sacrifici umani Bethlehem Pyongyang martyr

alleluia my JHWH, you Give me the souls [[ Benjamin Netanyahu ]] facciamo una scommessa tra di noi [[ tra distruggere il suo SpA, Fmi SpA FED, Banca Mondiale, e distruggere ISRAELE, cosa secondo te, Rothschild Spa corporation talmud, lui sceglierebbe? [ IMAM OBAMA legione ] ti vuoi aggiungere anche tu, a questa scommessa tra me e Benjamin Netanyahu?
#Netanyahu #Obama #MAFIA #NWO ] [ diciamo che, noi abbiamo 3000 anni di STORIA comportamento Rothschild, perché due miserabili come voi, possano avere una qualche speranza di vincere una scommessa contro di me? LO HA DETTO, proprio ADESSO, IL RE di #ISRAELE #ZOROBABELE! alleluia my JHWH, you Give me the souls
==========
sul mio canale: MODIFICA GRAFICA DEL CANALE? è venuto Donald TRUMP a fare il comizio! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion
Donald TRUMP STA DICENDO proprio adesso, CHE FINCHé LA ARABIA SAUDITA NON RIMUOVE LA SHARIA? POI, I PALESTINESI SE LI DEVE PRENDERE TUTTI LEI NEL CULO lei, INSIEME A TUTTI I MUSULMANI ANCHE! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion
OBAMA MERKEL E TUTTI I LORO MASSONI, IO LI VOGLIO VEDERE TUTTI FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO!
=========
perché ISRAELE non deporta palestinesi ideologia sharia? PERCHé SAREBBE AGGREDITO DALLA LEGA ARABA ideologia SHARIA, ma, chi può evitarlo? lo dicono anche i proverbi, la congiura LEGA ARABA contro ISRAELE, NON PUò ESSERE EVITATA. perché è quanto di più logico possa esistere persistendo il terrorismo palestinese! e se, i Palestinesi avessero la civiltà per convivere pacificamente con gli Israeliani? poi, la LEGA ARABA dovrebbe rinunciare al suo progetto di fare il genocidio del genere umano!
ma potrebbe, mai esistere un CONTRATTO reciproco in Palestina? QUESTO è PROPRIO IMPOSSIBILE! Perché, tutta la LEGA ARABA senza reciprocità, proprio lei è illegale ed illegittima, sul piano giuridico!
quando io ho detto alla MERKEL TROIKA, che, la Timoshenko manderà a puttane, tutto il progetto criminale regime bildenberg della NATO poi, loro hanno rimosso la Timoshenko, ma, non hanno ancora rimosso il loro progetto criminale!

il Talmud è stato il primo idolo della gelosia, poi, è venuto il Corano, che ha scopiazzato tutta la feccia peggiore che ha trovato nei libri sacri precedenti, ed ha aggiunto, il genocidio, e lo stupro sistematico, perché già il commercio degli schiavi esisteva prima, Quindi, pedofilia e poligamia, sono stati divinizzati, che altro non sono che un uso legale a realizzare una orgia domestica! QUINDI CON LA BOMBA DEMOGRAFICA, POI, POTER ANDARE A PRETENDERE LA SHARIA, anche, IN OGNI PARTE DEL MONDO!
l'ho già detto altre volte: "NESSUNO DEI MIEI AMICI DEVE LEGGERE QUELLO CHE IO SCRIVO IN INTERNET!" perché è materiale altamente nocivo per l'equilibrio mentale delle persone. in youtube e google e in ogni parte del mondo? stanno avvenendo tutta una seria di episodi molto spiacevoli! SE VOI MI CHIAMATE PER UNA CONFERENZA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO, IO FARò LA PREMESSA CHE è PROIBITO CITARE QUELLO CHE IO HO SCRITTO IN INTERNET!
se tu leggi quello che io ho scritto e poi, non ti succede qualcosa di male? è soltanto perché, Dio ti ha voluto fare del bene e ti ha protetto!
quando gli atei incominceranno ad impazzire e incominceranno a mangiare la loro merda? la loro famiglia è diventata un disastro! la loro vita affettiva un fallimento? POI, SARANNO DIVENTATI proprio LORO LA DIMOSTRAZIONE DELLA ESISTENZA DI DIO!
==================
ONU HA DI FATTO LEGITTIMATO TUTTI I GENOCIDI ISLAMICI DELLA STORIA, INFATTI HA ABIURATO AI DIRITTI UMANI IN FAVORE DELLA SHARIA [ LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della ROccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0   
   
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
=====================
lorenzoJHWH kingdom Israel universal brotherhood ] titolo sezione canale? di canali in primo piano? non funziona! https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion

COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! tutti i protagonisti del GOLPE in UCRAINA, devono finire davanti ad un tribunale penale internazionale! [01/01/2016 ] IO HO DECISO DI DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! la CIA ha ucciso, dei contrapposti schieramenti, con i suoi cecchini, CIRCA 100 persone innocenti a Maidan KIEV, dando il via ad un Golpe! ORA CHI FA UN GOLPE NON è LEGITTIMATO AD IMPUGNARE LA COSTITUZIONE, NON SOLO, NESSUNA COSTITUZIONE PREVEDE L'USO DELLO ESERCITO CONTRO IL COSTITUZIONALE REFERENDUM DI TIPO SECESSIONISTA: PIù CHE LEGITTIMATO dal Golpe in questione! Quindi è la NATO che, sta facendo un pogrom contro la parte russofona, oggi costituzionalmente organizzata da plebiscito! TUTTE LE LEGGI INTERNAZIONALI, TUTTI I DIRITTI DEMOCRATICI, E TUTTI I DIRITTI ONU, SONO IN FAVORE DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE! Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia. Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
===========
NON C'è IL MINIMO DUBBIO, SU CHI HA INIZIATO E SU CHI STA CONDUCENDO LA AGGRESSIONE ALLA RUSSIA, PERCHé COMPITO DELLA NATO è RENDERE CONCRETA LA GUERRA MONDIALE, ESSA è FUNZIONALE AL SISTEMA BANCARIO USUROCRATICO PRIVATO E DEVITALIZZANTE, DI UNA MONETA CHE NON è DI PROPRIETà DEI POPOLI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE!
Yatsenyuk: nostro obiettivo è diventare un membro della Nato
Ucraina e NATO hanno firmato un piano di cooperazione per la difesa
Russia sicura, politica NATO e sistema difesa missilistica USA minacciano nuovi conflitti
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra
“Schieramento di armi nucleari USA e NATO peggiorerà rapporti tra Russia e Polonia”
Zakharova: Le azioni della NATO minano la stabilità in Europa
Per espansionismo in Europa la NATO perde opportunità di lottare vs terrorismo
La cooperazione in America Latina è la risposta della Russia all'espansionismo NATO
La dislocazione di truppe NATO ai confini della Russia avrà le sue conseguenze
: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1814650/Ucraina-Geopolitica-Sicurezza-Occidente-Baltico.html#ixzz3vyNUso00
=================
01/01/2016 ] ci sono cose che, al maggioritario democratico: non si possono chiedere, PER REGOLA MAGGIORITARIA DEMOCRATICA, TU NON PUOI CHIEDERE DI DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA E DI FARE VENIRE LA TECNOCRAZIA FINANZIARIA, LA DITTATURA MASSONICA BILDENBERG O ISLAMICA, O MAFIOSA di alcun tipo, lobby di ricchi non possono impossessarsi del potere, ed i padri fondatori MASSONI TRADITORI della Costituzione questo lo hanno previsto, ma, no lo hanno saputo fare al meglio, ecco anche perché, dai pervertiti, dai massoni, dagli islamici nazisti, dai pervertiti GENDER, libertini, lussuriosi, lobby, pedofili, e dai traditori farisei usurai, viene richiesta continuamente la riforma costituzionale, MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO, E LA PENA PER UN TALE TRADIMENTO è LA MORTE! Non si possono quindi privatizzare, beni inalienabili dello Stato a cittadini islamici extracomunitari! non si può privatizzare in favore di: persone extracomunitarie che non vivono i principi democratici e che non rispettano i diritti umani universali! Proprio non si può privatizzare la sovranità del popolo, quindi, non si può privatizzare la sovranità monetaria! NON SI PUò FARE UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO PORNOCRATICO! NON SI POSSONO DARE CONCEZIONI GIURICHE DI PERSONA, AD ASSOCIAZIONI CON FINI DI LUCRO, NON SI PUò DARE UNA CONCEZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA MORALITà, CHE ESULINO DALLA CONCEZIONE EBRAICO CRISTIANA.. perché i satanisti farisei usurai, commercianti di schiavi, massoni dissero tutti: "in dio noi crediamo!" ED IL DIO CHE ERA SOTTINTESO? è IL DIO DELLA BIBBIA!
================
01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.
=========
la TURCHIA ha sempre addestrato i peggiori terroristi in Patria! LO CONTINUI A FARE, PERCHé CONTRO DI LEI RICADE TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTA GUERRA CIVILE! 31.12.2015, Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe inizierà la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vyJBgcKa
"Il re SAUL ROTHSCHID GUFO FED SPA FMI NWO, non pretende il prezzo nuziale, NO, ma solo cento prepuzi di Filistei: " DISSE A Davide lorenzojhwh: PERCHé, Intanto Mikal ISRAELE, figlia di Saul, si era invagha di Davide; E così, DAVIDE TAGLIA 200 PREPUZI AI FILISTEI [ mia sposa ISRAELE, mio amore ] il prezzo che quel satanista di tuo PADRE ROTHSCHILD OCCHIO DI LUCIFERO TORRE DI BABILONIA, lui ha chiesto a me per poterti sposare? è stato E SARà un prezzo SANGUINOSO, enormemente più terribile! Saul pensava di far cadere Davide in mano dei Filistei MASSONI DARWIN GENDER! lorenzojhwh uniusrei alleluia Gloria a Dio JHWH per sempre!

saudita idolatra turco ] su dai siamo seri: " MA, SE IO STO DEMOLENDO IL VOSTRO SPA NWO cON LE BARZELLETTE, ma, CHE SPERANZA POTETE AVERE: PROPRIO VOI DI SOPRAVVIVERE A QUESTA GUERRA MONDIALE?" VOI SIETE SOLTANTO DUE PARASSITI CHE AVETE BISOGNO DI COMPRARE TUTTO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Carlo è un principe massone pipistrello di Galles [ saudita idolatra turco anticristo satana ] dopotutto ai vostri complici: maledetti CIA cannibali vampiri? gli aerei sono diventati i pipistrelli! e i loro pipistrelli? tutti hanno imparato a vederli!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
saudita idolatra turco ] scommettimo che i vampiri fanno "flop" a coinvolgere Asia ed Europa nella guerra mondiale, ed io lascio soltanto per voi due 200 milioni ( dico duecento milioni ) ( dico 200.000.000 ) di soldati cinesi tutti incazzi soltanto per voi? E QUESTI 200 MILIONI è QUALCOSA DI COSì GRANDE CHE NON PUò ESSERE CONTENUTA NELLA VOSTRA FANTASIA DI CRIMINALI! e i russi che fanno? loro buttano giù tutti i droni USA!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Allah è un ragazzo bullo molto lussurioso, che, lui sta sempre con la baionetta ciola sharia pene, in mano, e cerca continuamente una grande fica vagina ummah, ecco perché, in questi 30 anni di mio osservatorio sul martirio dei cristiani, io ho visto morire milioni di martiri cristiani totalmente onesti pacifici ed innocenti, perché OBAMA è GENDER, e perché Bush e KERRY sono i cannibali satanisti, con il teschio e tutte e ossa marcite all'inferno ONU dei diritti umani nazisti!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
a google? fategli vendere anche le mutande! sono 110 blog che io ho fatto, e lui blospot, giustamente, non mi vuole pagare la pubblicità soltanto perché,è la CIA, che me li ha bloccati tutti con i filtri, e quindi sono soltanto i loro computer A.I., NSA DATAGATE, che fanno girare il contatore! QUESTA è TUTTA NA TRUFFA! Il Fisco italiano mette Google nel mirino. 31.12.2015 Dopo lo storico accordo che vedrà Apple pagare oltre 300 milioni all'Italia, un altro gigante del web si appresta a trovare un accordo: http://it.sputniknews.com/economia/20151231/1816971/italia-google-apple-fascicolo-fiscale.html#ixzz3vv8HhpVU
31.12.2015 ISRAELE non lo dice, anche, lei, ancora, anche perché, lei è una bambina piccola di nove anni, senza i capezzoli, che non ha ancora una responsabilità giuridica per poter parlare, e che, sono guai per lei se parla, perché, è Maometto il pedofilo, che vuole arrivare prima di me: lorenzoJHWH a prenderla! ] [ Mosca ritiene che le dichiarazioni antirusse di Ankara siano una reazione alle rivelazioni della Russia sulla complicità della Turchia nel contrabbando del petrolio venduto dai terroristi del Daesh (ISIS), si legge nei commenti del dipartimento informativo del ministero degli Esteri russo. Il dicastero della diplomazia russa osserva che nell'ultimo periodo le autorità turche hanno diffuso informazioni sui presunti raid dell'Aviazione russa contro obiettivi civili e la popolazione in Siria. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che queste informazioni non corrispondono alla realtà.
"La volontà di Ankara di scatenare una campagna informativa antirussa è una risposta evidente alle rivelazioni del nostro Paese sul coinvolgimento nelle attività illegali della Turchia nel nord della Siria, compresa la complicità nel contrabbando del petrolio proveniente dai giacimenti controllati dal Daesh e le attività di supporto ai gruppi terroristici e fondamentalisti," — si afferma nel commento. Il ministero degli Esteri russo ritiene che sia una "manovra populista", "non capace di distogliere l'attenzione mondiale dalla linea distruttiva della Turchia in Siria": http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817134/Russia-Turchia-Daesh-Siria-Petrolio-Contrabbando.html#ixzz3vv6aW0HV
gli USA dei satanisti massoni farisei salafiti sharia complici usurai spa FED FMI SPA, e i loro alleati complici: MECCA CAABA, tutti demoni allah lilit marduck Baal, maledetti da Dio all'inferno, hanno obbligato tutti ad armarsi, perché la guerra mondiale è nella logica finanziaria inevitabile dei banchieri farisei anglo americani: di una finanza devitalizzante ed usurocratica che, ha preso il soppravento sulla economia e sulla politica, loro i super predatori del genere umano! 31.12.2015 Il presidente russo Vladimir Putin ha approvato la strategia di sicurezza nazionale aggiornata della Federazione Russa; il relativo decreto è stato pubblicato sul portale ufficiale della legislazione russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1818747/Difesa-Decreto-Geopolitica-Patrushev.html#ixzz3vv4porh0
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] ti ho sempre detto di aprire una base navale ed aerea all'estero, tu hai bisogno di 7 nuovi incrociatori lanciamissili, dislocati fuori del tuo territorio nazionale! Perché non vieni da me a Santa Maria di LEUCA? se vuoi la mia casa a LEUCA? te la puoi prendere!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] la santità SAUDITA di Maometto? si è presentata in Siria! .. e tutti i salafiti ERDOGAN? sono tutti i santoni dei Madre Teresa di CALCUTTA!
Benjamin Netanyahu ]] dubito che un essere umano possa vivere con la coscienza di OBAMA, ecco perché, io credo che lui deve essere mentalmente plagiato!
Benjamin Netanyahu ]] la vita del genere umano messa nella mani dei farisei anglo americani usurai FED FMI SPA? Satana stesso sarebbe meno pericoloso, e meno cattivo di loro!
ordine esecutivo 11110 Unius REI Benjamin Netanyahu ]] Se Obama come un bravo satanista culto FED SPA Gufo a Baal Bohemian Grove Bush, lui si mettesse la mano sulla coscienza del demonio, e dicesse a me: Unius REI: " mi dai il permesso, cioè, io posso andare per ora ad uccidere Assad, per il crimine di sharia, e poi, ad uno ad uno, poi, io vado a sterminare tutto gli altri maomettani sharia il nazismo, in tutto il mondo? " OVVIAMENTE, io che ho sempre impedito la uccisione di Assad, E TU LO SAI, io gli direi: "OK SI PUò FARE!"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu ]] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA CULTO FED SPA, POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà? [ IL PROBLEMA DI USA è quello che, poiché, lui è il regista ed il complice di tutti i delitti fatti commettere ai suoi alleati, POI, NON HA UN MOTIVO LEALE O RAZIONALMENTE LOGICO E neanche, legale VALIDO per uccidere qualcuno, quindi come un bullo mente spudoratamente, e si crea dei cavilli inesistenti! Quando invece sarebbe più onesto uccidere tutti gli islamici del mondo semplicemente per colpa, dei delitti e del nazismo della sharia! ] [ Iran nega test missilistici a Hormuz ] MA SE OBAMA INIZIASSE A DIRE LA VERITà, COME IL SUO SATANA POTREBBE DOMINARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA VERITà?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Benjamin Netanyahu spiato ancora da Obama. Mossa che complicherebbe il disgelo in atto tra Obama e Netanyahu. IL DISGRAZIATO MORTO FRATELLO SALMAN? ERA UN DEMONIO MIGLIORE, SI, LUI FINGEVA DI FARE IL MORTO PER NON RISPONDERE DELLE SUE RESPONSABILITà, E POI, INVECE DI FARE L'AMICO CON ME? LUI HA PREFERITO SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A TUTTI I SUOI DELITTI! MA, QUESTO SALMAN è PROPRIO LA VIPERA SORDA DI UN FARISEO!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini: feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & SAlmAN SAUDI KING sharia corporAtion BILDENBERG ] SI! [ nella mia onestà intellettuale, io lo devo ammettere, le perversioni sessuali del Nuovo Ordine CIA SPA SISTEMA MASSONICO GUFO FED mondiale? sono perversioni tutte molto molto più gravi! MA, I LORO DELITTI SULL'ALTARE DI SATANA? NON SONO PIù GRAVI DEI VOSTRI DELITTI GENOCIDIO ALLAH AKBAR CONTRO TUTTI GLI IDOLATRI INFEDELI APOSTATI DHIMMI!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
MY HOLY JHWH ] ma, adesso, in questo momento, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per OBAMA, OPPURE, stanno gridando più forte, quelli che soffrono per MAOMETTO? lol. pensa tu come deve gridare PIù FORTE, cloro che soffrono per tutti e due: Obama Hussein MAOMETTO! lol.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al SOTTO dei 50 ANNI! TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-Nrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni.
=====================
la Demonio crazy: sharia di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come: ISIS, Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriAni (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti! la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami». 5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso. 6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Nessuno Unius REI
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IL UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
Nessuno Unius REI
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO!
================================
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
================== =================
========================= ==================
=========================
Monster https://www.youtube.com/channel/UCoIBrwBUswogpRPiH_R7Wvw
i eat guineas watch my goolge plus background and you eat dog shit ?
https://plus.google.com/b/105525457078266774019/105525457078266774019?pageId=105525457078266774019
UniusReiOrWarW666IMF
+Monster IDIOT strega new youtube Master! San Giovanni Battista nel deserto? lui mangiava insetti peggiori!
+Monster fattene una ragione: "tu non sei il mio tipo!"
+Monster vogliamo parlare, tra di noi, delle esperienze che Satana ti ha fatto fare?
+Monster I am here becouse satan, said your great teacher 187AudioHostem, and you? and you would never have taken his place if I had not damaged his brain!
+Monster ti avevo proibito di conservare in youtube video pornografici.
+Monster, ed in ogni modo, io ho proibito i video pornografici contro natura, e di bestialismo, su tutto il pianeta terra! VOI SIETE RESPONSABILI DI OMICIDIO, IN QUESTO MODO, PERCHé I DANNI SULLA PSICHE DEI MASCHI IN PARTICOLARE, EQUIVALE A UN CRIMINE DI OMICIDIO! ecc... ECCO perché la vita sessuale tra marito e moglie crolla e poi si ha il divorzio!
YOUTUBE SATANA ] [ tu HAI voluto sfidarmi, ancora una volta, ed ancora una volta, tu hai perso la tua sfida! io non ho guardato la tua merda! ARRENDITI!
+Monster Satana ] ora, tu mi devi liberare tutti i prigionieri, che tu hai legato incatenate al tuo inferno, io te lo ordino nel nome di Gesù: LIBERALI!
==========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] MOSCA, 1 GEN - L'espansione della Nato è una "minaccia per la sicurezza nazionale" della Russia. E' quanto si legge nella nuova 'strategia di sicurezza nazionale' approvata e firmata dal presidente Vladimir Putin. Il documento è aggiornato ogni sei anni e indirizza la politica estera. Secondo il testo, l'aumento delle truppe Nato ai confini della Russia è "una violazione delle norme che regolano il diritto internazionale". Anche l'istigazione alle 'rivoluzioni colorate' è "una minaccia per il Paese".
======================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
11:20 Ucraina entra in zona di libero scambio con UE, ma perde benefici con Russia
 10:46 Russia avvia azione legale contro l'Ucraina per il default su prestito obbligazionario
 10:07 Russia, al via blocco import di frutta e verdura contro la Turchia
 09:35 Putin commissiona sondaggio in Crimea su diktat di Kiev per contratto energetico
 22:02 Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa
========================
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ] CONCRETAMENTE IL POPOLO DI CRIMEA DOVREBBE RINUNCIARE ALLA PROPRIA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA, soltanto, PERCHé KIEV li MINACCIA ATTRAVERSO LA interruzione della FORNITURA ELETRICA! QUESTO è QUELLO CHE LA UE, EUROPA è DIVENTATA: UN GRUPPO DI DELINQUENTI SENZA LEGGE, UNA LOBBY MASSONICA! Il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva riferito ai giornalisti nella giornata di ieri che il presidente russo Vladimir Putin aveva disposto di condurre un sondaggio tra gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli. I cittadini avrebbero dovuto rispondere a due domande, la prima delle quali è la seguente: 1. siete favorevoli a stipulare un contratto commerciale con l'Ucraina per la fornitura di energia elettrica in Crimea e Sebastopoli, se si afferma che la Crimea e Sebastopoli sono parte dell'Ucraina? Novak ha ricordato che questa formulazione dovrebbe essere iscritta nel contratto su richiesta di Kiev, ma la Russia non è d'accordo. 2. La seconda domanda è: siete pronti ad affrontare disagi temporanei associati ad interruzioni parziali di elettricità nei prossimi 3-4 mesi? la Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate. La situazione è migliorata con la messa in funzione il 2 dicembre della prima linea del ponte energetico dalla regione di Krasnodar e dal 15 dicembre con il lancio della seconda linea, che ha innalzato la potenza fino a 400 Megawatt. Altre 2 linee del ponte energetico della stessa potenza secondo le previsioni entreranno in funzione in primavera, rendendo così la Crimea indipendente dall'Ucraina da un punto di vista energetico. Al momento il deficit energetico nella penisola si attesta a circa il 10%: http://it.sputniknews.com/mondo/20160101/1819626/Ucraina-Energia-Sebastopoli-Russia-Cremlino-VTsIOM.html#ixzz3vz5vsb40
alcuni frutti velenosi, dell'albero maledetto USA ]
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Crimea, potenziato il ponte energetico con Krasnodar
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang
La Crimea è collegata al sistema energetico unificato della Russia
“Kiev cerca di sfruttare il conflitto tra Russia e Turchia per riprendersi la Crimea”
Ucraina, sostenitori del blocco della Crimea vogliono impedire riparazione rete elettrica
Russia, la regione del Kuban in soccorso della Crimea: presto al via forniture di energia
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443866839084617&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ok, su questi temi tu puoi parlare con me!  Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
YUOTUBE ] chi crede di poter fare impunemente il troll contro di me? "Deth to FAKES" https://plus.google.com/u/0/105832638272298142443
io sono un politico magistrato universale, e questo è il mio ufficio https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
io sono Regno di Israele UNIUS REI SULLE NAZIONI DEL MONDO,
Kiev CIA NATO, REGIME MERKEL BILDENBERG SPA ROTHSCHILD FED BCE SPA BANCHE CENTRALI: assassini nel Donbass [ c'era una volta la democrazia!
==============================
è VERO LA CIA E LA NATO POSSONO CONTINARE A FARE I NAZISTI MERKEL A KIEV, MA, PAGHERANNO CON IL SANGUE LORO LA LORO ALTERIGIA, QUESTA VOLTA! “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”.  01.01.2016  037880. La gente non vuole alcuna forma di accordo "con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", ha affermato il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov, commentando i risultati del sondaggio. Ha raccomandato a Kiev di "giocare col fuoco e dimenticare il ritorno della Crimea in Ucraina." Gli abitanti della Crimea, che hanno partecipato al sondaggio di opinione sul contratto per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina, ancora una volta hanno mandato le autorità di Kiev "a quel paese". Così il presidente della Repubblica di Crimea Sergey Aksenov ha commentato ai giornalisti i risultati del sondaggio del Centro sociologico russo (VTsIOM). "Il governo di Kiev, che ancora una volta ha cercato di imporsi in Crimea, questa volta col pretesto di un contratto, per l'ennesima volta è stato mandato a quel paese dalla gente. I cittadini sono disposti a sopportare i disagi e non voglio in qualsiasi modo avere a che fare con il regime malvagio di Kiev e con i sostenitori dei terroristi", — ha detto. Secondo Aksenov, i risultati del sondaggio non sono stati una sorpresa per lui. "E' giunta l'ora per Kiev di smettere di giocare col fuoco e dimenticarsi del ritorno della Crimea in Ucraina. E' il caso in cui, contrariamente al proverbio, sognare è dannoso. Hanno perso completamente il mercato della Crimea ed hanno ulteriormente allontanato la gente della penisola", — ha aggiunto, ringraziando "i concittadini per la pazienza, la resistenza e il patriottismo." Il 31 dicembre il presidente russo Vladimir Putin aveva ordinato di condurre un sondaggio tra la popolazione di Crimea e Sebastopoli. Come affermato dal direttore del Centro VTsIOM Valery Fedorov, la maggior parte della popolazione di Crimea è favorevole affinchè nel contratto commerciale per la fornitura di energia elettrica dall'Ucraina non sia scritto, come richiesto da Kiev, che la penisola e Sebastopoli siano parte dell'Ucraina. Inoltre il 94% dei cittadini della Crimea si è dichiarato pronto a patire disagi per le interruzioni programmate di elettricità nei prossimo 3 o 4 mesi. La Crimea è stata completamente mandata in blackout dopo che erano stati fatti esplodere i tralicci di 4 linee elettriche provenienti dall'Ucraina. Nella penisola era stato introdotto lo stato di emergenza ed era iniziato il programma di razionamento dell'elettricità con interruzioni programmate, che dura fino ad oggi: http://it.sputniknews.com/politica/20160101/1821964/Aksenov-Putin-Russia-Sondaggio-Energia-Ucraina.html#ixzz3w0hOgTrz
=========================
L'ASSE DEL MALE UE USA, HANNO TRASFORMATO LA UCRAINA IN UN ASSASSINO NAZISTA CHE è COSTRETTO A REALIZZARE LA GUERRA PER OTTENERE I FINANZIAMENTI! LA CIA FINANZIANDO E REALIZZANDO MATERIALMENTE IL GOLPE A KIEV NON SOLTANTO HA ROVINATO LA UCRAINA, MA, HA PRECIPITATO NELLA ROVINA TUTTA LA EUROPA E TUTTA LA NATO. è ARRIVATO IL MOMENTO DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CON I SATANISTI USA! ] La grivnia ucraina, che nel 2014 guidava la poco invidiabile classifica della svalutazione, quest'anno ha ha ceduto il primato ad altre 5 valute. La valuta più debole del 2015 è il manat azero, crollato di quasi il 50%. Alle sue spalle in termini di svalutazione si sono piazzati il tenge kazako, il kwacha zambiano, il rublo bielorusso e il peso argentino. Anche altri strumenti di investimento ucraini si sono rivelati tra i peggiori. Così il peggior risultato nel mondo ha mostrato l'indice della Borsa ucraina, che è sceso del 56%. Allo stesso tempo hanno mostrato tassi di crescita elevati i nuovi eurobond ucraini: http://it.sputniknews.com/economia/20160101/1822348/Ucraina-Valute-Forex-Bloomberg-Finanze-Borsa.html#ixzz3w0jOdabl [ Maurizio Sorrentino
La moneta funziona come tutte le altre merci: con la legge della domanda e dell'offerta. Quando il nuovo governo ucraino su ordine USA-UE ha decretato l'interruzione totale degli scambi con la Russia, ha fatto harahiri perchè i russi, per comprare i loro prodotti erano costretti a procacciarsi prima le grivne, creando domanda e quindi sostenendone il valore relativo alle altre valute. Finchè ci saranno le bombole d'ossigeno dei finanziamenti esteri, la grivna galleggierà sui valori attuali, è 1/3 del prima golpe, (perchè quando arrivano i dollari o gli euro questi vengono immediatamente cambiati in grivne creando la domanda artificiale). Nel momento le consessioni di prestiti dovessero interrompersi crollerebbe perchè cesserebbe la sua richiesta. questo a prescindere che poi i prestiti andranno restituiti.... magari in natura. Questo attesta quale sia la considerazione per la nazione e il suo popolo da parte della giunta.
=======================================
ci sarà mai un governo mondiale Unius REI, che possa avere un impatto enormemente positivo su tutti i popoli del pianeta? infatti, oggi alcuni godono di estrema ricchezza, ed altri soffrono di estrema povertà! Le Nazioni riusciranno a realizzare un governo mondale per risolvere ogni tipo di criticità? Geremia 10:23 O Eterno, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi. MA TUTTI SANNO CHE JHWH HA PROMESSO UN REGNO AD ISRAELE, QUINDI HA GIà PROVVEDUTO A CREARE UN UOMO lorenzoJHWH che è dotato di tali caratteristiche
=====================
Eppure, il Signore Dio Onnipotente ha promesso di stabilire un governo mondiale che sostituirà tutti i governi che hanno fallito nel portare: prosperità pace e diritti umani. A capo di questo governo mondiale ci sarà qualcuno che non soltanto ha l'amore per ogni uomo, ma, ha anche la forza spirituale per offrontare ogni difficoltà! Isaia 11 Poi un ramoscello uscirà dal tronco di Isai e un germoglio spunterà dalle sue radici. 2 Lo Spirito dell'Eterno riposerà su lui: spirito di sapienza e d'intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore dell'Eterno. 3 Il suo diletto sarà nel timore dell'Eterno, non giudicherà secondo le apparenze, non darà sentenze per sentito dire, 4 ma giudicherà i poveri con giustizia e farà decisioni eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca e col soffio delle sue labbra farà morire l'empio. 5 La giustizia sarà la cintura dei suoi lombi, e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.
=======================
in Daniele 2,44, NOI ABBIAMO LA PIù POTENTE PROFEZIA, che l'attuale Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto in modo incruento, e sarà sostituito dal Regno UNIVERSALE UNIUS REI, tuttavia il sasso che cresce, e che impatta contro i piedi del Gigante è il Regno di ISRAELE. 13 Cosi fu promulgato il decreto in base al quale i savi dovevano essere uccisi (LA ORMAI INEVITABILITà DELLA GUERRA MONDIALE ), e cercavano Daniele e i suoi compagni per uccidere anche loro. 14 Allora Daniele si rivolse con parole prudenti e sagge ad Ariok, capitano delle guardie del re, il quale era uscito per uccidere i savi di Babilonia. 15 Prese la parola e disse ad Ariok, capitano del re: «Perché mai un decreto cosí duro da parte del re?». Allora Ariok fece sapere la cosa a Daniele. 16 Cosí Daniele entrò dal re e gli chiese di dargli tempo, perché potesse far conoscere al re l'interpretazione del sogno. 17 Allora Daniele andò a casa sua e fece sapere la cosa ai suoi compagni Hananiah, Mishael e Azaria. 18 perché implorassero misericordia dal Dio del cielo riguardo a questo segreto, perché Daniele e i suoi compagni non fossero messi a morte col resto dei savi di Babilonia. 19 Allora il segreto fu rivelato a Daniele in una visione notturna. Cosí Daniele benedisse il Dio del cielo. 20 Daniele prese a dire: «Sia benedetto il nome di Dio per sempre, eternamente, perché a lui appartengono la sapienza e la forza. 21 Egli muta i tempi e le stagioni, depone i re e li Innalza, dà la sapienza ai savi e la conoscenza a quelli che hanno intendimento. 22 Egli rivela le cose profonde e segrete, conosce ciò che è nelle tenebre, e la luce dimora con lui. 23 O Dio dei miei padri, ti ringrazio e ti lodo, perché mi hai dato sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la cosa richiesta dal re». 24 Perciò Daniele entrò da Ariok, a cui il re aveva affidato l'incarico di far perire i savi di Babilonia, andò e gli disse cosí: «Non far perire i savi di Babilonia! Conducimi davanti al re e darò al re l'interpretazione». 25 Allora Ariok condusse in fretta Daniele davanti al re e gli parlò cosí: «Ho trovato un uomo fra i Giudei in cattività, che farà conoscere al re l'interpretazione». 26 Il re prese a dire a Daniele, che si chiamava Beltshatsar,: «Sei capace di farmi conoscere il sogno che ho fatto e la sua interpretazione?». 27 Daniele rispose in presenza del re e disse: «Il segreto di cui il re ha chiesto l'interpretazione, non può essere spiegato al re né da saggi, né da astrologi, né da maghi né da indovini. 28 Ma c'è un Dio nel cielo che rivela i segreti, ed egli ha fatto conoscere al re Nebukadnetsar ciò che avverrà negli ultimi giorni. Questo è stato il tuo sogno e le visioni della tua mente sul tuo letto. 29 O re, i pensieri che ti sono venuti sul tuo letto riguardano ciò che deve avvenire d'ora in poi; e colui che rivela i segreti ti ha fatto conoscere ciò che avverrà. 30 Ma quanto a me, questo segreto mi è stato rivelato non perché io abbia maggiore sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché l'interpretazione sia fatta conoscere al re, e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi guardando, o re, ed ecco una grande immagine; questa enorme immagine, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con un aspetto terribile. 32 La testa di questa immagine era d'oro fino, il suo petto e le sue braccia erano d'argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro, i suoi piedi in parte di ferro e in parte d'argilla. 34 Mentre stavi guardando, una pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la pietra che aveva colpito l'immagine diventò un grande monte, che riempí tutta la terra. 36 Questo è il sogno; ora ne daremo l'interpretazione davanti al re. 37 Tu, o re, sei il re dei re, perché il Dio del cielo ti ha dato il regno, la potenza, la forza e la gloria. 38 Dovunque dimorano i figli degli uomini, le bestie della campagna e gli uccelli del cielo, egli li ha dati nelle tue mani e ti ha fatto dominare sopra tutti loro. Tu sei quella testa d'oro. 39 Dopo di te sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno di bronzo, che dominerà su tutta la terra. 40 Il quarto regno sarà forte come il ferro, perché il ferro fa a pezzi e stritola ogni cosa; come il ferro che frantuma, quel regno farà a pezzi e frantumerà tutti questi regni. 41 Come tu hai visto che i piedi e le dita erano in parte d'argilla di vasaio e in parte di ferro, cosí quel regno sarà diviso, tuttavia in esso ci sarà la durezza del ferro, perché tu hai visto il ferro mescolato con argilla molle. 42 E come le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d'argilla, cosí quel regno sarà in parte forte e in parte fragile. 43 Come hai visto il ferro mescolato con la molle argilla, essi si mescoleranno per seme umano, ma non si uniranno l'uno all'altro, esattamente come il ferro non si amalgama con l'argilla. 44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno, 45 esattamente come hai visto la pietra staccarsi dal monte, non per mano d'uomo, e frantumare il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il grande Dio ha fatto conoscere al re ciò che deve avvenire d'ora in poi. Il sogno è veritiero e la sua interpretazione è sicura». 46 Allora il re Nebukadnetsar cadde sulla sua faccia e si prostrò davanti a Daniele; quindi ordinò che gli presentassero un'offerta e dell'incenso. 47 Il re parlò a Daniele e disse: «In verità il vostro Dio è il Dio degli dèi, il Signore dei re e il rivelatore dei segreti, poiché tu hai potuto rivelare questo segreto».
============
noi abbiamo un nuovo Hitler islamico, con i suoi Illuminati sauditi salafiti invisibili dietro le quinte! Gaffe di Erdogan su Hitler Presidente turco lo cita come esempio sistema presidenziale                               
===============
SONO CONTENTO CHE, VOI NON VI SIETE LASCIATI INGANNARE DA ME! QUELLA PIETRA NON è IL REGNO DI ISRAELE, che è soltanto uno dei tanti regni di questo pianeta, MA, è PROPRIO IL REGNO DI DIO, QUELLA PIETRA SONO PROPRIO IO! QUINDI, GLI EBREI HANNO L'ONORE DI INTERPRETARE INSIEME A ME POLITICAMENTE, IL REGNO DI DIO, E COSì FARANNO TUTTI I POPOLI, insieme a me: PERCHé, io sono Unius REI, TUTTI I POPOLI APPARTENGONO A ME, COME, IO APPARTENGO A DIO, e tutti apparteniamo gli uni agli altri perché questo è lamore! in Daniele 2,44 Al tempo di questi re il Dio del cielo farà sorgere un regno, che non sarà mai distrutto; questo regno non sarà lasciato a un altro popolo, ma frantumerà e annienterà tutti quei regni, e sussisterà in eterno,
===================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. TEL AVIV, 1 GEN - E' un arabo israeliano l'attentatore di Tel Aviv. Agenti dei servizi segreti si trovano nella sua casa nel Wadi Ara, nel Nord di Israele. Lo riferisce la radio militare. L'uomo non è stato ancora localizzato. La sua identificazione, secondo i mass media, è giunta dal padre sulla base delle immagini trasmesse in precedenza dalla televisione. L'uomo ha subito avvertito la polizia israeliana che è accorsa nella sua abitazione per acquisire altri elementi utili alle indagini.
==================
nessuno si illuda, non è possibile risolvere la questione palestinese senza affrontare nel suo insieme l'impostazione nazista e genocidaria della sharia! TUTTO STA A VEDERE COSA LA ARABIA SAUDITA VUOLE OTTENERE IN CAMBIO, DI QUESTA RINUNCIA. 1 GEN - Un cittadino americano convertito all'Islam è stato arrestato ieri poiché sospettato di pianificare un attentato terroristico contro un ristorante la notte di capodanno. L'uomo, Emanuel Lutchman, 25 anni, è accusato di aver fornito supporto materiale all'Isis. Secondo la Procura, Lutchman voleva fare una strage armato di machete in un ristorante di Rochester, nello stato di New York. L'uomo ha detto di ricevere indicazioni da un membro dell'Isis che si trovava all'estero.
=================
QUESTA STORIA è COSì CRIMINALE CHE DIVENTA RIDICOLA! GLI UCRAINI SI SONO VENDUTI LORO AL SISTEMA MASSONICO HOLLAND MERKEL ROTHSCHILD CAMERON BILDENBERG, E PENSANO CHE TUTTI SONO ANCHE DISPOSTI A VENDERSI, come loro, PER OTTENERE LE MERENDINE A PAGAMENTO!  MOSCA, 1 GEN - Circa il 93% dei residenti in Crimea e Sebastopoli si oppongono al ripristino della corrente elettrica alle condizioni offerte dall'Ucraina. E' il risultato del sondaggio-lampo organizzato da Mosca per consultare la popolazione sulla proposta giunta ieri da Kiev - ovvero riconoscere la sovranità ucraina in cambio dell'elettricità. Lo riferisce la Tass.
======================
FINIREMO PER MANDARE QUEI BOMBARDIERI IN ARABIA SAUDITA, SE NON VORRANNO ESSERE COLLABORATIVI! MOSCA, 1 GEN - Una tazza termica, un cestino con prodotti tipici natalizi russi (salame, formaggio, caviale rosso, dolci) e una maglietta con la scritta 'distruggiamo il terrorismo' che campeggia su un bombardiere Su-30. E' il regalo del ministero della Difesa a tutti i militari russi dislocati nella base di Latakia, in Siria.
==================
QUESTO è IL REGALO DELLA STREGA, ed è in questo modo CHE, I SATANISTI CIA USA GUFO FED, SACERDOTI DI SATANA, I CANNIBALI, CHIAMANO LA FESTA DELLA BEFANA! NEW YORK, 1 GEN - La Casa Bianca ha rinviato il proposito di imporre nuove sanzioni finanziarie contro l'Iran per il suo programma di missili balistici anche dopo l'accordo con Teheran sul nucleare. Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti ufficiali Usa secondo le quali l'amministrazione Obama resta impegnata nella lotta al programma missilistico iraniano ma che non c'è ancora un scadenza stabilita per l'applicazione delle nuove sanzioni.
=======================
VOI MI SAPETE DIRE QUALE LOGICA ESISTE NEL DARE IL NUCLEARE, A CHI HA LA PROIBIZIONE ( notizia inedita appressa in questi giorni ) DI COSTRUIRE MISSILI BALISTICI? GLI USA SONO FUORI CONTROLLO, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA GLOBALE!
=====================
cosa farà il Regno di Dio in tutte le Nazioni del Mondo? Innanzi tutto JHWH ha scelto un suo Governatore Unius REI, per soccorrere tutte le Nazioni, per riunire tutti i popoli in una sola famiglia di amore e rispetto, stabilire la giustizia, impedire ogni sopraffazione, e quindi eliminare ogni causa di sofferenza! [ è evidente come questo Salmo si riferisca al Messia dei Cristiani, MA, IO SONO IL MAHDì DEI MUSULMANI, ECC.. IL MESSIA DEGLI EBREI, ECC.. QUINDI C'è UNA INTERPRETAZIONE TEMPORALE POLITICA, CHE A NOI INTERESSA ADESSO, CHE NON è LA INTERPRETAZIONE METASTORICA, DEI CRISTIANI, ED ANCHE IO SONO CRISTIANO, EPPURE, DIO NON AMA DI MENO GLI ALTRI POPOLI E LE ALTRE RELIGIONI, PERCHé IL LINGUAGGIO UNIVERSALE DI DIO è IL LINGAGGIO DELL'AMORE! ] Salmo 78,8-14 72 «Salmo di Salomone.» O DIO, dai tuoi giudizi al re e la tua giustizia al figlio del re, 2. ed egli giudicherà il tuo popolo con giustizia e i tuoi afflitti con rettitudine. 3. I monti porteranno pace al popolo e i colli giustizia. 4. Egli farà giustizia agli afflitti del popolo, salverà i figli del bisognoso e schiaccerà l'oppressore. 5. Essi ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni. 6. Egli scenderà come pioggia sull'erba falciata, come un acquazzone che annaffia la terra. 7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra. 12. Poiché egli libererà il bisognoso che grida, e il misero che non ha chi lo aiuti. 13. Egli avrà compassione del debole e del bisognoso e salverà la vita dei bisognosi. 14. Egli riscatterà la loro vita dall'oppressione e dalla violenza, e il loro sangue sarà prezioso davanti a lui.
=============
DOVE voi POTETE RIUSCIRE A TROVARE UN ALTRO UOMO COME ME? [ NO, NON OCCORRE CHE IO SIA CONSIDERATO, qui non si tratta di fare il culto della mia personalità, perché, noi siamo cercatori della virtù, tutti noi siamo servi inutili di Dio JHWH Onnipotente ] io non ho bisogno di sentirmi considerato, io ho il voto della povertà, ed io sono totale ed assoluta gratuità. io non ho un progetto ideologico imperialistico o religioso, Ecco perché, tutti, in tutto il mondo diranno: "dove si può trovare un altro uomo come questo?" Genesi 41,38-41
====================
Dio JHWH è consapevole che, per motivi culturali identitari, non tutti sono disponibili ad accogliere il Messia dei Cristiani, quindi nella sua misericordia ha pensato ad un Messia Governatore, laico, universale, che è gradito a tutti, e che è portatore di una civiltà metafisica umanistica, che è: un linguaggio semplice ed universale! Se la ARABIA SAUDITA, accetterà, questi disegni di Dio, che, da sempre sono stati profetizzati non ci sarà la guerra mondiale! ed io potrò ripulire facilmente dal pianeta tutti gli uomini crudeli e violenti, così che pace e sicurezza e giustizia saranno un diritto uguale per tutti in ogni angolo del mondo! Michea 4,3-4, Ma negli ultimi tempi avverrà che, il monte della casa dell'Eterno sarà stabilito sulla sommità dei monti e sarà innalzato al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno i popoli. 2. Verranno molte nazioni e diranno: «Venite, saliamo al monte dell'Eterno e alla casa del DIO di Giacobbe, egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell'Eterno. 3. Egli Unius REI sarà giudice fra molti popoli, e farà da arbitro fra nazioni potenti e lontane. Con le loro spade forgeranno vomeri, e con le loro lance falci; una nazione non leverà piú la spada, contro l'altra e non saranno piú addestrate per la guerra. 4. Siederanno ciascuno sotto la propria vite, e sotto il proprio fico, e piú nessuno li spaventerà, perché, la bocca dell'Eterno degli eserciti ha parlato. 5. Mentre tutti i popoli camminano ciascuno nel nome del suo dio, noi cammineremo nel nome dell'Eterno, il nostro DIO per sempre. [ LA DEFINITIVA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE ] 6. «In quel giorno», dice l'Eterno, «io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7. Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Cosí l'Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8. E tu, torre del gregge roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proprio a te verrà l'antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme».
=======================
è impossibile non riconoscere Gesù di Betlemme (Isaia 9,7 e Michea 5,2), nel mentre si legge del Messia nella Tanak degli ebrei! e di queste concordanze, IMPRESSIONANTI, ce ne sono 332, che, sono state tutte realizzate nel Nuovo Testamento, mentre, soltanto, 17 di loro sono una prova scientifica per la statistica della divinità dell'uomo Gesù! TUTTAVIA circa i compiti messiani, alcuni sono escatologici (per il giorno del giudizio universale), ma, altri sono politici, rispondono al bisogno degli ebrei di essere liberi da ogni schiavitù, e di avere nuovamente una Patria adeguata per tutti, cioè la presenza di un Messia ebraico, che, guarda caso, è indispensabile che ci sia un soccorso, una protezione anche per tutti i popoli della terra!
Perché se Dio non è Onnipotente, poi, lui non può che essere amore, verità giustizia universali, e contrariamente, allora lui sarà il demonio che approva: dalit dhimmi e goym! Per questo le religioni della merda hanno portato il satanismo, e la profanazione della santità di Dio!
===========================
in effetti, se consideriamo, il punto di vista delle aspettative politiche degli ebrei al tempo di Gesù di Betlemme, noi dobbiamo ammettere che, questo Messia non è stato funzionale alle loro aspettative politiche, e la delusione era anche la delusione dei suoi collaboratori! Aspettative politiche che Gesù non soltanto, non ha mai rinnegato ma, che anzi non ha mai sopito neanche, fino al momento della sua ascensione, dove i discepoli lo coinvolgono circa la realizzazione politica del Regno di ISRAELE, e lui disse: "questo regno ci sarà!"
è chiaro Gesù di Betlemme: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO! IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI FINO ALLA FINE DEL MONDO" oggi, è alla ricerca? no! è già all'opera, dentro un suo ministro, dentro un suo seguace, per mantenere fede, alle sue promesse, attraverso di lui lorenzoJHWH, quindi poter corrispondere, finalmente, nella pienezza di questo mistero temporale, a tutte le aspettative politiche dei suoi connazionali!
dopotutto, chi può pensare che, dei salafiti, si possano fidare di un vero messia ebreo, per realizzare il regno di Dio delle Tribù di ISRAELE? Dovrebbero essere tutti impazziti! QUESTA è UNA COSA COSì ASSURDA CHE è IMPENSABILE! Perché, in Cambio Egitto e Arabia Saudita chiederanno la distruzione del satanismo del talmud, la distruzione del sistema massonico, e la restituzione mondiale della sovranità monetaria: CERTAMENTE!
=====================
il Governo Mondiale di Unius REI ] [ Daniele 7,13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse fino all'Antico di giorni e fu fatto avvicinare a lui. DOBBIAMO STARE ATTENTI AI VERSETTI ED ALLA PUNTEGGIATURA! PERCHé LE DUE IMMAGINI DI MESSIA (cristiano ed ebraico), SI POSSONO SOVRAPPORRE, in alcuni versetti della PAROLA DI DIO! 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché tutti i popoli, nazioni e lingue lo servissero; il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà mai distrutto».
il Governo Mondiale di Unius REI ] genesi 22,17-18 [ 17. io certo ti benedirò grandemente e moltiplicherò la tua discendenza ( tutti i popoli del mondo ) come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza (gli uomini virtuosi del pianeta) possederà la porta dei suoi nemici (gli uomini cattivi del pianeta). 18. E tutte le nazioni della terra saranno benedette nella tua discendenza, perché tu hai ubbidito alla mia voce».
il Governo Mondiale di Unius REI ] salmo 72,7-8 [7. Nei suoi giorni il giusto fiorirà e vi sarà abbondanza di pace finché non vi sia piú luna. 8. Egli regnerà da un mare all'altro e dal fiume fino alle estremità della terra.
il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] ISAIA 52,15 [ 13. Ecco, il mio servo prospererà e sarà innalzato, elevato e grandemente esaltato. 15. cosí egli aspergerà molte nazioni; i re chiuderanno la bocca davanti a lui, perché vedranno a ciò che non era mai stato loro narrato e comprenderanno ciò che non avevano udito.

il Governo Mondiale di Unius REI ] IL SUO TERRIBILE POTERE! HA FATTO ALLARMARE, ALLERTARE, MOLTE NAZIONI, QUANDO PROMISE DI DISTRUGGERLI A MOTIVO DELLA LORO OPPOSIZIONE! ] APOCALISSE19,11. Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiama il Fedele e il Verace; ed egli giudica e guerreggia con giustizia. 12. I suoi occhi erano come fiamma di fuoco e sul suo capo vi erano molti diademi, e aveva un nome scritto: FEDELE, che nessuno conosce se non lui; 13. era vestito di una veste intrisa nel sangue, e il suo nome si chiama: "La Parola di Dio". 14. E gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano su cavalli bianchi, vestiti di lino finissimo, bianco e puro. 15. Dalla sua bocca usciva una spada acuta per colpire con essa le nazioni; egli governerà con uno scettro di ferro ed egli stesso pigerà il tino del vino della furente ira di Dio onnipotente. 16. E sulla sua veste e sulla coscia portava scritto un nome: IL RE DEI RE e IL SIGNORE DEI SIGNORI. 17. Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce dicendo a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite, radunatevi per il gran convito di Dio, 18. per mangiare le carni di re, le carni di capitani, le carni di uomini prodi, le carni di cavalli e di cavalieri, le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi».
19. E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. 20. Ma la bestia SPA FED GMOS FMI NWO fu presa, e con lei il falso profeta: SHARIA, COMUNISMO IDEOLOGICO, NICHILISMO, RELATIVISMO DARWIN GENDER, che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio "666" della bestia, e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo. 21. E il resto fu ucciso con la spada, che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
=======================
COSA, IO HO SEMPRE DETTO, da CIRCA OTTO ANNI FA, NEL MIO PRIMO CANALE YOUTUBE lorenzoJHWH? 1. non fondare la mia autorità politica universale, sulla mia esperienza personale! 2. non fondare la mia autorità politica universale, su quello che i miei rabbini amici, possono dire di autorevole circa il Messia degli ebrei, 3. MA, LA MIA AUTORITà POLITICA UNIVERSALE è FONDATA SOLTANTO SULLA LOGICA di: AGNOSTICO RAZIONALE: CHE IO CHIAMO METAFISICA: 1. NON MENTIRE, 2. NON ESSERE INGIUSTO! QUINDI poiché questi valori sono: oggettivi, trascendenti eterni ed universali, ecco che nasce il progetto culturale, per una nuova visione del mondo e del genere umano nel suo insieme! ] [ My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI! many believe that, it is the sinfulness of a person to make of him a satanist .. in a very wily: Satanists say "you've gone too far, to turn back to God!" .. but, the opposite is true .. God has no problem with your sin .. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction! I am the "FREE of PALESTINE" I am kingdom: because it is an abomination to the Lord God: JHWH or Allah, a false democracy of the Masonic bankING seigniorage like ISRALELE
=================
open letter to UE ] [ UCRAINI E PALESTINESI POSSONO OTTENERE DENARO E FINANZIAMENTI, SOLTANTO SE FANNO IL TERRORISMO! NON POSSIAMO EFFICACEMENTE INTERVENIRE IN FAVORE DEI PALESTINESI PERCHé, è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA CHE SPINGE PER OTTENERE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, MA, ABBIAMO LA RESPONSABILLITà POLITICA NEI CONFRONTI DI KIEV, 1. DI AUMENTARE I FINAnZIAMENTI, PER STABILIZZARE QUESTO PAESE, E 2. RICATTARLO ( CONTRO I PIANI DI CIA E NATO) COSTRINGERLO AD ACCETTARE LA SECESSIONE DEL DONBASS! 3. E DARE SANZIONI ALLA TURCHIA PER AVERE MANDATO TRUPPE PER AGGREDIRE LA CRIMEA!
17:49 Canale dell'oligarca Kolomoisky taglia discorso di Capodanno di Poroshenko
17:29 La grivnia ucraina tra le 10 valute più svalutate nel mondo nel 2015
16:51 “La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
16:27 Corrispondenza personale della Clinton mette in luce scetticismo della Merkel su Obama
16:03 Il governo russo ha fissato lo sconto sul gas per l'Ucraina nel 1° trimestre 2016
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w4H4wOai
perché, la Russia funziona bene nonostante SIA STATA aggredita dalla comunità internazionale dei satanisti massoni salafiti farisei bildenberg regime NWO SPA FMI? PERCHé DI FATTO STA FUNZIONANDO COME UNA MONARCHIA! ECCO COSA IO HO PROGETTATO DI FARE IN TUTTO IL MONDO, realizzare LE MONARCHIE! Io ho interesse ad irrobustire il potere centrale delle Nazione ed a consolidare la loro autodeTErminazione nazionale!
666 SPA FED USA NATO CIA ] [ COME, voi METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666? LE LUCERTOLE NON HANNO SPALLE!
conspiracy Arab LEAGUE sharia ] is one only cospiracy Illuminati SPA NWO CIA NWO ENLIGHTENED AGAINST US! FARISEI MASSONI SALAFITI HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI EBREI E DI TUTTI I CRISTIANI IN OGNI PARTE DEL MONDO!
LO DISSE IL GENOCIDIO CULTO MAOMETTO sharia: alla akbar morte a tutti gli infedeli: " CRISTIANI SONO ALLEATI DEGLI EBREI CONTRO DI NOI! ", infatti satanisti arrivano prima alla verità della storia, loro arrivano prima di noi! è impossibile che, il satanismo di: USA e LEGA ARABA possano sopravvivere al mio ministero UNIUS REI, VOI FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI E FATE LA VOSTRA SCELTA DI CAMPO, PERCHé IL MASSACRO SI AVVICINA!
ONU SpA SHARIA OCI FED USA UE FMI BCE NATO GENDER DARWIN SCIMMIE SODOMA PORNO BESTIALISMO, ma che cosa cazzo satana sono diventati loro?
si, Allah Akbar è il topone, Maometto il topo, il nazismo sharia nazismo ARAB LEAGUE: morte a tutti gli infedeli? è il formaggio! BOKO ARAB, is: LEAGUE HARAM [ sharia kingdom MECCA CAABA
=======================
il nemico satana capisce prima, delle persone normali, chi è il vero suo nemico da abbattere! Terrorismo: Trump in video al Shabaab Per reclutare nuovi membri ] Trump è il nostro candidato!
=======================
se non condannate la sharia, il mondo verrà islamizzato! Auto contro militari vicino a moschea nel sud Francia, feriti. Valence (Un uomo ha tentato di investire con la sua auto tre militari che sorvegliavano una moschea a Valence, nel sud della Francia: questi hanno sparato ferendo due persone nell'auto, una delle quali, il conducente, in modo grave
==================
questa non è una novità, TUTTI GLI ISLAMICI SONO INSTABILI! AVETE PROVATO A CONTROLLARE LE FACOLTà MENTALI DI ERDOGAN? Tel Aviv, si cerca attentatore sarebbe mentalmente instabile. L'attentatore a Tel AVIV. Sparatoria in un bar del centro della città israeliana, due persone morte e sette feriti.
E poiché ERDOGAN lui accusa me di essere instabile mentalmente? poi, io sono disponibile ad andare insieme a lui, in segreto, in una clinica psichica Svedese, per vedere chi di noi due sta peggio!
perché in Svezia? perché, ci sono le infermiere più belle del mondo, ovviamente! Così vediamo se, il suo Dio è più forte del mio, a proteggerlo! [ Erdogan ] come? tu non vuoi venire in una clinica svedese psichiatrica insieme a me, perché, tu temi che io ti aggredisca? MA, IO SONO UN RE in ISRAELE, CHE NON AGGREDIREBBE MAI A TRADIMENTO qualcuno, neanche, un farabutto come te!
l'istinto genetico della NATO? è nato dall'altare di satana della CIA!
ok! hanno laciato dei razzi ma, perché lo hanno fatto? QUALCUNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO? COME POSSONO AVERE LORO UNA PATRIA SHARIA, IL NAZISMO SENZA RECIPROCITà, SE LA NEGANO AGLI ALTRI LA LORO PATRIA? INFATTI, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GRANDE CIMITERO GENOCIDIO ONU IL CANNIBALE della CIA! TEL, 1 GEN - Vari razzi sono stati lanciati da Gaza nel sud di Israele dove prima erano risuonate le sirene d'allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo il quale non sono segnalate vittime. Secondo i media, dei 4 razzi lanciati 2 hanno colpito il territorio israeliano, mentre altri due sono caduti all'interno della Striscia di Gaza.
======================
quando si dice: "portare il cervello nel cesso!" MA IN QUESTO MODO HANNO RESO IRREVERSIBILE IL PROCESSO DI SECESSIONE DEL DONBASS! 02.01.2016(aggiornato 10:31 02.01.2016) Il governo ucraino ha approvato due decreti riguardanti il divieto di introduzione sul territorio doganale dello stato merci provenienti Dalla Russia e dazi doganali per la produzione russa. DOPOTUTTO, nessuno, MERKEL PRAVY SECTOR: può dire che, in Ucraina non siano avvenute epurazioni e pulizia etnica come in Turchia! [ Ucraina pulizia etnica finale!
Kerry 322 ] non è che, tu ti approfitti di Obama, se, lui è GENDER? ma, voi mi dite come voi americani avete fatto questa rivoluzionaria scoperta scientifica del GENDER: è avvenuta durante la iniziazione della "322 teschio e ossa", cioè, dico: come è avvenuta questa importante scoperta, evoluzione scientifica Darwin sodoma?
=====================
la Maria di Nazareth come Immacolata: concepita senza peccato originale, ha avuto un tale successo: in tutto il mondo, che anche Satana, ha pensato bene di realizzare le sue "madonne immacolate", e questo avviene tutte le volte che i politici tecnocrati massoni europei, loro mettono la loro testa lucertola, dentro il cerchio di stelle della bandiera europea [ MA, DA QUANDO IO HO PROMESSO IL CANCRO CONTRO CHIUNQUE CI AVESSE PROVATO di nuovo? NON HO PIù VISTO fare FOTO DEL GENERE!
DONALD TRUM? lui ora è lo sfondo del mio deskptop, diritti sharia umani universali? non so come satana ha fatto a convincere ONU la troia! nei regni ultraterenni, tutti vanno dicendo che, il sistema massonico usurocratico sharia: ONU NWO NATO CIA, non altro è: che, un redivivo rettiliano impero romano
perché Obama è akbar NWO? IL GENERE UMANO RISCHIA VERAMENTE LA ESTINZIONE! USA usare Israele, come si può usare una troia!
========================
NO, PER ME è SEMPRE STATO SHARIA CHIARO! Zakharova sulle dichiarazioni di Erdogan: adesso è tutto chiaro, 2.01.2016(Il portavoce del Ministero degli esteri ha espresso la sua opinione riguardo la dichiarazione del leader turco sul sistema presidenziale della Germania nazista. Il rappresentante ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha commentato la dichiarazione del presidente turco Recep Erdogan sull'efficienza della Germania di Hitler."Molto è chiaro, a proposito", ha scritto Zakharova sulla sua pagina Facebook. In una intervista con i media turchi, Erdogan ha citato l'efficienza della Germania nazista, a suo parere, modello di forma di governo presidenziale. 
ERDOGAN fratello mio, noi dobbiamo ammettere, per onestà intellettuale, che noi due saremmo due casi interessanti, da osservare, in un reparto di psichiatria? MA, CREDO CHE, IL NOSTRO TURNO POTREBBE anche, NON ARRIVARE MAI, se consideri a QUANTE PERSONE DISPERATE, angosciate, e mentalmente confuse, VIVONO NEL NWO, CHE, tu senti come gridano, per avere loro, urgente BISOGNO di CURE IMMEDIATE prima di noi!
ERDOGAN fratello mio, questa storia della SIRIA? per te, sta diventando una vera e propria fissazione per te! Eppure, la Siria per te, è un posto troppo pericoloso, immagina se, Gesù RISORTO, appare anche a te, sulla via DAMASCO, così come è già apparso a Paolo di TARSO, che anche lui andava ad uccidere i cristiani, come te in Siria! POI, SE TI TRASFORMI ANCHE TU, IN UN APOSTOLO EVANGELISTA? IMMAGINA TUTTO QUELLO CHE I FARISEI E I SALAFITI TI POSSONO FARE!
======================
perché Nato: fa atti di aggressione continui e ripetuti alla Russia? PERCHé VUOLE NASCONDERE IL COMMERCIO DI ISIS E TURCHIA! SONO LORO I TERRORISTI!02.01.2016( La volontà di provocare sembra essere la principale preoccupazione della Nato nella gestione dei rapporti con la Russia. Non può essere definita altrimenti la notizia del mandato conferitole dal Pentagono per garantire un "pacchetto di difesa aerea" alla Turchia, col fine di aumentarne la capacità difensiva contro la presunta minaccia russa. Al momento la Spagna fornirebbe i missili Patriot, mentre la Germania concede i sistemi Awacs che andranno ad aggiungersi alla copertura missilistica data già adesso dall'Olanda nella provincia di Kahramanmaraş, nel sud della Turchia, 100 chilometri a nord del confine con la Siria. Le navi per il pattugliamento del Mediterraneo Orientale saranno date da Germania e Danimarca, e infine l'Italia dovrebbe vedere impegnata la propria aviazione in funzione di Air Policing. Insomma, uno schieramento massiccio di forze che stona pesantemente con le trattative diplomatiche in atto tra Usa, Ue e Russia. Il sapore di ritorsione è forte e proviene quasi certamente della rabbia verso un premier come Putin, che  continuando a produrre le prove delle connivenze esistenti tra Occidente e Isis, miete in Europa clamorosi successi di immagine per sé e affossa quella dei nostri capetti locali. Le prove che porta non sono state mai smentite coi fatti, ma screditate dalle veline dei prezzolati la cui incosistenza è pari solo al giro di affari che tutelano. .. ECC.. ECC..  ecc.. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160102/1824998/nato-russia-rapporti.html#ixzz3w5XiD5iL
CINA ] in nessun modo, tu dovrai permettere la capitolazione di SIRIA E IRAQ di fronte alla NATO! [ NATO USA UE LEGA ARABA FED SPA NWO BILDENBERG REGIME ] questo tutti o possono giudicare: la RUSSIA è andata in SIRIA, a combattere ISIS, MA, voi siete andati in SIRIA a combattere la RUSSIA
ormai, per disposizione della NATO, la guerra mondiale ha preso la strada della escalation. 02.01.2016. Donbass: le forze armate ucraine hanno violato la tregua per tre volte in un giorno. Le forze armate di Kiev per tre volte in ventiquattro ore hanno bombardato il territorio dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk, lo ha riferito il ministero della difesa della repubblica: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3w5an9k8J
Ebrei ] quando io ho minacciato la ARABIA SAUDITA, con, ATTRAVERSO le atomiche israeliane? poi, il Pakistan, che cosa ha detto: "non ti preoccupare Arabia saudita, ti do io le atomiche che ti servono!" soltanto voi non avete capito che, io sono il Re di Israele! TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO? LO SANNO GIà!
00000000000000
SHARIA è SEMPRE una truffa, circa la nuova Costituzione tunisina
=================
 questo incendio non esisteva! ERDOGAN HA ACCESO IL FUOCO, PERCHé MAOMETTO GLI HA DETTO: "GENOCIDO risolve il problema!" 02.01.2016  Lo ha riferito lo Stato Maggiore turco. L'operazione militare ha riguardato tre distretti lungo le province di Sirnak e Diyarbakir nella zona sud-orientale. Quasi 300 militanti del Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk) sono stati uccisi in Turchia durante una serie di raid militari. Lo ha riferito lo Stato Maggiore turco. L'operazione militare ha riguardato tre distretti lungo le province di Sirnak e Diyarbakir nella Turchia sud-orientale, zone dove la maggioranza della popolazione è curda. L'esercito turco ha dichiarato di aver disinnescato decine di ordigni esplosivi improvvisati, di aver rimosso blocchi stradali eretti dai combattenti del PKK nei distretti di Cizre e Silope e di aver distrutto una scuola utilizzata presumibilmente dai militanti per la formazione. Il gruppo PKK, fuorilegge in Turchia, sta lottando per l'indipendenza delle regioni curde nel sud-est. I ribelli curdi stanno cercando di creare uno stato sovrano nei territori appartenenti a Turchia, Iraq e Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160102/1825907/turchia-raid-ribelli-curdi.html#ixzz3w5qTNtds
TUTTA LA IDENTITà DELLA RUSSIA DEVE ESSERE TROVATA ELLE SUE RADICI CRISTIANE, IL COMUNISMO è SOLTANTO L'ALTRA MEDAGLIA DEL NAZIMO! ECCO PERCHé, DIO ALLA FINE DEI TEMPI PUNIRà LA RUSSIA IN ARMAGHEDON ] Nazionalisti ucraini MERKEL PRAVY SECTOR sfilano a Kiev: OGNI STRATEGIA IDEOLOGICAMENTE OPPOSITIVA (COMUNISTI FASCISTI; SCIITI SUNNITI; ISRAELIANI PALESTINESI; ECC..), è SEMPRE UNA STRATEGIA DEI FARISEI DEL TALMUD SPA FMI KABBALAH, [ Aksenov: il culto selvaggio dei carnefici è diventato ideologia di stato in Ucraina, 02.01.2016( La fiaccolata annuale nel giorno della nascita di Stepan Bandera è diventato un'infame tradizione e la colpa è delle autorità di Kiev, ha dichiarato il presidente della Crimea Sergej Aksenov. "l'Ucraina ha iniziato l'anno nuovo con le rituali fiaccolate dei nazisti. Una tradizione vergognosa. Il culto selvaggio dei carnefici e dei traditori è diventato ideologia statale. Questa è la storica colpa del potere di Kiev di fronte al popolo ucraino", ha scritto il politico nella sua pagina di Facebook. Aksenov ha ricordato che due settimane prima, l'Assemblea generale delle Nazioni Unite, con la maggioranza, ha preso la decisione, su proposta della Russia, sulla lotta all'esaltazione del nazismo. Il politico ha sottolineato che l'Ucraina era in quel gruppo di paesi che non l'hanno sostenuta e "nel corso dei decenni del dopo guerra hanno curato e coccolato la marmaglia nazionalista, e dopo la disgregazione dell'Unione Sovietica hanno attivamente promosso la fascistizzazione della ex Ucraina sovietica. "È possibile che la russofobia sia più importante del ricordo delle vittime dei massacri in Volinia? o delle vittime dell'insurrezione slovacca, nella quale hanno partecipato i soldati dell'esercito insurrezionale ucraino?", si chiede il presidente della Crimea: http://it.sputniknews.com/mondo/20160102/1825683/aksenov-ucraina-culto-nazismo.html#ixzz3w5rVubce
IRAN ARABIA SAUDITA ] lo so, che io posso sembrare stupido ai vostri occhi, che, mentre voi mi volete uccidere, io lavoro contro i Farisei per salvarvi la vita! NON FA NIEnTE! sia Dio JHWH HOLY, l'arbitro tra me e voi!
IRAN ARABIA SAUDITA ] SORRY io proprio non riesco ad odiare nessuno! ma, NON DUBITATE DI QUESTO, LA MIA GIUSTIZIA VI UCCIDERà UGUALMENTE!
IRAN ARABIA SAUDITA ] il vostro macabro teatrino sharia sciiti contro sunniti? soltanto quei miserabili imbecilli dei massoni europei ci possono abboccare! [ VOI SIETE UNA SOLA, ed unica, DEMONICA MECCA CABA ]
IRAN ARABIA SAUDITA ] ma, che cazzo ce ne frega a noi, che, voi vi ammazzate tra di voi, per mettere nei guai anche noi in TURCHIA NATO? NOI SIAMO COSì FELICI DI PAGARE LE NOSTRE TASSE a SpA ROTHSCHILD il paradiso! CERCATE DI NON IMBRATTARCI CON LA VOSTRA MERDA ALLAH, grazie!
IRAN ARABIA SAUDITA ] come e perché non è il nostro un vero Paradiso schiavi goym Rothschild? NOI SIAMO FELICI DI PAGARE A LUI, quasi (70%), TUTTE LE NOSTRE TASSE.. perché, il fariseo? lui ci fa godere sia davanti, che da dietro, mentre, il vostro Dio, lui vi fa godere da un lato soltanto!
sono contento che se ne sia andato, quel Van Rompuy aliens abductions hErman, lui aveva sempre la faccia del vampiro cadavere! Ma un presentimento mi dice che lui è sempre in mezzo a noi con la sua anima demoniaca del 33° grado massonico! QUELLO SI CHE è IL POTERE NON OBAMA L'ATTORE!
========================
youtube ] ricordi about: YouTube Rewind 2012? [ [ mi piace quando, sono proprio i sacerdoti di satana della CIA a consigliarmi di essere sincero, perché circa il crollo del NWO? poi, daranno la colpa tutta a loro! ] [ IvYvYvI 18 minutes ago, said on my page: "DEATH to ISRAEL " "HEIL HITLER" "SATANIC POWER" -- ANSWER -- WHAT DOES IT MEAN FOR YOU "" XX "" ?
@Herman Van Rompuy -- 1. cosa è, e, cosa sai, tu del 33°grado, della gerarchia massonica? 2. che, relazione c'è, tra, il 33°grado, della gerarchia massonica, ed il satanismo, internazionale istituzionale? 3. cosa è la agenda: "aliens abductions, DATAGATE, OGM, A.I."? 4. dove, sono state costruite, le città sotterranee, per, gli "eletti" che, devono sopravvivere, alla purificazione termonucleare, di tutta la superficie del pianeta? 5. a quanti sacrifici umani sull'altare di satana, tu hai partecipato?
IvYvYvI 4 ore fa XX (il satanista tedesco)
UFuckWithWrongPerson 9 ore fa Satan is my friend [ lui è Ihatenewlayout ]
187AUDIOHOSTEM 21 ore fa Dear [Google]: [YOU WILL: BOW DOWN!]
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa
[Stop Lying Around] [Truth: Shall Make You Soar]
HolyJHWHsanto 1 giorno fa
666 --- you know very well, that I can not speak, do not know, no language, I'm Italian language, only tu sai bene, che, io non so parlare, non conosco, nessuna lingua, io sono italiano
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa You Speak Russian?
HolyJHWHsanto ] 1 giorno fa [ @ Херман ван Ромпей - я понял, что ты любила, моя, наконец, статья, на вас, но если это просто нарциссизмом с вашей стороны? Для, то, тем не менее, вы будете слушаться гласа Ротшильду, как преступник, Spa, МВФ и предать меня? Тогда я сделаю тебе больно! Но проблема заключается не в случае, если они были использованы? Но, это те, кто использовал их, химическое оружие? in Syria.
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [XX] questo linguaggio in originale si trova su:
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/09/435-herman-van-rompuy-aliens-abductions.html

OBAMA MERKEL E TUTTI I LORO MASSONI, IO LI VOGLIO VEDERE TUTTI FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO!


 Benjamin Netanyahu - and I do not know, for: what people, I have to cry: first, because the wonderful family, of the human race, has been given: to Satan, in this way? I'll start to cry, for the most unlucky of all people, the Jewish people! though: Moses, Solomon and David, understood the threat, they were helpless: to save their people from cancer of the Pharisees, which is why the voice of the prophets, that, YHWH had sent, was drowned out by the voice of the Talmud. that is, by those rabbis, who were made call: themselves: "My Lord, my master" (cf.:. Talmud) Just the Pharisee rabbi, who proposed himself, as the good shepherd of his people, and instead: for the inordinate, thirst for power, drove, second, a science satanic, so docile, the people, of the Jews, meekly, along, with, all other peoples, for: the only Holocaust, which is why, actually, of course, were to love naturally: one, with: each other (the civilization: the Jewish-Christian), you are not, ever, been able to love.


    Benjamin Netanyahu - ed, io non so, per quale popolo, io devo piangere: prima, perché, la meravigliosa famiglia, del genere umano, è stata data: a satana: in questo modo? inizierò a piangere: per il più sfortunato: di tutti i popoli, il popolo ebraico! anche se: Mosé: Salomone e Davide: capirono la minaccia, essi furono impotenti: a salvare il loro popolo, dal cancro dei farisei, ecco perché, la voce dei profeti, che, JHWH, aveva mandato, fu soffocata dalla voce del Talmud. cioè, da quei rabbini, che, si facevano: chiamare:"mio Signore, mio padrone"(cfr:.Talmud) Proprio di quel rabbino fariseo, che, proponeva se stesso, come il buon pastore del suo popolo, ed invece: per la smisurata sete di potere, guidava, secondo, una scienza satanica, in maniera docile, il popolo degli ebrei, docilmente, insieme a tutti gli altri popoli, all'unico Olocausto, ecco perché, realtà, che, naturalmente, dovevano amarsi (le civiltà: ebraico-cristiana), non si sono, mai, potuti amare.


amen, in Jesus's name: cancer, hemorrhoids infected, against: all my enemies all over the world, alleluia. [1 Samuel 5]. [The Ark in Ashdod and Ekron] 5. That is why to this day neither the priests of Dagon nor any others who enter Dagon's temple at Ashdod step on the threshold. 6 .. The Lord's hand was heavy on the people of Ashdod and its vicinity; Brought h and devastation on them and afflicted them with tumors. [A] 7. When the people of Ashdod saw what was happening, they said, "The ark of the god of Israel must not stay here with us, Because His hand is heavy on us and on Dagon our god." 8. So they called together all the rulers of the Philistines and asked them, "What shall we do with the ark of the god of Israel?" They Answered, "Have the ark of the god of Israel moved to Gath." So they moved the ark of the God of Israel.


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
amen, in Jesus's name: cancer, hemorrhoids infected, against: all my enemies all over the world, alleluia. [1 Samuel 5]. 9. But after they had moved it, the Lord's hand was against That city, throwing it into a great panic. He afflicted the people of the city, both young and old, with an outbreak of tumors. [B] 10. So they sent the ark of God to Ekron. As the ark of God was entering Ekron, the people of Ekron cried out, "They have Brought the ark of the god of Israel around to us to kill us and our people." 11 So they called together all the rulers of the Philistines and said, "Send the ark of the god of Israel away; let it go back to its own place, or it [c] will kill us and our people." For death had filled the city with panic; God's hand was very heavy on it. 12 Those who did not die were afflicted with tumors, and the outcry of the city went up to heaven.


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
/watch?v=hdH6kvs3UTE [squirrel-vs-snake]and not: only: with the Bible, God has used me, recently, but, also, with a video on youtube, where a squirrel (Unius REI), attacked: a poisonous snake (Pharisees, IMF-NWO 666), but the squirrel is immune: from the venom of the serpent, however: it is not able: to kill the snake: by alone, therefore, the serpent, wounded and frightened: it was in the middle of a road, where: the squirrel not can go, but, a car (governments) has killed the snake! [IMF-NWO, will be killed!] e non: soltanto: con la Bibbia, Dio poco fa si è servito, di un video su youtube, dove uno scoiattolo (Unius REI), ha attaccato: un serpente velenoso(farisei, FMI-NWO 666), ma, lo scoiattolo è immune: dal veleno del serpente: tuttavia: non è in grado: di uccidere: il serpente: da solo, quindi, il serpente: ferito e spaventato: è rimasto in mezzo ad una strada, dove: lo scoiattolo non andava, ma una macchina (i Governi) lo ha ucciso il serpente!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
all times, which, I open the Bible? there is always: something: of very important, that needs to happen, which is why the Bible is not for me: a book to read, but it is a PERSON, God himself! tous les temps, qui, j'ouvre la Bible? il ya toujours: quelque chose: de très important, qui doit se produire, ce qui explique pourquoi la Bible n'est pas pour moi: un livre à lire, mais il est une personne, Dieu lui-même! todo momento, que, abro la Biblia? siempre existe: una cosa: de muy importante, que tiene que pasar, por lo que la Biblia no es para mí: un libro para leer, pero es una persona, Dios mismo! tutte le volte, che, io apro la Bibbia? c'è sempre qualcosa, di molto importante, che, deve accadere, ecco perché, la Bibbia non è per me: un libro da leggere: ma è una PERSONA, Dio stesso!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
NEW YORK, 9 GIU - Michelle Obama cerca di rimediare alla sua assenza, in California, e da: appuntamento alla moglie: di: Xi Jinping in Cina. La defezione ha deluso: le aspettative di chi sperava: che: l'incontro fosse una chiave di svolta: per superare l'impasse tra Usa e Cina. La motivazione ufficiale: era: che non voleva lasciare da sola le figlie, ma: per molti disertare l'incontro: tra: Obama e Xi: è stata: una mossa falsa. Per questo Michelle: ha scritto a Peng Liyuan: per scusarsi: di essere rimasta a Washington. --ANSWER -- e chi dice, che, i politici e le loro mogli: in tutto il mondo, sono liberi di fare: quello: che: loro vogliono: nel sistema massonico: del signoraggio bancario? questo è tutto un intrigo: del FMI-NWO! ma, esistono nel mondo degli uomini liberi, liberi di poter essere semplicemente se stessi?


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
Wikileaks: Gb, via ambasciatore Ecuador. Media, al suo posto qualcuno che risolva 'saga' Assange. 09 giugno, 17:26 -- ANSWER -- @ Recep Tayyip Erdogan: MA, with Unius REI, they disappear completely, all the secrets .. in fact, the secret is something bad, that: it serves: to hurt someone .. but there can be no more criminals, Satanists, Pharisees Freemasons, Communists, etc. .. in the global governance of Unius REI! at contrary, in the epicenter of world war, that is, in the Middle East, I do not think, that, will be, either, as possible: find a bone of contention: into mouth of a dog!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
ISTANBUL, June 9 - The Turkish financial markets are under attack: by speculators Interior: and international. To say: this is the turkish prime minister Recep Tayyip Erdogan that: has warned the Turks inviting: a place: banks in the state: and: not in private institutions: their money. "If the stock market collapses in Istanbul, you (speculators, ed) will be under: rubble: and: not: Tayyip Erdogan," the premier said: in a speech: in front of his supporters in Ankara. - ANSWER - idiot: there are no banks: of the State (in fact, there is no monetary sovereignty), then: Rothschild can send to massacre any nation: in the world at any time. and Rothschild: not: it is a Christian missionary! we are already totally in the rubble! the Masonic system, can be destroyed: without bloodshed: only: from start the top, that is outperforming institution: the NWO, through: Unius REI. @ Recep Tayyip Erdogan: thou art with me? then, raises the authorities Unius REI!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
ISTANBUL, 9 GIUgno - Recep Tayyip Erdogan: che: ha messo in guardia i turchi invitandoli: a mettere: in banche dello Stato: e: non in istituti privati: i propri soldi. "Se collassa la Borsa di Istanbul, voi (speculatori, ndr) sarete sotto: le macerie: e: non: Tayyip Erdogan", ha detto il premier: in un comizio: davanti ai suoi sostenitori ad Ankara. -- ANSWER -- imbecille: non esistono banche: dello Stato(infatti, non esiste sovranità monetaria), quindi: Rothschild: può mandare al massacro: qualsiasi nazione: al mondo: in qualsiasi momento. e Rothschild: non: è un cristiano missionario! noi siamo già totalmente, in mezzo alle macerie! il sistema massonico, può essere distrutto: senza fare massacri: soltanto: dall'alto, cioè superando in modo istituzionale: il NWO, attraverso: Unius REI. @Recep Tayyip Erdogan: tu sei con me? allora, solleva la autorità di Unius REI!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
@666 IHateNEWLAYOUT --- you are a group: satanic monsters of criminals, That You can not have, no relationship humanizing. you have betrayed the most sacred values​​! 187AUDIOHOSTEM pharisees, 322, 666 CIA IMF-NWO, masonic system Bildenberg, said: "I AM: a piece of shit" - ANSWER - YOU are useless! Go away from this page and do not come back, never more! BEGONE SATAN in Jesus's name!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
[[my YHWH, they asked me a special article: ok! will be satisfied!]] Thou hast made me (the nothing, the sin), Unius REI, the most powerful creature: the most important, also, in to God's kingdom (on earth), as the Kingdom of Heaven, and you put me(idiot), even: in the middle of your throne: in the most important size (for your infinite goodness and humility), only because, I had the faith: more ambitious, between: all your creatures, but, the ambition of the faith, it is not something, which is required: by your selfishness, for, personal interest, but for the interest, the salvation of all .. this need, must recognize .. "Learning about your nature: your character, humility, your gentleness, selflessness, kindness yours?, is the greatest consolation, that a man can have, today, now and forever!" is a great pleasure to be your servant, for me


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
[[my YHWH, they asked me a special article: ok! will be satisfied!]] 1. "Every man and every woman is scientific proof: of the existence of God, because: only God can be the explanation of life, 2. as Salafis and Pharisees, are proof, that, Jesus of Bethlehem, is: the Son of God, true God, and, true man, in fact, none: need to hate Christians self-harming peaceful, until their death for no reason, 3., but even Satanists would not make sense, if they do not had a strong faith: huge, in: YHWH God, to be able to rebel: the infinite love of God himself, who, they refuse love, is why, they 666, 322, mosonic system, they to want to be predators!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
[[my JHWH, mi hanno chiesto un articolo speciale: ok! saranno accontentati!]] 1. "ogni uomo: ed ogni donna: sono la dimostrazione scientifica: della esistenza di Dio, perché: soltanto: Dio può essere la spiegazione della vita, 2. come Salafiti e Farisei: sono la dimostrazione, che, Gesù di Betlemme: è il Figlio di Dio: vero Dio e vero uomo, infatti, non c'è, nessun: bisogno di odiare i cristiani autolesionisti e pacifici, fino alla loro morte: senza motivo, 3. ma, anche i satanisti non avrebbero senso, se, loro non avessero una fede potente: enorme, in Dio JHWH, per potersi ribellare: all'amore infinito di Dio: stesso, che, loro rifiutano per voler essere i predatori !


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
against nazi caliphate worldwide, masonic system agenda: IMF-NWO, for, destroy Israel.. Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan's Party Refuses To Hold Early Elections. Of Taksim Square, the ongoing protests in Turkey are frequently portrayed as a secular revolt against the authoritarian, Islamist-leaning Prime Minister Recep Tayyip Erdogan, but, there are even conservative anticapitalist Muslims to be found among the demonstrators. Meanwhile, protests in Turkey entered a ninth day on June 8, defying a call by Erdogan for an immediate end to the unrest. Protesters remained on central Taksim Square in Istanbul, as thousands of fans from the city's three main football clubs -- Besiktas, Galatasaray, and Fenerbahce -- marched together, calling for Erdogan to resign. Police fired tear gas and water cannons in the Kizilay District of central Ankara late on June 8 to try to disperse protesters blocking roads and burning bonfires in the streets.


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
Israeli police say prayers by women's group end peacefully at key Jerusalem holy site Published June 09, 2013. JERUSALEM -- Israeli police say prayers by a Jewish women's group at a key Jerusalem holy site have ended without incident, in contrast to last month's scuffles with ultra-Orthodox protesters. Last month's prayers by the Women of the Wall at the Western Wall were marred by violence as thousands of protesters tried to stop the women from praying with prayer shawls and other religious garb that ultra-Orthodox tradition holds are strictly for men. The protesters were angry that the women wore the garb at the wall, a remnant of the biblical Jewish Temples and the holiest place where Jews can pray. --ANSWER -- I AM NO FRIEND of: ultra-Orthodox, but they are right now, you can not be blessed by God, if, you violated the Word of God, in public, as if to say God needs to become modern


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
7 June 2013. Turkey must investigate the excessive use of force by police against anti-government protesters, a senior EU official has said in Istanbul. EU Enlargement Commissioner Stefan Fuele was speaking ahead of talks on Turkey's ambition to join the EU. In response, Turkish PM Recep Tayyip Erdogan said similar protests in Europe would be dealt with more harshly. Turkey has seen a week of civil unrest sparked by a police crackdown on a local protest over an Istanbul park. --ANSWER - @ERDOGAN --you have a bad conscience. 1. you do not destroy the only park in the city, to make crazy traffic, 2. in fact, the business, must be placed, on the outskirts, 3. then, you can not pretend not to know that, the people are angry, because you have become a criminal to Islamist sharia


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
UBUNTU me SAID: "I advise against, to you, to use chromium, because, it is not trusted!, Chromium does not deserve your trust." as if to say ("It's a piece of shit, that makes him a spy, for Rothschild, and for all his occult powers: Masonic system: 666 FMI-NWO"), but, I said, "Once, my life (so, in mode: human, rational) could depend from password: and websites, but now no more! ".. In fact, I am no longer worried for my life, in the sense that it is no longer: very important to me, if be, in this world, though, continue to hold: my life, or, if lose, give it, give it away my life! after all: it is precisely this: that: they think, ie, all the hidden Christians, which, they pretend to be Muslims, that is when they decided that, to be Christian martyrs: killed by Islamists, it is much better, than continue to live in this world of shit done by the Pharisees and Salafis!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
UBUNTU SAID me: "io sconsiglio, a te, di usare chromium, perché, non è fidato!, chromium non merita la tua fiducia!". come a dire("è un pezzo di merda, che, lui fa la spia per Rothschild, e per tutti i suoi poteri occulti: sistema massonico: 666 FMI-NWO") ma, io ho risposto: "una volta, la mia vita(in modo, umano, razionale): poteva dipendere, dalle password: e dai siti web, ma, oggi non più!".. infatti, io non sono più preoccupato: per la mia vita, nel senso: che, non è più: per me molto importante, in questo mondo, se, continuare a tenere la mia vita, o: se perderla, donarla, cederla! dopo tutto: è proprio questo: che: pensano tutti i cristiani nascosti, che, loro fingono di essere musulmani, quando cioè, hanno deciso, che, essere i martiri cristiani: uccisi dagli islamisti, è molto meglio: che continuare a vivere in questo mondo di merda fatto da farisei e salafiti!


HolyJHWHsanto 2 mesi fa
again: new Turkey protesters clash, with police in Ankara: against islamist agenda: sharia for worldwide caliphate: of ARAB LEAGUE .. . Police have used tear gas and water cannon to disperse thousands of protesters in the Turkish capital, Ankara in continuing anti-government demonstrations. Turkey has seen more than a week of demonstrations and civil unrest across the country, sparked by a police crackdown on a local protest over an Istanbul park. Criminal, coward, Prime Minister Recep Tayyip Erdogan has ruled out calling early elections. -- ANSWER -- this is obvious! for the King of Saudi Arabia World War is a good deal for him


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
1 _37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Some of the disturbing contradictions in the PRESENT KORAN. if the Koran came from others, who, by Allah, they would have found many contradictions (Sura 4:82). LIST of SOME of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. (1.). CREATION in HOW MANY DAYS? The Qur'an states, that the creation is occurred in 8 days (Sura 41:9-12), while, elsewhere, states that is occurred in 6 days (Sura 7:51,54; 25 59; 10:3). (2.). NOAH TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah, refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43). According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved, of the flood (Genesis 7:1,7,13). (3.). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM. The Qur'an states that:


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
2_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that chamava his father Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. What Muslims ignore is that, in addition Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah). After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had, overall, eight children (6 to Keturah, more Ishmael and Isaac),


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
3_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, such as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). Abraham not he built the Kaaba, although this it is suggested in the Qur'an (Sura 2:125-127). (4.). ERRORS WITH REGARD TO GIUSEPPE. The Qur'an states that the name of one that bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 12:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). (5.). ERRORS WITH REGARD TO MOSES. The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5).


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
4_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (5.). ERRORS WITH REGARD TO JESUS. in the Qur'an is attributed to As soon as Jesus was born, the miracle of speaking adult (Sura 19:29, 30). The Bible, in all its infancy narratives of Jesus, not no miracle attributed to Jesus, for no one of the first that of the marriage Cana (John 2:1-12). (6.). ERRORS WITH REGARD TO MARIA. With regard to Mary the Koran not faithfully reflects God as transmitted by the Bible. The father of Maria not was Imram (Sura 66:12). Maria not she gave birth to Jesus under an tree of palm trees (Sura 19:22), but in a stable (Luke 2:20). (7.). CONFUSION of NAMES. The Qur'an suggests different names about the biblical characters such as Goliath is Gialut; Saul is Talut; Enoch is Idris Ezekiel is Dhu'l-Khifl, John the Baptist is Yahya; Jonah is Yunus, Jesus is Aisa ... and others.


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
5_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (8.). TIMES CONFUSED, E, OVERLAPPED. (1.). Abraham not he was cast in the fire by Nimrod, as the Qur'an states (Surah 21:68,69; 9:69). but, Nimrod he lived several centuries before of Abraham. (2.). The Qur'an states that Haman lived in the time of Moses, he worked for the Pharaoh and built the tower of Babel (suras 28:38, 29:39, 40:23, 24.36 to 37) . (3.). The Bible documents that, to purpose of Aman, this he lived in Persia the service of the King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). (4.). The crucifixion not was in use at the time of the Pharaoh as the Qur'an states (Surah 7:124). (5.). in the Quran is reported, that an Samaritan contributed to the making of the golden calf at the time of Moses (Sura 20:87,95). as could exist an Samaritan to time, given that Samaria not exist until 722 BC About?


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
6_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. [[Summary of topics]] ... Deny Jesus, the Son of God, Jesus Deny God ... Deny His vicarious death .... It denies the biblical resurrection. To ... About the Holy Spirit. Deny ... the Trinity. ... Has a spirit of Anti Christ. Says ... The Bible is changed. The Koran ... can not stand the exam? The seven ... in Islam. Ai ... Christians. (1.). ISLAM DENY JESUS ​​SON of GOD ... Muslims misunderstand, totally, the royal title, and has the meaning of "Son of God". They think, in fact, that we believe that Jesus is the result of sexual union between and God Mary (!) And they conclude, that, we believe that the trinity consists of God, Mary and A Jesus that is blasphemy for us unthinkable and monstrous. as of'll see here Muslims are the following doctrinally arrears of fourteen centuries, are stop at the time of the establishment of Islam.


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
7_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. When an Muslim, he asks "Do you believe, that Jesus is the Son of God?" if we answer yes immediately, we will confirm the lie of the Quran. is so better, that respond with the question "What do you think, that I believe that?" He will say to us that we believe that Jesus is the "natural son" of to God this point, that is only later, His answering, shall say that not believe this, but , to what that is written in the Bible, insisting that Jesus not is born from a sexual relationship as think of them. Luke 1:26-38 (NT) we know that this title refers only the intimate spiritual relationship between and God the Father, the Son, Jesus the Messiah. The reason of that their opinion has historical roots. in short at the time of Muhammad (ca. 600 AD) not there was the New Testament in Arabic language and, of As a result,


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
8_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. between the Arabs was missing the good Christian doctrine. Some Arab Christians, not knowing the Bible, they began to teach that Jesus was the son "physical" of God and not this it was that one of the fundamental doctrines that they misunderstood. At of out of Arabia in the meantime, to to this you added the sad quarrel between the fathers of the Catholicism, and Cyril Nestorius around to Maria. In the end, the first managed to give precedence to the doctrine and the title of "Mother of God". But, for Maria. Muhammad, considered, all these heresies and divisions in the church as the "true Christianity," and launched, the His alternative Islam. These facts show us as the birth of Islam, the Christian presence was incapable of witness of the Truth, that was reductive, weak and confused.


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
9_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims are stop at their past, while they speak with us. Today, they live in the middle to us! They may have explanations. and as us We will respond? We will be capable of to be more Characters of the united the church of so what? We will learn at last to see, the enemy outside the church, instead, only the inside? ... (2.). DENY that [[JESUS ​​is GOD]]. The Koran is written, that whoever puts an man of the same God is an blasphemer. Islamic sources, meanwhile, reported adoration, for the creature Muhammad [for the lunar meteorite in Mecca] (also if not admit it openly). for unfounded fears, coming from the lies of the Koran, these souls will go to hell. this is an other reason, for feel compassion for them. if God could turn out to Moses through an bush because it is impossible for God become man?


HolyJHWHsanto 3 mesi fa
10_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. this topic with Muslims can take various directions. ... (3.). NEGA vicarious death of JESUS. The Qur'an rejects of accepting the death of Jesus Christ on the cross and says "They (the Jews) not they whipped, not they crucified him ... is seemed to their way; but, God has called, in of the sky before crucifixion, and someone else, Judas, is who died in his place. " We ask them because the traitor Judas, hanging in cross, he said "Father, forgive them for not they know that that do"? ... (4.). DENY THE RESURRECTION BIBLE. Muslims believe that Jesus will return, will marry and have children, die, be buried to Mecca next to Mohammed and an day rise again. all this, however, not is this that is written in the Bible. They believe that Jesus will destroy the not Muslims and Mohammed will triumph.
    Benjamin Netanyahu - who has allowed, has planned, that, this Islamic cancer, it is so, is spread over, 50 countries, and, with its tentacles, is: infiltrating: in 15 other countries: infecting, the whole, of Africa, the 'Asia, etc? that, criminal: International: the King of Saudi Arabia? he thinks, that, it was, his satanAllah God, when, in fact, have always been the Pharisees, who, as in the past: they have made powerful: the Nazism and fascism, today, however, to regenerate: their IMF (parasitic and devitalizing: of a coin created from nothing: and provided, at interest: and: debt, at a cost, of 270%, of, its value:. scientist Giacinto Auriti) they need: a powerful worldwide caliphate, in order to make a more devastating world war, which, you might think! and since, Islamists have made, the genocide of 50 previous peoples, then, to be able to stop: really all them, we also must plan: their genocide on a global scale: necessarily!


    Benjamin Netanyahu - chi ha permesso, ha pianificato, che, questo cancro islamico, si sia così, esteso su oltre 50 nazioni, mentre, con i suoi tentacoli si stia: infiltrando: in altre 15 nazioni: infettando tutta l'Africa, l'Asia, ecc? quel criminale: internazionale: del Re dell'Arabia Saudita? lui pensa, che, sia stato, il suo satanAllah Dio, mentre, in realtà, sono stati sempre i farisei, che, come ieri: loro hanno reso potente: i nazismi ed i fascismi, oggi, invece, per rigenerare: il loro FMI (parassitario e devitalizzante: di una moneta: creata dal nulla: e prestata, ad interesse: e: debito: per un costo del: 270%, del suo valore) hanno bisogno: di un potente califfato mondiale, per poter fare, una più devastante guerra mondiale, che, si possa pensare! e poiché, gli islamisti, hanno fatto, il genocidio: di: 50 popoli precedenti, poi, per poterli fermare: veramente, anche noi dobbiamo pianificare: il loro genocidio: su scala mondiale: necessariamente!


    Benjamin Netanyahu --- nobody could say, "that people, Nation: is criminal!" because this: it is a crime of: genocide too serious! That's why, the Pharisees: held within: the Jewish people,have the same role, that, the Islamists play: in the people of the Muslims, who, then, is the same role that the Nazis, were, among, the German people! all of them are all one breed of the devil: the power of darkness! countless human tragedies provoked by malicious words in which it was said: "This is the word of god"--- mai nessuno potrebbe dire: "quel popolo è criminale!" perché, questo: è un delitto: di: genocidio troppo grave! ecco perché, i farisei svolgono, all'interno del popolo ebraico, lo stesso ruolo, che, gli islamisti svolgono: nel popolo dei musulmani, che, poi, è lo stesso ruolo: che: i nazisti avevano nel popolo tedesco! tutti loro sono tutti una sola genia del diavolo: il potere delle tenebre!


    Benjamin Netanyahu --- the world might not know: a superior civilization: to the Jewish-Christian civilization, and yet: it is powerless, it can not alone, save from their tragic fate, either: the Palestinians, that: Muslims, who, by reason of: their: demonic, satanic criminal, Nazi religion, are an ruthless imperialism, provides the concept of dhimmi, of: a worldwide caliphate: genocide, which will not leave the world, another perspective, than, that of a total war that the Islamists are sure to win, because we do not have the culture of genocide and ethnic cleansing, that, they have .. here, because, if the Arab League does not remove, the Sharia: all over the world, we have no possibility to integrate, ourselves, to be able to live in contact with a nation Islamized. but, who has planned all this evil, it was not Muhammad, but, were the Pharisees, with their Kabbalah
    KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    19 ore fa

    Benjamin Netanyahu --- il mondo non ha potuto conoscere: una civiltà superiore: alla civiltà ebraico-cristiana, e tuttavia: essa è impotente, essa non può da sola, salvare, dal loro tragico destino, sia: i palestinesi: che: i musulmani, i quali, a motivo di una: diabolica, satanica: criminale: religione nazista, un imperialismo spietato, prevede, il concetto di dhimmi, di califfato mondiale: genocidio, che, non lascerà al mondo, altra prospettiva, che quella, di una guerra totale, che, gli islamisti sono sicuri di vincere, perché, noi non abbiamo la cultura del genocidio e della pulizia etnica, che loro hanno.. ecco, perché, se, la lega araba, non rimuove la sharia: da tutto il mondo, noi non abbiamo nessuna possibilità di poter integrare: noi stessi, per poter vivere a contatto con una nazione islamizzata. ma, chi ha programmato tutta questa malvagità, non è stato Maometto, ma, sono stati i farisei, con la loro Cabala


    [Many heroes, saints, prophets, they have desired to be able to see what, you guys can see, and yet, they're not dead, to no avail, in fact, I'm the Kingdom, in terrestrial mode, politics: of Yahweh: JHWH, on all the world: I am Unius REI] 666 CIA 187AUDIOHOSTEM: has posted a comment: 2 hours ago: [I'M SO CORRUPT] - ANSWER - you're not very far from the kingdom of God, That, I am! but, to get to the Kingdom of Heaven? lol. you have a lot of ground to cover yet! lol. @youtube google -- this yogabro has erased my comment to Benjamin Netanyahu


    Benjamin Netanyahu - a boy born in Bethlehem, in the house of Jesse, for us Christians is the Messiah of God, then, for us the most important person, God Himself in human form, he is a jew, the second person: the most important is his mother, a Jewish woman. Mary of Nazareth, and, if she had been, also, a prostitute (as he says: the satanic Talmud), then this would not have been: really: important because even a prostitute Rahab (the Pharisees, pervs, totally false and falsifiers : deny the Torah, and deny, too, that Rahab was a prostitute really), but she who: has been in the genealogy of David (it is a hope for all of us sinners.) And as, Christians we could have done harm to Jews, if, even all the apostles were Jews?, This is evident, were the Pharisees Illuminati IMF FED ECB, who have cursed mightily: Israel, and all the peoples, because the their sins are annihilation of mankind: and they come from satan himself


    Benjamin netanyahu -- un ragazzo nato a Betlemme, nella casa di Iesse, per noi cristiani: è il Messia divino, quindi: per noi la Persona più importante, Dio stesso, in forma umana, è un ebreo, la seconda persona: più importante è sua madre, una donna ebrea. Maria di Nazareth, e se, lei fosse stata, anche, una prostituta (come dice: il satanico Talmud), questo poi, non sarebbe stato: veramente: importante, perché anche Raab una prostituta(questi farisei, pervertiti, totalmente falsi e falsificatori: negano la Torà, e negano, anche, che, Raab fosse veramente una prostituta), ma, proprio lei che: è stata nella genealogia di Davide (è una speranza per tutti noi peccatori). E come, noi cristiani avremmo potuto fare del male agli ebrei, se, anche tutti gli Apostoli erano ebrei?, questo è evidente, sono stati i farisei Illuminati, che, hanno maledetto, potentemente: Israele, e tutti i popoli, perché, i loro crimini sono di annientamento: del genere umano: e vengono da satana stesso


    yogabro son of Rothschild CIA IMF -- I'm not your friend, and I do not waste my time talking to you! life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrated Israel. life will overcome death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only one synagogue of Satan: IMF, the World NWO Kerry Bush yogabro 322, to disintegrate Israel.


    [ life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrate Israel.]05/05/2013. VATICAN. Pope: Mary, help us to resist the temptation of the "ephemeral" to make definitive choices. Francis returns to St. Mary Major for the recitation of the Rosary. Every "good mother", "helps us to grow, to face life, to be free." "A life without challenges does not exist and a boy or a girl who does not know how to face challenges and put himself or herself on the line, has no backbone!". Freedom " not doing all that one wants, letting oneself be dominated by passions, passing from one experience to the next without discernment, following the trends of the moment; freedom does not mean, so to say, throwing all that one does not like from the window.


    [ life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrate Israel.] Freedom is given to us so that we make good choices in life! ". Rome (AsiaNews) - Being able to make definitive decisions, at a time when the "ephemeral seduces", as if we wanted to stay young forever. The Pope asks this of Mary, who in her lifetime was "a hymn to life," who, as a "good mother", "helps us to grow, to face life, to be free." "Always be signs and instruments of life", is the prayer that Francis has elevated this evening to the Madonna, in his meditation pronounced at the end of the Holy Rosary, in the Roman basilica of Saint Mary Major.


    666 troll yogabro: ie, institutional CIA satanism international. said: "I'm sorry for you," Sent to: UniusRei3 - ANSWER - AND WHY, I DO NOT are sorry, BECAUSE, ONCE AGAIN, I have been Able to Demonstrate: such as: the Masonic system: of banking seigniorage, xyyzxyx, 666 OBAMA, Bush and Kerry 322, MERKEL corporations SpA, of: cannibal, 200,000 do for human sacrifice, on altair of satan, god Baal Marduk owl at Bohemian Grove, all occult power: CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg, are Satanists, are all the criminals of Rothschid pharisees, the real enemies of the American people, and, the enemies of all peoples! criminal cult Talmud, for universal slavery: for destroy Israel, through, the League of Arab Caliphate WorldWide .. but, all will die, of the death of traitors!


    @King Saudi Arabia -- i tuoi progetti, sono troppo sporchi, tu stai minacciado: tutto il genere umano, tu hai trasformato: la tua religione, in una ideologia: per la conquista del mondo! ed infatti, tu hai fatto il genocidio: di ogni presenza: cristiana ed ebraica: nel mediterraneo, tu stai strumentalizzando: i palestinesi, a cui: tu non vuoi per niente: bene, ma, tu li consideri come un sacrificio inevitabile, tu sei diventato un demone, adesso, per me! tu sei peggio del nazismo!


    @King Saudi Arabia -- se tu continui: a fare il criminale? tu cambierai, i miei propositi! perché, Israele, sempre e da sempre: è la terra del popolo di Israele]. Nel 1915 quindi la terra d'Israele faceva parte dell'impero ottomano. Lo sterminio degli armeni, fu in realtà sterminio di armeni ed ebrei. Le due minoranze erano, atrocemente, odiate in quanto èlite culturali del paese. Gli armeni, erano il 10% della popolazione, ma erano il 50% dei medici, il 50% degli ingegneri. Mi fermo qui, a fare una considerazione importante: la popolazione cristiana, in Turchia era all'inizio del secolo scorso, il 15% del popolazione, oggi è lo 0,6%. La popolazione cristiana in Nord Africa, era circa il 20% da popolazione, con nutrite comunità ebraiche. Ora le comunità ebraiche, non esistono più, quelle cristiane, nemmeno, con l'eccezione di un 10% di popolazione egiziana costituita da copti,


    @King Saudi Arabia -- se tu continui: a fare il criminale? tu cambierai, i miei propositi! perché, Israele, sempre e da sempre: è la terra del popolo di Israele]. che è sotto attacco e sarà presumibilmente cancellata nel giro massimo di 10 anni. Lo sradicamento della presenza ebraica e cristiana dalla parte meridionale e orientale del Mediterraneo comincia con il massacro degli armeni e degli ebrei turchi, sterminati dai Giovani Turchi di Ataturk. Si trattava di un movimento molto laico ed infatti la ragione teorica dello sterminio consiste nel fatto che armeni ed ebrei non sono ariani. I turchi invece, che provengono dal centro dell'Asia, secondo le deliranti teorie razziali lo sono. Se in Turchia il numero degli ebrei è piccolo e il loro sterminio si perde in mezzo alla tragedia del popolo armeno, in terra d'Israele il loro numero è già grande. Si scatenano contro gli ebrei spaventose persecuzioni.


    @King Saudi Arabia -- se tu continui: a fare il criminale? tu cambierai, i miei propositi! perché, Israele, sempre e da sempre: è la terra del popolo di Israele]. Per sopravvivere, per salvare tutto il popolo, molti ebrei decidono di schierarsi dalla parte di Francia e Inghilterra. Il lavoro di intelligence fatto da molti ebrei, e in particolare dalla famiglia Aaronson, mise il popolo d'Israele tra i vincitori della guerra. Dallo smembramento dell'impero ottomano, uscito sconfitto dalla prima guerra mondiale, e soprattutto nazione genocidi aria che aveva commesso stermini di massa contro cristiani armeni ed ebrei, uscì la formazione di una serie di stati. Fu evidente a causa degli stermini perpetrati contro cristiani ed ebrei l'assoluta necessità di proteggere le minoranze cristiane e ebraiche, in due Stati che fossero uno Stato cristiano, e lo Stato ebraico. Questi due Stati sono il Libano e Israele.


    @King Saudi Arabia -- se tu continui: a fare il criminale? tu cambierai, i miei propositi! perché, Israele, sempre e da sempre: è la terra del popolo di Israele]. Occorre qui ricordare, che, il motto del sionismo era un popolo senza terra per una terra senza un popolo. La terra riservata al popolo ebraico era una terra di una miseria assoluta e praticamente disabitata. Propongo di leggere le descrizioni. Mark Twain, che visitò la Palestina nel 1867, la descrisse così: "... [un] paese desolato il cui suolo è abbastanza ricco, ma è dato tutto alle erbacce - una contrada silenziosa e dolente ... C'è una tal desolazione che neppure l'immaginazione può adornarla con la pompa della vita e dell'azione... Non abbiamo mai visto anima viva per tutto il viaggio ... Ovunque, c'era a malapena un albero, od un cespuglio. Anche l'olivo ed il cactus, che, rapidamente attecchiscono nei terreni senza valore, avevano praticamente abbandonato il paese".


    @King Saudi Arabia -- se tu continui: a fare il criminale? tu cambierai, i miei propositi! perché, Israele, sempre e da sempre: è la terra del popolo di Israele]. Il cosiddetto popolo palestinese non esisteva. Il territorio di Israele, era desertico nella parte meridionale, e paludoso in quella settentrionale. I palestinesi sono: arabi giordani: o arabi egiziani: immigrati in Israele negli ultimi: 80 anni, dopo che, il lavoro dei sionisti: ha reso una terra di scorpioni un giardino. Le terre furono acquistate dai sionisti, e pagate a prezzi altissimi, folli. Erano terre disabitate: e non abitabili, Dopo il loro spaventoso lavoro, lavoro pagato: con migliaia di morti uccisi dagli stenti: e dalla malaria, la terra di Israele: è diventata preziosa. [Il problema non è un problema di terra, ma: e un problema religioso, cioè, è incompatibile, non solo Israele, ma, anche ttto il genere umano è incompatibile con la sharia ed il suo Califfato Mondiale].


    Abu Antar sharia jihad for worldwide caliphate, islamist --- you have less dignity, of a Satanist, in fact, 666 have not said, of: not to be cannibals, but, you said to be a Christian .. then, at a minimum, all Muslims are liars, with the heart of shit, because: they can not see, the sufferings of the Christian martyrs innocent that they kill 300: innocent Christians: every day! tu hai meno dignità, di un satanista, infatti, loro non hanno detto, di non essere cannibali, mentre, tu hai detto di essere, un cristiano.. quindi, come minimo, tutti i musulmani: sono dei bugiardi, con il cuore di merda, perché: loro non riescono a vedere, le sofferenze: dei martiri cristiani innocenti: che, loro uccidono 300: cristiani innocenti: ogni giorno!


    IIlIIlllI cannibal voodoo - if your Merkel: did not give his consent? 30,000 human sacrifices: on the altar of Satan, in Germany alone?, Could never be made! -- se la tua Merkel: non dava il suo consenso? 30.000 sacrifici umani, sull'altare di satana, nella sola Germania?, non avrebbero mai potuto essere fatti! - Wenn Ihr Merkel: nicht seine Zustimmung geben? 30.000 Menschenopfer: auf dem Altar des Satans, allein in Deutschland, konnte nie gemacht werden! - 如果您默克爾:沒有給他的同意嗎? 30,000人的犧牲:在壇上的撒旦,僅在德國,可能永遠不會!- إذا ميركل الخاص: لم يعط موافقته؟ 30،000 التضحيات البشرية:؟ على مذبح الشيطان، في ألمانيا وحدها، لا يمكن أبدا أن يكون!


    @ 322 Bush, system masonic, scam, occult power, IMF NWO, 187AUDIOHOSTEM --- but, just because I am the enemy of all? just that: it shows that I'm really an honest man! --- ma, proprio perché io sono il nemico di tutti, ? proprio questo: dimostra che, io sono veramente un uomo onesto! @666 IMF NWO Rothschild,187AUDIOHOSTEM ---- WHOEVER can see, like, you're a dead skeleton head .. and certainly, I am your enemy


    04/26/2013 16:30 SYRIA - UNITED STATES US intelligence accuses Damascus of using nerve gas. US Secretary of Defence Chuck Hagel recently stressed that the new intelligence assessment is not a sufficient basis for military intervention. However, he warned that the use of such weapons "violates every convention of warfare." -- ANSWER -- So, is it true that you are evil people, 1. anyone can introduce chemical weapons in the country! 2. Al Queada, etc. .. the ethnic cleansing of the Salafis against minorities, against defenseless people, etc. .. this does not violate your rules of the game for you? is not your: violates every convention of warfare."


    [sciiti e sunniti, con questo vostro imperialismo, del: califfato mondiale? voi avete rotto: il cazzo anche a satana] [Shiites and Sunnis, with this your imperialism of: worldwide caliphate? you have broken: the dick even to Satan] BAGHDAD, April 26 - At least five people were killed and 50 injured today in bombings against four: Sunni mosques in Baghdad, on the fourth day of a wave of violence: sectarian in Iraq. Almost 200 victims of attacks and clashes: between: armed militia on one side and soldiers and police since the other, Tuesday 'last year, the army attacked a Sunni anti-government demonstration: near Kirkuk, causing tens of deaths. --- ANSWER - @King Saudi Arabia --- perhaps, you have stopped, to killing Christians innocent martyrs, but, what, I see, is that, you you're having. a great time, against: the Shiites.


    Seoul, go away, our workers from the Kaesong. In response to Pyongyang's, not is a proposal for dialogue. April 26 - ANSWER - the more you lost, the time? and always will be more dramatic and painful, the extraction of cancer! @ King Saudi Arabia - remove a curiosity to me, you did stop doing kill: the Christians, or, are your accomplices Jewish lobbies of Satanists who have the monopoly of the NetWork, which have stopped giving news, about, your murders of innocent Christian martyrs, to spread sharia law, and its consequent, worldwide caliphate? @King Saudi Arabia -- togli a me una curiosità, tu hai fatto smettere di fare uccidere i cristiani, oppure sono i tuoi complici satanisti delle lobby ebraiche che hanno il monopolio del NetWork, che, hanno smesso di dare notizie, circa, i tuoi omicidi: di innocenti martiri cristiani, per diffondere sharia, e il suo conseguente, califfato mondiale?


    The image of Sir Winston Churchill (another mason), is: the new: "bill, five-pound. Churchill ousts: Queen (just because I said that, she is the Jezebel II, the passionaria: of Freemasonry: and of seigniorage banking: stolen from: the peoples) of new banknote 5 pounds. Under his image appears: on famous phrase 'blood and tears', (which, to be paid: by everyone, that is, all the peoples, who have to pay to Rothschild: 270%, the value of money!: Source: scientist Giacinto Auriti). L'immagine di Sir Winston Churchill, è: sulla nuova banconota, da cinque sterline Churchill spodesta: regina (solo perché, io ho detto, che, lei è la Gezabele II, la passionaria della massoneria e del signoraggio bancario, rubato ai popoli) su nuova banconota 5 sterline. Sotto sua immagine compare celebre frase su 'lacrime e sangue', (che, devono versare tutti quelli, cioè, tutti i popoli, che, devono pagare a Rothschild: il 270%, del valore del denaro!: fonte: scienziato Giacinto Auriti)


    @ King Saudi Arabia (Arab League): there is one aspect: very nice, of this: World War III, is: that, the Americans won, etc. .. or, whether, they win, the Russians, etc. ..? always, you're dead, really good, always, and in any case! while, Israel was programmed by me, to resist any thing! because, if, Israel were destroyed? then, satanists IMF 666, ie, all, aliens abductions, zombies, of: Rothschild? could not be stopped! @King Saudi Arabia (Lega Araba): c'è un aspetto: molto simpatico, di questa: III guerra mondiale, sia: che, vincono gli americani, ecc.. o, sia che, vincono, i Russi, ecc..? tu sei morto, molto bene, sempre e, comunque! mentre, Israele è stato programmato da me, a resistere ad ogni cosa! perché, se Israele fosse distrutto, gli zombies 666 di Rothschild? non potrebbero essere fermati!


    for: 666 CIA, ie, worldwide caliphate, of: Arab League: AND MASONIC SYSTEM: for, banking seigniorage [ANSA]? Army rebels, declares that, were released Orthodox Bishops [25 April, 17:45] .. and instead are all lies .. this is a crime of extermination,of Obama, and, Islamists, as it was: genocide of Armenians! - ANSWER --25/04/2013 SYRIA. The two bishops of Aleppo are still in the hands of the kidnappers. The "dictatorship of the false information." Archbishop Yohanna Ibrahim, bishop of the diocese of Aleppo and Syrian Orthodox Archbishop Boulos Yaziji, were kidnapped on 22 April, 10 km from Aleppo, near the border turkish. Greek-Melkite Bishop: point your finger against: the false information on the alleged liberation of the prelates popular these days, from the Western media. "Here we are women: and: men: that: risk their lives, in order to assert, and to tell you the truth, nor negotiate for the rebels, or religious groups, either, no, for the regime."


    @Jewish lobbies, 666 Pharisees, IMF: Rothschild, 322 Freemasonry, Bush NWO: and all international criminals, Arab League, and all their accomplices, of: occult powers, Bildenberg! ---> You believe that God YHWH, will allow you to do, your: the world of zombies, to the era of Satan, to disintegrate Israel, to bring mankind to 500 million, and so on.? but, this your project, it was only, because of the presence, of my ministry: it will be impossible, for you to do!, and if you do, this your adventure: of Third World War? Then, save your lives, it will be impossible, also, for me! therefore, they are just my enemies, who, have a greater need: of the United World Unius REI: kingdom! So stop making my detractors, because everyone knows that, the criminals: you are, only!


    and since, Orthodox bishops have been kidnapped by Chechens, to avenge their Islamist Chechen, that: he died in Boston, etc. .. then, the Russians came: in Syria, are: an action, in protection: of the American people, that: Obama has betrayed him for becoming the accomplice: of the: Caliphate worldwide, of the Arab League. et depuis, les évêques orthodoxes ont été enlevés par des Tchétchènes, pour venger leur islamiste tchétchène, que: il est mort à Boston, etc .. ensuite, les Russes sont venus: en Syrie, sont les suivants: une action, en matière de protection: le peuple américain, que: Obama a trahi pour devenir le complice des: califat mondial, de la Ligue arabe. i vescovi ortodossi sono stati rapiti dai ceceni, per vendicare il loro islamista: ceceno, che: è morto a Boston, ecc.. poi, i Russi intervenendo: in Siria, fanno: una azione in tutela: del popolo americano, che: Obama, ha tradito, per essere diventato lui, il complice del Califfato mondiale della Lega Araba.


    @ Arab League --- your lies, about, chemical weapons, that Assad would use? idiots! but, kidnapping: of: Orthodox bishops, who: were trying to free the priests, which you have, already, killed .. you gave to Russia, the right to intervene in Syria! @ جامعة الدول العربية --- أكاذيبك، حول، والأسلحة الكيميائية، أن الأسد سوف تستخدم؟ البلهاء! ولكن، والاختطاف: من: الأساقفة الأرثوذكس، الذين: كانوا يحاولون تحرير الكهنة، التي لديك، وبالفعل، قتل .. أعطيته إلى روسيا، الحق في التدخل في سوريا! @Lega Araba --- le vostre calunnie, circa, le armi chimiche, che, Assad avrebbe usato? idioti! ma, rapendo: i vescovi ortodossi, che: cercavano di fare liberare i sacerdoti, che voi avete, già, ucciso.. voi avete dato alla Russia: il diritto di intervenire in Siria!


    @Merkel, CIA, NATO, IIlIIlllI, IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal - you seem to me: two employees to "funeral", that you were: to see: as: your system masonico: shit: Bildenberg of occult powers, IMF-NWO, must die quickly! " que me parecen: dos empleados a "funeral", que fueron los siguientes: a ver: por ejemplo: su Masonico sistema: mierda: Bildenberg de poderes ocultos, el FMI-NWO, debe mueren rápidamente! "- Sie scheinen mir: zwei Mitarbeiter zu "Beerdigung", dass Sie waren: zu sehen: zum Beispiel: Ihr System masonico: Scheiße: Bildenberg der okkulten Kräfte, IWF-NWO, müssen sterben schnell! " - vous me semblez: deux employés de «funérailles», que vous étiez: à voir: comme: votre masónico du système: merde: Bildenberg de pouvoirs occultes, FMI-NWO, doit mourir rapidement! " voi mi sembrate: due addetti alle "pompe funebri",


    04/26/2013. KOREA North. Beatification cause for bishop of Pyongyang, martyr of a decimated Church. Episcopal Conference of South Korea has asked Rome to beatify the "disappeared" bishop, but never declared dead, during the persecutions of Kim Il-sung against the North's Church. Together with his 80 companions, innocent martyrs of violence of the Stalinist regime: led by Kim Jong-un today. beatification process for the bishop of Pyongyang Msgr. Francis Borgia Hong Yong-ho and his 80 companions, martyrs of the persecution carried out by the Stalinist regime of Kim Il-sung immediately after the division of the Korean peninsula in 1948. This is an important step towards the recognition of the suffering of the Catholic community in the north, decimated by the ideological hatred of the Kim regime. --ANSWER--@China, Russia, THIS BOY Kim Jong-un? he must be exorcised from me soon!


    Abu Antar jihd, sharia, has posted a comment time ago, @ Burger King @ 322 IMF Pharisees - [taking my order] no i do not want your extra size soft drink! drink your poisons made ​​by yourself! - Answer - REALLY? you're the one who had to prove that the Sunnis are cowards, but I see this, the coward's you, in fact, you're not left for Syria, still, again, you are here! you dont go to make, the worldwide caliphate of the Shia. @Saudi King -- You do not have to be good, only, to exterminate the Christians, around, the world, to see: along to your friend: religious maniac, a Pharisee Rothschild, who, both, of you: is better, to destroy Christianity, because, I have specialized: myself, to solve all the problems, of the antichrists, as Zapatero .. but this you must know, if you do not resolve, properly, the Palestinian question? you will have problems, by me! why, I will solve it my way!


    of course, someone may even believe that he is right, while Unius REI is wrong .. but this is the truth, without, Unius REI, no one's life: of none, can be safe, on this planet, that's why, you are forced to do what I want! lol. after all, the monarchy, not is democracy! lol. on the other hand, I'm not a dictator cheerful? certo, qualcuno può anche credere che, lui ha ragione, mentre Unius REI ha torto.. ma, questa è la verità, senza Unius REI, la vita di: nessuno, può essere al sicuro, su questo pianeta, ecco perché, voi siete costretti a fare, quello, che io voglio! lol. dopotutto, la monarchia, non è la democrazia! lol. in compenso, non sono io un dittatore allegro? @Abu Antar, any sharia, any jihad, and, there is, always, his caliphate worldwide, for slavery universal, for you, the Corano, is like, talmud for pharisees! who is speaking ill of me, to my shoulders now? you do not know, that who rejects? , him is that buy!


    [04/14/2013. VATICAN. for, so many Christian martyrs innocent, of: Sharia: for the worldwide caliphate]. May the many persecuted Christians feel the comfort of the Risen Jesus, pope says. Before the Regina Caeli, the Pope said, "In these times, there are many Christians who suffer persecution, a great many, in many countries! Let us pray for them with love from our hearts, that they may they feel the living and comforting presence of the Risen Lord!" Vatican City (AsiaNews) - To religious persecution, "we must respond as Jesus did in his passion, [using] love and the power of truth" against misunderstanding and adversity, said Pope Francis in his address to the faithful as he reflected before the recitation of the Regina Caeli on the passages of the Acts of the Apostles in the liturgy of the third Sunday of Easter. "Where did the first disciples find the strength to bear witness, despite obstacles and violence?


    [VATICAN. for, so many Christian martyrs innocent, of: Sharia: for the worldwide caliphate]. It is obvious, he said, "that only the presence alongside them of the Risen Lord and the action of the Holy Spirit can explain this." In St Peter's Square, overflowing with the faithful, the Pope, speaking before the Marian prayer, said, "I would like to reflect briefly on the passage from the Acts of the Apostles that we read in the liturgy of this Third Sunday of Easter. This text says that the first sermon by the Apostles in Jerusalem filled the city with the news that Jesus had truly risen, according to the Scriptures, and he was the Messiah foretold by the Prophets. The chief priests and the rulers of the city tried to nip in the bud the community of believers in Christ and put the Apostles in prison, ordering them not to teach in his name."


    [VATICAN. for, so many Christian martyrs innocent, of: Sharia: for the worldwide caliphate]. However, Peter and the other Eleven replied, "We must obey God rather than men. The God of our ancestors raised Jesus, [. . .] exalted him at his right hand as leader and saviour [. . .]. We are witnesses of these things, as is the Holy Spirit (Acts 5:29-32). So they had the Apostles whipped and ordered them not to speak again in the name of Jesus. And they went forth, and as the Scripture says, "rejoicing that they had been found worthy to suffer dishonour for the sake of the name" of Jesus. Pope Francis went on to say, "I ask myself: Where did the first disciples find the strength to bear witness? Plus, where did the joy and courage for the proclamation come from, despite the obstacles and violence? Let us not forget that the Apostles were simple men.


    [VATICAN. for, so many Christian martyrs innocent, of: Sharia: for the worldwide caliphate]. They were not scribes, nor teachers of the law or members of the priestly class. How did they, with their limits and opposed by the authorities, fill Jerusalem with their teaching (cf Acts, 5:28)?" It is obvious, the pope quickly added, "that only the presence alongside them of the Risen Lord and the Holy Spirit can explain this. The Lord, who was with them, and the spirit that moved them to preach, pushed them towards this extraordinary event. Their faith was based on an experience of the crucified and risen Christ that was so powerful and personal that they were not afraid of anything or anyone, so that for them persecution was a badge of honour, which enabled them to follow in the footsteps of Jesus and be like Him, bearing witness to Him with their lives."


    [VATICAN. for, so many Christian martyrs innocent, of: Sharia: for the worldwide caliphate]. The pontiff also stressed that the "history of the first Christian community tells us something very important, which applies to the Church of all the ages, even to us. When a person truly knows Jesus Christ and believes in Him, experiences His presence in life and the power of His resurrection, he cannot fail to communicate this experience. If he encounters misunderstanding or adversity, he should behave like Jesus did in His Passion: respond with love and the power of truth." Praying together the Regina Caeli, he said, "We ask for the help of the Holiest Mary so that the Church around the world may proclaim with frankness and courage the Resurrection of the Lord and bear effective witness to it through signs of brotherly love.


    [VATICAN. for, so many Christian martyrs innocent, of: Sharia: for the worldwide caliphate]. Brotherly love is the closest witness we can give that Jesus is alive among us, that he is risen. Let us pray, especially for Christians who suffer persecution. In these times, there are many Christians who suffer persecution, a great many, in many countries! Let us pray for them with love from our hearts, that they may they feel the living and comforting presence of the Risen Lord!" Next, the pope stopped and made the sign of the cross. This was followed by the recitation of the Regina Caeli and the blessing.


    [gay Marriage] who are, all those who have placed themselves under the curse: for they have gone against the laws of God, the Bible, who was so heinous, to put himself: in this abomination: of: gay marriage? he will cry tears of blood, both: on his life, that, on the lives of his children, that he himself has cursed! begone satan, in Jesus's name! [Mariage gay] qui sont, tous ceux qui se sont placés sous la malédiction, car ils vont à l'encontre des lois de Dieu, la Bible, qui était si odieux, de se mettre: dans cette abomination: de: mariage homosexuel? il va pleurer des larmes de sang, à la fois: sur sa vie, sur la vie de ses enfants, qu'il a lui-même maudit! begone satan, au nom de Jésus!


    ANSA - MOGADISHU, APRIL 14 - At least 20: the victims of a series of attacks (of salafis Al Quaeda) and: attacks: to Mogadishu, but, the toll could still rise. More than 16 people, were killed: in the court: the Somali capital, after a shootout: e: an explosion, possibly caused by: a suicide bomber, who blew himself up in the air. Shortly after a car: it was blown up: on the road to the airport killing: Two aid workers Turks, and two others: one: that the suicide bomber: are died. - ANSWER - is this: the sad spectacle: that: can give: the Arab League,and: their Pharisees American Illuminati IMF-NWO, of occult power, into masonic system for banking seigniorage (because of them, including, for a while, we turn armed, we too, like: the farwest) to realize: their worldwide caliphate and destroy Israel, because: are Islamists of the Pharisees CIA NATO: Emma Bonino Bildenberg: the real Nazis in the world!


    ANSA - MOGADISCIO, 14 APR - Sono almeno 20: le vittime di: una serie di attacchi e: attentati: a: Mogadiscio: ma, il bilancio potrebbe ancora crescere. Oltre 16 persone sono rimaste uccise: all'interno del tribunale: della capitale somala, dopo, una sparatoria: e: un'esplosione, forse causata da: un kamikaze, che, si è fatto saltare in aria. Poco dopo un'autobomba: è stata fatta esplodere: sulla strada, verso l'aeroporto uccidendo: due operatori umanitari turchi: e altre due persone: tra: le quali il kamikaze. -- ANSWER -- questo è: il triste spettacolo: che: può dare: la Lega Araba, dei farisei americani Illuminati del FMI-NWO (per colpa loro, tra, un poco, gireremo armati, anche noi, come: al farwest), per realizzare: il loro califfato mondiale, e distruggere Israele, perché: sono gli islamisti e i farisei: i veri nazisti nel mondo!


    do not make an observation: the human rights of cock: one-way! all crimes should be reported, as I do, why are all the same innocent victims! nicht eine Bemerkung: Die Menschenrechte von Hahn: one-way! alle Straftaten gemeldet werden sollte, wie ich es tue, warum sind alle die gleichen unschuldige Opfer! non si fa un osservatorio: dei diritti umani del cazzo: a senso unico! i crimini si denunciano tutti, come faccio io, perché, sono tutte uguali le vittime innocenti! ne pas faire une observation: les droits de l'homme de coq: à sens unique! tous les crimes doivent être signalées, comme je le fais, pourquoi toutes les victimes innocentes mêmes! no hacer una observación: los derechos humanos de polla: one-way! todos los delitos deben ser reportados, como lo hago, ¿por qué todas las víctimas inocentes mismos!


    Mo: Gaza, Israel raid, no guilty (no! is always guilty sharia!), Protest, Palestinian Centre for Human Rights (of: criminals Islamists) (ANSAmed) - GAZA, APRIL 14 - No guilty for 'side-effects' of the two air raids bloodiest (16 deaths) conducted by Israel on the Gaza Strip in November as part of the latest wave of fighting Palestinian enclave controlled:by NAZI Islamists: Hamas. is this: the verdict of the Israeli military prosecutor, according to the complaint: the Palestinian Center for Human Rights [Al Qaeda] (PCHR). The Centre has challenged the acquittal'''', remembering that almost all the victims of those actions were civilians. --- ANSWER - WHY, not teach the "civil rights" to the Arab League, and, his Hamas: Boko Haram? because those demons, they know only the law of mass murder, and the language of bombs. and why this (PCHR) not: has monitored, also, the martyrdom of Christians in all :Islamic states criminals?


    Mo: Gaza, per raid Israele, nessun colpevole (no! è sempre colpevole la sharia!), Protesta Centro palestinese, per i diritti umani (dei criminali islamisti) (ANSA) - GAZA, 14 APR - Nessun colpevole per gli 'effetti collaterali', dei due raid aerei più cruenti (16 morti) condotti, da Israele sulla Striscia di Gaza, a novembre nell'ambito dell'ultima ondata, di scontri nell'enclave palestinese controllata: dagli islamici NAZI: di Hamas. è questo: il verdetto: della procura militare israeliana, secondo quanto denuncia: il Centro palestinese per i diritti umani [di Al Quaeda] (Pchr). Il Centro ha contestato ''l'assoluzione'', ricordando che, quasi tutte le vittime di quelle azioni erano civili. --- ANSWER -- PERCHÉ Non insegnate i "diritti civili" alla Lega Araba e al suo HAMAS? perché quei demoni, conoscono soltanto la legge dello sterminio e il linguaggio delle bombe. e perché questo (Pchr) non fa un monitoraggio sul martirio dei cristiani in tutti i criminali stati islamici?


    [anti Semitism: is spread, from, the Talmud: why: his parasite: 666 IMF, can regenerate, yourself, only: through: the more: destructive wars.. and hatred: the suspect (who may have been, oh why?), is the fuel, of wars] (ANSA) - Milan, APRIL 14 - Thirteen (esoteric Kabbalistic number): (false) Stars of David: with six points: (demonic symbol, and esoteric, that Rothschild has applied: on the Jews: and on the flag of Israel, to curse them, so supernatural, for destroy Israel) have been stolen, today (most likely by Satanists, IMF-NWO), from gravestones in the Jewish Cemetery of Milan, Via Jona. In addition, the local police, have taken place on the site of the theft, too, Digos and the Scientific Police, for appropriate relief. Are not written, and other damage. 'I strongly condemn the act of desecration, and express solidarity with the family and the community, Jewish, said the mayor of Milan, Giuliano Pisapia.


    [l'anti semitismo: è diffuso dal talmud: perché: il suo parassitario: FMI, si può rigenerare solo: attraverso: delle guerre distruttive, e l'odio: il sospetto(chi può essere stato? perché?), è il combustibile delle guerre] (ANSA) - MILANO, 14 APR - Tredici(numero esoterico cabalistico): (false) stelle di David: a sei punte: (simbolo demonico, ed esoterico, che, Rothschild ha applicato: sugli ebrei: e sulla bandiera di Israele, per poterli maledire, in modo soprannaturale) sono state trafugate, oggi(molto probabilmente, dai satanisti, del FMI-NWO), da lapidi ebraiche nel Cimitero Maggiore di Milano, in via Jona. Oltre, alla Polizia locale, sono intervenute sul luogo del furto, anche, la Digos e la Polizia scientifica, per gli opportuni rilievi. Non risultano scritte, e altri danneggiamenti. 'Condanno con forza l'atto di profanazione, ed esprimo solidarietà, ai familiari e a tutta la comunità, ebraica, ha commentato il sindaco: di Milano, Giuliano Pisapia.


    Syria: APRIL 14 - The partial destruction: the Omari mosque: in Daraa "is yet another act, barbaric: of regime of Bashar al-Assad" Thus, the local committees of activists (LCC). "The mosque is not: it is: just a religious symbol, but also a political one: is: in the mosque, which, Sheikh Ahmad Alsayasneh: held: the first speech of the revolution, and that is, to them, that: it is game: the first demonstration, "reads a statement. (ANSA). - ANSWER - the opposition? of lies: he has said too much, they may have learned: dall'autoattacco: September 11, to call: the fanatical Islamist, to holy war: all over the world! 1. if, it was a symbolic monument: to hit?, the regime would have done it! 2. because, we do not count, the Christian Churches, that, Islamists have profaned: and destroyed intentionally, to spread imperialism worldwide caliphate and to exterminate all the differences, for sharia?


    [il martirio: è la risposta dei santi: al Califfato mondiale dei farisei, ie, FMI-NWO] Sua Santità: Il Papa: FRANCESCO: said: [è incredibile! ma, in questo tempo, sono tanti: i cristiani innocenti perseguitati] ''In questo tempo: ci sono tanti cristiani: che: soffrono persecuizioni, tanti, tanti, in tanti paesi, preghiamo per loro, con amore: dal nostro cuore''. Lo ha detto il Papa, a braccio, prima: di recitare il Regina Coeli. Sempre a braccio, in un passaggio precedente, ha ricordato che ''l'amore fraterno, è: la testimonianza'' di Cristo, che, la Chiesa può: concretamente dare. Gli apostoli: erano persone semplici, ma: non: avevano paura di nulla, neppure: delle persecuzioni perché: la loro fede: era fondata sulla esperienza di Gesù. Per questo: hanno potuto diffondere il cristianesimo: in tutto il mondo.


    [il martirio: è la risposta dei santi: al Califfato mondiale dei farisei, ie, FMI-NWO] Sua Santità: Il Papa: FRANCESCO: said: Lo ha ricordato il Papa: al Regina Coeli: recitato dalla finestra del suo studio: su: piazza San Pietro, davanti ad alcune decine di migliaia di persone. "Non dimentichiamo: che: gli apostoli erano persone semplici, non erano scribi, dottori della legge, né appartenenti: alla classe sacerdotale: ha detto papa Francesco: commentando: un brano degli Atti degli apostoli: in cui: si descrive: la prima comunità cristiana: Come hanno potuto, con i loro limiti: e avversati dalle autorità, riempire Gerusalemme, con il loro insegnamento". "E' chiaro, ha proseguito il Pontefice, che, solo la presenza, con loro del Signore Risorto: e: l'azione dello Spirito Santo: possono spiegare: questo fatto. La loro fede: ha detto ancora: papa Bergoglio: si basava: su una esperienza: così forte e personale: di Cristo: morto e risorto,


    [il martirio: è la risposta dei santi: al Califfato mondiale dei farisei, ie, FMI-NWO] Sua Santità: Il Papa: FRANCESCO: said: che: non avevano paura di nulla: e di nessuno, e addirittura vedevano: le persecuzioni: come: un motivo di onore, che: permetteva loro: di seguire le orme: di Gesù: e: di assomigliare a Lui, testimoniandolo con la vita: nel loro martirio". La storia dei primi cristiani, ha commentato papa Bergoglio, "ci dice una cosa molto importante, che, vale per la Chiesa di tutti i tempi, anche per noi: quando una persona, conosce veramente, Gesù Cristo, e, crede in Lui, sperimenta la sua presenza nella vita, e sperimenta, anche, la forza della Resurrezione, quindi, non può fare a meno, di comunicare questa esperienza. E se, questa persona, incontra incomprensioni, o, avversità, si comporta, come, Gesù nella sua passione: risponde con l'amore, e, la forza della verità".


    1_27.[Immortal and: divine: UNIUs: REI: vs: Pharisees: nazi: IMF-NWO, and, his: Islamists: for nazi: sharia, ie: Worldwide: Caliphate: we: want to see: how it ends: this: story of shit?] [ how: the: Arab League: decided: to suffocate: all peoples, through, Nazism of its: sharia]. 05/07/2012. [Enlightened: corporations: SpA, Pharisees: Nazis: IMF-NWO, prepared: in agenda: Talmud, the: new Nazis, of the: Arab League, because, the: ideology: of the: World: Caliphate, it is: essential to realize: the: new: Holocaust, against: Israel]. INDONESIA. Extremist threats: in Aceh: authorities: close: three: churches. by Mathias: Hariyadi. Two Catholic and: one: Protestant place: of worship. Among these, the: Napagaluh Catholic prayer chapel, a "historic" building open for 38 years: with no record: of incidents: or complaints. Local government claims: they lack building permits. In reality closure: due: to protests: of local Islamic fringe.


    2_27.[Immortal and: divine: UNIUs: REI: vs: Pharisees: nazi: IMF-NWO, and, his: Islamists: for nazi: sharia, ie: Worldwide: Caliphate: we: want to see: how it ends: this: story of shit?] Jakarta (AsiaNews) - The: ongoing protests: by a Muslim extremist fringe: has: led: to the: closure: of three: Christian places: of worship in the: province: of Aceh, the: only province: in [Enlightened: corporations: SpA, Pharisees: Nazis: IMF-NWO, prepared: in agenda: Talmud, the: new Nazis, of the: Arab League, because, the: ideology: of the: World: Caliphate, it is: essential to realize: the: new: Holocaust, against: Israel]. INDONESIA. where: Shariah (Islamic law) is: enacted. According to the: radical movement the: churches: were: illegal and: they have: demanded: - under threat - the: intervention of the: authorities. The: local administration used: the: pretext of an alleged: lack of building permits, to seal up the: buildings.


    3_27.[Immortal and: divine: UNIUs: REI: vs: Pharisees: nazi: IMF-NWO, and, his: Islamists: for nazi: sharia, ie: Worldwide: Caliphate: we: want to see: how it ends: this: story of shit?] One: of the: three: is: a small - historical - Catholic chapel, open for almost 40 years: and: full of faithful during celebrations. Although an overwhelmingly Muslim area, the: province: of Aceh has: always: been characterized: by a "spirit of tolerance" and: this: is: the: "first case" of an intervention by authorities: against places: of worship of the: Christian minority. The: authorities: closed: the: three: Christian buildings: in Aceh last May: the: Catholic Church in Napagaluh, Singkil, a sub-district of Paris: Danau, the: Protestant Gereja Kristen Pakpak Dairi, and: also the: Napagaluh Catholic Church of St. Paul, in the: village: of Lae: Balno. A Singkil district official explains: that, according to law, they are: all without a building permit (IMB, Izin Mendirikan Bangunan).




Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower

★BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL!

★In the spirit of Gandi: The lorenzojhwh: ie, UniusRei, I take under my protection, all people...
iahushua.com/
di KingxKingdom

    Data di iscrizione 22/gen/2011

    Paese Israele

666 IMF kill uniusrei2 & lorenzoscarola

    JHWH holy holy holy
    38 iscritti


YouTube Rewind 2012


UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
30 minuti fa
@King Saudi Arabia -- forse a Rothschild: qualcosa di te: potrebbe sopravvivere, ma, che speranza, tu hai di essere liberato dalle mie mani? io sono Unius REI! quindi, non fare diventare me, un cattivo ragazzo! perhaps against: Rothschild: something about yourself: could survive, but that hope, you have to be liberated from my hands? I'm Unius REI! therefore, do not become me, a bad guy! ربما ضد: روتشيلد: شيء عن نفسك: يمكن البقاء على قيد الحياة، ولكن هذا الأمل، عليك أن تتحرر من يدي؟ أنا الخط الفاصل REI! ولذلك، لا تصبح لي، رجل سيئ!

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
33 minuti fa
@ الملك المملكة العربية السعودية - 1. إسرائيل لا يوجد لديه أكثر من ذلك: احتمال واحد! إسرائيل لا: يمكن أن يعيش بدوني، ثم: فقط: أستطيع السيطرة: الإسرائيليون! 2. صحيح، أن روتشيلد لم تدمر إسرائيل: عدة مرات، ولكن، فلن: مجانا، بدون، بعد أن فعلت تجريم الإسلام، ومقدر انتم جميعا: القيام به: نهاية النازيين! 3. للقانون الدولي:

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
33 minuti fa
أولئك الذين يفقدون وحرب العدوان: لقد فقدت: أيضا: الأراضي له، ثم، يكون لديك: بالفعل: فقد ومرتفعات الجولان، الصحراء المصرية: واحدة السعودية، التي، أطالب! 4. الذي، في أيدي من: منها: الشيطان: تريد تسليم: حياتكم؟ أيضا، حياتكم هي الألغام، وأنها تنتمي لي: الخط الفاصل REI: كل من الألغام في العالم، و، لا أحد: لا يمكن أن يستمر، في الوجود: خارج بلدي الخير.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
34 minuti fa
沙特阿拉伯國王 - 1。以色列沒有更多:一種可能性!以色列不要:沒有我可以生存,那麼:只有我可以控制:以色列人!2。是真的,那羅斯柴爾德並摧毀以色列幾次,但是,它會 不會是免費的,沒有做刑事犯罪:伊斯蘭教,你們都注定要做到:年底納粹!  3。國際法:那些誰失去侵略戰爭:已經失去了:他的領土,那麼,你必須已經丟失,戈蘭高地,埃及的沙漠和沙特,其中,我要求! 4。 ,在手中:其中:魔鬼:你要提供你的生活嗎?還,你的生活是我的,屬於我:REI UNIUS:是我在世界上,沒有人不能繼續存在:我仁之外。

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
35 minuti fa
@ 킹 사우디 아라비아 - 1. 하나의 가능성을 이스라엘은 더 이상의 없다! 이스라엘 없습니다 : 그럼, 나없이 살아남을 수 만 : 내가 제어 할 수 있습니다 : 이스라엘을! 2. 로스 차일드는 이스라엘을 파괴 않은 것을 사실이다 :없이 무료로 유죄를 한 : 여러 번,하지만 그것을하지 않습니다 이슬람교, 너희는 모두 운명하는 :해야 할 : 나치의 끝을! 3. 국제법 점 : 침략 전쟁을 잃는 사람은 : 잃었습니다 :도 : 그의 영토, 다음, 당신은이 : 이미 : 분실, 골란 고원, 이집트 사막 : 그리고 사우디 하나가되는, 내가 요구! 4. 어떤의 손에있는 : 악마 : 당신이 제공 할 : 당신의 삶을? 또한 당신의 생활은 나에게 속한 나의되지 않습니다 UNIUS REI : 모든 세계 내 꺼야, 그리고 더 하나 계속 존재할 수 없습니다 내 자비의 외부.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
35 minuti fa
@ Kong Saudi-Arabien - 1. Israel har ikke mere en mulighed! Israel ikke: kan overleve uden mig, så: Kun: Jeg kan styre: israelerne! 2.. er sandt, at Rothschild gjorde ødelægge Israel: flere gange, men det vil ikke: gratis, uden at have gjort kriminalisere: Islam, er I alle forudbestemt: at gøre: i slutningen af ​​nazisterne! 3.. for folkeretten: dem, der mister en angrebskrig: har mistet: også: hans territorier, så du har: allerede: tabt, Golanhøjderne, den egyptiske ørken: og Saudi én, som jeg forlanger! 4.. der i hænderne på: som: Djævelen: du ønsker at levere: jeres liv? også jeres liv er mine, de tilhører mig: UNIUS REI: alt er mine i verden, og ingen: kan ikke fortsætte med at eksistere: uden for min velvilje.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
36 minuti fa
@ Raja Arab Saudi - 1. Israel tidak lagi memiliki: satu kemungkinan! Israel tidak: dapat bertahan hidup tanpa aku, maka: hanya: Saya dapat mengontrol: Israel! 2. adalah benar, bahwa Rothschild tidak menghancurkan Israel: beberapa kali, namun, tidak akan: gratis, tanpa, setelah melakukan kriminalisasi: Islam, kamu semua ditakdirkan: lakukan: akhir Nazi! 3. untuk hukum internasional: mereka yang kalah perang agresi: telah kehilangan: juga: wilayah, maka, Anda harus: sudah: hilang, Dataran Tinggi Golan, gurun Mesir: dan satu Saudi, yang, saya menuntut! 4. yang, di tangan: yang: setan: Anda ingin menyampaikan: hidup Anda? juga, hidup Anda adalah milikku, mereka milik saya: UNIUS REI: semua milikku di dunia, dan tidak ada yang: tidak dapat terus ada: luar kebaikanku.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
37 minuti fa
@ Kong Saudi Arabia - en. Israel har ikke mer: en mulighet! Israel: kan overleve uten meg, da: kun: Jeg kan styre: israelerne! 2. er sant, at Rothschild gjorde ødelegge Israel: flere ganger, men, vil det ikke: gratis, uten å ha gjort kriminalisere: Islam, er dere alle forutbestemt: å gjøre: slutten av nazistene! 3. for internasjonal rett: de som mister en krig av aggresjon: har mistet: også: hans territorier, da har du: allerede: tapt, Golanhøydene, den egyptiske ørkenen; og Saudi en, som, krever jeg! 4. som, i hendene på: som: djevelen du ønsker å levere: ditt liv? også, livet er mine, de tilhører meg: UNIUS REI: alt er gruve i verden, og ingen: kan ikke fortsette å eksistere: utenfor min velvilje.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
37 minuti fa
@ Koning Saudi-Arabië - 1. Israël heeft niet meer: een mogelijkheid! Israël niet: kan overleven zonder mij, dan: alleen: ik kan controleren: de Israëli's! 2. waar is, dat Rothschild deed vernietigen Israël: een paar keer, maar het zal niet: kosteloos, zonder te hebben gedaan criminaliseren: Islam, zijt gij allemaal voorbestemd: te doen: het einde van de nazi's! 3. voor internationaal recht: zij die een oorlog van agressie te verliezen: heeft verloren: ook: zijn gebieden, dan moet je: al: verloren, de Golanhoogte, de Egyptische woestijn: en het Saoedische een, die, eis ik! 4. die, in de handen van: waarvan: de duivel: u wilt leveren: je leven? Ook, uw leven is van mij, ze behoren tot mij: uNiUs REI: alles is van mij in de wereld, en, niemand: kan niet blijven bestaan​​: buiten mijn welwillendheid.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
38 minuti fa
@ Rei da Arábia Saudita - 1. Israel não tem mais: uma possibilidade! Israel não: pode sobreviver sem mim, então: só: eu posso controlar: os israelenses! 2. é verdade, que Rothschild se destruir Israel: várias vezes, mas, não vai: gratuitamente, sem, ter feito criminalizar: Islam, sois todos predestinados: que fazer: o fim dos nazistas! 3. pelo direito internacional: quem perde uma guerra de agressão: perdeu: também: seus territórios e, em seguida, você tem: já: perdido, as Colinas de Golã, o deserto egípcio e saudita um, o que, eu exijo! 4. que, nas mãos de: que: o diabo: você quer oferecer: suas vidas? Além disso, suas vidas são meus, eles pertencem a mim: uNiUs REI: tudo é mina do mundo, e ninguém: não podem continuar a existir: fora da minha benevolência.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
38 minuti fa
@ Король Саудовской Аравии - 1. Израиль не имеет не более: одна возможность! Израиль: не может выжить без меня, то: только: я могу контролировать: израильтяне! 2. правда, что Ротшильд сделал уничтожить Израиль: несколько раз, но, он не будет: бесплатно, без, сделав уголовную ответственность: ислам, ибо все предопределено: сделать: конец нацистов!

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
38 minuti fa
3. международного права: те, кто теряет агрессивной войны: потерял: также: его территории, то у вас есть: уже: потерял, Голанские высоты, египетскую пустыню: и Саудовской одна, которая, я требую! 4. которая, в руках: в том числе: дьявол: Вы хотите, чтобы доставить: ваша жизнь? Кроме того, ваша жизнь не мои, они принадлежат мне: UNIUS Rei: все шахты в мире, и, что не одна: не может продолжать существовать: за пределами моей доброжелательности.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
40 minuti fa
@ Rey Arabia Saudita - 1. Israel no más tiene: una posibilidad! Israel no: puede sobrevivir sin mí, entonces: solamente: que puedo controlar: los israelíes! 2. Es cierto, que Rothschild ha destruido Israel varias veces, pero, no lo hará: de forma gratuita, sin que, habiendo hecho criminalizar: Islam, sois todos predestinados: hacer: el final de los nazis! 3. del derecho internacional: los que pierden una guerra de agresión: se ha perdido: también: sus territorios, a continuación, usted tiene: ya: perdido, los Altos del Golán, el desierto de Egipto, y la Arabia uno, que, exijo! 4. que, en manos de: que: el diablo quiere ofrecer: sus vidas? También, sus vidas son mías, me pertenecen: uNiUs REI: todo es mío en el mundo, y que nadie: no puede seguir existiendo: fuera de mi benevolencia.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
40 minuti fa
@ Kung Saudiarabien - 1. Israel har ingen mer: en möjlighet! Israel inte: kan överleva utan mig, då: bara: Jag kan styra: israelerna! 2. är sant, att Rothschild förgjorde Israel: flera gånger, men det  kommer inte: kostnadsfritt, utan att ha gjort kriminalisera: Islam, är ni alla predestinerade: att göra: i slutet av nazisterna! Tre. för internationell rätt: de som förlorar ett anfallskrig: har förlorat: även: hans territorier, då, du har: redan: förlorade, Golanhöjderna, den egyptiska öknen: och den saudiska en, vilket kräver jag! 4. som, i händerna: vilken: djävulen: du vill leverera: era liv? också, era liv är mina, de tillhör mig: unius REI: allt är mitt i världen, och, ingen: kan inte fortsätta att existera: utanför min välvilja.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
41 minuti fa
@ King Saudi-Arabien - 1. Israel hat nicht mehr: eine Möglichkeit! Israel nicht: ohne mich überleben, dann: nur: ich kontrollieren kann: die Israelis! 2. wahr ist, dass Rothschild hat Israel zu zerstören: mehrmals, aber, wird es nicht: kostenlos, ohne getan zu kriminalisieren: Islam, ihr seid alle prädestiniert: zu tun: das Ende der Nazis! 3. des Völkerrechts: Wer einen Angriffskrieg zu verlieren: verloren hat: auch: seine Territorien, dann haben Sie: bereits: verloren, die Golanhöhen, den ägyptischen Wüste, und der Saudi ein, die, ich verlange! 4. , die in den Händen: die: der Teufel: Sie liefern: Ihr Leben? auch sind euer Leben mir, sie gehören zu mir: unius REI: alles ist mir in der Welt, und niemand: kann nicht weiter bestehen: außerhalb meines Wohlwollens.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
42 minuti fa
@ Kral Suudi Arabistan - 1. Bir olasılık: İsrail daha yoktur! İsrail değil: O, bensiz hayatta: Sadece: Ben kontrol edebilirsiniz: İsrailliler! 2. Rothschild İsrail'i yok ki, doğrudur:, olmadan, ücretsiz olarak suç işledikten: birkaç kez, ama bu olmaz İslam, siz tüm mahkumdur: yapmak: Naziler sonunda! 3. uluslararası hukuk için: saldırgan bir savaş kaybedenler: kaybetti: ayrıca: onun toprakları, sonra, var: zaten: kayıp, Golan Tepeleri, Mısır çöl: ve Suudi bir, hangi, ben istiyorum! 4. hangi, elinde: hangi: şeytan: size sunmak istiyorum: Hayatınızın? Ayrıca, hayatını bana ait, benimsin: unius REI: Tüm dünyada benim, ve, hiç kimse: var olmaya devam edemez: benim yardımseverlik dışında.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
43 minuti fa
@ Roi Arabie Saoudite - 1. Israël n'a pas plus: une possibilité! Israël n'est pas: peut survivre sans moi, alors: seulement: je peux contrôler: les Israéliens! 2. est vrai, que Rothschild n'a détruire Israël: à plusieurs reprises, mais, il ne sera pas: gratuitement, sans avoir fait ériger en infraction pénale: l'islam, vous vous êtes tous prédestinés: à faire: la fin des nazis! 3. du droit international: ceux qui perdent une guerre d'agression: a perdu: aussi: ses territoires, alors, vous avez: déjà: perdu, le plateau du Golan, le désert égyptien, et l'Arabie-ci, qui, je demande! 4. qui, dans les mains d': dont: le diable: vous voulez livrer: vos vies? aussi, vos vies sont les miennes, elles sont à moi: unius REI: tout est à moi dans le monde, et pas un: ne peut pas continuer d'exister: en dehors de ma bienveillance.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
45 minuti fa
@ King Saudi Arabia - 1. Israel has no more: no possibility: Israel not: can survive without me, then: only: I can control: the Israelis! 2. is true, that Rothschild did destroy Israel: several times, but, it will not: free of charge, without having done criminalize: Islam, ye are all predestined: to do: the end of the Nazis! 3. for international law: those who lose a war of aggression: has lost: also: his territories, then, you have: already: lost, the Golan Heights, the Egyptian desert: and the Saudi one, which, I demand! 4. which, in the hands of:which: the devil: you want to deliver: your lives? also, your lives are mine, they belong to me: UNIUS REI: all is mine in the world, and, no one: can not continue to exist: outside of my benevolence.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
48 minuti fa
@King Saudi Arabia -- 1. Israele non ha più: nessuna possibilità: di poter sopravvivere, senza di me, quindi: soltanto: io posso controllare: gli israeliani! 2. è vero, che, Rothschild ha fatto distruggere: Israele più volte, ma, non lo farà: gratuitamente, senza avere fatto: criminalizzare: l'Islam, voi tutti siete predestinati: a fare: la fine dei nazisti! 3. per il diritto internazionale: chi perde una guerra di aggressione: perde: anche: dei territori, quindi, voi avete: già: perso il Golan, il deserto egiziano: e quello saudita, che, io pretendo! 4. nelle mani di quale demonio: voi volete consegnare: le vostre vite? anche esse sono mie, appartengono a me, e non posso continuare ad esistere: al di fuori della mia benevolenza.

UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
56 minuti fa
666 xyyzxyx voodoo cannibal -- your Cia, has wrote, many years ago, and, I've read, "on the altar of Satan: 100,000 human sacrifices, are made, every year" 1. the word of Unius REI, can not be disputed! 2. if they are made 100,000 human sacrifices on the altar of Satan and bodies, are dissolved in sulfuric acid and then, are not the criminals never found guilty? then, it is Bush and Kerry 322, 666 and Rothschild IMF, to do these crimes, through a section of the intelligence services, of the CIA .. In fact, I have never been able to buy in store two tons of sulfuric acid."sull'altare di satana: sono fatti 100.000 sacrifici umani, ogni anno" 1. la parola di Unius REI non può essere contestata! 2. se sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana e i cadaveri, sono sciolti nell'acido solforico e poi, non sono trovati mai i criminali colpevoli? poi, è proprio Bush e Kerry 322, e Rothschild 666 FMI, ha fare questi crimini,
    IMF Demo Pluto Giudaico Massone 666
    92 iscritti
    Miniatura
    LorenzoJHWH Unius REI
    148 iscritti
    Miniatura
    kingx Brotherhood Universal
    143 iscritti
    Miniatura
    Jewish Messiah Unius REI
    209 iscritti
    Miniatura
    universal brotherhood
    169 iscritti
    Miniatura
    JHWH the King of kings
    1.241 iscritti
    Miniatura
    Dominus Unius Rei
    216 iscritti
    Miniatura
    Kingdom of JHWH