SATANA SI TROVA IN ISRAELE

belli corrado, come vedi ho completamente saccheggiato il tuo sito!
Soltanto il Regno di Israele, può distruggere: Israele, massonerie e satanismo, NWO e regime Blderberg!
smettila di esssere volgare, perché non è mai intelligente!






Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta ucapitanu( 08:32 09.11.2017 | ucapitanu, CHI SCATENA una guerra mondiale vuol dire che è disperato! Quindi lui sta portando te alla disperazione... opponendoti ad una patria degli ebrei in Terra Santa, tu ti stai opponendo a Dio!
http://umanitasvegliati.blogspot.it/2014/04/la-dimora-di-satana-si-trova-in-israele.html

. il rappresentante di Lucifero sulla Terra, il suo secondo, David Rockefeller, che tempo addietro formò una Corporation con il nome "Luzifers Trust" (che subito dopo dovette cambiarne il nome in "Lucy's Trust"), e altri 12 Banchieri, fanno parte di questa famiglia di assassini e ossessionati di poteri... tanto ossessionati da voler fondare un Governo Mondiale e sono tutti di origini Khazare; per loro non esiste alcuna morale, dignità o giustizia, per loro esiste solo Bugia—Truffa—Assassinio.

Non hanno alcun Credo e Religione, hanno sfruttato e stanno ancora sfruttando il Popolo Ebreo al fine di raggiungere il loro scopo:


il "Nuovo Ordine Mondiale".

http://umanitasvegliati.blogspot.it/2014/04/la-dimora-di-satana-si-trova-in-israele.html


I Rothschild come i Rockefeller e tutti gli altri Banchieri non sono di Religione Ebraica, la loro provenienza è Khazarian, un popolo Mongolo che è stato più volte sconfitto e scacciato dalla sua terra perché troppo violento e mai in cerca di pace, solo dopo essere stati scacciati definitivamente dalla loro Terra si sono sparpagliati in tutta l’Europa acquisendo la Religione Ebraica senza che nessuno ne sapesse qualcosa, da allora hanno usato questa religione non perché lo fossero realmente... ma semplicemente per sfruttarla.

In Germania e Austria fondarono le prime Banche, da allora si sono impadroniti di quasi tutti i beni della Terra, comprando Governi, uomini della Finanza Internazionale, provocando Guerre e stermini, il 90% di coloro che oggi stanno a gestire tutte le risorse della Terra si dichiarano Ebrei... ma non lo sono.

Il Popolo Ebreo è ancora oggi ignaro che a breve dovrà scomparire... ma non a causa di chissà qualche male intenzionato come vogliono far capire... no loro... i Khazari, vogliono che il Popolo Israeliano venga totalmente sterminato.

Il Popolo Israeliano forse non sa che Gerusalemme è stata scelta come Capitale del Nuovo Governo Mondiale e quindi non ci sarà posto per chi è contro Satana, ecco perché si vuole una Guerra contro l’Iran... al fine di provocarne un’aggressione per poi usare le armi Nucleari, c’è da starne certi che come hanno fatto con l’America... faranno anche con Israele, queste persone non hanno alcuna emozione e provocare un Eccidio, Genocidio contro la propria Popolazione Ebraica al fine di estinguerla per poi darne la colpa all’Iran, "Obama è un figlio di Satana" e quello che dice il “Supremo deve farlo”.







Sotto questo Stemma dei Rothschild troviamo anche la UE compresi tutti i 27 Stati che ne fanno parte, tutte le classi Politiche Europee vengono manipolate sotto il nome YHWN = el Shadei = Satana, questo nome è proibito nominarlo in pubblico ... solo durante le loro riunioni nel Tribunale di Gerusalemme.
La carta vincente che fino a oggi hanno usato per zittire chiunque: ANTISEMITISMO. Con questa parola eliminano ogni critica e chiunque vuole far chiarezza su quello che fu l’Olocausto e la loro provenienza; il loro piano è quello di distruggere tutta l’Economia mondiale...
a tutti i costi.

di Corrado Belli




Archivio blog




2017 (68)
2014 (70)
giugno (5)
maggio (11)
aprile (31)
IL NUOVO ‘PAPA’ FRANCESCO E' MEMBRO DEL ROTARY CLU...
LETTERA DI AMODEO A CASALEGGIO: PERCHE' CERTE COSE...
”NON RIPOSEREMO FIN QUANDO TUTTO SARA' DISTRUTTO” ...
STUDIOSO AMERICANO: “GLI ESSERI UMANI NON PROVENGO...
SIAMO SCHIAVI DAL 1302 DC, ECCO LA CONFERMA!!
CI STANNO PREPARANDO PER UN EVENTO IMPORTANTE PER ...
LA E.U. ERA UN IDEA DI HITLER. QUESTO PROVEREBBE C...
WASHINGTON AMMETTE: "IL MUOS SERVE A FARE LA GUERR...
HAARP E MUOS PRODUCONO ANESTESIA ELETTROMAGNETICA:...
IL NWO VUOLE LA CREAZIONE DI UN ‘UOMO SENZA IDENT...
LA DIMORA DI SATANA SI TROVA IN ISRAELE di Corrado...
TROVATA ANTICA CONFESSIONE: 'ABBIAMO INVENTATO GES...
NIENTE ALIENI, MA ESPERIMENTI MILITARI SEGRETI UNI...
I RAPIMENTI NON SONO DI ORIGINE ET: LO SOSTIENE IL...
PROVE TECNICHE DI NUOVO ORDINE MONDIALE MICROCHIP ...
COME GLI ILLUMINATI PROGRAMMANO LE PERSONE
PAUL HELLYER: MOLTI NON SANNO CHE GLI USA STANNO P...
SEMBRA UNA NORMALE FOTO E INVECE.....................
PARLA GASPARE MUTOLO
USA, NATI I PRIMI BAMBINI GENETICAMENTE MODIFICATI...
GRAVE INGERENZA DI PAPA FRANCESCO CONTRO I GAY
LA VIA DELLA VERITA’ di Luca Carli
EX MASSONE 33° GRADO MUORE 17 GIORNI DOPO AVER RIL...
LA SCONVOLGENTE E SCIOCCANTE TESTIMONIANZA DI CHAR...
LA FALSA UMILTÀ DI FRANCESCO
MEDJUGORJE E LE FALSE GUARIGIONI
L’ ATTENTATO A PAPA WOJTYLA E LA MORTE DI PAPA LUC...
SVELATO IL PIANO SEGRETO DEL VATICANO PER L'ARRIVO...
MEDJUGORIE, L'ATTO D'ACCUSA DEL VESCOVO-ESORCISTA
IL GURU CASALEGGIO E GLI AFFARI A 5 STELLE di Anto...
SPARISCONO PERSONE A GRAPPOLI - CHE COSA STA SUCCE...
marzo (23)

http://umanitasvegliati.blogspot.it/2014/04/la-dimora-di-satana-si-trova-in-israele.html






Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 secondo fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta fabio( 15:27 09.11.2017 | fabio, la Bibbia da Abramo in poi, è l'unico testo storico, storico al 100%, che non andrà mai soggetto a revisionismo storico! Tu sei perseguibile penalmente perché hai offeso me come persona! Gia in Atti degli Apostoli Pietro e Paolo litigano circa come dover trattare i "gentili".. e per fortuna di tutto il genere umano ha vinto Paolo di Tarso, che è il vero fondatore del Cristianesimo anche se questo ai Papi non piace da sentire! Gesù non ha fondato una religione ed morto per amore di tutto il genere umano, quindi è il Messia anche di tutti quelli che non credono in lui: perché al di fuori di Cristo Gesù di Betlemme nessuno si può salvare : "CRISTOCENTRISMO"! ED OLTRE AD ESSERE un Professore io sono anche un Gentiluomo, perché non ti umilio per la tua ignoranza! ed io sono Messia degli ebrei, mentre sono Mahdì dei mussulmani e sono Unius REI per benedire tutti i popoli del mondo, perché io sono il Decalogo vivente e sono la Fratellanza Universale! Ovviamente c'é chi crede che la Bibbia sia un libro scientifico e lo dimostra al 50% in modo convincente.. ma, non è questa la mia posizione! https://it.sputniknews.com/mondo/201711015219295-USA-guerra-mondiale/#comments









Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 secondo fa
yerushalayim universal brotherhood 15:18 09.11.2017 | Consiglio Federazione vuole oscurare la CNN in risposta a persecuzione media russi in USA ] LA CNN DEVE ESSERE BANNATA NON per ritorsione, ma perché al 30% sono fake news, a al 40% sono una criminale deviazione ideologica... SI LI POTETE ANZI li dovete bannare! https://it.sputniknews.com/mondo/201711095257803-CNN-usa-media-governo-/









Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 secondo fa
accettare migranti economici per finanziare ISIS shariah, con i cristiani che vengono affogati in mare, con il 40% di disoccupati al Sud, tutto questo equivale ad un suicidio sociale! DEVONO ESSERE RESPINTI E RIPORTATI INDIETRO! [ Sbarco Pozzallo: sulla nave anche il cadavere di un bimbo Five Year Old Boy Lost His Mother And Two Sisters In The Church Massacre In Texas, He Was Also Shot Twice And Is Now Fighting For His Life In The Hospital 2017-11-07 A five year old boy who was shot twice in the Texas church massacre has survived, though he his now fighting for his life in the hospital. This is after his mother and sister were murdered. As we read in one report from the Christian Post on this tragic story: A 5-year-old […] Pregnant Mother Amongst Those Slaughtered By Atheist Terrorist In The Texas Church Shooting 2017-11-07 Posted in FeaturedGeneralBy Walid Shoebat Amongst the dozens slaughtered by the atheist terrorist, Devin Kelley, was a pregnant mother. What a sad and tragic story this is! As we read in one report: A pregnant mother and three of her five young children along with several other members of her extended family were among the 26 people […]









Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 secondo fa
la %, percentuale: dei coming out degli attori gay LGBT a HOLLYWOOD, indica soltanto che sono dei viziosi! ( questo è un mix di popolarità, depravazione, immoralità e ricchezza economica ) ed io mi potrei sbagliare se quella percentuale fosse rilevabile in altre categorie sociali! ED INVECE IO NON MI SBAGLIO MAI! che, stanno cambiando Hollywood. Kevin Spacey è solo l'ultima delle star ad aver fatto coming out. Dopo l'accusa di molestie mossa dall'attore Anthony Rapp, https://www.msn.com/it-it/video/guarda/i-coming-out-degli-attori-gay-che-stanno-cambiando-hollywood/vi-AAuw7go









Human sacrifice 666 Cremation of Care 41 minuti fa
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta fabio( 14:27 09.11.2017 | fabio, io sono uno storico filosofo e teologo, e sono anche un Docente di scuola superiore... e tu stai dando dell'ignorante a me! non si è ebrei per via genetica, ma, per in sistema di valori e significati: infatti Gesù ha detto : "è lo Spirito Santo che dona la ViTA, perché la carne non giova a nulla! " .. pensare che possa esistere un popolo che, NON sia "imbastardito geneticamente?" .. soltanto Erdogan Kim Jong-un e Hitler lo pensano, cioè, insieme a te!









Human sacrifice 666 Cremation of Care 47 minuti fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta fabio( 14:22 09.11.2017 | fabio, non sono stati i sionisti a inventare ISRAELE, ma, è stato JHWH holy che ha fondato Israele liberando gli ebrei da 400 anni di schiavitù in Egitto, e poiché non erano degni della libertà, li ha tenuti 40anni e un giorno, in Arabia Saudita: sotto il monte Sinai (quello vero) per dare in eredità la Arabia Saudita deserto della Madiana agli ebrei! Non esiste qualcuno che ha inventato Israele, come invece c'é qualcuno che si è inventato i Palestinesi per innalzare il Regno di Satana Morgan Maometto e Rochefeller









Human sacrifice 666 Cremation of Care 5 giorni fa
Natanyahu, 'tutela confini', elogio ai drusi, Premier Israele, 'continueremo a mantenere sicurezza' ] giustamente: Natanyahu tutela gli interessi di coloro che ha chiamato "fratelli"!! TU VAI IN SIRIA ED OCCUPA IN MODO PERMANENTE UNA FASCIA di: 10 KM e OLTRE, tutto il territorio: villaggi, paesi, città, cioè, tutto il territorio necessario ai Drusi, DOVE VIVONO I DRUSI PER METTERE i Drusi in SICUREZZA!

1







Human sacrifice 666 Cremation of Care 5 giorni fa
Natanyahu, 'tutela confini', elogio ai drusi, Premier Israele, 'continueremo a mantenere sicurezza' ] poi, quando verrà IRAN a discutere come mai hai preso alla Siria tutto quel territorio faremo un referendum e lasceremo decidere ai popoli... anche perché, ad Assad piacciono così tanto le votazioni!

1







Human sacrifice 666 Cremation of Care 51 minuti fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta fabio( 14:15 09.11.2017 | fabio, hai vilipeso il mio onore pubblicamente "pazzo sociopatico " che questo è un reato penale! e tu sei il peggiore di cristiani perché i Papi hanno detto che anche gli ebrei hanno diritto ad attendere un loro Messia (politico che restaura il Regno di Israele), ed il tuo Messia Gesù di Betlemme ha detto che se tu dici "pazzo" a un tuo fratello tu sarai condannato nella Geenna (INFERNO)... E SE POI, TU NON pensi che io sono tuo fratello? poi, proprio è questo che: insegnano: sia nel Talmud che nel Corano, che tutti sanno che quelli sono gli assassini e i commercianti degli schiavi: e mai il Dio di Abramo potrebbe essere il loro Dio!









Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 ora fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta belli corrado( 14:07 09.11.2017 | belli corrado, che io e mia madre siamo nati secondo la più nobile tradizione cattolica, e sia dalla famiglia d'ONORE di mio Padre, sia dalla Famiglia di Onore di mia Madre, nessuno può pettegolare.. e dalla famiglia di mio Padre a memoria d'uomo, di: 500 anni: non c'é un furto o un adulterio, e anzi ci sono benedizioni del poveri, perché i miei nonni sono stati protagonisti di opere eroiche in protezione dei poveri e in lotta contro i ricchi prepotenti, e contro il brigantaggio! E sono stati esempio di fede Cattolica in tutto il popolo.. Quindi a questo punto è d'obbligo andare a investigare sulla tua moralità e sulla moralità di tua madre dato che tu sei cosi LURIDO, che puoi essere degno dei comunisti, tutti assassini di martiri cristiani innocenti, in Korea del Nord! https://it.sputniknews.com/mondo/201711015219295-USA-guerra-mondiale/#comments









Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 ora fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta belli corrado( 13:33 09.11.2017 | belli corrado, perché credi che io non conosca le tue bestemmie contro di me e mia madre in dialetto siciliano? Tu sei degno di sputniknew, e lui è degno di te! https://it.sputniknews.com/mondo/201711015219295-USA-guerra-mondiale/#comments









Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 ora fa
Corea Nord i comunisti nazisti, Trump a Xi: 'io Credo in soluzione, ma fare presto presto presto' ... Presidente cinese ribadisce proposito: di Kim Jong-un il suo Dio, di nuclearizzazione la NATO Giappone e USA, al più presto! Xi ha detto al suo consiglio: "non potrebbe mai essere un mio problema!" e poi a continuato: "fottiti Unius REI tu e i tuoi cristiani di merda!"









Human sacrifice 666 Cremation of Care 1 ora fa
Regeni Al-Nusra: Sisi ISIS, vogliamo scoprire i sauditi wahhabiti colpevoli. 'Stiamo agendo shariah Allah Akbar: in maniera genocidio trasparente' con l'Italia









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
Five Year Old Boy Lost His Mother And Two Sisters In The Church Massacre In Texas, He Was Also Shot Twice And Is Now Fighting For His Life In The Hospital 2017-11-07 A five year old boy who was shot twice in the Texas church massacre has survived, though he his now fighting for his life in the hospital. This is after his mother and sister were murdered. As we read in one report from the Christian Post on this tragic story: A 5-year-old […]









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
Pregnant Mother Amongst Those Slaughtered By Atheist Terrorist In The Texas Church Shooting 2017-11-07 Posted in FeaturedGeneralBy Walid Shoebat Amongst the dozens slaughtered by the atheist terrorist, Devin Kelley, was a pregnant mother. What a sad and tragic story this is! As we read in one report: A pregnant mother and three of her five young children along with several other members of her extended family were among the 26 people […]









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
Hindu Saffron Terrorists Are Putting Cows Into Shelters And Then Attacking And Murdering Farmers And India’s Government Is Backing Them [[[[ perché non avete mai visto delle mucche armate? 2017-11-07 Hindu terrorists value cows more than people, and they have proven this by an explosion of attacks against cow farmers in India. Cow farmers are being beaten, tortured, and even murdered for raising cattle, and India’s pro-Pagan Hindu government is overlooking the attacks. Not only that, but these saffron terrorist are giving these cows shelter […]









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
Germany Supports Anti-Government Activist Groups In Poland, Which Means That Germany Is Still Trying To Cause Chaos That Will Lead To Another Major War In Europe 2017-11-07 The German defense minister, Ursula van der Leyen, expressed her support for anti-government activist groups in Poland. It looks like Germany is trying to start an uprising in Poland, similar to what is happening Catalonia. According to one report from the Local: Poland on Monday accused Germany’s defence minister of calling on [









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
Muslims In Russia Try To Organize Their Own Islamic State, Demand Power Separate From Moscow And Promote Their Language And Culture Over That Of Russia Russia has a very large Muslim population, especially in the regions of Siberia. One of the most Islamic areas, an autonomous region known as “Tartarstan,” is attempting to assert itself by demanding that the Tartar language is taught and promoted alongside Russian, and that anybody who wants to hold an office of power must not […]









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
SHARIAH A Muslim man was convicted of raping a nun in an attack in 2015 when he and a group of six other men attacked a Catholic convent, breaking in and robbing the place while terrorizing the nuns according to a recent report: A court in Kolkata has convicted a Bangladeshi man for raping an elderly […]









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
BIN SALMAN & ERDOGAN Seven Muslim Gunmen Break Into Catholic Convent, Attack And Rob Them At Gunpoint, One Of Them Rapes A 71-Year-Old Nun









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
https://it.aleteia.org/2017/05/13/confessioni-demonio-esorcismo-battesimo-confessione/ Confessioni del demonio a un sacerdote









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
gli adulteri su whatsupp ] Qualche tempo fa ho trovato sul mio WhatsApp personale una chat della mia ex segretaria, di cui non sapevo niente da anni, perché avevamo accettato entrambi l’invito a partecipare a un gruppo di ex colleghi di lavoro e aveva il mio numero, cosa di cui ha approfittato per inviarmi un saluto. Pensi di essere fedele su WhatsApp? Leggi questa testimonianza Le ho risposto ringraziandola per la sua attenzione, e poi ci siamo scambiati brevi commenti su come andava la nostra vita: famiglia, lavoro… Lei era divorziata e aveva un figlio piccolo. La cosa sarebbe rimasta lì, ma poi mi ha inviato una foto in cui era molto bella, e quindi si è fatta strada nella mia mente una serie di pensieri sbagliati: era ancora giovane, attraente e… libera come quando l’avevo conosciuta, e quindi forse potevamo tornare a trattarci con il cameratismo di quando lavoravamo insieme, ovviamente solo attraverso un rapporto virtuale. Un cameratismo che nella vita reale aveva implicato un po’ di flirt. È iniziato come un gioco di vanità e di aggrapparsi alla giovinezza di qualcuno come me, di poco meno di 40 anni. Un gioco per il quale svuotavo costantemente il contenuto della chat del mio cellulare per non avere problemi con mia moglie, che amavo davvero. https://it.aleteia.org/2017/11/08/essere-infedeli-attraverso-whatsapp/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it Poi in questo “gioco” sono aumentati gli scambi di commenti sui gusti, gli scherzi, i bei pensieri ritrasmessi dalla rete e… confidenze personali. Confidenze che appartenevano solo a mia moglie, e che essendo già una chiara manifestazione di infedeltà erano allo stesso tempo l’anticamera di un coinvolgimento maggiore. Leggi anche: Finché WhatsApp mi aiuta, mi diverte e non mi fagocita ben venga! Pensavo che parlando di confidenze nel mondo virtuale non rischiavo niente mentendo, dando a intendere che c’erano delle crepe nel mio matrimonio e che mia moglie nelle crisi si girava dall’altra parte. Ciò che è certo è che con quell’atteggiamento ciò che stavo facendo nel mondo reale era invitare qualcuno a distruggere la felicità che fino a quel momento esisteva tra me e mia moglie. È stato allora che quel “qualcuno” ha iniziato a inviarmi selfie con lo sguardo intenso e immagini con pose provocanti. Si era acceso il fuoco e ho rifiutato di vederlo, e anzi, cercando di sentirmi bene in quella doppia morale le inviavo a mia volta dei selfie di cui sceglievo con cura lo sfondo per dare un’immagine di libertà, giovinezza e agiatezza economica. Era ridicolo, assurdo, ma dal virtuale sono passato a considerare la possibilità reale di un appuntamento per un incontro personale.









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta xplorer( 08:39 09.11.2017 | xplorer, ma sei sicuro che i padroni del mondo, e della sovranità monetaria mondiale abbiano bisogno di rapinare i loro schiavi: Cina Russia, ecc.. tutti schiavi goyims, che già pagano il 270% del valore del loro denaro? Per volere scatenare la guerra mondiale, è evidente, questa non è una motivazione: politica, geopolitica o economica... Qui le mie Bestie di Satana non si sentono amate dai wahhabiti, e da tutti i popoli del mondo! e Perché in tutti questi anni, Israele non si è mai impegnato in guerre di annessione pur avendone avuto la occasione? Anzi il deserto egiziano lo ha restituito dopo averlo conquistato! Pertanto, se non amerete Dio, e le profezie bibliche, e il mio Regno di israele, voi morirete e scenderete all'inferno in modo prematuro! Ma è soltanto la vostra stupidità, grettezza, ignoranza e malvagità che vi avrà uccisi tutti! https://it.sputniknews.com/mondo/201711015219295-USA-guerra-mondiale/









Human sacrifice 666 Cremation of Care 6 ore fa
yerushalayim universal brotherhood In risposta ucapitanu( 08:32 09.11.2017 | ucapitanu, CHI SCATENA una guerra mondiale vuol dire che è disperato! Quindi lui sta portando te alla disperazione... opponendoti ad una patria degli ebrei in Terra Santa, tu ti stai opponendo a Dio!