bible.com

 bible.com



Giovedi, 9 Novembre 2017

 
https://www.bible.com/it/sign-up

Effetto Sicilia sui sondaggi: centrodestra unito a un soffio dal 40%


Centrodestra unito vicinissimo al 40 per cento, la soglia che assegnerebbe ala coalizione vincente la certezza della maggioranza assoluta a Camera e Senato. Secondo le ultime rilevazioni di Euromedia Research, l’istituto di rilevazione demoscopica diretto da Alessandra Ghisleri, emergerebbe una crescita netta da parte dello schieramento moderato che può toccare il 38,3 per cento.


Leggi tutto ›


Sicilia, eletto e subito arrestato per evasione Cateno De Luca dell’Udc


Leggi tutto >
 


Pensioni, gli esclusi da quota 67: le quindici categorie di lavori usuranti


Leggi tutto >


Frondisti dem, anti-renziani e tutti pazzi per Grasso: è il nostro «ragazzo di sinistra»


Leggi tutto >
 


Asia Argento da trivio contro Piero Chiambretti: «Nano e carogna»


Leggi tutto >


GLI ALTRI ARTICOLI PIU' LETTI


Ostia, troupe Rai aggredita da Roberto Spada: le drammatiche immagini (video)



Berlino, tanti poliziotti non parlano tedesco ma solo il turco o l’arabo


Uber annuncia: nel 2020 a Los Angeles arriveranno i taxi volanti

 

===============================

USA intendono provocare la terza guerra mondiale 17(aggiornato 11:41 02.11.2017)



Gli USA intendono provocare la terza guerra mondiale per distruggere Russia e Cina comunica la testata francese AgoraVox.


Come scrive l'autore Thom Aldrin, in nome della loro egemonia gli USA sono pronti a provocare una grande guerra, e non lo hanno fatto finora solo perché cercano una scusa per presentarsi come vittima della Russia.


A detta sua in precedenza gli USA facevano lo stesso con l'Iran, mentre ora usano le proprie pedine in Ucraina per le provocazioni. Aldrin ha inoltre legato a questo la rimozione delle bandiere dal consolato russo a San Francisco ad ottobre.

L'autore ritiene che l'America usi i media col fine di screditare la Russia, ma a detta sua la credibilità dei giornalisti pro governo è minata dalle bugie sull'Iraq.

msan.mr


16:33 01.11.2017 | 1


E' una visione delle cose corretta.


Rispondi
ucapitanu


17:17 01.11.2017 | 1


u sapiemu e comunque dire usa non significa niente, bisogna dire nomi e cognomi


Rispondi
xplorer


17:40 01.11.2017 | 1


Gli USA ed in generale le economie di scuola anglofona hanno *bisogno* di regolari guerre poiché il loro modello di sviluppo non è sostenibile e quindi possono solo far fuochi di paglia più o meno brevi intervallati da crisi risolte rapinando terzi, almeno sino a quando avran terzi da rapinare...




Quanto alla III G.M. bé è già in atto, solo "a bassa intensità", compatibilmente con le risorse che i belligeranti hanno, l'accettazione della cosa da parte della popolazione e la quantità di risorse da rapinare.


Rispondi
belli corrado


18:17 01.11.2017 | 3


Perchè scrivere america..se i fin dei conti a volere un'altra guerra sono sempre i soliti figli di puttane e pezzenti morti di fame a nome Rothschild in compagnia dei loro Ratti di fogna e dei leccafondelli occidentali che si spacciano per classe politica, è dal lontano 1783 che stà specie Subumana rompe i coglioni all'umanità , quindi diciamolo chiaro...I ROTHSCHILD-BANCHIERI KHAZARI SIONISTI CHE SI SPACCIANO PER EBREI VOGLIONO A TUTTI I COSTI UNA TERZA GUERRA MONDIALE PERCHè SONO ARRIVATI ALLA FINE E NON SANNO COSA INVENTARSI PER POTER TENERE L'INTERO PIANETA IN SCACCO E SOTTO IL LORO CONTROLLO, questa razza schifosa e abominevole con la complicità di quella scassata e infame Casa Reale inglese deve essere eliminata fisicamente al più presto possibile-..Stop..passo e chiudo o facitivi spunnari u culu dè niuri....


Rispondi
diegozorro10


18:37 01.11.2017


Traduzione: l'esplosione di Wall Street che si presenta a causa della moneta di scimmie Quantitatif easing.




ricorda di ritirare i tuoi soldi dalle banche fallite prima che sia troppo tardi




UFFICIALE VIA MARIO DRAGHI: TUTTE LE BANCHE EUROPEE SONO IN BANKRUPTCIES




FLASH GORDON: CREDITO AGRICOLO CHE BUY 3 BANCHE ITALIANE IN BANKRUPTCY!

dal 9 al 13 ottobre 2017: Zou. Non hai visto le informazioni perché è accaduto alla velocità della luce, per non avvertire la stampa e in particolare i clienti di queste banche ... Perché, anzi, diventa un'abitudine questa volta per vendere le banche in 30 secondi, venerdì alle 19h quando tutti sono andati nei fine settimana.




Per esempio, Crédit Agricole ha acquistato la Cassa di Risparmio di Cesena, la Cassa di Risparmio di Rimini e la Cassa di Risparmio di San Miniato in "Cassa di Catimini".




E per 130 milioni di euro !!!!




In altre parole, niente, cioè 41 milioni per stabilimento ... Ma guarda il trucco, la CA ha messo la rivoltella sul tempio degli italiani: "Credit Agricole, che ha negoziato queste acquisizioni dalla fine di aprile, ha anche ottenuto del fondo interbancario italiano di garanzia dei depositi, che il bilancio delle tre banche italiane viene eliminato da debiti in sospeso. In tale prospettiva, i portafogli di crediti per 3 miliardi di euro verranno cartolarizzati o trasferiti a investitori privati, dice la banca francese in una dichiarazione.




Queste 3 banche hanno ... 3 miliardi di prestiti in prestito che dovranno dare per queste ciliegie al primo morone che arriva con la sua stampa.




Ma BFM-WC ha spiegato tutto il giorno venerdì scorso (lo stesso giorno della vendita in modo che) che la REPRISE sia presente perché tutti gli indicatori economici (???) sono verdi (!!!) ...




Almeno siamo certi che i giornalisti di BFM-WC sono tutti ciechi a colori ...




Per inciso, mi chiedo anche perché le luci di Credit Agricole non abbiano acquistato integralmente il Monte Paschi di Siena ...




Bisogna dire che con debito ben al di sopra del 100% del PIL, gli italiani non avranno altra scelta che vendere tutto.




Con una piccola fortuna, la Torre di Pisa finirà sulla BonCoin o sulla Particolare per l'individuo come una casa di campagna atipica con una vista mozzafiato, che richiede lavori di ristrutturazione.




Leggete qui la Reppublica per crederci,




PS: Philippe Brassac, l'amministratore delegato di Crédit Agricole vuole comprare la ... Commerzbank tedesco ... Bellissimi fallimenti in prospettiva !!!!




AVANTI CON MARIA è siamo forti come Poutine




La Verità vi farà Liberi




Da miei sentimenti debito




ZORRO


Rispondi
straker


18:47 01.11.2017 | 1


In realtà sono gli ebrei a volere la terza guerra mondiale per potersi costruire quella fetenzìa di terzo tempio di gerusalemme.

Tolti gli ebrei, finito il pericolo.


Rispondi
belli corradoIn risposta straker(Mostra commento)


18:07 02.11.2017 | 1


straker, A parte gli Ebrei Sionisti...i Rothschild devono essere prelevati e massacrati a bastonate ..nudi in pubblico,per primo la Bestia Cannibale Jacob Rothschild ..il vero padrone dell'Italia-


Rispondi
fabio


01:12 03.11.2017 | 1


Articolo vero: Propongo a Putin in caso di guerra, in primis, la distruzione di Israele!!! SIC!

Solamente 7 testate nucleari su Israele: l'arsenale atomico sotto terra nemica farà il resto, così il terzo tempio sarà un bel cimitero radioattivo e così domineranno tutti gli scorpioni e i cani che andranno a pisciare sulle loro tombe!


Rispondi
CCCPIn risposta belli corrado(Mostra commento)


11:13 03.11.2017


belli corrado, quoto e straquoto, fronte comune (Bianchi, Neri, Asiatici, Destre, Sinistre, Asia, Africa, Sudamerica e chiunque altro) contro queste Bestie Assassine che vogliono ridurre il Popolo Mondiale intero in estrema povertà e schiavitù.

COMBATTIAMOLI PRIMA CHE ADOTTINO LA SOLUZIONE FINALE, sono convinto che l'abbiano prevista.


Rispondi
CCCPIn risposta fabio(Mostra commento)


11:14 03.11.2017


fabio, quotone, anche se la Terra di Palestina pagherà un caro prezzo, almeno sarà Libera e con essa Libero il Mondo.


Rispondi
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta msan.mr(Mostra commento)


08:13 09.11.2017 | Modifica | Cancella


msan.mr, io ordino la demilitarizzazione dei confini europei con la Russia! INFATTI, Gli USA intendono provocare la terza guerra mondiale per distruggere Russia e Cina


Rispondi
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta CCCP(Mostra commento)


08:15 09.11.2017 | Modifica | Cancella


CCCP, LORO Farisei e ebrei, loro vogliono soltanto una Patria! Tutto il mondo? lo lasciamo a te!


Rispondi
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta straker(Mostra commento)


08:20 09.11.2017 | Modifica | Cancella


straker, e tu sei pronto a gridare: "Alla uh akbar", perché se togli cristiani ed ebrei? tu Hitler la confederazione galattica, e tutti gli alieni nei dischi volanti, voi griderete tutti in coro: "Allah uh akbar!".. in relatà il tempio Ebraico è in relazione alla Monarchia che è il Regno di Israele e questo distrugge il NWO, imperialismo SpA Geopolitica, Bilderberg, banche Morgan centrali, ecc.. ecc...


Rispondi
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta belli corrado(Mostra commento)


08:22 09.11.2017 | Modifica | Cancella


belli corrado, tutti quelli che non lavorano per il Regno di ISRAELE, che è dare una Patria ad un popolo,

loro lavorano per la massoneria satanismo e guerra mondiale!

quindi, o tu ci sei? o tu ci fai!


Rispondi
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta fabio(Mostra commento)


08:29 09.11.2017 | Modifica | Cancella


fabio è infantile il tuo atteggiamento, tu non sembri uno straker di satanista, e perché ti sei lasciato indottrinare da un alieno spirito guida? Questo è umiliante per un uomo razionale come te! Tu stai odiando un popolo innocente (ogni popolo è innocente) e questo è criminale!

Ma tu vuoi che il NWO non avrebbe potuto disintegrare la LEGA ARABA per creare una Patria a tutti gli ebrei in Palestina?

No! il terzo tempio ebraico può essere soltanto un atto di amore e di fratellanza universale!

Tu stai impedendo a tutti i satanisti del NWO Sinagoga SpA nano particelle nei vaccini, Ogm , SCIe chimiche, ecc.. Satana Bilderberg, tu stai impedendo ai demoni incarnati, cioè, impedisci che loro possano tornare a Dio!

COSA HA FATTO DI TE UNA PERSONA STUPIDA E CATTIVA?


Rispondi
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta ucapitanu(Mostra commento)


08:32 09.11.2017 | Modifica | Cancella


ucapitanu, CHI SCATENA una guerra mondiale vuol dire che è disperato! Quindi lui sta portando te alla disperazione... opponendoti ad una patria degli ebrei in Terra Santa, tu ti stai opponendo a Dio!


Rispondi
yerushalayim universal brotherhoodIn risposta xplorer(Mostra commento)


08:39 09.11.2017 | Modifica | Cancella


xplorer, ma sei sicuro che i padroni del mondo, e della sovranità monetaria mondiale abbiano bisogno di rapinare i loro schiavi: Cina Russia, ecc.. tutti schiavi goyims, che già pagano il 270% del valore del loro denaro?

Per volere scatenare la guerra mondiale, è evidente, questa non è una motivazione: politica, geopolitica o economica...

Qui le mie Bestie di Satana non si sentono amate dai wahhabiti, e da tutti i popoli del mondo!

e

Perché in tutti questi anni, Israele non si è mai impegnato in guerre di annessione pur avendone avuto la occasione? Anzi il deserto egiziano lo ha restituito dopo averlo conquistato!

Pertanto, se non amerete Dio, e le profezie bibliche, e il mio Regno di israele, voi morirete e scenderete all'inferno in modo prematuro!

Ma è soltanto la vostra stupidità, grettezza, ignoranza e malvagità che vi avrà uccisi tutti!


Rispondi
belli corradoIn risposta yerushalayim universal brotherhood(Mostra commento)


11:02 09.11.2017


yerushalayim universal brotherhood, ..tà matri assiri nà jarrusa cirtificata e sucaminki di cani-















Trova la saggezza Divina per la tua vita quotidiana, ogni giorno.

Non vedi bene questo e-mail? Guardare online
















Cos'è il Vero Amore?


Thistlebend, 12 Giorni



Comincia questo Piano








Salva per Dopo













Vecchio testamento - I Libri Sapienzali


YouVersion, 70 Giorni



Comincia questo Piano








Salva per Dopo













Ricordare Tutto Ciò Che Dio Ha Fatto


Life.Church, 5 Giorni



Comincia questo Piano








Salva per Dopo













Efesini


YouVersion, 3 Giorni



Comincia questo Piano








Salva per Dopo













Atti


YouVersion, 14 Giorni



Comincia questo Piano








Salva per Dopo













La Certezza


Memlok, 4 Giorni



Comincia questo Piano


Ricevi questo e-mail perché hai

sottoscritto le notifiche di YouVersion.


Aggiorna le tue Impostazioni di Notifica


© Life.Church / YouVersion

4600 East Second Street

Edmond, OK 73034