Cerca nel blog

sabato, aprile 23, 2016

Diplomatico USA Ucraina Georgia

LA COSA CHE MI HA FATTO MAGGIORMENTE SOFFRIRE È STATO CONSTATARE/VEDERE COME: SATANISTI ISLAMICI E MASSONI HANNO USATO UNA STRATEGIA CATTIVA PER DANNEGGIARE I MIEI CANALI: LO HANNO PREMEDITATO E LO HANNO ATTUATO, MA, IO NON CONOSCO INFORMATICA, NON SONO UN TECNICO, NON SONO STATO IN GRADO DI POTERMI DIFENDERE DALLA LORO MALIZIA! [ QUINDI HO DOVUTO RINUNCIARE AD ADSENSE ] [VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.
MI HANNO CHIUSO MOLTI CANALI YOUTUBE (MENTRE IO CERCAVO DI DARE VOCE ALLA TRAGEDIA DEI MARTIRI CRISTIANI, ECC...), MA, POI, I MIEI COMMENTI SONO ANDATI PERDUTI, YOUTUBE DOVEVA PUNIRE NEL CANALE, MAGARI, SOLTANTO LA CAPACITÀ DI INCORPORARE I VIDEO! ] [ Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it. Video title: Sottomissione Submission 2004 film Includes: Visual content Claimed by: Rai.
===========
[07:37, 23/4/2016] +39 320 570 8054: SONO uscite le prove AUTISMO e metalli pesanti nei vaccini http://shea-www.thedoctorwithin.com
shea-www.thedoctorwithin.com  Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
  https://plus.google.com/101301525609345258206/posts
INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI DEL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recenzioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini mmr che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potra ' mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovatione alla fine.
Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L' industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile.
Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammettesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove.
Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchius durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza.
E ' sujccesso due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L' industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia.
E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascoati per sempe. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!"
Ma l'hanno fatto.
Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medlicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false.
Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini.
Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio.
La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate.
Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere la prybar che apre tutto il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società.
========

IL PD CONTINUA IMPERTERRITO A REALIZZARE LA AGENDA DEL NWO! ] DEVONO ESSERE FERMATI E ARRESTATI! [ Acqua: la Camera approva la privatizzazione, rinnovabili.it http://www.rinnovabili.it/ambiente/acqua-camera-approva-privatizzazione-333/ Il ddl sull'acqua bene comune è stato stravolto dal Partito democratico, che ieri ha approvato un testo che va in direzione contraria.

vota Donald TRUMP ] [ BISOGNA PROPRIO DIRE "SPERIAMO CHE SIA MASCHIO" Che sia amato o odiato...... che votiate Oo no per lui,,,,,, Sappiate che NON è comprato o sponsorizzato dalle Aziende Farmaceutiche . Dall''altra parte invece c'è. Hilary Clinton che, è mantenuta dalle loro tasche e, sostiene l'obbligo dei vaccini per tutt gli individuii, di ogni razza, di ogni età, di ogni religione. Trump invece ha il coraggio di dire la verità sui vaccini. Dichiara che l'autismo non è una malattia genetica. Non lo è mai stata, e non lo sarà mai. L' autismo è scatenato dai vaccini. La verità è venuta fuori e le persone finalmente si stanno svegliando. E' incredibile. http://yournewswire.com/donald-trump-vaccines-cause-autism/

===============
è più utile dare al cittadino un totale controllo su di se, oppure, affermare principi costituzionali già sanciti: 1. dove le associazioni segrete massoniche siano vietate, e 2. la sovranità monetaria sia un dato inalienabile? IL CITTADINO È NULLA SE IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO SPa È LO STATO! È INDISPENSABILE REALIZZARE LO STATO LAICO TEOCRATICO: QUESTO È IL REGNO DI UNIUS REI: SU TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO!] [ RINFRESCHIAMOCI UN PO' LA MEMORIA, SULLA IMPORTANTE  DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, GIA' NEL 1787, ERA STATO PREVISTO CIO' CHE STA ACCADENDO OGGI ! ! !
CREDO CHE SIAMO MOLTO VICINI AL PUNTO D'IMPATTO CON QUESTA REALTA'. Giorgio Alberto Tremante
“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica”. (By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA – 17 Sett 1787)
MALATTIE AUTOIMMUNI: I VACCINI NE SONO LA CAUSA ! ! !
http://www.altrogiornale.org/malattie-autoimmuni-i-vaccini-ne-sono-la-causa/

===============
UN PAESE SOLO PER RICCHI: STANNO PRIVATIZZANDO TUTTO! producono le più svariate malattie iatrogene degenerative invalidanti e mortali.Tutto il resto deve essere posto in secondo piano, poichè se ogni cittadino non ha la salute, può avere posti di lavoro e quant'altro a sua disposizione non non ne farà assolutamente niente, non perchè non vorrà usarle, ma perchè non potrà. Il più gra...nde ladrocinio che si possa immaginare alla salute, avviene fin dai primi mesi di vita di ogni essere umano, proprio con i VACCINI. Come dici bene tu, resterà così un paese solo per i ricchi, poichè loro sono i primi a non vaccinarsi e a non vaccinare la loro prole. Questo è l'inghippo dei nostri tempi. Alberto Tremante
==============
giorgio tremante https://plus.google.com/101301525609345258206/posts
Condivisione pubblica  -  Ieri alle ore 11:49

@Philips Avent, mi scuso anticipatamente, forse voi avete mal interpretato le mie critiche che non erano certamente rivolte alla vostra struttura ne a quella ospedaliera. Purtroppo, causa la mia amara esperienza vissuta per anni con mio figlio in reparti di rianimazione. Volevo semmai farvi capire che, molte volte succedono certi gravi fatti a MONTE, non a VALLE dove subentra il vostro eccellente impegno. Cosa significa per me a MONTE, ve lo spiego in due parole, cercate di capirlo. Ho vissuto in prima persona sui miei figli, le gravi conseguenze che ormai, a breve o a lungo termine, causano i criminosi VACCINI e, ho avuto modo di capire quale importanza ha oggi il vostro impegnativo lavoro, portandomi a casa mio figlio Alberto fin dal 1985, totalmente dipendente da un respiratore automatico. Purtroppo erano altri tempi, in cui non esisteva nessun supporto concreto, come oggi state dando voi alle famiglie disperate come la mia, avendoci dovuto accollare, a quel tempo, ogni tipo di responsabilità riguardo alla sopravvivenza dei nostri figli. Perciò, penso di poter capire meglio di chiunque altro, quanto sia importante il vostro operato di supporto alle famiglie. Proprio per la mia pluriennale esperienza negativa, DUE figli morti ed un terzo rimasto cerebroleso, a quel tempo, senza nessun supporto socio/sanitario, anzi mi sono sentito addirittura pronunciare questa frase, da una persona che io reputo essere un criminale, in un momento in cui ero disperato e non sapevo dove portare mio figlio per poterlo far sopravvivere. Un certo dott. Duilio Poggiolini, durante un incontro che ho avuto con lui all'Istituto superiore della Sanità, in presenza del direttore, prof. Pocchieri e di altri testimoni, ebbe il coraggio di sputarmi in faccia questa frase:" CARO SIGNOR TREMANTE, DEVE RASSEGNARSI, SUO FIGLIO ALBERTO DEVE MORIRE, COSTEREBBE TROPPO ALLA SANITA' MANTENERLO IN VITA". Chiedo a chiunque leggerà questa atroce sentenza emessa su mio figlio a fine anni '80, se avrà il coraggio di accusare il mio operato, che ancora sto tentando di portare avanti, CONTRO I CRIMINOSI VACCINI, che sono la causa scatenante della maggior parte delle malattie iatrogene degenerative di cui soffrono purtroppo i nostri figli. Ripropongo a voi tutti dirigenti e operatori di Phlips Avent, "pubblicamente" le mie scuse, e vi chiedo, se volete e se vi farà piacere, di seguire anche voi da vicino il mio operato, che da molti anni sto portando avanti, essendo stato nominato dal Ministero della Sanità, quale Rappresentante Ufficiale dei Danneggiati da Vaccino italiani. Un forte abbraccio e un in bocca al lupo, a tutti quei genitori che purtroppo soffrono per le gravi condizioni dei loro figli, forse anche loro ridotti così a causa di qualche criminoso vaccino. L'invito che posso farvi è di voler coraggiosamente andare a fondo per individuare le cause della situazione di malattia dei vostri figli, come ho fatto io per molti anni e, come me, molti altri genitori, che hanno scoperto la VERA CAUSA della malattia che ha colpito i nostri figli, ormai riconosciuta più volte ufficialmente, non solo a me, ma a molti altri coraggiosi genitori dallo stesso Ministero competente, in base a due leggi dello Stato Italiano. Giorgio Alberto Tremante
https://www.facebook.com/Philips.AVENT.Italia/videos/vb.176273675769063/922014861194937/?type=2&theater&notif_t=video_reply

-==========
quindi esiste una associazione giorgio tremante
Condivisione pubblica  -  21 apr 2016
 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
Facebook mi ha nuovamente bloccato perchè stavo pubblicando questa mia foto. E' questa la libertà che vige in questo network???
Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI. giorgio tremante. Condivisione pubblica:  Ieri alle ore 17:52, UN GRAZIE SINCERO AL VERO AMICO DAVID GRANICCIOLI. Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
Facebook mi ha nuovamente bloccato perchè stavo pubblicando questa mia foto. E' questa la libertà che vige in questo network???
Tranquilli bambini. Dio non avrà nessuna pietà per loro. NO ALL'OBBLIGO DEI VACCINI.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1181628088544155&set=a.693267010713601.1073741825.100000909268004&type=3
============


giorgio tremante
Condivisione pubblica  -  21 apr 2016

INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recenzioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini mmr che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potra ' mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovatione alla fine.
Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L' industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile.
Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammettesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove.
Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchius durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza.
E ' sujccesso due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L' industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia.
E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascoati per sempe. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!"
Ma l'hanno fatto.
Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medlicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false.
Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini.
Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio.
La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate.
Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere la prybar che apre tutto il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società.
(traduzione letterale fatta con il computer)
http://shea-www.thedoctorwithin.com/
https://www.spreaker.com/user/controllo_globale
==============

cura dal cancro con il bicarbonato: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tlTgmmYrb3Y
Metodo Simoncini - Tumore al seno Caricato il 25 nov 2011
https://youtu.be/tlTgmmYrb3Y
Intervista ad una paziente con un tumore al seno definito "incurabile" dall'oncologia ufficiale.
 Interessi: intrattenimento, computer, istruzione
    Italia, Florida, United States
    vittimedelcontrolloneurale@gmail.com
http://ricercatoridifenomeniinspiegabili.blogspot.it/

====================

NATO: è un male malefico: con una componente esoterica, così era in Nazismo, così è la LEGA ARABA! ] Armi frequenza Neuro-elettro-magnetico, Alien Technology? [ siamo già tutti vittime di questa tecnologia: che ha una componente esoterica: ed è questa la collaborazione tra alieni e sacerdoti di satana americani: chiamata intelligenza artificiale! la unica difesa possibile è stare in stato di grazia: cioè aderire la propria vit ai 10 comandamenti di MOSé, perché questo della NATO è un male malefico! ] Uno degli strumenti utilizzati dai militari nella modificazione del comportamento e le armi di controllo mentale sono frequenze elettromagnetiche comandati a distanza. Queste pistole usano microonde ELF (frequenze estremamente basse) e le frequenze acustiche di manipolare segretamente le menti delle persone sotto attacco. L'uso di armi di frequenza negli esseri umani in relazione al controllo del comportamento e l'omicidio non è nuova. Da oltre 50 anni, la frequenza delle Armi Neuro-Electro-Magnetic stata arricchita dal suo uso nella guerra segreta. Questi 'classificati' 'armi silenziose', 'non letali' o sono stati migliorati anche attraverso la sperimentazione su persone innocenti in quanto il suo sviluppo iniziale. Dirigere un raggio di frequenza di un cervello umano, può causare una serie di gravi effetti collaterali. Onde ELF provocano nausea, mal di testa, tachicardia senza motivo, solo per citarne alcuni. Nel 1974, la prima trasmissione di successo della voce umana senza valutazione direttamente nel cranio di una persona vivente è stato eseguito dal Dr. Joseph C. Sharp Reed Army Institute di Ricerca Walter, trasformando la voce di un ipnotizzatore utilizzando ELF. Questa tecnica è stata poi sviluppata nel metodo di contestazione Smirnov, e usato nella guerra del Golfo. E 'possibile ipnotizzare un bersaglio senza l'obiettivo di essere a conoscenza e [...] La chiave per i comandi di proiezione nelle menti degli altri sta nel comprendere ciò che viene comunicato. Nel 1950 nel Regno Unito e Stati Uniti d'America ha deciso di creare la più grande rete di spionaggio al mondo per garantire che tutte le comunicazioni tra il russo e spie o alleati è stato monitorato. Questo sistema è stato continuamente aggiornato dalla sua creazione. Il nome del sistema è Echelon ed è costituito da una vasta rete di punti di ascolto, computer altamente avanzati, una grande quantità di persone, la Cina e rubinetti.Echelon cattura tutte le comunicazioni Internet, GSM, UMTS, telefono fisso, TV e radio, comunicazioni via satellite (privato, militare e diplomatico) e sentire ogni parola, in modo che i computer fanno. I computer funzionano con un elenco di parole chiave e quando il messaggio contiene una o più parole chiave del messaggio è indirizzato a uno specialista che prende in esame il contenuto. Se il messaggio è è preso "sospetto" ulteriori azioni.
Questo governo "Silenzioso Armi" tecnologia Black è stato sviluppato per monitorare il sito e manipolare le menti della popolazione generale. Centri di Echelon sono situati in tutto il mondo, tra cui Menwith Hill, North Yorkshire, Inghilterra. HAARP, Mind Control Remote Computer Center, Alaska. E Pine Gap, vicino a Alice Springs, Northern Territory, Australia.
http://ricercatoridifenomeniinspiegabili.blogspot.it/2013/05/armi-frequenza-neuro-elettro-magnetico.html
======================
======================
il volto islamico nazista della NATO! ] [ In Turchia al via i processi contro l’informazione. 22.04.2016URL abbreviato318509. Processati quattro accademici e i due giornalisti del quotidiano Cumhuriyet che avevano scritto sulle complicità del governo Erdogan con i taglia gole dell’Isis in Siria. Divampa la protesta dei cittadini all’esterno del Tribunale di Instanbul. Quattro accademici turchi stanno per essere processati per "propaganda terroristica." Gli studiosi, insieme a circa mille persone, avevano firmato una dichiarazione critica nei confronti dell'intervento militare del governo turco contro il popolo curdo. Dal luglio scorso, quasi 1.000 civili sono stati uccisi nei combattimenti.
Intanto, in un'altra aula del tribunale d'Istanbul, prende il via il processo contro i due giornalisti del quotidiano Cumhuriyet, accusati di spionaggio e di aiuto a un'organizzazione terroristica. In realtà, Can Dundar ed Erdem Gul si trovano ad affrontare la vita in carcere dopo avere pubblicato informazioni sulla complicità del governo di Erdogan nell'invio di armi ai tagliatore in Siria.
Centinaia sono i manifestanti che si sono riuniti fuori dal tribunale della capitale turca per protestare contro l'erosione della libertà di espressione nel paese. Secondo Alp Aslandogan, intervistato dall'emittente televisiva RT, membro del consiglio del Gulen Institute, organizzazione di ricerca non-profit con sede a Houston dedicata alla promozione della pace e il benessere civico, "il giornalismo in Turchia è in coma perché ogni giornalista rischia di essere incriminato e imprigionato da Erdogan."   
    Correlati:
Giornalista locale rivela i 4 motivi che stanno uccidendo il turismo in Turchia
Ankara vieta l'ingresso nel Paese al capo redattore dell'edizione turca di Sputnik
Turchia: tribunale approva la chiusura del sito di Sputnik
Turchia, torna in edicola il quotidiano Zaman, con direttori filo regime!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160422/2535533/turchia-liberta-stampa-processo.html#ixzz46dDvtpkv


COMMISSIONE URANIO IMPOVERITO - Audizione di Cirino Strano e Fiorenzo Marinelli, giorgio tremante Condivisione pubblica  -  20 apr 2016 QUANDO, UNA CERTA GIUSTIZIA ITALIANA, CERCA DI GIOCARE AL GIOCO DELLE "TRE CARTE".......................... ..Sono anni che si continuano ad istituire Commissioni d'indagine, ma MAI sdi è arrivati a concludere niente, mentre molti ex militari come molte nostre innocenti creature, se riescono, continuano la loro vita fra atroci sofferenze o, addirittura muoiono nell'attesa che una certa QUALUNQUE COMMISSIONE D'INCHIESTA, dia loro almeno la soddisfazione del rispetto delle loro gravi situazioni. Guariniello, come altri Giudici Istruttori che dovrebbero non solo indagare, ma concludere le loro indagini, come fossero tutti "Maghi Zurlì", le fanno astutamente sparire. E poi si ha ancora il coraggio di affermare che nel nostro Paese, esiste ancora una vera "Giustizia" Giorgio Alberto Tremante
http://webtv.camera.it/evento/9326







  • Manifestazione per la libertà di stampa in Turchia
  • Una centrale elttrica in Venezuela.
  • Difesa aerospaziale
  • Bandiera Austria
  • Petr Poroshenko
  • Bandiera del Giappone
  • L'attentato terroristico dell'11 settembre a New York
  • Base aerea russa a Hmeimim, Siria
  • COP21
  • Bandiere di Ucraina e UE
  • Produzione dell'acqua pesante in Iran
  • Volkswagen
  • Barack Obama
  • domenica, aprile 17, 2016

    stanno davanti a Trono JHWH Agnello

    OGGI, Apocalisse 13,15. nella CHIESA CATTOLICA ABBIAMO CONTEMPLATO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI (SONO MARTIRI PERCHÉ HANNO PALME NELLE MANI) che stanno davanti al Trono di JHWH e l'Agnello: il VERBO di Dio, si cura di loro.. MA, Coloro che hanno fatto a loro del male e non li hanno protetti? sono all'inferno! Ma, io sono la Porta che è prospiciente all'atrio esterno: il mio popolo non ha abiti candidi DI COLORE bianco, ma, i loro vestiti sono grigi, sono le anime del purgatorio! SONO TUTTI COLORO CHE, ipocriti come me, non hanno avuto il coraggio di affrontare il martirio, e NON HANNO AVUTO LA PUREZZA DI POTER ENTRARE NEL TEMPIO, perché sono fuori del patto della CROCE, e tutti loro ASPETTANO LA MISERICORDIA DI DIO PER IL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! ... non è una scena terribile, ma, non è neanche una scena felice!
    =============

    nella seconda lettura, di questa Domenica del BUON PASTORE, in letture messa CHIESA CATTOLICA, noi vediamo ancora la malvagità dei FARISEI, che oggi sono diventati i padroni del mondo, i possessori AZIONISTI, SpA del FMI 666 SINAGOGA DI SATANA NWO, i farisei, e come potete giudicare da soli, da questa lettura, loro sono i veri satanisti! È TUTTA COLPA LORO, la causa prima, di: TUTTE LE TRAGEDIE E LE GUERRE CHE SONO AVVENUTE NEL MONDO NEGLI ULTIMI 600 ANNI! Sono loro la vera pianificata SSASSINIO OMICIDIO, Olocausto Shoah contro il MIO popolo ISRAELE! ] perché insieme a Satana loro i farisei SPA FED SPA FMI, SP BCE, SPA BANCA MONDIALE, hanno giurato odio eterno contro Gesù Cristo! QUINDI DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO E DISINTEGRERANNO ISRAELE: ANCORA PER L'ULTIMA VOLTA! [ At 13,14.43-52 ] [ 14. Essi invece partirono da Perge e arrivarono ad Antiòchia, capitale della Pisidia. Quando fu sabato, Paolo e Bàrnaba entrarono nella sinagoga e si sedettero. 43. Quando l'assemblea fu sciolta, molti tra gli Ebrei e anche tra quelli che si erano convertiti alla religione ebraica seguirono Paolo e Bàrnaba. Essi rimasero a parlare con loro e li esortavano a rimanere fedeli alla grazia di Dio. 44. Il sabato seguente quasi tutti gli abitanti di Antiòchia si riunirono per ascoltare la parola del Signore. 45. Appena videro tutta quella gente, gli Ebrei traboccarono di gelosia: si opponevano a tutto quello che Paolo diceva e lo insultavano. 46. Ma Paolo e Bàrnaba rispondevano loro con coraggio. Dicevano: 'Noi dovevamo annunziare la parola di Dio a voi, prima che a tutti gli altri; ma dal momento che voi la rifiutate e dimostrate che non vi importa nulla della vita eterna, ecco, noi ci rivolgiamo ai pagani. 47. Così infatti ci ha comandato il Signore: Io faccio di te la luce delle nazioni, per portare la mia salvezza in tutto il mondo'. 48. Sentendo queste cose i pagani si rallegrarono molto e si misero a lodare la parola del Signore. Tutti quelli che erano destinati alla vita eterna diventarono credenti.
    49. Intanto la parola del Signore si diffondeva in tutta quella regione. 50. Gli Ebrei però sobillarono le donne religiose dell'alta società e gli uomini più importanti della città. Così scatenarono una persecuzione contro Paolo e Bàrnaba e li scacciarono dal loro territorio. 51. Allora essi scossero la polvere dai piedi, come segno di rottura con loro. Poi se ne andarono verso la città di Icònio. 52. Intanto i cristiani di Antiòchia vivevano nella gioia ed erano pieni di Spirito Santo.
    ===================

    ONU 666: È ormai, tutto un SpA FED SpA FMI, di NWO il Gufo Allah, di Farisei Talmud usurai riferimento di: "TROIATA" tutti diritti umani sharia, del Califfato diritto internazionale: Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli: che, non sono nella NATO!

    grazie MATRIGNA mamma RAI, a buon rendere dai martiri cristiani ] mi hai fatto chiudere il canale youtube di Lorenzojhwh Unius REI thecopticmartyrs2@gmail.com [ Hi martiri cristiani invocano giustizia, ] Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it. Video title: Sottomissione Submission 2004 film Includes: Visual content Claimed by: Rai
    revenge Yitzhak Kaduri

    VOLETE BOICOTTARE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? SCORDATEVELO!

    rappresentanti dell'Alleanza Atlantica sono "corsi" dai colleghi russi con la richiesta di condurre una riunione del Consiglio Russia-NATO, [ UN MOMENTO! QUESTA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE DELLA NATO alla RUSSIA: è una ipocrisia, una diissimulazione, È UNA TRAPPOLA, PER POTER DIRE: "NOI VOLEVAMO DIALOGARE con la Russia e la COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON È NOSTRA!" ECCO PERCHÉ FANNO TANTO CHIASSO QUANDO VEDONO UN AEREO RUSSO, PERCHÉ CERCANO DI ALZARE LA TENSIONE NON AVENDO ARGOMENTI VALIDI! ] [ "A quanto pare dopo che si sono resi conto di questo (...), i colleghi della NATO sono letteralmente corsi dai rappresentanti russi. Non serve convincerci, perché non abbiamo rotto noi i legami e siamo sempre stati pronti a riprendere il dialogo in qualsiasi momento con una condizione: deve essere paritario e costruttivo", — ha detto una fonte di alto rango nel ministero degli Esteri russo.
        Correlati:
    Lavrov: NATO coinvolta in escalation militare contro la Russia per giustificarsi esistenza
    Russia-Nato, portavoce ministero Esteri russo conferma: Vertice in un prossimo futuro
    Russia-Nato: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori
    Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO
    http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2496823/geopolitica-Occidente-sicurezza-difesa-diplomazia.html#ixzz4657QYsCd
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI53 minuti fa
    ONESTAMENTE, IO NON VEDO IL PROBLEMA, DATO CHE I SALAFITI SHARIA DI ERDOGAN I TERRORISTI MODERATI di Obama, e Shaaria ISIS AL NURSA DEL QUATAR, SI SONO LETTERALMENTE MANGIATI COME CANNIBALI IL POPOLO SIRIANO! ] [ "Israele non lascerà mai le Alture del Golan": lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu che questa mattina sul posto ha tenuto una riunione straordinaria del governo. "La linea di confine attuale - ha spiegato - non cambierà indipendentemente da quanto avverrà sul versante siriano. Nei 49 anni in cui Israele ha mantenuto il controllo su questo territorio, si è avuta pace e prosperità. Israele - ha aggiunto - è oggi la soluzione e non il problema".
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI3 ore fa
    CRIMINAL PHARISSEE ENLIGHTENED BILDENBERG MASONIC COSPIRACY, CORPORATIONS SPA FED NWO 666 CLINTON Killary WHERE IS THE SOVREIGNITY OF AMERICAN'S PEOPLES. ] [ RITIRATI VECCHIA STREGA! ] [ La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ President Killary — Paul Craig Roberts. April 13, 2016 | Would The World Survive President Hillary? This is an English translation of an article that I wrote for the German magazine, Compact. I was encouraged by the high level of intelligent discourse that Compact brings to its readers. If only the US had more people capable of reaching beyond entertainment to comprehending the forces that affect them, there might be some hope for America. Compact brings hope to Germany. The German people are beginning to understand that their country is not sovereign but a vassal of Washington and that their chancellor serves Washington’s hegemony and American financial interests, and not the German people. Hillary Clinton is proving to be the “teflon candidate.” In her campaign for the Democratic presidential nomination, she has escaped damage from major scandals, any one of which would destroy a politician. Hillary has accepted massive bribes in the form of speaking fees from financial organizations and corporations. She is under investigation for misuse of classified data, an offense for which a number of whistleblowers are in prison. Hillary has survived the bombing of Libya, her creation of a failed Libyan state that is today a major source of terrorist jihadists, and the Benghazi controversy. She has survived charges that as Secretary of State she arranged favors for foreign interests in exchange for donations to the Clintons’ foundation. And, of course, there is a long list of previous scandals: Whitewater, Travelgate, Filegate. Diana Johnstone’s book, Queen of Chaos, describes Hillary Clinton as “the top salesperson for the ruling oligarchy.” Hillary Clinton is a bought-and-paid-for representative of the big banks, the military-security complex, and the Israel Lobby. She will represent these interests, not those of the American people or America’s European allies. The Clintons’ purchase by interest groups is public knowledge. For example, CNN reports that between February 2001 and May 2015 Bill and Hillary Clinton were paid $153 million in speaking fees for 729 speeches, an average price of $210,000. As it became evident that Hillary Clinton would emerge as the likely Democratic presidential candidate, she was paid more. Deutsche Bank paid her $485,000 for one speech, and Goldman Sachs paid her $675,000 for three speeches. Bank of American Morgan Stanley, UBS, and Fidelity Investments each paid $225,000. https://theintercept.com/2016/01/08/hillary-clinton-earned-more-from-12-speeches-to-big-banks-than-most-americans-earn-in-their-lifetime/ Despite Hillary’s blatent willingness to be bribed in public, her opponent, Bernie Sanders, has not succeeded in making an issue of Hillary’s shamelessness. Both of the main establishment newspapers, the Washington Post and the New York Times have come to Hillary’s defense. Hillary is a war-monger. She pushed the Obama regime into the destruction of a stable and largely cooperative government in Libya where the “Arab Spring” was a CIA-backed group of jihadists who were used to dislodge China from its oil investments in eastern Libya. She urged her husband to bomb Yugoslavia. She pushed for “regime change” in Syria. She oversaw the coup that overthrew the democratically elected president of Honduras. She brought neoconservative Victoria Nuland, who arranged the coup that overthrew the democratically elected president of Ukraine, into the State Department. Hillary has called President Vladimir Putin of Russia the “new Hitler.” Hillary as president guarantees war and more war. http://www.washingtonsblog.com/2016/02/hillary-clintons-six-foreign-policy-catastrophes.html In the United States government has been privatized. Office holders use their positions in order to make themselves wealthy, not in order to serve the public interest. Bill and Hillary Clinton epitomize the use of public office in behalf of the office holder’s interest. For the Clintons government means using public office to be rewarded for doing favors for private interests. The Wall Street Journal reported that “at least 60 companies that lobbied the State Department during her [Hillary Clinton’s] tenure as Secretary of State donated a total of more than $26 million to the Clinton Foundation.” http://www.washingtonsblog.com/2015/02/hillary-clinton-exposed-part-1-aggressively-lobbied-mega-corporations-secretary-state.html According to washingtonsblog.com, “All told, the Clinton Foundation and its affiliates have collected donations and pledges from all souces of more than $1.6 billion, accoring to their tax returns.”
    According to rootsactionteam.com, multi-million dollar donars to the Clinton Foundation include Saudi Arabia, Ukrainian oligarch Victor Pinchuk, Kuwait, ExxonMobil, Friends of Saudi Arabia, James Murdoch, Qatar, Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart, and the United Arab Emirates.
    According to the International Business Times, “Under Hillary Clinton, the State Department approved $165 billion worth of commercial arms sales to 20 nations whose governments had given millions to the Clinton Foundation.” http://www.ibtimes.com/clinton-foundation-donors-got-weapons-deals-hillary-clintons-state-department-1934187 Hillary Clinton has escaped unharmed from so many crimes and scandals that she would likely be the most reckless president in American history. With the arms race renewed, with Russia declared “an existential threat to the United States,” and with Hillary’s declaration of President Putin as the new Hitler, Hillary’s arrogant self-confidence is likely to result in over-reach that ends in conflict between NATO and Russia. Considering the extraordinary destructive force of nuclear weapons, Hillary as president could mean the end of life on earth.
     =============== Dr. Paul Craig Roberts was Assistant Secretary of the Treasury for Economic Policy and associate editor of the Wall Street Journal. He was columnist for Business Week, Scripps Howard News Service, and Creators Syndicate. He has had many university appointments. His internet columns have attracted a worldwide following. Roberts' latest books are The Failure of Laissez Faire Capitalism and Economic Dissolution of the West, How America Was Lost, and The Neoconservative Threat to World Order.
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
    RITIRATI VECCHIA STREGA! La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ Secondo il washingtonblog.com "Alla fine, la Fondazione Clinton e i suoi associati hanno raccolto donazioni e impegni da chiunque, per più di 1.6 miliardi di dollari, secondo quanto dichiarato al fisco". Secondo rootsactionteam.com fra i benefattori multimilionari della Fondazione Clinton ci sono l'Arabia Saudita, l'oligarca ucraino Victor Pinchuk, il Kuwait, la Exxon Mobil, gli amici dell'Arabia Saudita, James Murdoch, il Qatar, la Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart e gli Emirati Arabi Uniti. Secondo l'International Business Times, "Durante il mandato di Hillary Clinton, il Dipartimento di Stato ha approvato vendite di armi per un valore di 165 miliardi di dollari a 20 nazioni, i cui governi avevano dato milioni alla Fondazione Clinton". Hillary Clinton è riuscita a sottrarsi senza danni a così tanti reati e scandali che probabilmente sarebbe il Presidente più sconsiderato di tutta la storia dell'America. Con una nuova corsa al riarmo, con la Russia ritenuta "una minaccia esistenziale per gli Stati Uniti" e con il Presidente Putin "Nuovo Hitler", secondo la sua definizione, l'arrogante baldanza della Hillary potrebbe alla fine innescare un conflitto fra NATO e Russia. Considerando gli straordinari poteri distruttivi delle armi atomiche, Hillary Presidente potrebbe significare la fine della vita sulla Terra. Originariamente pubblicato sul sito sakeritalia.it come traduzione dell'articolo di: http://sakeritalia.it/america-del-nord/president-killary/ Paul Craig Roberts pubblicato sul sito http://www.paulcraigroberts.org/2016/04/13/president-killary-paul-craig-roberts/ paulcraigroberts.org
    http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464EIPjbT
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
    La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [Hillary è assunta e pagata per fare gli interessi delle grandi banche, del complesso industriale militare e della lobby israeliana. Farà questi interessi, e non quelli del popolo americano o degli alleati europei dell'America. Il fatto che la Clinton sia stata comprata da gruppi di interesse è di pubblico dominio. Per esempio, secondo la CNN, fra febbraio 2001 e maggio 2015 Bill e Hillary Clinton hanno incassato 153 milioni di dollari in compensi per conferenze, per 729 discorsi, ad un costo medio di 210.000 dollari. Quando si è capito che Hillary sarebbe diventata il probabile candidato democratico alle presidenziali, i suoi compensi sono aumentati. La Deutsche Bank ha pagato 485.000 dollari per un discorso, Goldman Sachs 675.000 dollari per tre discorsi. Bank of America, Morgan Stanley. UBS e Fidelity Investments hanno pagato, ciascuno, 225.000 dollari. La carta della Clinton, un nuovo "reset" con la Russia per battere Trump. Nonostante l'impudica volontà di Hillary di farsi corrompere pubblicamente, il suo avversario, Bernie Sanders non è riuscito a trarre vantaggio dalla sfrontatezza di Hillary. I due maggiori quotidiani fedeli alle istituzioni, il Washington Post e il New York Times, hanno sempre preso le difese di Hillary. Hillary è una guerrafondaia. Ha spinto l'Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la "Primavera araba" altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un "cambio di regime" in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell'Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neoconservatrice Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell'Ucraina, anch'esso eletto in modo democratico. Hillary ha definito il Presidente della Russia,Vladimir Putin "Nuovo Hitler". Hillary, come Presidente, garantisce guerra, e ancora guerra. Negli Stati Uniti, il governo è stato privatizzato. I funzionari pubblici usano le loro cariche per arricchirsi, non per servire il pubblico interesse. Bill e Hillary Clinton sono la quintessenza dell'utilizzo di un incarico pubblico per l'interesse privato del funzionario pubblico. Per i Clinton, governo significa utilizzare la carica pubblica per favorire interessi privati, da cui poi si otterranno ricompense. Secondo il Wall Street Journal "almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo (della Clinton) mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton": http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464DBrx5V
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
    La Clinton Hillary è un traditore, un criminale internazionale, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato! ] [ "Compact" è una speranza per la Germania. I Tedeschi stanno incominciando a capire che il loro paese non è sovrano, ma sottomesso a Washington, e che il loro Cancelliere fa gli interessi dell'egemone e della finanza americana, non certo quelli del popolo tedesco. U.S. presidential candidate and former Secretary of State Hillary Clinton speaks with the media after sitting down with workers and management of Whitney Brothers children's toy and furniture factory during a round table while campaigning for the 2016 Democratic presidential nomination in Keene, New Hampshire April 20, 2015. Hillary Clinton ha dato prova di essere il "candidato di teflon" [antiaderente, NdT]. Nella sua campagna per la nomination democratica alle presidenziali, è uscita indenne da tutti gli scandali più importanti, uno solo dei quali sarebbe stato sufficiente a distruggere qualsiasi altro esponente politico. Hillary ha intascato cospicue tangenti da corporations e organizzazioni finanziarie sotto forma di compensi per conferenze. E' sotto indagine per uso improprio di informazioni classificate, un reato per cui molti delatori sono finiti in prigione.Hillary è sopravvissuta al bombardamento della Libia, alla creazione, per merito suo, di uno stato libico fallito che è oggi la fabbrica principale dei terroristi jihadisti, e alle polemiche sui fatti di Bengasi. E' sopravvissuta alle accuse secondo cui, come Segretario di Stato, avrebbe favorito interessi stranieri in cambio di donazioni alla Fondazione Clinton. E, naturalmente, c'è un lungo elenco di scandali precedenti: Whitewater, Travelgate, Filegate. Nel libro "La regina del caos" di Diana Johnstone, Hillary Clinton viene descritta come "Il commesso viaggiatore n°1 dell'oligarchia dominante": http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464BsOsnm
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
    che stupidaggine: tutto l'ISLAM sharia è radicale, perché è un nazismo senza laicità, e senza reciprocità! FAREMO TUTTI LA MORTE DEI TOPI IN TRAPPOLA, SE LA SHARIA NON VERRÀ CONDANNATA A LIVELLO MONDIALE! Il recente accordo tra l'Ue e la Turchia per la gestione del flusso dei migranti è una "catastrofe" per l'Europa. Lo ha affermato Marine Le Pen intervenendo oggi ad un convegno a Sinaia in Romania. La presidente del Front National ha poi aggiunto che la cancelliera tedesca Angela Merkel si è arresa soddisfacendo tutte le richieste formulate dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
    Unius REI rappresenta, nel suo insieme, tutto il Genere Umano!
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI7 ore fa
    #Benjamin #Netanyahu, di delitti nel mondo ce ne sono molti, ma, SONO TUTTI LA CONSEGUENZA, del più grave di tutti, che è quello di Rothschild SpA FMI, perché, lui espropria ed indebita tutti i popoli del mondo, del valore monetario ( SCIENZIATO PROF. GIACINTO AURITI), trasformandoli in schiavi, attraverso la congiura massonica chiamata NUOVO ORDINE MONDIALE!
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI7 ore fa
    #Benjamin #Netanyahu, io sono progetto politico DEL Regno Israele(che per me rappresenta anche tutti i popoli del mondo), unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico SPA BANCHE CENTRALI: alto tradimento signoraggio bancario. MA, Erdogan sharia nazismo ONU OIC: violano tutti i diritti umani, fanno i terroristi, e comprano 1milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita: tutto questo è la NATO, perché, i FARISEI SPA FED TALMUD e Obama con la MERKEL SONO le bestia di satana! COME, poi, è anticristo Rothschild, che aspira legalmente, ufficialmente, al trono di Gerusalemme, lui che è tutto una congiura, e poiché è anche: tutto una truffa di delitto genocidio oppressione di tutto il genere umano, poi, lui non sa come fare contro di me. ma, lui si deve confrontare con me!
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI7 ore fa
    spada DOPPIO TAGLIO [ Descrizione ] Rothschild, Salman Putin Netanyahu NOI SIAMO DISPARI sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza non è colpa mia, se io sono Unius REI ma, è alto tradimento il vostro, perché voi non venite da me! io non sono la religione e non un interesse fazioso, io non mi credo migliore o superiore a nessuno, ma, tutti dobbiamo confrontarci con la razionalità, e con la onestà della nostra coscienza! Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele
    KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
    KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL3 mesi fa
    NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

    Rothschild, Salman, Putin, Netanyahu ] NOI SIAMO DISPARI, sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza!
    666SeigniorageofBank
    666SeigniorageofBank8 ore fa
    A TUTTI I GOVERNI VISIBILI ED OCCULTI DEL MONDO: ai malefici centri di potere! ] non è colpa mia, se io sono Unius REI ] [ ma, è alto tradimento il vostro, perché voi non venite da me! ] ed io non sono la religione e non un interesse fazioso, io non mi credo migliore o superiore a nessuno, ma, tutti dobbiamo confrontarci con la razionalità, e con la onestà della nostra coscienza!

    Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
    Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

    FARISEI SALAFITI ] CHE SCHIFO, CHE SCHIFO LA VOSTRA MERDA!
    Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
    Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
    666 regno NWO Unito Gezabele 2
    666 regno NWO Unito Gezabele 220 ore fa
    Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
    Rothschild hell
    Rothschild hell20 ore fa
    #MOSSAD ] [ SHALOM SALAM ] la mia giornata questa mattina: è iniziata lamentando che: la partizione UBUNTU [ /dev/Sda1 ] non mi consentiva l'accesso! ed il motivo è che, questa notte qualcuno: alias: CIA, i soliti 666, mentre io dormivo mi hanno cancellato formattato completamente la "home" [ con perdita di tutti i documenti: immagini, e prove dei delitti di Rothschild e dei suoi complici ] che poi, ho dovuto reinstallare nuovamente il sistema operativo, che è questa partizione da cui ti sto scrivendo: adesso! COMUNQUE RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi, dal HD di JHWH, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ,: fulminandoli, e finalmente: DONANDO loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca!
    Rothschild hell
    Rothschild hell21 ore fa
    cose pazze!! ] #google+ [ tu sei un inzivoso lurdacchione gender a Sodoma e sei pure satanista ] tu sei un 666 depravato GOOGLE SPA FED NWO CIA! ] quello che tu dici? è falso! TU SEI UN DEPRAVATO CHE VUOI FARE DERAGLIARE LE ANIME INNOCENTI COME ME! [ Persone che hanno aggiunto lorenzojhwh alle loro cerchie. Queste sono le persone che hanno aggiunto lorenzojhwh alle loro cerchie. Puoi vedere a quali delle tue cerchie le hai già aggiunte. [ 1. really? ] e perché, io avrei dovuto dare la mia amicizia, a questa testa di cazzo morto di: "deathbeliefs" https://plus.google.com/u/0/104682679803877287385/posts che è perché c'è lui, che mio fratello SALMAN salafita wahhabita sudairio, non si avvicina mai a parlarmi! e poi, tra le sue cerchie? non c'è nessuno dei miei canali infatti [ 2. really? ] e perché io avrei dovuto dare la mia amicizia, A QUESTA "fica che era" di Marisa Fichera, che è una poveretta che non ne sa ninte.. https://plus.google.com/u/0/106653192388239268835/posts : lol. piuttosto perché, con tutte le prostitute che sono nel tuo recinto, TU non mi fai conoscere una "fica che è"? lol. google+ tu sei un 666 depravato CIA!
    Rothschild hell
    Rothschild hell21 ore fa
    ok, ma Sputnik non è colpevole se la NATO ha comprato il Petrolio da ISIS Sharia ] Turchia: tribunale approva la chiusura del sito di Sputnik [ 16.04.2016 Sabato l’agenzia Anadolu ha reso noto che il tribunale di Gölbaşı, nella provincia di Ankara, ha approvato la decisione della direzione delle telecomunicazioni della Turchia sulla chiusura di una serie di siti in tutto il paese, tra cui il sito dell'agenzia russa Sputnik. Secondo l'agenzia, oltre al sito di Sputnik, sarà chiuso anche il sito dell'agenzia stampa Dicle e un certo numero di blog su Twitter. La direzione generale per la sicurezza presso il governo della Turchia si è rivolto all'ente con le stesse richieste.
    I funzionari della direzione affermano che gli amministratori di Twitter e dei siti indicati non rimuovono i commenti che conterrebbero propaganda del terrorismo, come pure i testi che incoraggerebbero il crimine e la violenza, tutte cose che secondo il ministero costituiscono una minaccia per l'ordine pubblico e la sicurezza nazionale.
    Il tribunale di Gölbaşı ha stabilito che «questa richiesta è appropriata e diretta alla tutela della vita, della proprietà e della sicurezza dei cittadini, della salvaguardia della sicurezza nazionale, dell'ordine pubblico e della prevenzione del crimine».
    Il sitodell'agenzia russa Sputnik in Turchia è stato bloccato giovedì. Secondo il capo redattore di Sputnik-Turchia, Tural Kerimov, venerdì la direzione delle telecomunicazioni ha confermato il blocco del sito web, senza fornire alcuna spiegazione. Kerimov ha detto che attualmente l'ufficio di rappresentanza si sta impegnando all'invio di un richiesta formale per ottenere informazioni più dettagliate. Mentre il sito è bloccato, la redazione dell'agenzia continua a pubblicare materiali sulla sua pagina Facebook.
    Mosca ritiene che il blocco del sito di Sputnik sia illegale e violi i diritti fondamentali e la libertà dell'uomo. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che la politica di Ankara di pressione sui media e delle vessazioni nei confronti dei giornalisti va avanti.
    La chiusura del sito di Sputnik è uno dei tanti casi di limitazione dei media in Turchia negli ultimi anni. il quattro marzo scorso le autorità turche hanno perquisito la Feza Media Group e la redazione del quotidiano Zaman. A Istanbul la proteste legata alla persecuzione di giornalisti è stata duramente repressa dalla polizia che ha usato contro i manifestanti i gas lacrimogeni.
    * Correlati:
    “L'oscuramento di Sputnik in Turchia è un attacco alla libertà d'informazione”
    * La Turchia non vuole la linea diretta di Putin e oscura Sputnik
    * Turchia, authority delle telecomunicazioni oscura il sito di Sputnik
    * http://it.sputniknews.com/mondo/20160416/2494040/turchia-tribunale-chiusura-sputnik.html#ixzz45zz16m8g
    Rothschild hell

    Lisbona è una lesbita GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! [ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ======================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni

    Rothschild Salman Putin Netanyahu SIAMO DISPARI

    spada DOPPIO TAGLIO [ Descrizione ] Rothschild, Salman Putin Netanyahu NOI SIAMO DISPARI sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza non è colpa mia, se io sono Unius REI ma, è alto tradimento il vostro, perché voi non venite da me! io non sono la religione e non un interesse fazioso, io non mi credo migliore o superiore a nessuno, ma, tutti dobbiamo confrontarci con la razionalità, e con la onestà della nostra coscienza! Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele

    #Benjamin #Netanyahu, io sono progetto politico DEL Regno Israele(che per me rappresenta anche tutti i popoli del mondo), unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico SPA BANCHE CENTRALI: alto tradimento signoraggio bancario. MA, Erdogan sharia nazismo ONU OIC: violano tutti i diritti umani, fanno i terroristi, e comprano 1milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita: tutto questo è la NATO, perché, i FARISEI SPA FED TALMUD e Obama con la MERKEL SONO le bestia di satana! COME, poi, è anticristo Rothschild, che aspira legalmente, ufficialmente, al trono di Gerusalemme, lui che è tutto una congiura, e poiché è anche: tutto una truffa di delitto genocidio oppressione di tutto il genere umano, poi, lui non sa come fare contro di me. ma, lui si deve confrontare con me!

    #Benjamin #Netanyahu, di delitti nel mondo ce ne sono molti, ma, SONO TUTTI LA CONSEGUENZA, del più grave di tutti, che è quello di Rothschild SpA FMI, perché, lui espropria ed indebita tutti i popoli del mondo, del valore monetario ( SCIENZIATO PROF. GIACINTO AURITI), trasformandoli in schiavi, attraverso la congiura massonica chiamata NUOVO ORDINE MONDIALE!

    #Benjamin #Netanyahu, io sono progetto politico Regno Israele(che per me rappresenta anche tutti i popoli del mondo), unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico SPA BANCHE CENTRALI: alto tradimento signoraggio bancario. MA, Erdogan sharia nazismo ONU OIC: fanno i terroristi, comprano petrolio dal califfato ISIS impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita: tutto questo è la NATO le bestie di satana!

    Unius REI rappresenta, nel suo insieme, tutto il Genere Umano!

    =====================
    che stupidaggine: tutto l'ISLAM sharia è radicale, perché è un nazismo senza laicità, e senza reciprocità! FAREMO TUTTI LA MORTE DEI TOPI IN TRAPPOLA, SE LA SHARIA NON VERRÀ CONDANNATA A LIVELLO MONDIALE! Il recente accordo tra l'Ue e la Turchia per la gestione del flusso dei migranti è una "catastrofe" per l'Europa. Lo ha affermato Marine Le Pen intervenendo oggi ad un convegno a Sinaia in Romania. La presidente del Front National ha poi aggiunto che la cancelliera tedesca Angela Merkel si è arresa soddisfacendo tutte le richieste formulate dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
    ============

    La Clinton Hillary è un traditore, un criminale internazionale, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato! ] [ "Compact" è una speranza per la Germania. I Tedeschi stanno incominciando a capire che il loro paese non è sovrano, ma sottomesso a Washington, e che il loro Cancelliere fa gli interessi dell'egemone e della finanza americana, non certo quelli del popolo tedesco.
    U.S. presidential candidate and former Secretary of State Hillary Clinton speaks with the media after sitting down with workers and management of Whitney Brothers children's toy and furniture factory during a round table while campaigning for the 2016 Democratic presidential nomination in Keene, New Hampshire April 20, 2015. Hillary Clinton ha dato prova di essere il "candidato di teflon" [antiaderente, NdT]. Nella sua campagna per la nomination democratica alle presidenziali, è uscita indenne da tutti gli scandali più importanti, uno solo dei quali sarebbe stato sufficiente a distruggere qualsiasi altro esponente politico. Hillary ha intascato cospicue tangenti da corporations e organizzazioni finanziarie sotto forma di compensi per conferenze. E' sotto indagine per uso improprio di informazioni classificate, un reato per cui molti delatori sono finiti in prigione.Hillary è sopravvissuta al bombardamento della Libia, alla creazione, per merito suo, di uno stato libico fallito che è oggi la fabbrica principale dei terroristi jihadisti, e alle polemiche sui fatti di Bengasi. E' sopravvissuta alle accuse secondo cui, come Segretario di Stato, avrebbe favorito interessi stranieri in cambio di donazioni alla Fondazione Clinton. E, naturalmente, c'è un lungo elenco di scandali precedenti: Whitewater, Travelgate, Filegate. Nel libro "La regina del caos" di Diana Johnstone, Hillary Clinton viene descritta come "Il commesso viaggiatore n°1 dell'oligarchia dominante": http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464BsOsnm

    ======================

    La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ Hillary è assunta e pagata per fare gli interessi delle grandi banche, del complesso industriale militare e della lobby israeliana. Farà questi interessi, e non quelli del popolo americano o degli alleati europei dell'America. Il fatto che la Clinton sia stata comprata da gruppi di interesse è di pubblico dominio. Per esempio, secondo la CNN, fra febbraio 2001 e maggio 2015 Bill e Hillary Clinton hanno incassato 153 milioni di dollari in compensi per conferenze, per 729 discorsi, ad un costo medio di 210.000 dollari. Quando si è capito che Hillary sarebbe diventata il probabile candidato democratico alle presidenziali, i suoi compensi sono aumentati. La Deutsche Bank ha pagato 485.000 dollari per un discorso, Goldman Sachs 675.000 dollari per tre discorsi. Bank of America, Morgan Stanley. UBS e Fidelity Investments hanno pagato, ciascuno, 225.000 dollari. La carta della Clinton, un nuovo "reset" con la Russia per battere Trump. Nonostante l'impudica volontà di Hillary di farsi corrompere pubblicamente, il suo avversario, Bernie Sanders non è riuscito a trarre vantaggio dalla sfrontatezza di Hillary. I due maggiori quotidiani fedeli alle istituzioni, il Washington Post e il New York Times, hanno sempre preso le difese di Hillary. Hillary è una guerrafondaia. Ha spinto l'Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la "Primavera araba" altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un "cambio di regime" in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell'Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neoconservatrice Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell'Ucraina, anch'esso eletto in modo democratico. Hillary ha definito il Presidente della Russia,Vladimir Putin "Nuovo Hitler". Hillary, come Presidente, garantisce guerra, e ancora guerra. Negli Stati Uniti, il governo è stato privatizzato. I funzionari pubblici usano le loro cariche per arricchirsi, non per servire il pubblico interesse. Bill e Hillary Clinton sono la quintessenza dell'utilizzo di un incarico pubblico per l'interesse privato del funzionario pubblico. Per i Clinton, governo significa utilizzare la carica pubblica per favorire interessi privati, da cui poi si otterranno ricompense. Secondo il Wall Street Journal "almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo (della Clinton) mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton": http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464DBrx5V

    ===================

    RITIRATI VECCHIA STREGA! La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ Secondo il washingtonblog.com "Alla fine, la Fondazione Clinton e i suoi associati hanno raccolto donazioni e impegni da chiunque, per più di 1.6 miliardi di dollari, secondo quanto dichiarato al fisco". Secondo rootsactionteam.com fra i benefattori multimilionari della Fondazione Clinton ci sono l'Arabia Saudita, l'oligarca ucraino Victor Pinchuk, il Kuwait, la Exxon Mobil, gli amici dell'Arabia Saudita, James Murdoch, il Qatar, la Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart e gli Emirati Arabi Uniti. Secondo l'International Business Times, "Durante il mandato di Hillary Clinton, il Dipartimento di Stato ha approvato vendite di armi per un valore di 165 miliardi di dollari a 20 nazioni, i cui governi avevano dato milioni alla Fondazione Clinton". Hillary Clinton è riuscita a sottrarsi senza danni a così tanti reati e scandali che probabilmente sarebbe il Presidente più sconsiderato di tutta la storia dell'America. Con una nuova corsa al riarmo, con la Russia ritenuta "una minaccia esistenziale per gli Stati Uniti" e con il Presidente Putin "Nuovo Hitler", secondo la sua definizione, l'arrogante baldanza della Hillary potrebbe alla fine innescare un conflitto fra NATO e Russia. Considerando gli straordinari poteri distruttivi delle armi atomiche, Hillary Presidente potrebbe significare la fine della vita sulla Terra. Originariamente pubblicato sul sito sakeritalia.it come traduzione dell'articolo di: http://sakeritalia.it/america-del-nord/president-killary/ Paul Craig Roberts pubblicato sul sito http://www.paulcraigroberts.org/2016/04/13/president-killary-paul-craig-roberts/ paulcraigroberts.org
    http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464EIPjbT

    =======================

    CRIMINAL PHARISSEE ENLIGHTENED BILDENBERG MASONIC COSPIRACY, CORPORATIONS SPA FED NWO 666 CLINTON Killary WHERE IS THE SOVREIGNITY OF AMERICAN'S PEOPLES. ] [ RITIRATI VECCHIA STREGA! ] [ La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ Questa è una traduzione di un articolo che avevo scritto per la rivista tedesca “Compact“. Ero stato indotto a farlo dalla qualità, a dire il vero molto alta, degli articoli che “Compact” offre ai suoi lettori. Se solo negli Stati Uniti ci fossero più persone capaci di andare oltre il puro intrattenimento e capire quali sono le vere forze che li controllano, allora potrebbe esserci ancora un po’ di speranza per l’America. “Compact” è una speranza per la Germania. I Tedeschi stanno incominciando a capire che il loro paese non è sovrano, ma sottomesso a Washington, e che il loro Cancelliere fa gli interessi dell’egemone e della finanza americana, non certo quelli del popolo tedesco. Hillary Clinton ha dato prova di essere il “candidato di teflon” [antiaderente, NdT]. Nella sua campagna per la nomination democratica alle presidenziali, è uscita indenne da tutti gli scandali più importanti, uno solo dei quali sarebbe stato sufficiente a distruggere qualsiasi altro esponente politico. Hillary ha intascato cospicue tangenti da corporations e organizzazioni finanziarie sotto forma di compensi per conferenze. E’ sotto indagine per uso improprio di informazioni classificate, un reato per cui molti delatori sono finiti in prigione. Hillary è sopravvissuta al bombardamento della Libia, alla creazione, per merito suo, di uno stato libico fallito che è oggi la fabbrica principale dei terroristi jihadisti, e alle polemiche sui fatti di Bengasi. E’ sopravvissuta alle accuse secondo cui, come Segretario di Stato, avrebbe favorito interessi stranieri in cambio di donazioni alla Fondazione Clinton. E, naturalmente, c’è un lungo elenco di scandali precedenti: Whitewater, Travelgate, Filegate. Nel libro “La regina del caos” di Diana Johnstone, Hillary Clinton viene descritta come “Il commesso viaggiatore n°1 dell’oligarchia dominante”. Hillary è assunta e pagata per fare gli interessi delle grandi banche, del complesso industriale militare e della lobby israeliana. Farà questi interessi, e non quelli del popolo americano o degli alleati europei dell’America. Il fatto che la Clinton sia stata comprata da gruppi di interesse è di pubblico dominio. Per esempio, secondo la CNN, fra febbraio 2001 e maggio 2015 Bill e Hillary Clinton hanno incassato 153 milioni di dollari in compensi per conferenze, per 729 discorsi, ad un costo medio di 210.000 dollari. Quando si è capito che Hillary sarebbe diventata il probabile candidato democratico alle presidenziali, i suoi compensi sono aumentati. La Deutsche Bank ha pagato 485.000 dollari per un discorso, Goldman Sachs 675.000 dollari per tre discorsi. Bank of America, Morgan Stanley. UBS e Fidelity Investments hanno pagato, ciascuno, 225.000 dollari. Nonostante l’impudica volontà di Hillary di farsi corrompere pubblicamente, il suo avversario, Bernie Sanders non è riuscito a trarre vantaggio dalla sfrontatezza di Hillary. I due maggiori quotidiani fedeli alle istituzioni, il Washington Post e il New York Times, hanno sempre preso le difese di Hillary. Hillary è una guerrafondaia. Ha spinto l’Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la “Primavera araba” altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un “cambio di regime” in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell’Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neoconservatrice Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell’Ucraina, anch’esso eletto in modo democratico. Hillary ha definito il Presidente della Russia, Vladimir Putin “Nuovo Hitler”. Hillary, come Presidente, garantisce guerra, e ancora guerra. Negli Stati Uniti, il governo è stato privatizzato. I funzionari pubblici usano le loro cariche per arricchirsi, non per servire il pubblico interesse. Bill e Hillary Clinton sono la quintessenza dell’utilizzo di un incarico pubblico per l’interesse privato del funzionario pubblico. Per i Clinton, governo significa utilizzare la carica pubblica per favorire interessi privati, da cui poi si otterranno ricompense. Secondo il Wall Street Journal “almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo (della Clinton) mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale  più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton”. Secondo il washingtonblog.com “Alla fine, la Fondazione Clinton e i suoi associati hanno raccolto donazioni e impegni da chiunque, per più di 1.6 miliardi di dollari, secondo quanto dichiarato al fisco”. Secondo rootsactionteam.com fra i benefattori multimilionari della Fondazione Clinton ci sono l’Arabia Saudita, l’oligarca ucraino Victor Pinchuk, il Kuwait, la Exxon Mobil, gli amici dell’Arabia Saudita, James Murdoch, il Qatar, la Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart e gli Emirati Arabi Uniti. Secondo l’International Business Times, “Durante il mandato di Hillary Clinton, il Dipartimento di Stato ha approvato vendite di armi per un valore di 165 miliardi di dollari a 20 nazioni, i cui governi avevano dato milioni alla Fondazione Clinton“. Hillary Clinton è riuscita a sottrarsi senza danni a così tanti reati e scandali che probabilmente sarebbe il Presidente più sconsiderato di tutta la storia dell’America. Con una nuova corsa al riarmo, con la Russia ritenuta “una minaccia esistenziale per gli Stati Uniti” e con il Presidente Putin “Nuovo Hitler”, secondo la sua definizione, l’arrogante baldanza della Hillary potrebbe alla fine innescare un conflitto fra NATO e Russia. Considerando gli straordinari poteri distruttivi delle armi atomiche, Hillary Presidente potrebbe significare la fine della vita sulla Terra. ***** Articolo di Paul Craig Roberts pubblicato da paulcraigroberts.org il 13 Aprile 2016
    Tradotto in Italiano da Mario per SakerItalia.it http://sakeritalia.it/america-del-nord/president-killary/

    ======================

    CRIMINAL PHARISSEE ENLIGHTENED BILDENBERG MASONIC COSPIRACY, CORPORATIONS SPA FED NWO 666 CLINTON Killary WHERE IS THE SOVREIGNITY OF AMERICAN'S PEOPLES. ] [ RITIRATI VECCHIA STREGA! ] [ La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ President Killary — Paul Craig Roberts. April 13, 2016 | Would The World Survive President Hillary? This is an English translation of an article that I wrote for the German magazine, Compact. I was encouraged by the high level of intelligent discourse that Compact brings to its readers. If only the US had more people capable of reaching beyond entertainment to comprehending the forces that affect them, there might be some hope for America. Compact brings hope to Germany. The German people are beginning to understand that their country is not sovereign but a vassal of Washington and that their chancellor serves Washington’s hegemony and American financial interests, and not the German people. Hillary Clinton is proving to be the “teflon candidate.” In her campaign for the Democratic presidential nomination, she has escaped damage from major scandals, any one of which would destroy a politician. Hillary has accepted massive bribes in the form of speaking fees from financial organizations and corporations. She is under investigation for misuse of classified data, an offense for which a number of whistleblowers are in prison. Hillary has survived the bombing of Libya, her creation of a failed Libyan state that is today a major source of terrorist jihadists, and the Benghazi controversy. She has survived charges that as Secretary of State she arranged favors for foreign interests in exchange for donations to the Clintons’ foundation. And, of course, there is a long list of previous scandals: Whitewater, Travelgate, Filegate. Diana Johnstone’s book, Queen of Chaos, describes Hillary Clinton as “the top salesperson for the ruling oligarchy.” Hillary Clinton is a bought-and-paid-for representative of the big banks, the military-security complex, and the Israel Lobby. She will represent these interests, not those of the American people or America’s European allies. The Clintons’ purchase by interest groups is public knowledge. For example, CNN reports that between February 2001 and May 2015 Bill and Hillary Clinton were paid $153 million in speaking fees for 729 speeches, an average price of $210,000. As it became evident that Hillary Clinton would emerge as the likely Democratic presidential candidate, she was paid more. Deutsche Bank paid her $485,000 for one speech, and Goldman Sachs paid her $675,000 for three speeches. Bank of American Morgan Stanley, UBS, and Fidelity Investments each paid $225,000. https://theintercept.com/2016/01/08/hillary-clinton-earned-more-from-12-speeches-to-big-banks-than-most-americans-earn-in-their-lifetime/ Despite Hillary’s blatent willingness to be bribed in public, her opponent, Bernie Sanders, has not succeeded in making an issue of Hillary’s shamelessness. Both of the main establishment newspapers, the Washington Post and the New York Times have come to Hillary’s defense. Hillary is a war-monger. She pushed the Obama regime into the destruction of a stable and largely cooperative government in Libya where the “Arab Spring” was a CIA-backed group of jihadists who were used to dislodge China from its oil investments in eastern Libya. She urged her husband to bomb Yugoslavia. She pushed for “regime change” in Syria. She oversaw the coup that overthrew the democratically elected president of Honduras. She brought neoconservative Victoria Nuland, who arranged the coup that overthrew the democratically elected president of Ukraine, into the State Department. Hillary has called President Vladimir Putin of Russia the “new Hitler.” Hillary as president guarantees war and more war. http://www.washingtonsblog.com/2016/02/hillary-clintons-six-foreign-policy-catastrophes.html In the United States government has been privatized. Office holders use their positions in order to make themselves wealthy, not in order to serve the public interest. Bill and Hillary Clinton epitomize the use of public office in behalf of the office holder’s interest. For the Clintons government means using public office to be rewarded for doing favors for private interests. The Wall Street Journal reported that “at least 60 companies that lobbied the State Department during her [Hillary Clinton’s] tenure as Secretary of State donated a total of more than $26 million to the Clinton Foundation.” http://www.washingtonsblog.com/2015/02/hillary-clinton-exposed-part-1-aggressively-lobbied-mega-corporations-secretary-state.html According to washingtonsblog.com, “All told, the Clinton Foundation and its affiliates have collected donations and pledges from all souces of more than $1.6 billion, accoring to their tax returns.”
    According to rootsactionteam.com, multi-million dollar donars to the Clinton Foundation include Saudi Arabia, Ukrainian oligarch Victor Pinchuk, Kuwait, ExxonMobil, Friends of Saudi Arabia, James Murdoch, Qatar, Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart, and the United Arab Emirates.
    According to the International Business Times, “Under Hillary Clinton, the State Department approved $165 billion worth of commercial arms sales to 20 nations whose governments had given millions to the Clinton Foundation.” http://www.ibtimes.com/clinton-foundation-donors-got-weapons-deals-hillary-clintons-state-department-1934187 Hillary Clinton has escaped unharmed from so many crimes and scandals that she would likely be the most reckless president in American history. With the arms race renewed, with Russia declared “an existential threat to the United States,” and with Hillary’s declaration of President Putin as the new Hitler, Hillary’s arrogant self-confidence is likely to result in over-reach that ends in conflict between NATO and Russia. Considering the extraordinary destructive force of nuclear weapons, Hillary as president could mean the end of life on earth.
     =============== Dr. Paul Craig Roberts was Assistant Secretary of the Treasury for Economic Policy and associate editor of the Wall Street Journal. He was columnist for Business Week, Scripps Howard News Service, and Creators Syndicate. He has had many university appointments. His internet columns have attracted a worldwide following. Roberts' latest books are The Failure of Laissez Faire Capitalism and Economic Dissolution of the West, How America Was Lost, and The Neoconservative Threat to World Order.