggest: the State, but the basis of political representation, defense, economy, etc. .. must include the widest autonomy, which has to come from the neighborhood, for what must be more possible, the district should become an entity, as much as possible independent from the point of view, also military

[il quartiere: prima entità territoriale di governo] noi dobbiamo trasferire il potere economico, dal capitale al lavoro! affinché, non ci siano più grossi squilibri, tra, chi ha troppo, e tra, chi ha troppo poco! in questo modo, il saccheggio brutale: del nostro pianeta, finirà: e la vita di tutti gli uomini diventerà: una vita veramente umana, quindi: ogni quartiere: deve diventere un piccolo governo territoriale, per giungere a nuclei sempre: più grandi: lo Stato, ma, la base della rappresentanza politica, della difesa, economia, ecc.. deve comprendere la più ampia autonomia, che, deve nascere dal quartiere, per quello che, deve essere maggiormente possibile, il quartiere deve diventare una entità, il più possibile autonoma, anche dal punto di vista militare

and instead, we start: with the fundamental concept, that: there are: 7: miliadi of people, and that everyone has the right to live, then: all the resources of the planet, in theory, can not be: the exclusive property of: someone, this means, that, both, is the prices, which, as the quantities: are to be managed in a political way, of course, a minimum percentage of their use, to safeguard: the vital functions of the peoples, like this: if the Iranians : they are the good guys who do not have dhimmi, then, we can give: to them at a political price, a part of uranium,

ed invece, noi partiamo: dal concetto fondamentale, che: ci sono: 7: miliadi di persone, e che tutti: hanno diritto di vivere, quindi: tutte le risorse del pianeta, in linea teorica, non possono essere: la proprietà esclusiva: di qualcuno, questo significa, che, sia i prezzi, che, come le quantità, devono essere gestiti in modo politico, certamente, in una percentuale minima, del loro utilizzo, per salvaguardare: le funzioni vitali dei popoli, così: se gli Iraniani: loro sono dei bravi ragazzi che non hanno dhimmi, poi, noi possiamo dare: a loro ad un prezo politico, una parte di uranio,

if we take, for example, a colonial power, which, in his arrogance: it has become legally, the mistress of the world, [[Rothschild having the monopoly of creation of money: from nowhere, and that: he sells: at interest, is he, that is, become the master of the world: and: of all of our lives.]] perhaps, that his legal titles of ownership, can prevent: the human race to survive? There is: a natural law: that: is above the law legal? Then he, the arrogant tyrant, can say, I am a super power, and if you want to live: of free men, and, if you no longer want to be my slave: you will have to fight: against: me! [[and since, I have occult powers, and, the Masonic Bildenberg power, IMF, FED, ECB, and all corporations SpA, satanists, and I have corrupt, too, your politicians, then, you are all really in the shit!]]

se, noi prendiamo, ad esempio, una potenza coloniale, che, nella sua prepotenza: è diventata giuridicamente, la padrona del pianeta, [[ e Rothschild avendo il monopolio, della creazione del denaro dal nulla, e che: lui vende: ad interesse, è proprio lui, che è: diventato, il padrone del mondo e di tutte le nostre vite.]] forse, che, i suoi titoli giuridici di possesso, possono impedire al genere umano di sopravvivere? Non c'è una legge naturale che è superiore ad una legge giuridica? Poi, lui, il prepotente tiranno, potrà dire, io sono una super potenza, e se volete vivere: da uomini liberi, e, se, voi non volete più essere i miei schiavi voi dovrete lottare: contro: di me! [[e poiché io ho i poteri occulti, ed io ho corrotto anche i vostri politici, voi siete tutti veramente nella merda!]]

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 21 ore fa
[Unius REI] I'm not a levying, or a dictator, I am an educator, and I open it, training groups, dialogue and development, I am not forcing: the processes of maturation, because I can not violate the sovereignty, constitutional, indeed, I am the guarantor of any national self-determination, or popular. army, my authority, only in case of crisis, conflict, international, between States, because I am the chief judge! io non sono un impositore, o un dittatore, io sono un educatore, ed, io apro, gruppi di formazione, dialogo, e sviluppo, non faccio forzature sui processi di maturazione, perché io non posso violare la sovranità: costituzionale, anzi io sono il garante di ogni autoderminazione nazionale, o popolare. esercito, la mia autorità, soltanto, in caso di crisi: conflitti, internazionali, tra, Stati, perché io sono il giudice supremo!

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 21 ore fa
CIA IHateNEWLAYOUT ---work, which is not done: in direction: of natural law: for brotherhood universal, it is a job that goes down the drain, with, your devil Rotschild IMF-NWO! I am UNIUS REI.. il lavoro, che, non è fatto: in direzione: del diritto naturale: per la fratellanza universale, è un lavoro, che, va in malora con il tuo diavolo!.. travail, qui n'est pas fait: dans le sens: la loi naturelle: pour la fraternité universel, c'est un travail qui va à l'égout, avec, votre diable Rotschild FMI-NOW! Je suis unius REI.. trabajo, que no se hace: en la dirección: de la ley natural: la fraternidad universal, es un trabajo que se va por el desagüe, con, su demonio Rotschild FMI-NOW! Estoy uNiUs REI.. Arbeit, die nicht getan wird: in Richtung: Naturrecht: für Brüderlichkeit universal, es ist ein Job, der nach unten geht den Bach runter, mit, ihr Teufel Rotschild IWF-NWO! Ich bin unius REI


si, fiducia nei miei collaboratori!


coraggio! non abbiate paura! sono qui, per aiutare tutti! perché , la speranza non può essere sconfitta! coraggio! io odio: sia: 1. la violenza, come, 2. le prese di posizione unilaterali!!, i processi sociali non possono essere bruschi, per nessuno, e le decisioni devono essere condivise! coraggio! anche, se, io su questa pagina, io sono molto aggressivo, ma, nella realtà: io sono molto comprensivo! io riconosco i miei limiti, e devo avere necessariamente, fiducia nei miei collabratori... perché, se la violenza deve essere anche: la mia logica? poi, lasciamo, che, Rothschild finisca di predare il genere umano: con: la sua III guerra mondiale: anche!


[VATICAN] Pope St. Francis, and, St. Benedict Pope + = Brothers = love = universal renewal interior and exterior ... marriage to the diocesan priests, rehabilitation, priests, who were reduced to the lay state, ability to access the PRIESTHOOD, for retired men: in fact, the term "priest" means "elder." we want to reopen the churches empty, or you want to give it, to the Muslims?


[VATICANO] Pope San Francesco + Pope San Benedetto = fratelli = amore universale = rinnovamento interiore ed esteriore... matriomonio ai preti dioesani, riabilitazione, preti che sono stati ridotti allo stato laicale, possibilità di accedere al PRESBITERATO, per uomini pensionati: infatti, il termine "prete", significa: "anziano". vogliamo riaprire le chiese vuote, oppure, voi le volete dare ai musulmani?


NEW YORK - Dzhokhar Tsarnaev, the more 'younger of the two Chechen brothers responsible for the attack in the Boston Marathon, told investigators that he and his brother Tamerlan, then was killed in a shootout with the police, had initially considered the possibility' to carry out a suicide bombing on July 4, Independence Day and national Day of the United States. This was reported by the New York Times. - ANSWER - OCCULT POWERS: SATANIC MASONIC And, of seigniorage banking, Bildenberg, Chechen Islamists, etc. .. you can not expect to be able to hold a world like this, if not change, and only Unius REi, can bring about this change? you will all die!


NEW YORK - Dzhokhar Tsarnaev, il piu' giovane dei due fratelli ceceni responsabili dell'attentato alla maratona di Boston, ha detto agli investigatori che lui e suo fratello Tamerlan, poi rimasto ucciso in una sparatoria con la polizia, avevano inizialmente considerato la possibilita' di compiere un attentato suicida, il 4 luglio, giorno dell'Indipendenza e festa nazionale degli Stati Uniti. Lo riferisce il New York Times. -- ANSWER -- POTERI OCCULTI: SATANISCI E MASSONICI, de signoraggio bancario, BILDENBERG, Ceceni, islamisti, ecc.. non potete pensare di potervi tenere un mondo come questo, se non cambierà, e solo Unius REi, può realizzare questo cambiamento? voi morirete tutti!


BEIJING - It was the''Chinese mothers'' to block: the falling price of gold: with massive purchases faces, to create, talent rich: for their daughters. The states today: the South China Morning Post: Hong Kong. The newspaper quoted Cheung Tak-hay, president of the Stock Exchange of gold: and: Silver former British colony, according to which'' the plans of the speculators: were sent by: air: to buyers all over the world, such as: Chinese mothers, who: have jumped at the opportunity presented by the low price.'' - ANSWER - everyone knows that, the IMF, must collapse, therefore, seek to convert: money for gold, but the gold: destroy more than 50%, of its value, in that case ! that's why, what was done: in Cyprus, it must be done immediately, all over the IMF, but this is the truth, the Illuminati, they think, that the Third World War must be made, because, in their Satanism, of seigniorage banking: stolen from the peoples, for their enslavement? do not want to give up!


PECHINO - Sono state le ''mamme cinesi'' a bloccare la discesa del prezzo dell'oro con massicci acquisti volti, a creare, delle doti ricche per le loro figlie. Lo afferma oggi il South China Morning Post di Hong Kong. Il giornale cita Cheung Tak-hay, presidente della Borsa dell'oro e dell'argento dell'ex- colonia britannica, secondo il quale ''i piani degli speculatori sono stati mandati all'aria dai compratori di tutto il mondo, come le madri cinesi, che hanno colto al volo l' opportunita' presentata dal prezzo basso''. --ANSWER -- sanno tutti, che, il FMI, deve crollare, quindi, cercano di convertire: il denaro con l'oro, ma, anche l'oro: distruggerebbe, più del 50%: del suo valore, in quel caso! ecco perché, quello che è stato fatto a Cipro, deve essere fatto immediatamente in tutto il FMI, ma, questa è la verità, gli Illuminati, pensano che la III guerra mondiale deve essere fatta, al loro satanismo? del signoraggio bancario? non vogliono rinunciare!


@ Muslims, my Brothers, sons of Abraham like me ------ 1. Why, you think, that Rothschild IMF-NWO: it is an idiot?, Your Islam: it's been made into: worse of Nazism. why, he decided to exterminate you: and to abolish: every religion: in the world! perhaps, he will stay with his religion​​, but, he designed, that, all of us, we must become Satanists! 2. which the Christian nations, you have saved? where are the Armenians? 3. So, if you do not apply, today, the historical critical method, the Koran, Islam will be lost, 4. I that have the statues, as a Catholic, I am not offended by the black stone of Mecca, but are offended by all the violence, hypocrisy, lies, murder, dhimmis, and, all the evil, that, you do: to innocent people! So, the problem of truth, must be introduced:in the study of the Koran! I have no interest in destroying Islam! why they should win the Satanists: IMF-NWO!


11_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Paul writes, "If Christ not is risen, ye are yet in your sins" (1 Cor. 15:17). Another opportunity for help to accept the Salvation! (5.). to ABOUT THE HOLY SPIRIT ... Muslims believe, that the Holy Spirit is the angel Gabriel. for help an Christian can read with their track in in Luke 1:35 the angel, it makes a clear distinction between himself, and the Holy Spirit. He says "The Holy Spirit will come on of you ..." and not "I, Gabriel ... on of you." Muslim friends, reflect, because there is this distinction also in the in the Qur'an dialogue, between, Gabriel and Maria, too if in the verse not is specified but the Holy Spirit "a spirit from God "that enters the lap of Maria. ... (6.). DENY THE TRINITY. Christians are accused of polytheism in Islam.


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
12_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Sure is true, that the concept of the Trinity in not is easy to understand. if us to understand the "whole" of God, He would, indeed, an little god ... as we are, because ... "Done to us." but He is Infinite! May the Almighty return in the human logic, or, is Free of detecting if the same, as He is, of the there, of all the human imagination? Jesus refers to the "Trinity in Unity" when he commands of to be baptized "in the name of the Father and of the and Son the Holy Spirit" (Matthew 28:19). is why fixed by them accuse Christians of polytheism? (An accusation that turns into "idolatry," to have a pretext to murder) (7.). A SPIRIT, STRONGLY, ANTI CHRIST. They say, that Jesus is not is the Son of God, not is God, not is dead, not is already risen, not is the Savior, nor Mediator between and God the man.


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
13_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims believe that Jesus came only for 1. confirm the books of Moses for Jews and the West. 2. predict the coming of Muhammad, prophet for Arabs and for all the world. 3. be one between many 124,000 prophets with an office very limited ... (8.). THE BIBLE is CHANGED. Our friends believe that the Holy Scriptures (especially the New Testament) have been altered from the Christians and for the Jews get wasted the evidence "of the prophetic office of Muhammad." They argue that the original, that not longer exists, contained the prophetic predictions of the coming of Muhammad dates for the mouth of Jesus in the Gospel (ed. ask for the Treaty "But really the Gospel testimony of Muhammad? ") However there are an abundance of ancient manuscripts (about 14,000) front at birth of Muhammad,


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
14_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. who are the same the current copies and that prove it then, that not Been there is no alteration. is understandable that Muslims want to find a prophecy in the Bible to all costs, because they know that Mohammed otherwise not is external evidence the Qur'an for show us his " prophetic office. " (9.). and THE KORAN stands up to scrutiny? Muslims, however, of attack the Bible should, first of all, solve problems relating to the preparation of the Quran. I will mention one two key 1) after the death of Mohammed were destroyed and burned all the manuscripts from which the original Koranic were "extracted" three Korans, but with outstanding differences, between, them. Again today Muslims not they know what they contained the first three copies of "original" ... for to know, just investigate:


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
15_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the their tradition, in the volumes Al-Bukhari (note the masters Muslims, too, if not admit it openly, they believe, this collection of books, that is more authoritative, of the Qur'an itself). From these texts, which narrate the Islamic history written by the early Muslims, we learn, that the text of the Qur'an is was burned. The following is the text by Al-Bukhari vol. 6, p. 479; 61.3.510 "Anas son of Malik narrated Othman sent to each province a copy of the Qur'an that he had done and copy ordered that all other manuscripts (3) Quranic original both fragments that whole pages, to be burned. " (Note Othman it was the third caliph to 19 years from the death of Muhammad. Othman took charge of to create "their" version of the Qur'an in the 650 AD It was then shot dead by his companions for having destroyed


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
16_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. believed the "true original".) Why burned? also Muslims are asking today of the rightly, because Othman and burned destroyed the Koranic manuscripts made and copied from the first disciples of Muhammad. A valid assumption is that this extreme act of destruction of assured get the definitive version of an Quran (the fourth) between three other versions that already contradicted between them (there have been many differences in the texts ...) The Second Qur'anic for he had so decided to protect Islam from future investigations. Again we ask them, why? The vulnerability of Islam is well made obvious by the same "authoritative tradition" even, to an Child ... 2) The version of "othmanica" of the Qur'an is now disappeared, and practically non-existent.


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
17_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. The evidence can be found in the manuscripts remaining to Islamic Museums of Istanbul (Turkey) and to Samarkand (Turkmenistan). The outcome of the examinations carried out, expert scholars the evidence, that these manuscripts are states "rewritten" least 170 years after the disappearance of the Koran "version Othman." Islam hides these historical facts, the examination of the world, even today. We have to ask them these questions! In the light of of these data the fact, Muslim friends not can more insist with us on at least three things 1) that The current copy of the Koran, is an exact copy filed in heaven and down directly (Nazil) from Allah. 2) that is the exact version that Muhammad and has left them nor that is considered the "miracle of Muhammad." 3) that the Gospel has been changed!


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
18_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. THE SEVEN IN ISLAM ... The sects and divisions in Islam are many (more of 110), both in theological differences, that in their traditions. 70% of Islam is popular, that is, is an a way of living-oriented to the animist beliefs, divination, magic, charms, hexes, adoration of saints, practice for fertility, etc.. Sunni Muslims want us to believe that are contrary to these things, but their practice remains the same more Characters widespread in the world, especially between their own women. The Isma'ili sect, by relevance after the Sunnis and Shiites, practice prayer 3 times a day (not 5) and smoking is strictly forbidden (of all unthinkable for Sunnis and Shia). Mohammed for some Islamic sects not is even the last prophet, the Ahmadia, for example, are Muslims that for two centuries have established their last prophet Pakistan,


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
19_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Mirza Ghulam Ahmad, who feel superior to Mohammed . are persecuted to death by Sunnis. Yet for 1400 years, Muslims and Sunni Shia, between enemies they, contend the direct lineage of Muhammad to price of the blood (Iraq war - Iran) ... TO CHRISTIANS ... in Italy there are many Muslims that arise honest questions. to the latter we want to extend the help that ask and teach them with patience and love. God enriches of wisdom in Christ Jesus "And the servant of the Lord not must contend, but be gentle towards all, apt to teach, patient, correcting with sweetness those that contradict, if never let it happen that God will grant them of repent for recognizing the truth "2 Timothy 2:24-25. section of the Web Site or the Koran Jesus?


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
20_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (10.). Of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. EZRA, SON of GOD? And the Jews say 'Uzayr is son of Allah ", and the Christians say:" The Messiah is son of Allah. " this is what, that comes out of their mouths. They repeat the words of first of those already they were disbelievers. Allah annihilates them. How much are misguided! (Sura 9 30) The Arabic name 'Uzayr translates, usually, with Ezra, of character which not there is no mention in the New Testament, while the is given an book the Old Testament (Book of Ezra; CIFR. also Neem. 8). but in the Jewish tradition to us not known there is nothing that could justify that claim. NOAH, TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43).


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
21_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved of the flood (Genesis 7:1-7-13). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM The Qur'an states, that the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that His father's name was Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. That that Muslims ignore is that, over Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah).


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
22_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had a total of eight children (six by Keturah, more Ishmael and Isaac), while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). ERRORS WITH REGARD TO JOSEPH The Qur'an states that the name of one, that he bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 24:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). ERRORS WITH REGARD TO MOSES The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5).
@ Muslims, my Brothers, sons of Abraham like me ------ 1. Perché, voi pensate, che, Rothschild FMI-NWO: è un idiota?, il vostro Islam: è stato fatto diventare: peggio: del nazismo. perché, lui ha deciso di sterminarvi: e di abolire, ogni religione, nel mondo! forse, lui rimarrà con la sua, ma, ha progettato, che, tutti noi, dobbiamo diventare satanisti! 2. quali popoli cristiani, voi avete risparmiato? dove sono gli Armeni? 3. Quindi, se, voi non applicate, oggi stesso, il metodo storico critico, al Corano, l'islam andrà perduto, 4. io che, ho le statue, come un cattolico, non sono offeso: dalla pietra nera della Mecca, ma, 5. io sono offeso: da tutta :la violenza, la Ipocrisia, le menzogne, omicidi, dhimmi, e tutto il male: che, voi fare a persone innocenti! Quindi il problema: della verità, deve essere introdotto: nello studio del Corano! infatti, io non ho interesse: a distruggere l'Islam, perché debbano vincere i satanisti: del FMI-NWO!


@ Muslims, brothers, sons of Abraham --- 1. because: I wake up, and I find this great: rebellion against: me? 2. because, you do not know have pity, of your own martyrs, to say: "It is true today: Islam has many problems!" as, an evolution of theological thought, you have known in 1400 years, because, you have destroyed the first, 4: Quran? because: you did Muhammad ascended to heaven: 7 years: after: his death in Jerusalem? 3. the only true Word of God? that is, that God himself wrote to Moses twice with his finger, "that is, the 10 commandments!" 4. therefore, every Word of God, has been corrupted by the Pharisees, who had the power, and you want: continue: to die for them? 5. a prince of Saudi Arabia said to me, "such as the Pharisees did kill Jesus by the Romans, in the same way: they do kill, Christians by us"


@musulmani, fratelli, figli di Abramo --- 1. perché: io mi sveglio, e, trovo questa grande: ribellione: contro: di me? 2. perché, non sapete avere pietà: dei vostri stessi martiri, per poter dire: "è vero: oggi: l'Islam ha molti problemi!" quale evoluzione, del pensiero teologico, voi avete conosciuto in 1400 anni, perché, avete distrutto i primi: 4: Corano? perché: voi avete fatto ascendere al cielo Maometto:7 anni : dopo: la sua morte: a Gerusalemme? 3. l'unica vera Parola di Dio? è quella: che: Dio stesso a scritto a Mosé: due volte: con il suo dito: "cioè i 10 comandamenti!" 4. quindi, ogni Parola di Dio, è stata corrotta, dai farisei, che, avevano il potere, e, voi volete: continuare: a morire per loro? 5. un Principe dell'Arabia Saudita: ha detto a me, "come: i farisei hanno fatto uccidere: Gesù dai Romani, allo stesso modo: loro fanno uccidere i cristiani da noi"


05/02/2013.[ IRAQ. Arab League - your satanic religion that rises from your stone idol moon, is responsible for all this! did not have to follow the Pharisees, and kill the Christians, for them and for you. but of this I am sure, in your wickedness, you think to gain: worldwide caliphate, from World War! ] Sunni-Shia confrontation pushes Iraq back to the brink of war In one month, more than 460 people are killed in suicide attacks and clashes, the worst level of violence since US troops pulled out in 2011. New incidents are reported in Anbar province and the cities of Ramadi and Baiji, north of Baghdad, with more than 20 dead. Mostly due to Sunni groups, attacks target anti-terrorist Sahwa militia and police. Baghdad.(AsiaNews) - Sectarian strife between Sunni and Shia Muslims is getting worse in Iraq. At least 22 people were killed in attacks across Iraq on Wednesday.