Guerra a Colombo in Usa decapitata statua

Gli USA bloccheranno il tentativo della Russia di entrare nel settore energetico americano. 02.09.2017 “L’amministrazione Trump è pronta ad impedire alla più grande compagnia statale russa di ottenere il controllo sulle risorse energetiche chiave del Venezuela negli USA”, scrive The Wall Street Journal citando i alti funzionari americani.
"Probabilmente questo passo infiammerà le tensioni tra Washington e Mosca", commenta il giornalista Ian Talley.

"La compagnia Petróleos de Venezuela (PdVSA) ha proposto alla russa Rosneft quasi metà delle azioni della sua filiale americana Citgo Petroleum Corp. come copertura del credito di 1,5 miliardi dollari, concesso da "Rosneft" nel 2016 per sostenere PdVS, che aveva bisogno di liquidità, e al suo proprietario: il governo venezuelano", ricorda il giornale.

A giugno alcuni legislatori americani si sono appellati all'amministrazione Trump per non permettere a Rosneft di ottenere i beni americani di PdVSA.

"Secondo due fonti, Rosneft vede che le prospettive del suo affare con Citgo negli USA si sono rattristate e cerca nuove coperture per i suoi prestiti. Il governo di Maduro non solo si è accordato sulle parti nei grandi progetti dell'estrazione petrolifera in Venezuela, ma ha anche promesso di fornire nel futuro il greggio come copertura e pagamento degli interessi", scrive il giornale.

Washington progetta di ostacolare Rosneft e questo è un segno che la Russia e gli USA sono ancora più coinvolti nella lotta per l'influenza politica sul pianeta. Secondo l'autore, sventando l'affare, l'amministrazione di Trump non solo impedirà alla Russia di ottenere le leve economiche negli USA, ma anche impedirà al governo di Maduro di usare i beni americani in Venezuela per rafforzare il suo potere. Alla fine della settimana scorsa Washington ha vietato a Citgo di trasferire il suo incasso in Venezuela.

I legislatori americani temevano che se PdVSA annuncerà il default per i suoi debiti e Rosneft esigerà i diritti per Citgo, il Cremlino prenderà l'infrastruttura energetica chiave negli USA. Mentre il rischio del default cresce perché gli USA hanno introdotto nuove sanzioni contro il Venezuela.

"Però alti funzionari americani dicono che a Rosneft, che è inclusa nella lista nera del dipartimento delle Finanze americano, non permetteranno di entrare in possesso di Citgo", scrive il giornalista.

"Se Rosneft si approprierà del pacchetto maggioritario ne potrebbero seguire alcune conseguenze legislative per Citgo", ha detto un funzionario dell'amministrazione. "Inoltre se si fosse trattato di un altro proprietario straniero… avremmo guardato la cosa in modo diverso".

Un altro alto funzionario ha detto che il dipartimento delle Finanze "garantirà la difesa della sicurezza nazionale degli USA e se si arriverà a questo punto sono sicuro che il comitato farà un controllo meticoloso". Si parla del Comitato per gli investimenti stranieri negli USA, che è delegato a bloccare gli investimenti stranieri se sono potenzialmente pericolosi per il paese.

"Se la Russia per stupidità sceglierà questa strada", ha detto il terzo funzionario anonimo, "il dipartimento delle Finanze ha anche il potere all'interno del regime delle sanzioni antirusse esistente per rovinare l'affare di Rosneft con Citgo", si legge nell'articolo.
===========
nella chat con **** ****** che non mi ha mai parlato una sola volta è uscito questo messaggi!
Ciao Lorenzojhwh, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
---------------------------------
Lorenzojhwh HumanumGenus: my ISRAEL] who is the transsexual who thought to challenge me, and to slander me?
it was years that priests of Satana SpA FED shariah NWO had given up on us!
io ho visto questa scena nel sogno!
I saw this scene in the dream!
my ISRAEL ] chi è il transessuale che ha pensato di sfidarmi, e di calunniarmi?
erano anni che i sacerdoti di Satana SpA FED shariah NWO, ci avevano rinunciato!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/09/02/fedele-assistente-trump-pronto-lasciare_84a0ee63-3b5d-463a-87a2-f55e6265c08c.html?fb_comment_id=1608275669238112_1608354222563590&comment_id=1608354222563590

===================

Fa Eu Among the many goals of the Universal Brotherhood is the establishment of Tolerance, Truth, and Peace, while recognizing that the truth is not something exclusive but that every path, religion, philosophy, culture has a part of the truth. Its objective is to bring together science, art and religion, for the purpose of intellectual improvement as well as spiritual education. WHY ARE YOU OFFENDING ISLAM??????

Fa Eu Tra i molti obiettivi della Fratellanza Universale è l'istituzione della tolleranza, della verità e della pace, riconoscendo che la verità non è qualcosa di esclusivo, ma che ogni percorso, la religione, la filosofia, la cultura fa parte della verità. Il suo obiettivo è quello di riunire la scienza, l'arte e la religione, allo scopo di migliorare intellettualmente l'educazione spirituale. PERCHÉ SI OFFENDA ISLAM ??????
   · 28 agosto alle ore 8:48 · Modificato [ ANSWER ]Universal brotherhood  soltanto
 oggi 2 settembre, per caso, io mi sono accorto del tuo prezioso commento! che tu hai postato Due volte, lo stesso commento, e che: io non ho la funzione di poterlo cancellare ma, soltanto di poterlo nascondere!
Io sono l'unica persona al Mondo: che sta difendendo ISLAM dalla sua distruzione totale: perché, OCI ONU e la LEGA ARABA sono un genocidio assoluto contro gli schiavi dhimmis Murtids! ed io sono anche un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 30anni circa:  web tiscali it/martiri
infatti,  io sono il Mahdì lorenzoAllah, che i satanisti LGBTIQPTSSDarwinGender:
 mi hanno cancellato i miei 60 canali youtube, in un attimo, soltanto
perché, io ho usato il termine "s0domitici", che è un termine legittimo
del vocabolario italiano! certo, sono quelli che sono
contro natura, che si vergognano di se stessi.. e loro sono i nostri
nuovi padroni del NWO: ed hanno preso il controllo del NWO SpA
networkSatellite TV!
Infatti, avendo sconfitto io, i sacerdoti di Satana nel Governo mondiale massonico di youtube: poi, Morgan e Rothschild Bush avendo visto che: i loro sacerdoti voodoo satanisti erano stati uccisi dallo Spirito SANTO, hanno dato il
controllo dei Media ai LGBTIQPTDarwinGENDERSodom.... che loro sono
peggiori di tutti perché sono atei, e perché i loro demoni: sono sordi e
 muti. Perché il NWO sta portando la LEGA ARABA a diventare così impunita, nazista, senza libertà di religione e criminale: di maniaci religiosi e assassini seriali? Perché, i Farisei Enlightened la devono disintegrare: la LEGA ARABA: come hanno disintegrato il nazismo, quindi anche ISLAM verrà condannato!
Quindi,  io che sono formalmente la fratellanza universale: io non condanno
qualche religione o qualche ideologia, no! io condanno gli omicidi
contro persone innocenti: in tutto il pianeta!

jewish temple III kingdom 12:12 02.09.2017 | Paola Pamalu e Fabrizio Di Gregorio il tuo approccio continua ad essere immorale, ostile, e scorretto da un punto di vista METODOLOGICO e di onestà intellettuale, io ti porto argomenti, concrete riflessioni: e tu mi offri libri da leggere!
il fatto che hai potuto sintetizzare delle proteine, questo non vuol dire che hai attento una cellula vegetale, che poi, tu dovresti passare ad una cellula biologica umana? per poi ottenere una scimmia Darwin come te?
Zichichi Antonino ha detto che non esiste una equazione matematica per poter ottenere tutto questo!
Devi prima imparare ad essere un uomo onesto, e poi, ti devi permettere di rivolgermi la parola!
   per la formazione della Vita su questo pianeta è che essa è un MIRACOLO!

non riesco a crivere commenti sul profilo di altre persone!
Il contenuto non è più disponibile
Impossibile visualizzare il contenuto richiesto al momento. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto, oppure potresti non disporre dell'autorizzazione per visualizzare questa pagina.
https://www.facebook.com/vlado.cremisi/posts/732130920287015?comment_id=894181567415282&notif_t=comment_approvals_enroll&notif_id=1504344105961421


Shia leaders Fatwa (followers of Khomeni pig) to Kill Ahle Sunnah !!! Quetta Pakistan
why the Farisei SpA FED FMI BM NWO: Enlightened UN regime Rothschild Bilderberg: Talmud agenda: they are deluding these criminal jihadites, crazy moons, religious manias, serial killers, without reciprocity, without secularism: without religious freedom: Nazis for Islamic genocide : for the theology of substitution that is theology of genocide shariah: in all ARABA LEGA? .. it is clear, with their Shi'ah Wahhabites, their JaBullOn Masonic: they decided to disintegrate: my ISLAM Holy on all the planet!

perché i Farisei SpA FED FMI BM NWO: Enlightened ONU Regime Rothschild Bilderberg: Talmud Agenda: loro stanno illudendo questi jihaditi scriminali, moamettani pazzi, maniaci religiosi, assassini seriali, senza reciprocità, senza laicità: senza libertà di religone: nazisti per il genocidio islamico: per la teologia della sostituzione che è teologia del genocidio: in tutta la LEGA ARABA? .. è chiaro, con i loro Wahhabiti sciiti, loro JaBullOn mssoneria: hanno deciso di disintegrare: il mio ISLAM Holy su tutto il pianeta!
08 set 2012.
In Iraq when Shia got power then they not only killed sunni but raped sunni womens .
Sunni are imprisoned in big numbers without charge .Sunni are treated very low in Iran.
In Iraq , Shia death squad massacred many muslims.Now they are continue their brutal torture, rape and slaughter game in Syria .Please my dear sisters and brothers in Islam watch the evidence of Shia's crime on youtube under Syria .Our muslim sisters are crying for help from muslims to protect them from Syrian Alawee Shia , whose big supporter are Iran and Labenon.We can't ignore our sisters in Syria because there is Western interest to bring down Syria .Their is no justification of Rape , slaughter , torture and massacre in Syria .Watch These Khomeni Shia Followers and Taqiya (lies) [[ youtu be/gu64MiXN6OU
https://youtu.be/gu64MiXN6OU
https://www.youtube.com/watch?v=gu64MiXN6OU&feature=share

Lorenzojhwh HumanumGenus Palestine to all Jews! .. and all Jews in the diaspora must be forced to return!

Lorenzojhwh HumanumGenus my unique comment? has been labeled as spam! what can I do?
facebook: Thanks for giving us a message
Your feedback helps us improve. ANSWER .. BRAVO: IMPROVES, IMPROVED ... if, hemorrhoids allowing!

Lorenzojhwh HumanumGenus la Palestina a tutti gli ebrei! .. e tutti gli ebrei della diaspora devono essere costretti a ritornare!

Lorenzojhwh HumanumGenus questo mio commento unico? è stato marcato come spam! cosa posso fare?
facebook: Grazie di avercelo comunicato
Il tuo feedback ci aiuta a migliorare. ANSWER .. BRAVO: MIGLIORA, MIGLIORA... emorroidi permettendo!
 facebook com/guido.elia/posts/10209577689151225
=================

Universal brotherhood ]   is clear, 666 CIA UK NATO, they attack me because, Enlightened Talmud 666 Spa NWO FED FMI them
  They want to destroy all the religions of the planet starting from
ISLAM! ... I attack shariah not ISLAM!

è  chiaro mi attaccano perché, Enlightened Talmud 666 Spa NWO FED FMI loro
 vogliono distruggere tutte le religioni del pianeta ad iniziare da
ISLAM! ... io aggredisco la shariah non ISLAM!
 https://www.facebook.com/Unius.REI/posts/1591971034179023?comment_id=1601743876535072&notif_t=like&notif_id=1504345655237799



Guerra a Colombo in Usa, decapitata statua a New York Atti di vandalismo in tutto il Paese. Proteste dall'Italia
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/09/01/decapitato-busto-colombo-in-parco-n.y._1256bdd1-5a1c-4432-9674-16356a33f683.html
 Cristoforo Colombo vittima di una furia iconoclasta senza precedenti negli Stati Uniti. Una furia che rischia di creare una frattura profonda con la comunità italo-americana e di avere conseguenze persino sul piano diplomatico. Con la Farnesina che segue da vicino la vicenda e le città di Genova e Savona che difendono la figura di Colombo definita "simbolo per gli italiani in America e patrimonio dell'umanità".
Gli episodi di vandalismo oramai non si contano. Il più clamoroso in un parco di Yonkres, sobborgo a nord di New York, dove un busto in bronzo del navigatore più famoso della storia è stato letteralmente decapitato. Poche ore dopo, sempre a New York, nel Queens, un'altra statua che commemora l'uomo che ha scoperto l'America è stata riempita di scritte: "Non si può celebrare il genocidio. Buttiamola giù", si legge con riferimento allo sterminio dei nativi americani. Nei giorni scorsi ad essere presa di mira in un parco di Houston (prima dell'arrivo dell'uragano Harvey) era stato un monumento a Colombo imbrattato di vernice color rosso sangue.


Lorenzojhwh HumanumGenus ·
Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Universal brotherhood soltanto
oggi 2 settembre, per caso, io mi sono accorto del tuo prezioso
commento! che tu hai postato Due volte, lo stesso commento, e che: io
non ho la funzione di poterlo cancellare ma, soltanto di poterlo
nascondere!
Io sono l'unica persona al Mondo: che sta
difendendo ISLAM dalla sua distruzione totale: perché, OCI ONU e la LEGA
ARABA sono un genocidio assoluto contro gli schiavi dhimmis Murtids! ed
io sono anche un Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 30anni
circa: http://web.tiscali.it/martiri/...Altro...
Mi piace · Rispondi · 15 min

Evandro Calabresi ·
Lavora presso MiBACT
Si sono messi allo stesso livello dei Talebani e dell'Isis che si accaniscono contro le statue delle civiltà precedenti.
Che avvenga in America che si erge a faro di civiltà è terribilmente scoraggiante da far cadere le braccia!
Non mi piace più · Rispondi · 24 · 17 h

Rino Biancospino
Certamente NON si ergono a faro di civiltà quelli che decapitano le statue o aboliscono, ipocritamente, il Columbus Day.
E che votano tutti per Hillary, ovviamente.
Vedremo se De Biasio a New York avrà il coraggio di fare lo stesso.
Mi piace · Rispondi · 2 · 16 h

Lorenzojhwh HumanumGenus ·
Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
nella chat con **** ****** che non mi ha mai parlato una sola volta è uscito questo messaggi!
Ciao Lorenzojhwh, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
---------------------------------
Lorenzojhwh HumanumGenus: my ISRAEL] who is the transsexual who thought to challenge me, and to slander me?
it was years that priests of Satana SpA FED shariah NWO had given up on us!
io ho visto questa scena nel sogno!
I saw this scene in the dream!
my ISRAEL ] chi è il transessuale che ha pensato di sfidarmi, e di calunniarmi?
erano anni che i sacerdoti di Satana SpA FED shariah NWO, ci avevano rinunciato!
http://www.facebook.com/.../fedele-assistente-trump......Altro...
Mi piace · Rispondi · 38 min

Lorenzojhwh HumanumGenus ·
Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Rino Biancospino gli USA elaborano programma per pattugliamento del Mar Cinese Meridionale ] nel Mar Cinese Meridionale, soltanto la CINA non ha avuto niente.. e tutto questo è ingiusto ed anacronistico.. quindi, l'atteggiamento degli USA è ipocrito pretestuoso e provocatorio, perché i Rothschild per ottenere un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico ( fonte scienziato Giacinto AuRiTi) hanno imminente bisogno di ottenere una guerra mondiale nucleare!
Mi piace · Rispondi · Adesso

Marco Spada
comincio a dare ragione a chi so io.
Mi piace · Rispondi · 3 · 17 h

Rino Biancospino
Scommetto che lo so anch'io...
Mi piace · Rispondi · 1 · 16 h

Marco Spada
la smania di riscrivere la storia è figlia della ideologia.
col metro di questi cretini allora si potrebbe mettere tutto in discussione, ma tutto tutto. in realtà la storia la fanno e la faranno i rapporti di forza, i sistemi migliori, il coraggio e tante altre cose .
questi revanscisti dei secoli passati in realtà hanno in mente un mondo nuovo, che potrebbero anche proporre , e poi si vede come va. coi comunisti è andata maluccio, ad esempio. la storia è potente, va dove deve e se ne frega delle suffraggette di ogni segno. imbecilli.
Mi piace · Rispondi · 3 · 16 h

Alberto Giuntini
Allora cambiate il nome al vostro staterello! Lo sapranno perché si chiama "America"?!
Mi piace · Rispondi · 3 · 13 h

Mirko Zecchino ·
Maintenance Technician presso American International School of Florence
Franzc Dereck Da fiorentino, ho paura a pensare la reazione che avranno quando lo scopriranno ...
Mi piace · Rispondi · 1 h

Ricky Robinson ·
Executive Producer presso D 1 S T R 1 C T
Vivo in USA e ve lo confermo. Questi qui hanno perso la bussola. Sono tutti impazziti
Mi piace · Rispondi · 13 · 13 h

Rita Bosio ·
Los Angeles
anghio vivo in america e concordo con quello che ai scritto
Mi piace · Rispondi · 10 h

Bruno Brussa ·
IPSAR E. Cornaro
cosi giusto per farmi un idea più obiettiva, e visto che lei vive li, approfitto nel chiederle, ma che tipo di gente è? vecchi, giovani, studenti universitari , associazioni, assembramenti politici.. o cosa? grazie
Mi piace · Rispondi · 10 h

Ricky Robinson ·
Executive Producer presso D 1 S T R 1 C T
Bruno Brussa tutti. La news ne parla non-stop. A lavoro, nei bar, ai ristoranti..tutti parlano di come bisogna cambiare il mondo. Abbattere le statue dell'odio (come se Colombo fosse questo grande criminale). Per farle un esempio, e' come se qualcuno le chiedesse: ma cosa dicono in Italia della Mafia? Chi ne parla? Come e' vista? Bene..la stessa risposta puo' essere applicata qui. Prima buttano giu le statue dei generali Sudisti. Poi le statue di Colombo. Quando si esce, non puoi esprimere un'opinone personale, a meno che non rispetti il copione. Tutti devono essere contro Trump, contro la Rus...Altro...
Mi piace · Rispondi · 14 · 10 h
Mostra altre 9 risposte in questa conversazione

Matteo Bonato
Questi democratici pacifisti che cancellano la storia...
Mi piace · Rispondi · 4 · 12 h

Bruno Della Valle ·
Engineer presso Studente
Non sono Democratici pacifisti!!!
Sono Comunisti di Merda della peggiore specie!!!!
Mi piace · Rispondi · 5 · 12 h

Rodolfo D'Ilario
Bruno Della Valle ma levate quella siringa dal braccio.. e dal cervello
Mi piace · Rispondi · 2 · 11 h

Fausto Orazi ·
La Sapienza Roma
Rodolfo D'Ilario
E lo so sentirsi dare del comunista è un insulto, ma ce devi sta'. 140 milioni di morti oramai li dovete pagare.
Mi piace · Rispondi · 8 h

Lu Pincer
Come sempre l'italiano medio parla senza sapere un beneamato cazzo.
Prima di tutto, Colombo non ha scoperto nulla.
Secondo, forse pochi sanno che lui fece da apri porte ai massacri e allo sterminio delle popolazione native americane.
Suo figlio era un balordo e assassino...
Prima di fare i patriottici di questo cazzo imparate a ragionare e informatevi.
L'Isis e i Talebani sono il Vaticano e chi lo sostiene semmai ovvero chi pretende che tutti i cittadini italiani debbano sottostare alla visione di vita del potere cattolico.
Lo Stato italiano stesso è desueto e in ostaggio delle Istituzioni cor...Altro...
Mi piace · Rispondi · 3 · 12 h · Modificato

Bruno Della Valle ·
Engineer presso Studente
Vedo che anche te parli senza sapere un beneamato cazzo!!! E anche te ITALIANO sei stato MEMORIZZATO da una certa Sinistra di merda, male di tutti i mali, come quei talebani americani che buttano giù le statue di Colombo.
E poi sotto chi dovremmo sottostare.......Monti, Prodi, Napolitano, Renzi, Gentiloni, cosa stanno facendo secondo te questi signori....stanno facendo bene???? A proposito, di educazione sessuale, l'eiaculazione femminile non è stata scoperta dopo il 2000 grazie al porno in rete!!! CAMBIA PC
Mi piace · Rispondi · 6 · 12 h

Flavio Fontana
Compagno pidiota, mi sembra che la roba che spacciate al centro sociale sia tagliata maluccio. Cambia pusher.
Mi piace · Rispondi · 4 · 11 h

Andrea Ferrari
Hai fatto un corso per posti idioti o ti vengono in modo naturale? Quindi col tuo ragionamento all'uomo che è andato in africa gli diamo la colpa della caccia agli elefanti, a chi ha inventato l'automobile la colpa di tutti gli incidenti stradali.
Cazzo centra il vaticano, paragorarlo ai tagliagole poi.... , orgasmo femminile? porno in rete? è sicuramente colpa di colombo.
Mi piace · Rispondi · 3 · 11 h
Mostra altre 5 risposte in questa conversazione

Roberto Sala
A me sinceramente non me ne frega nulla di quello che stanno facendo questo conferma che gli usaerigetta sono ormai un impero nella fase calante destinati presto ad una fine meritata. La follia dell'ideologia politicamente corretta si commenta da se un'altra ragione per eliminarla il prima possibile e sarà fatto. Qua in Italia secondo la loro logica dovremo tirare giù il Colosseo luogo di macellazione umana. Anche se Colombo fosse un mostro tutto da dimostrate, chi cancella la storia del proprio paese bella o brutta è destinato a finire la sua esistenza. Quello che però nessuno commenta e che ...Altro...
Mi piace · Rispondi · 3 · 12 h · Modificato

Alessandro Bacchia ·
Trieste
Oramai il colesterolo imperante negli americani, sta invadendo anche i rispettivi cervelli. Diventeranno degli enormi hotdog!
Mi piace · Rispondi · 7 · 12 h

Fausto Bernardi ·
Università Di Genova
è vero li' una grossa percentuale di persone è obesa! a son di mangiare quelle schifezze che fanno.
Il paese degli hotdog (che schifo).
Peccato però, cibo a parte, l'America dei miei ricordi di gioventù era il nostro sogno. Tutti sognavamo di andare a lavorare e vivere la'.
Adesso veramente sono gli emuli dei talebani con questa storia delle statue e quant'altro ,,, ma cosa sta succedendo? non ho parole .......
Mi piace · Rispondi · 1 · 10 h

Fausto Orazi ·
La Sapienza Roma
Fausto Bernardi
Gente che tortura e uccide giusti animali e mangia il 65% di carne più dgli italiani, ultimi in Europa.
Stiamo diventando un poplo etico e salutista, loro un popolo perverso composto di individui condannati a crepare fra grandi sofferenze o per infarto, 7 anni prima di un vegetariano
Mi piace · Rispondi · 7 h

Federico Mori ·
Modena
Fausto Orazi Dio, se devo mangiare da ammalato tutta la vita, meglio morire a 70 anni avendo mangiato ogni ben di dio che a 77 avendo mangiato solo del fieno, eh.
Mi piace · Rispondi · 3 h

Fe Fio
poveri c retin i di radical chic, pagati da soros, ovviamente... se la prendono con Colombo ma non con il generale Custer?? ma almeno la leggono la storia, oltre che a ricrearsela fantasticando nella capoccia?
Immagino che, paladini degli indiani d'america, ora, inizieranno leggi sulla restituzione delle terre depredate...

poveri sciocchi...
Mi piace · Rispondi · 3 · 12 h

Paolo Pera
idiozia di massa
Mi piace · Rispondi · 1 · 11 h

Andrea Marin ·
Motta di Livenza
Quelli che distruggono le statue di Colombo poi sono pronti a rinunciare ai propri averi e alla propria casa per restituirli ai nativi?
Mi piace · Rispondi · 1 · 11 h

Rino Biancospino
Loro sono "politicamente corretti", "illuminati e progressisti".
Non scemi.
Quindi, dopo avere decapitato Colombo, ciascuno a casa sua.
Rispondi · 1 · 10 h

Fausto Bernardi ·
Università Di Genova
E' veramente scoraggiante, incredibile che stiano succedendo delle cose cosi'. Non avrei mai immaginato che in un paese cosi' evoluto come gli USA si potesse scendere a questi livelli.
Non tanto per quello che può rappresentare la statua di Colombo o diciamo un monumento in generale (come il colosseo, l'arco di trionfo ecc.). Non è questo il punto.
La verità è che questi sono i sintomi di una società (di qualunque paese, non solo gli USA), profondamente ammalata, deteriorata, marcia.
A quanto pare i frutti del buonismo, del radical shic, del politically correct stanno velocemente diffondendo il loro veleno ovunque come le metastasi del cancro.
Non ho parole. Provo solo profondo avvilimento, delusione, ecc... siamo ridotti ormai a raschiare il fondo dei fondi.
Mi piace · Rispondi · 2 · 10 h

Marco Spada
chi ragiona può rammentare alcune cose.
il nazismo è un rischio per ogni società, occorre vigilare ; ed il nazismo non ha bisogno di idee, ma di organizzazione della paranoia di massa .
che poi si formi per la supremazia ariana o sulla difesa degli indiani è lo stesso ,sempre di nazismo si tratta .
gli usa stanno sopportando una crisi sopratutto culturale in effetti ; questi movimenti sono idioti. purtroppo ciò non fa di trump una persona intelligente. diciamo che la cultura usa sta facendo tilt.
resta l'impianto democratico forte , preoccupantemente in pericolo.
anche da noi i cattocomunisti tentano la carta della distruzione dello stato democratico, ms ciò non fa i grillini intelligenti; anzi, spesso sono stolidamente radicali rispetto alle posizioni della sinistra. insomma, vorrebbero non meno, ma più merda ,diciamo.
Rispondi · 4 h

Luca Peirano
Marco Spada il M5S è profondamente legalitario. Non semina odio, ma cerca di dare e darsi regole per controllare e gestire la convivenza fra classi sociali e culturali. Si sono pure tagliati lo stipendio. In quanti lo hanno fatto prima. NESSUNO.
Rispondi · 3 h

Marco Spada
Luca Peirano gentile, non le ho mica detto di avere la verità in tasca . ho semplicemente espresso il mio parere politico con chiarezza. quanto alla legalità,poi ,guardi ; sto giusto ascoltando gli sproloqui di pirl camillo e di furio ,diciamo: legalità non significa nulla, anche i nazisti erano nella legalità . è la mancanza di idee che mi rattrista,e mi spaventa. con rispetto
saluti
Rispondi · 1 h

Alessandrina Cervia ·
Lavora presso Pensionata
Gli americani hanno tanti peccati da farsi perdonare e così per lavarsi la coscienza ogni volta trovano un capro espiatorio, possibilmente non anglosassone, su cui versare il loro odio. Ora tocca all'italiano Colombo passare per il carnefice, l'Hitler del XV secolo. Usando la logica folle di questi invasati, se proprio vogliono prendersela con qualcuno, che lo facciano col loro George Washington, visto che è il padre degli Stati Uniti e a sterminare gli indiani non fu Colombo ma cittadini ed esercito degli USA. Americani popolo di asini fanatici ignoranti dal grilletto facile.
Mi piace · Rispondi · 8 h · Modificato

Salvatore Antonio Di Martino ·
Meat Clerk presso Kroger
Mi vien da ridere quando usate il termine "Americani" per criticare un popolo che in realta' di Americano ha solo il luogo di nascita... i veri Americani sono i Nativi, i cosiddetti Indiani d'America, quelli che tu chiami "Americani" non sono altro che Europei come te chesecoli fa si trasferirono in America ma aihme' che ti dico a fare.... Americani=Asini, Americani=Vecchi Europei, Europei=Asini... allora mi sa che sei asina pure te..... e lo hai dimostrato in questo commento, quanta ignoranza!
Rispondi · 4 h · Modificato

Marco Spada
Salvatore Antonio Di Martino invece la tua cos'è ; ignoranza , fanatismo, imbecillità, cosa .
perchè fai partire il mondo da quando ti fa comodo , invasato idiota. perchè non lo fai partire più indietro, e perchè non dall'inizio dei tempi. questa difesa dei nativi è una ideologia stupida e criminale ; che si fa ,si scannano gli jugoslavi che è nostra la dalmazia o l'istria? ed il nord africa ,beccaccione, non era forse romano. quando ti fermi nella condanna col ditino alzato che neppure l'isis. mettila così, perchè è così ; se i nativi, come dici tu ,rialzassero la cresta, gli si farebbe un culetto come un paiolo, e sarebbe giusto se paradossalmente accadesse . questa è la storia, ti piaccia o no . vincono i sistemi migliori, che poi amalgamano il mondo. invasato nostalgico dei pensieri forti che non sei altro .la storia non ha mica bisogno del tuo consenso sai.
Rispondi · 3 h

Luca Spensieri ·
President presso Capelli Sport Center
Sono in America da 53 anni. Mai visto cose del genere. Il prodotto di politiche libertine e razziste degli ultimo 8 anni dove si e glorificato e protetto criminali, illegalita', parassiti e imbecilli di ogni sorta. Ora che si cerca di ritornare alla legittima legalita'; Apriti cielo. Si comincia a distruggere incominciando dalla storia. Questi barbari vanno sbattuti in galera.
Mi piace · Rispondi · 8 h

Katana Solstitialis
Li hanno creati loro, dunque sono peggio di loro.
Mi piace · Rispondi · 8 h

Paola Pamalu
c'è da chiedersi perchè proprio ora, o, solo ora
cosa sta a significace, che messaggio vogliono far passare
il fatto che regrediscono sempre più e
non è un buon segno.....
Mi piace · Rispondi · 3 h

Antonio Razzano ·
Lavora presso Pensionato Nullafacente
Allora eliminiamo le immagini di George Washington perchè i suoi discendenti hanno sterminato gli indiani, sganciato le bombe atomiche in Giappone ecc ecc ecc...
Mi piace · Rispondi · 2 h

Marco Fellegara ·
Cagliari
amerregani psyco
Mi piace · Rispondi · 2 h

Rino Biancospino
Non gli americani. Gli Americani Illuminati, Progressisti e Antropologicamente Superiori.
Quelli che hanno votato per Hillary, cioè.
Rispondi · 1 h

Kevin Mask ·
Fort Augustus
ci mancavano solo gli invasati nativi americani, che non hanno ancora capito un cazzo nemmeno della loro storia e di chi realmente li ha sterminati
Mi piace · Rispondi · 2 h

La Legge Di Tutti
dicci delle atomiche non ste solite minchiate allamericana
Mi piace · Rispondi · 1 h

La Legge Di Tutti
dicci cosa hanno fatto dalla scoperta dell'elettromagnetismo in poi
Mi piace · Rispondi · 1 h

Kevin Mask ·
Fort Augustus
Con i loro connazionali che tuttora festeggiano la festa del ringraziamento, (la festa più ipocrita della storia) però sti trogloditi non se la prendono, altra nuova moda, l'anal-fabetismo funzionale non ha risparmiato nemmeno i nativi americani...
Mi piace · Rispondi · 1 h · Modificato

Mau Russo
primi segni di un impero cadente, peccato che moriremo tutti prima ma i prossimi 200 anni saranno interessantissimi
Mi piace · Rispondi · 1 h

Rino Biancospino
Come gli ultimi 200, per altro. Nihil sub sole novi.
Rispondi · 1 h

Pierre Errepi ·
Lavora presso Libero professionista
purtroppo sulla terra ci sono tanti DEFICENTI,da chi taglia le teste ai vivi e quelli che le tagliano alle statue,ciao
Mi piace · Rispondi · 1 h

Giuseppe Graffeo ·
Roma
Da tutto ciò si deducew cha anche in America gli imbecilli non mancano!!!!
Questi ebeti ignorano il fatto che se non ci fosse stato Cristoforo Colombo., loro non sarebbero lì ad esprimere
tutta la loro ignoranza e cretinaggione!!!!!!
Mi piace · Rispondi · 1 h

Domenico Sicari
Un rigurgito ideologico che investe generazioni diverse accomunate da una deriva mentale significativa. Mi chiedo se non ci sia una regia precisa che inculca tutto questo...Il paragone con gli imam che dispensano idee del medioevo è d'obbligo...Poveri americani...
Mi piace · Rispondi · 1 h · Modificato

Rino Biancospino
Per favore, non insultare il Medio Evo. Noi, nel Medio Evo, avevamo figure come Dante Alighieri o San Francesco d'Assisi.
Rispondi · 1 h

Stefano Massari
Colombo è stato prima un commerciante di schiavi e poi un conquistatore, uno che pensava di andare in India ed è finito in America (senza che mai si accorgesse di avere sbagliato, dovette arrivare Vespucci per questo), uno che ha sterminato e massacrato decine di migliaia di indigeni (quando non usava le armi si compiaceva delle vittime che faceva il vaiolo importato dagli europei, visto come dono della provvidenza di Dio), uno che appena toccò terra prese possesso di tutto per conto dei regnanti di Spagna, perché tanto la volontà dei selvaggi non contava nulla. Solo sull'isola di Hispaniola le vittime furono 50.000, molte torturate dai tre fratelli Colombo.
Basta leggere la storia rivista alla luce di nuovi documenti ufficiali, avendone voglia ed essendone capaci
http://www.corriere.it/.../07_Luglio/21/colombo.shtml...
Mi piace · Rispondi · 1 h · Modificato

Kenshin Nakamura
ma perchè danno la colpa a colombo che il genocidio lo hanno fatto coloni inglesi e pionieri americani??
bhò .....
Mi piace · Rispondi · 1 h

Lucio Taeggi ·
Capovolta presso Me stesso
...hanno abbattuto la statua di Colombo!! ...proteste dall'Italia? Perché! Colombo va visto non solo con la nostra ottica del navigatore dei mari, lo scopritore di terre....conquistatore ecc ecc ma lasciamo finalmente e liberamente a chi non la pensa come noi di esprimere la sua opinione giusta o sbagliata che sia. Colombo non ha scoperto nulla di quello che già esisteva. Pagarne il prezzo di quella nefasta scoperta furono le popolazioni di quelle terre. Il grosso affare della Spagna con l'espropriazione di ogni cosa e il massacro di quei popoli da parte dei "conquistadores" fu ed è un crimine contro l'umanità altro che scoperta. Un aggressione!! Così va definita quella "sciagurata scoperta". Anzi, la Spagna dovrebbe risarcire, oggi, a quei popoli i saccheggi le distruzioni e crimini di massa commessi nei loro confronti. L'anno 1492, scoperta dell'america, a mio parere personale, è un anno di morte che edve passare alla storia per la criminalità, lo sterminio, nei confronti di popolazioni pacifiche ridotte in schiavitù...altro che "scoperta" dell'america! Oggi, dobbiamo consapevolmente dire: Invasione. La "storia" scritta dai vincitori o meglio dire, nella maggioranza dei casi dagli invasori, non ha nulla di vero, di civile, morale... Sono pagine sporche di sangue di popoli innocenti. Allora, senza stupore o proteste, vergognatevi e chiedete perdono dei crimini commessi. In tutto quello che è accaduto la nostra chiesa ha un ruolo di grande responsabilità dal quale non può sottrarsi: mani e vesti intrise di sangue innocente, ma inchinarsi, inginocchiarsi e chiedere perdono al nostro Cristo messo in croce e usato dai conquistadores per saccheggiare e uccidere gli "infedeli".......in suo nome....
Mi piace · Rispondi · 1 · 46 min · Modificato

Cesare Palumbo
L'ignoranza genera cattiverie, e così spesso il popolo diventa popò-polo.
Mi piace · Rispondi · 1 · 41 min

Claudio Vitiello ·
Lavora presso Libero professionista
Questi atti sono la materializzazione della cultura attuale che inculca il sentimento del peccato, della colpa, senza mai affrontare i problemi dell'animo umano che è ben lontano da istinti di sopravvivenza giustificati nella predazione!
Mi piace · Rispondi · 30 min

Federico Ercolano
La stupidita' delle persone che hanno compiuto tale atto e' immensa..
Mi piace · Rispondi · 6 min
Giorgio Fabbi ·
Packaging Designer presso Libero professionista
I discendenti degli invasori sterminatori dei pellerossa se la prendono con un navigatore perchè è entrato in confllitto con gli indios dopo averli invasi. I Talebani a confronto sono delle violette del pensiero...

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/09/01/decapitato-busto-colombo-in-parco-n.y._1256bdd1-5a1c-4432-9674-16356a33f683.html