Cerca nel blog

sabato, dicembre 28, 2013

OGM mistero della Sindone

Allarme OGM Monsanto in Italia https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013
C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti.
La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo.
Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici.
Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=========================================
MY JHWH HOLY ] ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!

my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di
sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
Ulteriori informazioni
 
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus
1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO
 
 dominus UniusRei Dominus

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”
 
 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!
 
 dominus UniusRei Dominus

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
Ulteriori informazioni
 
 dominus UniusRei Dominus

my JHWH holy Holy HOLY ] io non pensavo, che, 1. la parità uomo donna, poteva essere un argomento così interessante, anche in Paradiso! QUESTA È UNA SORPRESA PER ME! ed il fatto che, 2. io ho detto che, per me: Unius REI: non è la persona più importante della Storia del GENERE UMANO? ok! io non pensavo che, una osservazione così razionalmente e teologicamente ovvia, potesse provocare in Paradiso: una così grande felicità!
 
 dominus UniusRei Dominus

08-MARZO-2016: AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANETA! ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne. CIOÈ, 4,5miliardi di donne: di questo pianeta: il mio amore! TANTI AUGURI ANCHE DAL MIO AMICO
 https://plus.google.com/b/112503623041253030379/106784891911340120504/posts


nuove rivelazioni sulla Sindone [749/28dic.16,04] la Sacra Sindone è un falso storico medioevale e tuttavia, la sua immagine ha una origine soprannaturale (esoterica, cabalistica, magia nera) e, tuttavia, riporta fedelmente, la vera immagine di Gesù di Nazareth detto il Cristo. Trattasi di una immagine digitale ( oleografica) ad altissima risoluzione visibile dalla nostra attuale tecnologia digitale soltanto, per circa il 50% delle sue potenzialità. Questa Immagine è composta praticamente da miliardi di volti di anime dannate, e raccoglie in se tutti i racconti biblici principali.
tu puoi ingrandire questa immagine con un proiettore al muro, e, Al variare degli:
1) ingrandimenti,
2) angolazione e rotazione,
3) diversa esposizione alla luce,
4) diversa esposizione al colore,
ogni singolo cmq di questo telo si descrive assai diversamente, fino a "trasformarsi" sotto i nostri occhi stupiti più e più volte, fino a offrire diversificati messaggi attraverso la grafica, la scrittura e i simboli.
La definizione dell'immagine che ne risulta è così intensa che se ingrandita da potenti lenti e poi convertita in immagine digitale può già essere analizzata con successo, ma se viene ulteriormente ingrandita con un video proiettore su una grande parete, incomincia a rivelare quella enciclopedia di informazioni che in essa si contiene.
* Queste sono le deduzioni tecniche di Stefano Cagnola che, come vedremo, attraverso la sua rudimentale strumentazione ha aperto a tutti noi, nuove frontiere interpretative del telo sindonico. * Una VIDEOCAMERA digitale, uno SCANNER, un video proiettore (opzionale), un COMPUTER sono ormai degli ELETTRODOMESTICI di uso comune, PERTANTO QUALSIASI ATEO o SCETTICO ha ora l'OCCASIONE di POTER DIVENTARE un CREDENTE, perché l'ESPERIMENTO di Stefano Cagnola è facilmente riproducibile e aprirà a pionieristiche, emozionanti quanto suggestive e sconcertanti scoperte.
* Il fatto, poi di vedersi guardare da miliardi di anime dannate, non metterà un piccolo brivido dietro la schiena tale da far superare la noia quotidiana?
* Ed il fatto di trovare innumerevoli simboli e scene bibliche non ci appassionerà nell'approfondimento delle Sacre Scritture e non ci farà gridare:
"sono stato io a scoprirlo per primo!". *** Ovviamente, Stefano Cagnola, dal suo punto di vista, pensa che questo falso d'autore sia stato Dio Padre ad averlo fatto e non immagina, invece che JHWH è una Persona così innamorata dell'elemento naturale che non si mette a disegnare sul volto della Sindone le "cape di morto" e i numeri "1" e "3", ecc...
Pertanto, lui Stefano amerà certamente Dio più di me, ma io certamente conosco Dio più di lui. [occhio destro della Sindone girato di 90°]
Si può allora, utilizzare il Volto Sindonico, che è per l'appunto l'autentico volto di Gesù di Nazareth per la devozione personale?
CERTAMENTE, attraverso una ridigitalizzazione colorata, si rimuovono le "cape di morto" e tutti i simboli e l'immagine risulta anche più bella! [occhio destro della Sindone girato di 90°] Stefano Cagnola ha pubblicato:
1- video CD: come ho potuto "conoscere" la "verità" sulla S. Sindone di Torino Ed. ADAM;
2 - Oggi è "Laodicea"! Ed. ADAM;
3 - La Tende di Mosè Ed. ADAM.
Stefano Cagnola a sua volta nella sua ricerca, si è lasciato guidare dalle rivelazioni di due mistiche molto famose:
Santa Anna Katharina Emmerick, che con le sue visioni ha permesso addirittura la scoperta della casa della Madonna ad Efeso;
e la mistica esoterica Maria Valtorta, che è morta nel 1961, di questa, a dire di Stefano Cagnola, la Chiesa non ne può riconoscerne la autenticità perché è oggi disturbata dal modernismo e che quindi, anche la Emmerick se fosse una nostra contemporanea subirebbe lo stesso destino della Valtorta. Ovviamente, io sono in totale disaccordo con lui sul giudizio che riguarda la Valtorta e confermo il Decreto del Sant'Uffizio del 16 dicembre 1959, che condanna l'Opera valtortiana e dispone il suo inserimento nell'Indice dei libri proibiti.
1- Emmerich? Anche se non ho esercitato un discernimento su di lei, tuttavia a suo favore bisogna dire che: 1. fu beatificata il 3 ottobre 2004 in piazza San Pietro da Giovanni Paolo II. 2. Caterina Emmerich fece ritrovare grazie alle sue visioni la casa della Madonna ad Efeso, dove la Madre del Signore si rifugiò a motivo delle persecuzioni violente che costrinsero alla diaspora la comunità apostolica di Gerusalemme. Certo non si può negare il fatto che, lei ha nel 1700, dal suo letto di dolore, avuto "voli" per ogni dove, che le permettevano di attraversare lo spazio e il tempo e che la hanno addirittura portata a guardare nel futuro. [ ma incredibilmente, non sarà facile per te, trovare le rivelazioni di queta mistica, come di trovare le visioni rilelazioni della NY, Veronica Lueken ] La Emmerich in visione, si trova ora nel 1300 in una città dell'Oriente, dove vede un consacrato che si fa portare la vera Sindone originale di Giuseppe d'Arimatea che è custodita dagli ortodossi. Sulla sindone originale, questo consacrato adagia altri teli e dopo intensa preghiera si avvidero che uno di questi teli (la Sindone di Torino)
era rimasto impressionato miracolosamente.
Tutto questo è descritto in un libretto dato a Stefano Cagnola dall'Architetto Leonardo Magno, ["il lenzuolo di Giuseppe d'Arimatea e la Sindone di Torino" ed. Fuori Commercio 1991]. Pertanto, la Sindone originale che è tutt'ora conservata dagli ortodossi nel più rigido segreto è "lunga sei braccia e più larga ancora" e queste misure differiscono della Sindone di Torino. Ma l'impronta anteriore originale dell'autentico telo sindonico era frazionata in quattro parti (Cap. III, pag. 397) come a vedere il lunghissimo telo ripiegato più volte sul lato anteriore del Corpo esanime del Signore. 2- Maria Valtorta, aggiunge un altro particolare importante, la Sindone originale è impressionata unicamente del sudore cadaverico e non presenta tracce di sangue, questo le direbbe il Signore nei [quaderni del 43 a pag 489 ed. Centro editoriale valtortano]
Tutto questo concorda poi, con l'esame del Carbonio 14 fatto da ben tre laboratori diversi e che all'unanimità hanno dato lo stesso verdetto: "la Sindone di Torino è un telo medioevale" . "E vuoi vedere che questa Sindone di Torino, ha le stesse caratteristiche di certe "foto miracolose" che mostrano stranamente delle scene nascoste?" pensò Stefano Cagnola dopo essere venuto a conoscenza dei particolari di queste due mistiche sulla Sindone.
Ben presto si rese conto che la sua indagine tecnica confermava la sua intuizione, in quest'opera di decodifica lo aiutò la ritrattista www.olgaserina.org che diede composizione grafica ad alcune di queste immagini che si andavano evidenziando sul computer.
"Questo fenomeno io l'ho dimostrato, e sono venute fuori diverse immagini nascoste "- disse Stefano Cagnola.

La Sindone di Torino
Poiché non possiamo parlare di disegno, ma di una immagine riflessa che si è prodotta per una irradiazione di una fonte di energia a noi oggi sconosciuta e che ha certamente visto coinvolto il corpo di un uomo reale.
Anche se la Sindone di Torino fosse un falso medioevale, come lo è certamente, tuttavia ha contenuto veramente un corpo reale di Uomo che presenta incredibilmente qualcosa come 700 piaghe VISIBILI (dicasi 700!) sparse in tutto il corpo. Il volto dell'Uomo della Sindone è pressoché deformato da percosse, tumefazioni, e contusioni varie. La parte superiore dell'emisfero cranico presenta la rottura di quasi tutti i vasi sanguigni ivi presenti, dovuta alla trafizione del capo da parte di profondi aculei intrecciati circolarmente tra loro. L'emitorace destro è stato trafitto da uno strumento affilato che ha intercostalmente trapassato il cuore da parte a parte. Il nervo ulnare, in prossimità dei polsi è stato trapassato da profondi chiodi, così come i piedi, provocando all'organismo che doveva in qualche modo muoversi sulla croce per non soffocare, atroci sofferenze. Le spalle sono piagate e scarnificate, a causa di una cruenta flagellazione, e del peso enorme di un tronco di legno orizzontale, che molto probabilmente l'Uomo della Sindone ha portato sulle sue spalle per un lungo tragitto. Ebbene, di fronte a questi dati, crudi, oggettivi, ed incontrovertibili, sono io che faccio una domanda a chiunque voglia rispondere, e cioè: si può davvero sostenere, di fronte a tali dati, che la violenza del film di Gibson sia esagerata?
Questa società ha del grottesco, infatti spendiamo a livello nazione cifre astronomiche per consultare maghi, guaritori e fattucchieri, ogni giorno e più volte al giorno non ci deve mancare l'oroscopo e facciamo quotidiano uso dell'esoterismo, del paranormale e dell'occulto e tuttavia siamo pronti a negare ogni fenomeno soprannaturale che va nella direzione della fede cristiana.
Necessariamente i posteri penseranno di noi che non è mai esistita una generazione più stupida e ignorante della nostra in tutta la storia del genere umano. Questa generazione deve riflettere sul TITANIC, cioè su uno dei suoi simboli. TITANIC: NEANCHE DIO PUÒ AFFONDARLA!
Dicono che questa frase fosse scritta sotto la vernice della fiancata della nave.
da: www.iltitanic.com/Titanic/TESINA%20ESAME%20MATURITA.doc
è questa la domanda che mi ha accompagnato per 5 anni di scuole elementari, .... Questo è stato uno dei pochi casi nella Storia in cui Dio si vendicò immediatamente e la nave affondò ...
E allora, nella convinzione che questa nave non affonderà mai, .... e che i costruttori l'avevano definita la nave che nemmeno Dio avrebbe potuto affondare. Ma la nave affondò addirittura nel viaggio inaugurale, alla faccia del capitano Smith, della modernità della nave e dell'ottimismo del secolo. La storia non è una storia molto importante: in definitiva una nave che affonda non fa molto testo, però in qualche modo è simbolica, sicuramente, il Titanic ha rappresentato una grossa carica simbolica nel nostro secolo, perché? Perché tutti si fidavano troppo dell'ottimismo e della modernità: questi due concetti coniugati insieme, quante volte li abbiamo sentiti negli ultimi anni...
TESINA ESAME MATURITA' SU "TITANIC" DI FRANCESCO DE GREGORI GIRARDENGO (dal Rimmel Club) Chi è Stefano Cagnola?
Stefano Cagnola è come me, un laico dedicato o consacrato a Dio e pertanto non gli è possibile mentire deliberatamente e gli è DOVUTA ogni forma di rispetto. Questa caratteristica lo rende degno di fede umana sul piano della onestà intellettuale. Stefano Cagnola ha dimostrato con i fatti, di essere pronto anche a morire per servire il Signore e merita la nostra stima, ma a suo danno nel momento della sua vocazione, ha commesso un solo errore iniziale quanto fatale, e questo è da addebitarsi non tanto a lui, quanto alla impreparazione spirituale dei presbiteri che sono incapaci di fronteggiare adeguatamente casi come il suo.
Tale mia affermazione, non può essere smentita se già negli anni '80, da una mia inchiesta risultò che una metà dei docenti dell'Istituto teologico "Pio XI di Molfetta" non credevano nell'esistenza del diavolo. Ma in quale errore è incappato Stefano Cagnola, nonostante tutta la sua buona fede? Il suo errore, è lo stesso errore di tante creature "privilegiate" che sono cadute nell'esoterismo, involontariamente, a motivo della scarsità di adeguati padri spirituali, o in riferimento alla loro condizione. Questa mancanza di adeguati padri dello spirito, se si esclude tutto il movimento dei riformatori medioevali che giunge fino al manuale "l'imitazione di Cristo" è stata una piaga che ha afflitto la Chiesa Cattolica, condannandola al lassismo mondano o al modernismo dei nostri giorni. Tale ignoranza colpevole nella formazione dei presbiteri, riguardo alla teologia biblica e la mistica, affonda le radici in una lacunosa formazione dei seminaristi. Pertanto, i presbiteri raramente sono in grado di esercitare il discernimento per questa categoria specifica di anime "privilegiate" come Stefano Cagnola e Maria Valtorta, ecc...
La gerarchia non potendo intervenire in loro soccorso con una adeguata preparazione e discernimento non ha altro strumento che la repressione.
Pertanto, non fa altro che emarginare e accomunare inizialmente tutti i mistici con un indistinto velo di disprezzo e opposizione. Se Lorenzo Scarola si è formato queste competenze è a motivo delle molte "cicatrici" ottenute sul campo e per dolorosa esperienza personale (errori commessi in buona fede). Anche se la Bibbia mette in guardia e dichiara formalmente che "il maligno può travestirsi da angelo di luce" tuttavia il neofita che non ha, o non può avere ADEGUATA guida spirituale, se si trova a contatto con il soprannaturale non ha quasi alcuna speranza di potersi accorgere dell'inganno ( e poi, come Maometto, lui può commettere molti pasticci, infatti, è logico pensare come l'umano possa diventare vittima del sovrumano ). Infatti, si tratta di una relazioni impari, natura e intelligenza sovrumana contro natura e intelligenza umana. È sorprendente come una schiera specializzata di demoni sia ansiosa di sostituirsi alla Spirito Santo nell'opera dell'evangelizzazione e di elevazione spirituale. Tuttavia l'esito di tale loro lavoro è sempre dannoso se non sempre mortale a motivo della misericordia di Dio che sempre vigila amorevolmente. È come distinguere l'ortodossia che ci è giunta a noi attraverso tutti i Concili fino all'ultimo concilio dogmatico che fu quello del Vaticano I con l'eresia del modernismo che oggi trionfa nelle alte sfere, ammorbando e avvelenando il Corpo di Cristo. Ovvero, non è una distinzione che può essere fatta facilmente neanche da uno specialista del settore, tanto è che anche i vescovi di fatto sono ingannati e catturati dall'eresia del modernismo. Nessuno che affronti con le sue risorse umane il soprannaturale riuscirà a non essere catturato dal modernismo che oggi rappresenta l'invisibile insidia della Chiesa dei nostri tempi. Con il tempo, con molto tempo, su queste anime "privilegiate" certo la Chiesa farà discernimento, non sbaglierà nel giudizio, ma per intanto passa sulla pelle dei poveri P. Pio in ogni dove, per intanto molte vite vanno lacerate e perdute, dove lei stessa era invece tenuta a proteggerle questi suoi figli arditi e generosi. Ma purtroppo non riesce a guidare queste anime con amore materno e competenza. Infatti, il più delle volte i mistici non sono ribelli, fanno disperatamente di tutto per rimanere nella Chiesa, ma la Chiesa non riesce a parlare loro con autorevolezza e quindi mostra loro solo il volto ignorante e repressivo del dispotismo autoritario che non può essere compreso.
Stefano Cagnola, può essere incolpato del fatto che trovandosi di fronte al soprannaturale decide di fare a Dio di tutta la sua vita una consacrazione totale? Che all'atto del suo essere neofita, non poteva aveva la sapienza e l'esperienza di Santa Teresa Davila che disse: "Nella scelta di un Padre Spirituale, preferisco un prete dotto ad uno santo".
Le vie dello spirito, all'inizio sono necessariamente ambigue e non possono essere intraprese senza una adeguata guida spirituale, che come abbiamo dimostrato, per questa categoria di cristiani è arduo da trovare.
Tuttavia, come Dio "attrezza" ogni genitore nella sua funzione anche se sprovveduto, così ogni prete di buona coscienza ha l'istinto, anche se non ha la dottrina, per guidare spiritualmente. Voglio, ora dire a Stefano Cagnola: "Non me ne volere, perché come tu hai seguito la tua retta coscienza mettendola a disposizione della Gloria di Dio, così faccio anch'io e ti ricordo una frase del libro della Sapienza: "è meglio il morso di un amico, che il bacio di un nemico" ciao, ti voglio bene. Il PECCATO ORIGINALE dell'uomo
Il male è soprannaturale e ogni soprannaturale è demonico.
Il bene è divino e il divino è accessibile attraverso la fede arida e biblica.
Allora, la intelligenza umana non è in grado di gestire queste realtà opportunamente e per questo corre in suo soccorso la RIVELAZIONE!
Si comprende bene il motivo della proibizione che i nostri progenitori ricevettero nel Paradiso Terrestre di non farsi arbitri di tale conoscenza del Bene e del Male, poiché questa conoscenza scendeva in maniera infallibile per le facoltà della fede, in maniera intuitiva, da Dio Stesso in una coscienza, quale era quella che fu dei nostri progenitori, immacolata e pura.
I nostri progenitori quindi avevano non la scienza infusa nella sua totalità, ma quella conoscenza necessaria, momento per momento, a motivo della loro comunione con Dio e per questo come Gesù potevano camminare sulla terra nella perfezione.
Ma, farsi arbitri del Bene e del Male senza dipendere da Dio, a maggior ragione oggi, in una natura UMANA decaduta (involuzione), risulta di fatto, il peccato non perdonabile commesso contro lo Spirito Santo, e infatti come può chiedere perdono chi crede di avere ragione ergendosi al di sopra della Parola di Dio (modernismo)?
La Parola di Dio dice... ma io dico che i gay si possono sposare?
La Parola di Dio dice... ma io dico?
QUESTO è CERTAMENTE il modo più sicuro di finire sotto dannazione e infatti, a scanso di equivoci, non fu distrutto il Paradiso Terrestre, dove tutt'ora vivono altri Adamo (la donna si chiamò Eva solo dopo il peccato originale), ma solo ne furono cacciati i nostri progenitori, che non erano solo in due.

farisei Spa Bce bildenberg

questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.

NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!

Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
=============
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
============
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo.

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

King SALMAN SAUDI ARABIA ] sorry [ non è più facile riorganizzare il Medio Oriente insieme a IRAN ed Israele piuttosto che, affrontare una guerra mondiale nucleare? [ io voglio dire: tu ti sei alleto con i farisei 322 Bush Obama, per uccidere tutti i cristiani, ma, dopo che noi saremo morti tutti, non verrà, anche, il tuo momento per morire? IL BUON SENSO VUOLE CHE DEBBANO ESSERE LE VITTIME AD ALLEARSI CONTRO IL PREDATORE USURAIO FARISEO! perché, tu non mi dai il mandato di poter fare delle consultazioni?

Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] ma, Ue ha dato molti più soldi, ed ha riconosciuto i terroristi di Hamas legalmente: "sono terroristi onesti" ha detto: "onesti e moderati sharia terroristi come in Siria ed in Iraq" perché ERDOGAN è una brava persona, e di lui ci si può fidare! ] Every Member of Congress Needs to See This Today [ KillStarter – Crowdfunding Iranian Terror. Pubblicato il 31 ago 2015
This satire belies a serious issue. America cannot afford the consequences of putting $100 billion dollars into the hands of the Iranian government.
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc
========== 
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc ] Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] this 100 billion dollars is too much; obama is completely irresponsible and a TRAITOR together with his cronies! One more fact: with the money from the deal they possibly gonna buy more from the "Fatah 313" long-range missle. This missile could be a danger to Israel, europe and USA. They support terror organizations all over the world. The bomb, and now the missile-they are just for peace. peace off. There was a time you could see a spoof of this on SNL because it was so absurd. But now it's not a joke. It's the real deal... and no one's laughing. The bad guys are winning; as of this moment, there are enough votes to support the Iran deal and give terrorist billion$. We need another Reagan, if it's not too late already.
============
REALLY: "US would defend Israel against Iranian attack, says senior American official?" FORSE, USA NON VUOLE DIFENDERE ISRAELE, soltanto, DA UN ATTACCO CONVENZIONALE, soltanto! LA intenzione  vera, di USA è quella di difendere ISRAELE, soltanto, da un attacco nucleare! ] [ Iran already sanitizing suspected nuclear site
Iran: Sanctions cannot be restored. Visiting the Gulf States, Kerry aims to soothe concerns about Iran nuclear deal
==================
USA, Turchia e Arabia Saudita hanno riempito la Siria di: "terroristi moderati"! E LA TRAGEDIA CHE LORO HANNO CREATO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! ORA, DEVONO SUBITO PORRE UNA SOLUZIONE AI LORO DISASTRI! ] [ Foto shock. Ue apra gli occhi. Piccolo siriano su spiaggia Turchia. "Ue capisca tragedia". Ragazzino siriano, 'fermate la guerra, non verremmo in Ue'. Appello di un profugo tredicenne a Budapest, "aiutate i siriani"

Unione Europea ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO [ tu non avresti mai dovuto legalizzare Hamas! ORA, IL TERRORISMO ISLAMICo, INSANGUINERà LE TUE STRADE.. ed è già iniziata la tragedia!

IRAN ] tutti lo dicono in youtube [ se, i satanisti farisei massoni salafiti Erdogan Salman, loro vogliono disintegrare Israele e IRAN, e, così ottenere la loro guerra mondiale, con cui dividersi il mondo Califfato NWO? Cosa sarebbe di più facile, per la CIA di colpire Israele, con una bomba atomica iraniana? ]] ADESSO, TU VEDI COME, tu PUOI FARE A PRENDERE DELLE PRECAUZIONI, e fammi sapere!

Unione Europea ] prendere o lasciare: ti faccio diventare un solo Governo Europeo [ se, 1. rimuovete tutte le sanzioni dalla Russia, ed iniziate: 2. la collaborazione militare, in particolare, per la costruzione di un drone avanzato UE Russia; 3. restituite le Mistral; 3. rifiutate al Fmi S.p.A. il pagamento del signoraggio bancario per rivendicare la sovranità monetaria di proprietà dei Governi Europei, che sono: I Governi E NON I PRIVATI s.P.a. i padroni del denaro al momento della sua emissione! ] ok! non vi impongo altri obblighi! [ POI, FINALMENTE, VOI DIVENTERETE UNA SOLA NAZIONE EUROPEA!

IN Ucraina gli USA hanno ESTESO LA LORO SFERA DI INFLUENZA ( NWO ), UTILIZZANDO NaZISTI DICHIARATI, CECCHINI DELLA CIA, PER OTTENERE IL GOLPE, ECC.. hanno creato un problema enorme per l'Europa, e in Ucraina tutto e molto peggio di prima, molto peggio, situazione economica, sociale allo sfascio e la corruzione e più vasta di prima. ] NON SI POSSONO RACCONTARE MENZOGNE DI QUESTO TIPO E POI DIRE: "NOI SIAMO ANCORA LA DEMOCRAZIA! " Le sanzioni e la inimicizia contro la RUSSIA sono un male assoluto! [ BRUXELLES, 2 SET - E' stato raggiunto un accordo tra i 28 rappresentanti permanenti dei paesi Ue per una proroga di 6 mesi, fino al 15 marzo 2016, delle sanzioni europee contro individui e società russi e delle autoproclamate repubbliche del Donbass nell' Ucraina orientale in scadenza il 15 settembre. Le sanzioni (congelamento dei beni e divieto di viaggio) riguardano 150 persone e 37 società attive nella "destabilizzazione" dell' Ucraina e sono state decise a partire dalla primavera scorsa.

non è mai stato nelle mie intenzioni diffondere l'odio tra i popoli, io non sono la bestia di un fariseo salafita, ma, se la LEGA ARABA non vuole essere accussata di aggressione e di atto ostile, contro, il genere umano, deve rimuovere la sharia, e donare a tutti una vera libertà di religione, quindi deve impostare la laicità dello Stato! ] sgozzato lui e gettata dal balcone lei, da un migrante islamico! [ Coniugi uccisi, oggi i funerali. Centinaia alla camera ardente. Sicilia. Folla commossa e lunghi e scroscianti applausi hanno accolto l'arrivo dei feretri di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez al Municipio di Palagonia, dove è stata allestita la camera ardente. Coniugi uccisi: autopsia non esclusa violenza sessuale. Video. Coniugi uccisi nel Catanese, la rabbia della figlia

holy holy holy my JHWH SANTO, SANTISSIMO ] Io ho notato che, tutti i satanisti sono terrorizzati dalla parola "tribolazione", perché, tutti loro sanno che, loro subiranno lo stupro di 1000 anni di tribolazione all'inferno, prima di essere disintegrati nel giorno del Giudizio universale: la misericordia dell'obblio! [ MA, IO SONO SPECIALE PER TE! UNICO IO SONO PER TE: UNIUS REI IO SONO! allora, BURN SATANA S.p.A., PRIMA DEL TEMPO! AMEN ALLELUIA! venga questa guerra mondiale nucleare al più presto contro tutti i peccatori, i farisei ed i salafiti hanno ammorbato l'aria di tutto il pianeta con i loro delitti! che ormai non si può più respirare!

IO Lo giuro! gli USA pagheranno con il loro sangue, per tutto il sangue dei martiri cristiani, che è stato sparso per il mondo califfato sharia, a motivo del satanismo delle loro istituzioni massoniche e bancarie! ] IO SONO IL RE DI ISRAELE

my JHWH ] non ce la faranno mai [ avranno: astenia, conati di vomito, vertigini, apnea, e mi incominceranno a svenire! ] NO! DECISAMENTE NON POTREBBERO MAI FARCELA! [ QUESTA è LA AGONIA PRIMA DELLA MORTE!

Queste organizzazioni ISIS sharia ISIL e tutto il resto della GALASSIA JIHADISTA, tutte quelle organizzazioni frammentate senza una vera struttura statale, sono estremamente aperte alla manipolazione da parte dell'imperialismo islamico che è la LEGA ARABA.. questi islamici stanno dilatando ingrandendo la conquista islamica del mondo in modo egregio!  Ecco perché, dopo la ipocrisia dei massoni farisei (che sanno fare genocidi di tipo culturale, politico, GENDER DARWIN Bildenberg usura bancaria soffocamento dei popoli satanismo ), quella ipocrisia degli islamici è la più criminale e genocidaria organizzazione! Talmud e Corano stanno dilaniando il genere umano!

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU! 

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!"

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di  polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [  alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

GOVERNO MASSONICO EUROPEO ] è vero che non mi siete Simpatici! ma, in fondo in fondo è questa la verità [ IO NON HO SIMPATIA NEANCHE PER ME STESSO!

North Atlantic Treaty Organization, NATO SMETTI DI FARE LA TROIA ISLAMICA SHARIA, E DIFENDI LA EUROPA CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA, ALTRIMENTI SO IO CHE TIPO DI MORTE TI FARò FARE!

KING SALMAN SHARIA ERDOGAN ] non credete voi, che voi avete rotto il cazzo abbondantemente a tutti? [ Siria, autobomba a Latakia. Un'autobomba è esplosa oggi a Latakia, roccaforte del presidente siriano Bashar al Assad sulla costa mediterranea, uccidendo almeno 10 persone e ferendone 25.

Iran come tu hai promesso a tutti? NON FARE IL CRETINO OPPURE L'ORGOGLIOSO CHE NON TI FAI CONTROLLARE! Obama è UN TRADITORE CHE VUOL FARE DEL MALE AD ISRAELE E QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! ] [ OBAMA GENDER SODOMA CULTO, ha i voti per blindare l'intesa nucleare. Il presidente americano Barack Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 senatori necessaria per blindare l'accordo sul nucleare iraniano, e ha ora i numeri per sostenere un eventuale veto presidenziale ad una legge che cancelli l'intesa.
============
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו -- SE io non fossi educato a vedere te: la Bibbia, come qualcosa, di opposto e di contrapposto a Rothschild: il Talmud? CERTO IO TI UCCIDEREI! altro che Hamas!
======
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו -- tutte le scelte corporative degli ebrei del passato vi hanno portato sempre a stare dalla parte di Rothschild l'usuraio fariseo rabbino, il parassita, che succhia il sangue ai popoli, per poter dire, disonestamente: "la colpa è tutta di Hitler, al 100%!" NO, questo voi, non lo potete proprio dire! Per il vostro Banca Mondiale imperialismo S.p.A. conquista del mondo, tutti i popoli sono schiavi goyim, un solo branco di pecore da succhiare, ecc.. voi avete sacrificato sei milioni di vostri fratelli con Hitler! CERTO, SONO STATE SCELTE DEL PASSATO! PERCHé, LE SCELTE DEL FUTURO SONO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI, OVVIAMENTE, e AIPAC NON PUò DIRE: "io non ne so niente!" Quali sono le loro scelte? VENIRE CON ME UNIUS REI, è L'UNICA SCELTA POLITICAMENTE UTILE, PER SALVARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI!

mai fidarsi di 666 s.P.a. USA ] QUESTA è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! se, la Unione Europea non uscirà dalla sfera di influenza USA, non potrà mai diventare una vera Unione Europea! la UE è un obiettivo da distruggere, per gli USA! ed infatti, noi siamo stati distrutti economicamente, mentre, gli USA hanno arricchito di un ulteriore 6%, i commerci con la RUSSIA! IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PROCESSARE PER ALTO TRADIMENTO TUTTA LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE POLITICA!
==========
======



IO NON HO CODICI O MALWARE O VIUS, OLTRE QUELLO CHE LA CIA 666 DATAGATE NWO, MI PUò AVERE MESSO! ] REALLY? [  Abbiamo accertato che i tuoi post potrebbero violare le nostre Norme relative ai contenuti e al comportamento degli utenti.
Non sono consentiti i contenuti che trasmettono virus o che contengono malware o altro codice dannoso. ] IO NON HO CODICI O MALWARE O VIUS, OLTRE QUELLO CHE LA CIA 666 DATAGATE NWO, MI PUò AVERE MESSO! ] Le violazioni continuative possono comportare la perdita della facoltà di utilizzare alcune o tutte le funzioni di Google+ e di altri servizi Google. Ulteriori informazioni https://plus.google.com/u/0/+BlasphemyshariahgenocideBlogspotItpoliticalUniusRE/posts
==========
EIH OBAMA COME SI POSSONO CERCARE NE TUO GENDER I VIRUS CHE I TUOI SACERDOTI DI SATANA IN GOOGLE+ ATTRIBUISCONO A ME?
============
OBAMA LA TROIA DI BUSH GUFO ] IO HO RISPRISTINATO [ Modello  ›  Ripristina TUTTI modelli widget ai valori predefiniti
Seleziona i widget per i quali desideri ripristinare i valori predefiniti. Se ripristini i valori predefiniti di un widget, verranno eliminate tutte le personalizzazioni che hai apportato al tag ; ] MA ADESSO TU SARAI RITENUTO PERSONALMENTE RESPONSABILE, DA ME, PER TUTTI I VIRUS CHE I TUOI SACERDOTI DI SATANA HANNO NASCOSTO NEI MIEI SITI: POI, TUTTI VEDRANNO COME TU PUOI MORIRE NEL TUO AEREO PRESIDENZIALE!
===========
ho messo in body lo [ GoogleAnalyticsObject ] e non mi segue nessun computer automatico, di google, le visualizzazioni segnano lo zero! in :
http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/
my JHWH ] non so, forse i Bush 322, non hanno più alieni di riserva, perché, io ho ucciso tutti gli alieni della A.I. Gmos biologia sintetica?

ma, se farisei usurai Rothschild S.p.A. truffa alto tradimento massonico Bildenberg, sono così tutti Illuminati da lucifero all'inferno, poi, noi potremmo anche risparmiare sulla illuminazione stradale ] a parte gli scherzi, credo che tutta la illuminazione stradale potrebbe essere fatta con pannelli lampade solari?

si è vero! ci sono 332 Messianiche, dell'Antico Testamento, che, riguardano il Cristo, Gesù di Betlemme e che sono una prova scientifica secondo la statistica (ne sono sufficienti 27 profezie soltanto) per portare all'inferno un bel po di anticristi che sono nel mondo!

oh my nazist King SALMAN Saudi ARABIA sharia ] [ this is true! your is an evil Gabriel Light evil

Satana vuol demolire la famiglia ] ecco perché la Chiesa è sotto attacco esterno: di farisei massoni salafiti, ed interno con il modernismo! ]  "Satana vuol demolire la famiglia": [ Aleteia (427) Aleteia ]  Il messaggio della Madonna di Civitavecchia. A rivelarlo è il veggente Fabio Gregori: la Vergine ha detto che c'è il rischio di una grande apostasia.

my JHWH ] quello che è più sconcertante è che, loro sentono il corpo colletivo di satana, e lo approvano infatti, hanno legalizzato tutti i loro delitti! ECCO PERCHé, GESù DISSE A PADRE PIO: "NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!" E PADRE PIO AGGIUNGE: "QUANTI FRATELLI SVENTURATI SI BUTTANO A BRACCIA APERTE NELLA INFAME SETTA DELLA MASSONERIA!"

IN VERITà IN VERITà IO TI DICO: "tu dovrai vomitare nel fuoco, fino all'ultimo, uno per uno, uno alla volta, per secoli e secoli, nel fuoco del tormento, preghiera e purificazione, tutti i tuoi peccati, personali, individuali e collettivi, o corporativi!" infatti, nessun peccato può entrare nel Regno di Dio! I PIù IN GENERE RIFIUTANO QUESTA PURIFICAZIONE NEL FUOCO DEL PURGATORIO CON LA CONSOLAZIONE DEGLI ANGELI SANTI, E VANNO DIRETTAMENTE ALL'INFERNO PER ESSERE DISINTEGRATI INSIEME A SATANA!

al Governo mondiale Massonico di youtube il Nuovo ORDINE MONDIALE ] e perché, voi mi tenete prigioniero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  se, non è la realizzazione del delitto il vostro proposito? Ecco perché io trasformerò con il tempo, ogni mia benevolenza per voi, in ogni meritato vostro castigo e tribolazione!

    Added by adalberto gianuario on 31/08/2015 http://www.pandoratv.it/?p=3913 uso di disserbanti persistenti e permaneti in vietnam. [ Grano e Zizzania – La colonizzazione dell’agricoltura ] Un attualissimo documentario prodotto da Rossja 1 fa il punto sull’uso delle colture transgeniche su scala mondiale e sul ruolo delle giganti corporation che tentano di imporne l’uso. (722)

=============
    Speciale PTV: La guerra non dichiarata contro l’Europa. http://www.pandoratv.it/?p=3866 Dal blog “La tana dell’orso”, un’ interessante ricostruzione della dominazione americana sull’economia europea, dalla seconda guerra mondiale fino al più controverso tra gli accordi: il TTIP. Di seguito i link di cui si parla alla fine del video:
https://www.youtube.com/watch?v=ABDiH… (si possono scegliere i sottotitoli in italiano)
Enrico Ferrini • 10 giorni fa l'Europa è la vera terra contesa
L’Europa contesa nel nuovo contesto multipolare: prospettive per l’euro e per l’Unione Eurasiatica
"Lacerata da crescenti divergenze economiche e dispute fra paesi membri, l’Europa aumenta la propria insofferenza verso l’influenza americana, sempre più vissuta come coercitiva, e diventa così teatro di contese e rivalità geopolitiche di fondamentale importanza. In questo contesto l’Europa rappresenta l’ago della bilancia che potrebbe far pendere da una parte o dall’altra gli equilibri di potere, tanto da rappresentare presumibilmente per gli Stati Uniti la più grave minaccia.
Di fronte alla prospettiva di una Europa disallineata che possa contribuire al materializzarsi dei peggiori incubi geopolitici d’oltreoceano, la formazione di un asse eurasiatico ed il superamento del dollar standard, gli Usa potrebbero plausibilmente innescare, avendone i mezzi, la crisi definitiva dell’euro, determinando pero uno scenario i cui risvolti sono imprevedibili e non necessariamente a vantaggio esclusivo degli Stati Uniti."
http://geopoliticalreview.org/blog/2015/07/16/europa-nel-contesto-multipolare/  

grazie alle sanzioni che USA ha imposto alla Europa contro la RUSSIA? USA ha potuto aumentare i suoi affari con la RUSSIA del 6%! ALLORA è CHIARO, LA VITTIMA DELLA AMERICA USA è PROPRIO LA EUROPA, LA CUI ECONOMIA DEVE ESSERE DISTRUTTA!  http://www.pandoratv.it/?p=3866
https://stop-ttip.org/?noredirect=en_GB
http://stop-ttip-italia.net/
https://www.facebook.com/eci.ttip (4368)
666 USA WILL KILL UE BILDENBERG MaSONIC SYSTEM TROIKA ] this is NATO sharia allah akbar




holy JHWH my Adonay ] loro devono essere compresi, esce anche dal buco del culo GENDER, la loro troppa sapienza, e la troppa scienza e la troppa conoscenza, unita a santità di satana, traborda dal loro essere glorioso di invisibili divinità Enlightened di farisei usurai mondialisti massoni salafiti talmud corano, per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, [ MA IO TUTTA QUESTA STORIA DI CALIFFATO ALLEATO AL BANCHE CENTRALI PER UCCIDERE LA EUROPA? IO LA VEDO UNA COSA FUORI CONTROLLO!




GOYM sono israeliani SCHIAVI, ovviamente ] tutti quelli senza genealogie paterne, ovviamente! Perché, infatti, i Rothschild loro soltanto hanno conservato le genealogie paterne!

BROWSERMODIFIER: WIN32/DIPLUGEM [[ CHI CIA NSA DATAGATE S.p.A. NWO, BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, BILDENBERG REGIME DaTAGATE ha osato fare una offesa così grave contro di me? ]]   Categoria: Modificatore di browser
Descrizione: Questo programma modifica diverse impostazioni del browser senza adeguato consenso.
Azione consigliata: Rimuovi questo software immediatamente
Elementi:
file:C:\Program Files (x86)\fastsalerr\5iDTQtAJtmBzxQ.exe
file:C:\Program Files (x86)\oifferrappp\a0MNpwbtNmmnFF.exe
Ottieni ulteriori informazioni online su questo elemento.

al Saud? "al" è sinonimo di "el", cioè, Eloim ] hanno il nome di un Dio Demonio allah Akbar, tutti islamici nazisti religiosi, gli assassini seriali di: [ tenebre invisibili ] talmud USA farisei massoni Bildenberg NATO alleati, S.P.A. Fmi, FED, ecc.. cioè, nuova Babilonia Torre Califfato sharia, per complici di: 666 Bush 322 Kerry, Obama demonio GENDER ideologia, imperialismo Nuovo Ordine mondiale, tutti gli anticristo sono uniti tutti per sterminare i cristiani! ] questa è l'ora islamica delle tenebre evidenti! [ tu hai 99,99% di percentuale statistica, di possibilità, di morire disperato in questa imminente guerra mondiale nucleare!?

GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!?

google windows ] smettete di litigare e smettete di rendere incompatibile explorer in piattaforma google. I SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI DELLA NSA DATAGATE 322 FMI SPA NWO FED REGIME BILDENBERG, SONO PREGATI DI ANDARE A ROMPERE IL CAZZO NEL CIMITERO! e sono pregati di uscire con il loro personale di merda da google e youtube?
==============
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.?
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

IMAM sharia Obama MEFISTOFELE ora tocca a te: "tu rimuovi tutti i simboli del demonio in USA, rimuovi te stesso, e fai in modo che possa venire una persona migliore di te! molto migliore di te! "  29/08/2015. RUSSIA. I cosacchi di S. Pietroburgo negano il coinvolgimento nella rimozione del bassorilievo di Mefistofele. di Nina AchmatovaLa Chiesa ortodossa ha commentato l’accaduto dicendo che l’attacco al bassorilievo e a cosa rappresenta è comprensibile. “E’ possibile capire il colpevole - ha detto a Izvestia il portavoce del Patriarcato Roman Bagdasarov - un credente trova disgustose  le immagini del demonio”. “Mefistofele incarna il male in questo mondo e questa persona ha deciso di agire, molto probabilmente per uccidere il male”, ha aggiunto.?

POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MoNDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC

A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS "Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità"
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq?
===============
Mr PRESIDENTE OBAMA USA TU SEI IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA! ] OBAMA GENDER L'ABOMINIO, TU HAI PORTATO QUESTE BESTIE SAUDITE E TURCHE CONTRO ASSAD è TUTTA TUA LA COLPA! ]  the slaughter of Christians and other religious minorities in Libya, Iraq and Syria
Vi chiediamo, in quanto membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite:
di elaborare, promuovere e sostenere misure chiare e concrete, compreso un piano d'azione proposto dal segretario generale, a difesa dei diritti umani, della libertà religiosa delle minoranze nelle aree di influenza del cosiddetto "Stato Islamico"
di promuovere l'adozione di misure legali, comprese sanzioni e menzioni di fronte alla Corte Penale Internazionale.
di approvare misure per fermare il sostegno finanziario e il commercio di armi a vantaggio dei gruppi affiliati all'ISIS.
We urge you, as members of the UN Security Council:
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where Da'esh terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to Da'esh-affiliated groups.
Ti scrivo per invitarti a partecipare a una nuova petizione su CitizenGO (http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto) creata dalla Fondazione "Novae Terrea".
Come sai benissimo, dalle notizie che appaiono giorno dopo giorno su quotidiani e telegiornali, la situazione per i cristiani e le altre minoranze religiose nei territori controllati dal cosiddetto "Stato islamico" è terribile.
Migliaia di civili sono tuttora nelle mani dei terroristi dello Stato islamico. Sono in atto massacri su base etnica e religiosa, anche a danno di chi interpreta gli insegnamento islamici in modo meno radicale. Oltre 420.000 yazidi sono stati costretti a fuggire e ora vivono accampati tra Kurdistam, Siria e Turchia. Migliaia di ragazze sono vendute come schiave sessuali. Per 18 dollari l'una.
Il 27 marzo 2015 il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha espresso l'urgenza di "fermare la follia" del terrorismo in Medio oriente, che sta annullando la diversità religiosa in quell'area.
Le Nazioni Unite hanno elaborato un piano d'azione per porre fine a tutto questo e preservare la ricchezza e la diversità etnica e religiosa del Medio oriente e per porre fine alle violenze che si stanno abbattendo soprattutto contro cristiani, curdi e yazidi.
Il Segretario generale dell'ONU ha dichiarato che nell'imminente riunione del Consiglio di Sicurezza di settembre, presieduto dalla Russia, questo piano d'azione chiaro ed efficace per proteggere le comunità religiose in quest'area sarà finalmente attuato.
Con questa petizione, chiediamo al Consiglio di Sicurezza di mantenere quanto promesso e di agire concretamente a difesa dei cristiani e delle altre minoranze religiose perseguitate.
Tutte le firme raccolte da CitizenGO, in tutto il mondo, saranno poste all'attenzione dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU in occasione della riunione di metà settembre.
Per partecipare a questa importante campagne, firma qui: http://www.citizengo.org/it/28177-stop-ai-massacri-delle-minoranze-religiose-libia-siria-ed-egitto?
==========
LIBIA - la fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita.
"La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata. Questo è il più grande cambiamento per i cristiani libici. Fino all'inizio del 2011, l'oppressore principale veniva dal regime di Gheddafi. Dopo che il dittatore ha perso il potere, l'estremismo islamico è diventato il persecutore principale della Chiesa locale", afferma Charley, collaboratore di Porte Aperte.
===========
«Niente embrioni per la ricerca». La Corte Europea dà ragiona alla Legge 40. Bocciato il ricorso di una delle vedove di Nassiriya. Ora si attende il pronunciamento della Corte Costituzionale. La vita umana è sacra! GLI ESSERI UMANI NON SONO CAVIE!
==========
Cari avaaziani, Vogliamo proporvi un’idea semplice ma geniale. Avete presente la foresta amazzonica, no? Quella che da sola fornisce il 20% dell’ossigeno e ospita il 10% della biodiversità del Pianeta, e che rimane la nostra miglior difesa contro il cambiamento climatico e l'unica casa di intere popolazioni indigene. Beh, la stanno distruggendo. Nel tempo che ci si mette a leggere questa mail sparirà un’area grande quanto 16 campi da calcio. E non stiamo esagerando. Come li fermiamo? Ecco l’idea geniale: creare la prima gigantesca riserva naturale transfrontaliera, internazionale e interamente protetta! Abbiamo già un milione di firme e l’appoggio del governo colombiano. Ora dobbiamo convincere il Brasile e possiamo sfruttare il fatto che la popolarità della Presidente Dilma non è mai stata così bassa: le serve qualcosa per riconquistare la fiducia dei suoi cittadini e sappiamo che questa idea può convincerla.
============
IDF Forces Discover Weapon Magazines Hidden in Teddy Bear?

IDF forces discovered a cleverly hidden weapons cache in a raid on a Arab terrorists home. Soldiers raided the Arab Palestinian home overnight and discovered a stock of weapons including six rifles and a handgun. Additionally, the IDF forces discovered a teddy bear with a hidden zipper installed in the back. Several firearm magazines were removed from inside the children's toy.
=========
Muslims Terrorize Jewish Children on Temple Mount?.
Disturbing footage has surfaced Friday, of a band of Muslims terrifying preschool-age Jewish children on the Temple Mount. Veiled and masked Muslim women are seen shouting so violently at the children that the Israel Police is forced to escort them along a wall - not the main path.
Despite regular harassment, rioting, and even assaults of non-Muslims on the Temple Mount, arrests of violent Muslim extremists are relatively rare. In fact, Israeli authorities have submitted to the Jordanian Waqf's demands to ban all forms of non-Muslim worship on the Temple Mount - despite its status as the holiest site in Judaism - to the point of turning a blind eye to outright incitement. Source: Arutz Sheva
============
WATCH: A Muslim Woman Who Loves Her Country – Israel!
There are many Arab-Israeli citizens who love living and working in the State of Israel. Watch an inspiring, young Muslim share her love for her country – Israel!
Meet Kothar, a Muslim Arab woman who truly loves the experience of living and working in Israel.
Her inspirational story is just one of many that will be featured in an upcoming film series highlighting the experiences of Arabs living in Israel.
She proudly affirms that when people boycott Israel, “they are boycotting me!”
It’s a story you won’t want to miss – tell all your friends to watch it too!
=============
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ When the news broke that Iran would be inspecting itself, Americans were in shock about the secret side deals with Iran. The deal is reckless, irresponsible and beyond absurd.
Despite assurances to the contrary by the US administration, the nuclear deal is, in fact, based on trusting Iran.
Does anyone on the planet think we can trust Iran? Our children’s future is at stake – and much of that is based on trusting the world’s leading state sponsor of terror and deception. Take 30 seconds to watch. Share this with everyone you know.
 Sign the Petition to Oppose the Nuclear Deal with Iran
The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure that sanctions remain in force until the nuclear threat is completely eliminated.
I strongly oppose any deal with Iran that allows for easing sanctions before the nuclear threat has been completely eliminated. Allowing Iran to enrich uranium without being subject to 'anytime, anywhere' inspections is extremely dangerous and unacceptable. This bad deal with Iran is far worse than no deal and must be rejected.
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Hamas Releases New ‘Kidnap and Kill’ Training Video. Hamas has released a shocking new video showing how its training for the next war with Israel, with a special emphasis on its use of terror tunnels to kidnap Israeli soldiers or civilians. This video is clear proof that Hamas continues to intensify its efforts to attack Israel. The terror group brazenly shows active terror tunnels that it has built and how to use them to kidnap and kill Israelis. You can watch the terrorists as they wait patiently in the tunnels for an order to carry out the next attack against Israel. This is Hamas.
Source: United With Israel
===========
NESSUNA SHARIA IL NAZISMO POTREBBE SOPRAVVIVERE IN TUTTA LA LEGA ARABA, MA certamente, DOPO CHE SARà STATA ABOLITA LA SHARIA, NOI PARLEREMO ED ATTUEREMO TUTTI I DIRITTI DEI MUSULMANI E DEI PALESTINESI, COME è GIUSTO CHE SIA E CHE  DEVE ESSERE! MA, SOLTANTO DOPO! ] LA SHARIA è UNA minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ Este mes de septiembre se volverá a reunir el Consejo de Seguridad de la ONU y tenemos la oportunidad de pedirle una protección efectiva de las minorías cristianas. http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
La situación es tremenda. El llamado Estado Islámico está perpetrando masacres, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Miles de cristianos han sido desplazados. Otros muchos han sido asesinados y torturados. Un verdadero GENOCIDIO cristiano
Las niñas son vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares. ¿Y qué hace la comunidad internacional, lorenzo?, ¿puede seguir de brazos cruzados mirando para otro lado?
Unos amigos están ahora en Kurdistán de Iraq para ayudar a la Iglesia en lo que haga falta. Me cuentan cosas tremendas. La Iglesia acoge a todos los perseguidos. Unas sábanas dividen las "habitaciones” de los refugiados. Una señora reza el rosario todos los días por el fin del calvario.
Pero lo más impresionante son los niños. En las fotos de estos correos describen el HORROR. La primera es cómo era su vida antes de ISIS. La segunda, las matanzas de ISIS. Demasiado gráfico...
Ahora se encuentran refugiados en una parroquia. Han recuperado la vida. Pero muchos como Wafa (en la foto) han perdido a sus padres huyendo de la guerra… Te presento a Wafa en hombros de mi amigo Pablo Santana, responsable técnico de CitizenGO:
Wafa salvó la vida. Pablo me dice que es una niña alegre. Pero su futuro es incierto si la comunidad internacional no frena de una vez el genocidio cristiano.
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Ha habido palabras. Incluso algunas muy firmes. Mira lo que decía el secretario general de la ONU, Ban Ki-moon el pasado mes de marzo:
"Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Pídeselo al Consejo de Seguridad:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En marzo aprobaron un supuesto plan de acción que se empezaría a aplicar en septiembre. Ya estamos en septiembre y es hora de ponerlo en práctica. Por Wafa y miles de niños como ella que actualmente están en el 'limbo'.
Te cuento lo que les estamos pidiendo exactamente: Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopten el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad. Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
¿Quieres sumarte?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra'ad Hussein, ha llegado a decir que el Estado Islámico es una "abominación”. Bien, pero ahora hay que tomar medidas efectivas: militares, legales y financieras.
Tenemos posibilidad de entregar tu firma físicamente al presidente del Consejo de Seguridad. Te iré contando.
Un fuerte abrazo,
 =============
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] El próximo mes de septiembre se reunirá el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Es el momento para exigir medidas adecuadas y efectivas para frenar la intolerancia irracional y el barbarismo del llamado ‘Estado Islámico’.
Las informaciones que tenemos es que en Iraq el islamismo radical ha perpetrado genocidio, crímenes contra la humanidad y crímenes de guerra. Las minorías han sido víctimas de esa violencia.
En Siria, el gobierno y las ONGs han practicado una irresponsable dejación de funciones y han permitido que se produzcan esas atrocidades
En Libia, los grupos afiliados a ISIS han atacado a las minorías religiosas y destruido templos y lugares religiosos.
Cerca de 420.000 yezidis han sido desplazados y viven en campos de refugiados del Kurdistán, Siria y Turquía
Además, cientos de niñas han sido vendidas como esclavas sexuales por apenas 18 dólares.
Supuestamente Naciones Unidas está desarrollando un plan de acción para prevenir la violencia extremista y proteger  las minorías religiosas. Supuestamente el plan se lanzaría este mes de septiembre.
Además, el secretario general de NNUU ha planeado crear un grupo interdisciplinar para desde dentro poder ofrecer “alertas tempranas” cuando se detecten dinámicas sectarias El grupo estaría formado por líderes religiosos, civiles, culturales y académicos.
También ha habido declaraciones contundentes por parte de la comunidad internacional. El pasado 27 de marzo el Consejo de Seguridad llamó a “frenar la locura” tras la evidencia de que el terrorismo amenazaba la diversidad cultural y religiosa en el Medio Oriente. El mismo secretario general afirmó en aquella reunión lo siguiente:
“Los miembros de este Consejo –y todos aquellos con influencia- deben de ayudar a la gente de esta región a mantener su histórica diversidad cultural y dinamismo (…) Condeno en los términos más extremos toda forma de persecución o violación de los derechos a la vida y a la integridad física de individuos y comunidades basada en religión, etnia, nacionalidad, raza o cualquier otro motivo”
Incluso el Alto Comisionado para los Derechos Humanos, Zeid Ra’ad Hussein, llego a afirmar que el Estado Islámico era una “abominación”.
Ahora es el momento de pasar de las palabras a los hechos. Por eso le pedimos al Consejo de Seguridad de Naciones Unidas tres cosas muy concretas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
Para más información:
El Estado Islámico dinamita el templo de Palmira
La ONU investigará si el Estado islámico utilizó armas químicas
NNUU denuncia que ISIS asesina a quienes tratan de huir de su zona de control
Ban Ki-moon lamenta el incremento de muerte de niños en las guerras
Enviado de la ONU: "Cada día perdido, mueren más sirios"
Matrimonio cristiano de maestros de Paquistán pide asilo por la persecución que sufren por razón de su fe
Así describen los niños el horror del genocidio cristiano
La vida en Iraq antes de ISIS
==============
Medidas eficaces para proteger a las minorías religiosas [ questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] A la att. de los miembros del Consejo de Seguridad:
Les pido que en su próxima reunión de septiembre adopten las siguientes medidas:
Elaboren, promuevan y sostengan medidas concretas y claras para defender y proteger a las minorías religiosas en Medio Oriente. Adopte el Plan de Acción anunciado para este septiembre por el secretario general en defensa de los derechos humanos y la libertad religiosa de las minorías donde el Estado Islámico ha perpetrado verdaderas masacres y crímenes contra la humanidad.
Promuevan y adopten un marco legal que incluya sanciones y apelaciones a la Corte Penal Internacional
Aprueben medidas que frenen la ayuda financiera y el tráfico de armas a ISIS y sus grupos afiliados.
---
to elaborate, promote and sustain the approval of clear and concrete measures, as well as the adoption of the Action Plan proposed by the Secretary-General in defence of human rights, religious freedom of minorities in the area where ISIS terrorists have perpetrated massacres;
to promote the adoption of a legal framework including sanctions and referrals to the International Criminal Court;
to approve measures to stop financial support and the trade of weapons to ISIS-affiliated groups.
===========
questo ISLAM sharia LEGA ARABA è una abominazione di Obama Califfo Imam GENDER l'Anticristo! ] Officer Injured in Fire-Fight Between IDF, Terrorists in Jenin
A member of Israel's police special forces was moderately injured Monday night during an operation carried out in the West Bank city of Jenin. According to reports, IDF forces, alongside operators from the Shin Bet and police, descended upon a facility believed to be occupied by suspected terrorists, and in the midst of the siege, a fire-fight erupted. The officer was evacuated to Rambam medical center in Haifa, where he was determined to be in moderate to stable condition. After being given preliminary treatment, he was rushed to the operation room for surgery on his lower body. An investigation has been opened to determine if the soldier was injured by friendly fire, reported Israel radio. Reports from the official television channel of Palestinian Islamic Jihad assert that the IDF raid in Jenin targeted the home of Sheik Basem Sa'adi, a leading Islamic Jihad figure in the West Bank. Meanwhile, separate reports from Hamas media contend that two Hamas figures, Majdi Abu al-Hija and Ibrahim Jaber were also the target of the operation, with al-Hija allegedly being detained during the incident.
Watch Here
Both groups report that, as a result of the gun battle, six Palestinians, including Sa'adi were killed, while another two militants escaped to a nearby hospital. The IDF is has not confirmed any details concerning casualties and fatalities other than the injured officer.Last week, an axe-wielding Palestinian man approached a group of Border Police officers near Damascus Gate in Jerusalem's Old City, yelling and attacking the security forces.While the officers worked to neutralize the suspect, he managed to stab one Border Police officer and lightly wound him in the leg. Security forces arrested the suspect. The attack was the latest in a series of terrorist acts carried out against members of the security forces in Jerusalem and the West Bank over the last month. On August 17, a Palestinian terrorist stabbed and lightly wounded a Border Police officer at the Tapuah junction. The Border Police said the assailant approached the officers at the checkpoint and told them he was not feeling well. The officers told the man to halt, but he continued to approach them, then pulled out a knife and stabbed an officer, lightly wounding him. The statement said the officer managed to push away the attacker and his partner opened fire, critically wounding the terrorist. The attacker was treated at the scene by IDF medics, but died of his wounds, the army confirmed.
Source: Jpost
========

google blogger.com/blogger ] sono sicuro, nel mio blog più importante http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ la CIA 666 DATAGATE ha cliccato in: [ Pagine Archivio e Ricerca: noimageindex ] e questo è un errore che io non posso mai commettere dato che io ho usato un altra sezione di: [ "Impostazioni predefinite per Post e Pagine" : ] perché intuitivamente la metafisica mi fece intuire, che non vanno mai coinvolte due sezioni diverse, contemporaneamente, come Impostazioni predefinite per Post e Pagine: // in contrapposizione a // Pagine Archivio e Ricerca:

ECCO PERCHé IL POPOLO NON PUò ESSERE DISARMATO ] nessuno può negare che gli USA, sono pieni di satanisti e di satanismi ISTITUZIONALI! ] ecco perché, moriranno divorati dal cancro tutti coloro che sono i complici di: horror, perversioni sessuali e materiale moralmente destabilizzante ] è LA MERDA DI IMAM CALIFFO OBAMA GENDER SHARIA, CHE DEVE ESSERE ELIMINATA NON LE ARMI! [ Poliziotto assassinato a Chicago. Nord America. Spari contro un agente alla periferia di Chicago in Illinois, riferisce la Cnn citando le autorità. Le persone ricercate sono due uomini bianchi e uno di colore.

se, gli agenti hanno mentito: "fucilateli" ] Video shock Usa, polizia uccide uomo che si arrende
Texas, aveva le braccia alzate. Agenti, brandiva un coltello

CHI è CHE OSA INCOLPARE LA MERKEL TROIKA? LEI è ISTITUZIONALMENTE ED IDEOLOGICAMENTE, REGIME BILDENBERG S.P.A. FMI, SEMPRE INNOCENTE! ] [ 01-09-2015 Immigrazione, caos a Budapest: migranti di nuovo in piazza. Janos Lazar contro Merkel: "Colpa sua"
Lazar, intervenendo in Parlamento, oggi, ha incolpato la cancelliera tedesca Angela Merkel del caos e

dear windows10 ] il fatto che, tu non ti sei proposto, al mio computer principale, è dato, secondo me, dal fatto che, tu vedi linux nel mio boot loader [ NON è CHE, IO VOGLIO SEMPRE PENSARE A MALE, DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: I CANNIBALI,  del sistema massonico Bildenberg, TUTTE LE VOLTE!

666 Bush 322 Kerry satana Rothschild NWO S.p.A. Gmos agenda aliens abductions DATAGATE A.I. chip all into ass ] un tizio dall'aria criminale, ha rubato il mio link canale  http://democraziaestinta.blogspot.it/ che google mi ha ucciso per errore! PER FAVORE, VOI MI POTETE UCCIDERE QUEL TIPO?

[ Spiacenti. Questo ID Google+ non sembra valido. ] [ Google+ Badge ] Configurazione badge Google+ [ Inserisci un ID Google+: Usa il profilo o l'ID pagina del blog [ Spiacenti. Questo ID Google+ non sembra valido. ]
http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.it/

my King SALMAN Saudi Arabia ] [ come devo fare con Erdogan, il governo Turco? è l'unico Governo al Mondo che non mi ascolta e che non reagisce positivamente!

Diretta a Ministro dell'Economia e della Finanze Pier Carlo Padoan e ad 1 altro/a
Libertà per l'uso dei buoni pasto cartacei ed elettronici, TIKET, ecc..  [ è UNA IDEA INTELLIGENTE anche strategica, PER AUMENTARE LA LIQUIDITà MONETARIA, NELLE FASCIE PIù VULNERABILI DEL NOSTRO PAESE! Egregio Ministro,mi rendo perfettamente conto che Lei, abituato a ragionare quotidianamente con i suoi omologhi in Europa e nel resto del mondo in termini di migliaia di miliardi di €uro, possa ritenere la questione del tutto marginale, ma da impiegato mi permetto di farle notare che da anni, per noi lavoratori dipendenti, i buoni pasto erogati dalle nostre aziende (circa 100€ al mese) rappresentano ormai un sostegno insostituibile per le nostre famiglie che hanno difficoltà (o in molti casi non riescono più) ad arrivare alla fine del mese. NON POSSIAMO FARNE A MENO! So bene che l'obbiettivo della legge di stabilità non è quello di disincentivare l'uso di tale strumento, ma piuttosto accompagnare le aziende in un percorso di digitalizzazione e tracciabilità, trainate dal beneficio della defiscalizzazione ed avvicinandole maggiormente allo standard europeo. Tuttavia, come spesso accade nei casi in cui non si sa bene come comportarsi, le grandi catene di distribuzione alimentare hanno già iniziato a rifiutare il cumulo dei buoni per fare la spesa ponendo di fatto limiti all’utilizzo di UN SOLO BUONO AL GIORNO. E, ribadisco, sto parlando di fare la spesa, di cibo quotidiano. Spero si renda conto che se non arriveranno a stretto giro rassicurazioni in tal senso da parte del Governo e del suo Ministero, ci troveremo molto presto ad avere in tasca ogni mese un mucchio di foglietti di carta pressoché inutili per chi come me usa i buoni pasto non per pranzare ma per far quadrare i conti del mese. Confido nel suo buonsenso, in quello del Presidente del Consiglio e in quello dei responsabili delle catene di distribuzione alimentare.

Terrorists Set Mount of Olives Ablaze. A Jewish cemetery on the Mount of Olives was desecrated and set on fire early Wednesday morning, leaving about ten tombstones smashed and damaged. Trees and bushes in the vicinity of the cemetery on the Mount of Olives were also set aflame, in what the Fire Department says is arson. Shortly after its discovery around midnight, firefighters were called to the scene and put out the fire, preventing it from spreading further. Vandals and arsonists targeted the Pharisees plot, where Rabbi Nathan Mileikowsky, Prime Minister Benjamin Netanyahu's paternal grandfather, is buried. The Mount of Olives has been plagued with vandalism, leading the Israel Police and the Border Police to increase their forces on the mountain. Police said the measures it took to further secure the area have led to a decline in the number of vandalism incidents, perpetrated by Arabs from East Jerusalem for nationalistic reasons, but noted that it was not possible to hermetically seal the cemetery, which spreads over 120 dunams, to prevent such incidents.
Watch Here. Joshua Wonder, who lives in Ma'ale ha-Zeitim, said he noticed the fire at around 11:30pm on Tuesday, and called the Fire Department. "About ten tombstones were defaced - some broken and some burnt. It's very rare that it happens in this area. There are usually problems in the southeastern part of the cemetery - in the Afghan plot. This side is almost on the freeway, it's very rare there are problems here," Wonder said. A month ago, members of the Knesset's Interior Committee toured the cemetery and harshly criticized the police, saying the vandalism on the mountain continues despite the fact police received the budget and the tools to deal with the phenomenon. Deputy Commander of the Police's Jerusalem District, Brig.-Gen. Avshalom Peled, told them there has been a significant decline in the number of vandalism incidents in the cemetery and that over the course of the next four years, 160 security cameras will be put up, and more police and Border Police officers will be stationed there. Police further said that while its activities in the Afghan plot helped reduce the number of vandalism incidents, several necessary moves - like the construction of a fence - are being delayed. Source: Ynet
============

Unione Europea ha detto che ISRAELE deve morire, perché il terrorismo di Hamas è un legittimo strumento politico ] sono tutti terroristi moderati! [ This Jimmy Kimmel Video Is Exploding All Over The Internet, You’ll See Why
===============

Senior Iranian Cleric: America is Iran’s #1 Enemy ] ma, nulla può essere una giustificazione per realizzare il terrorismo della sharia contro il mondo! [ Despite the nuclear deal signed between the US-led P5+1 and Iran, Chairman of the Assembly of Experts Ayatollah Mohammad Yazdi, as well as other foreign policy leaders of the Islamic Republic, continue to stress that America is their chief enemy. 
Yet another leading Iranian cleric declared that the US remains its number one enemy, despite the nuclear accord recently signed with the six global powers, and he vowed never to support a change in hostile foreign policy, the Islamic Republic News Agency (IRNA) reported. Speaking to 86 clerics at the 18th meeting of the Assembly of Experts, Chairman of the Assembly Ayatollah Mohammad Yazdi, one of the highest religious authorities in the Islamic Republic, asserted: “US crimes cannot be numbered, and Iran sees the US as its primary enemy.”
============
Jewish Hero Returns to Iraq to Free Captives from ISIS Sex Slavery. Gill Rosenberg, who served in the IDF and then fought on behalf of the oppressed Kurds in Syria and Iraq, has returned to the region to help free Yazidi women from sexual slavery.
Steve Maman, a Canadian Jewish businessman rescuing non-Muslim hostages of the Islamic State (ISIS), hired Gill Rosenberg, who had served in the IDF and then fought on behalf of the Kurds in Syria and Iraq, to return to Iraq help free Yazidi women captured by ISIS.
Maman said that he contacted Rosenberg upon her return to Israel from Iraq. He asked her to work on behalf of the Liberation of Christian and Yazidi Children of Iraq (CYCI) project, which is dedicated to rescuing non-Muslim captives held by ISIS who are at risk of sexual abuse and slavery.
http://unitedwithisrael.org/gill-rosenberg-returns-to-iraq-to-free-isis-captives
=======
Arabs Praise Israeli Soldier for Unusual Restraint. A violent attack on an Israeli soldier attempting to arrest a rock-throwing Palestinian boy generated praise by private Arab citizens for the IDF’s restraint as well as criticism of their own leadership.
Images of an IDF soldier attacked by violent women in the Palestinian village of Nabi Saleh while attempting to arrest a rock-throwing boy generated outrage in Western media, which almost always sides with those against Israel. Journalists decried the soldier’s alleged violence and condemned the Israeli “occupation.”
A number of Arabs chatting on social media, however, praised the soldier for the restraint he exhibited, which is in stark contrast to the treatment to which they are accustomed by the military in their own countries. The IDF soldier did not use extreme physical violence or his weapon, even though his life was clearly threatened.
http://unitedwithisrael.org/arabs-on-social-media-praise-idf-soldier-for-restraint
=========
Palestinians Desecrate Jewish Graves in Jerusalem – Again [ è soltanto la teologia della sostituzione, che è la teologia del genocidio autorizzato sharia ONU ] Palestinian vandals continue to desecrate Jewish tombstones on the Mount of Olives in Jerusalem – this time smashing headstones and lighting a fire. Police plan to take tougher security measures.
Palestinian vandals smashed several Jewish tombstones Tuesday night on the Mount of Olives cemetery in Jerusalem in an apparent hate crime.
The section, which was hit for the second time, was set afire and several headstones were smashed. At least 10 graves were desecrated. http://unitedwithisrael.org/palestinians-desecrate-jewish-graves-in-jerusalem/
===========
Netanyahu Declares Zero Tolerance for Palestinian Terror. As Palestinian attacks against Israelis become increasingly frequent, Prime Minister Netanyahu held an emergency session with the defense establishment and ordered a beefed up security presence in Jerusalem and other flash points. Prime Minister Benjamin Netanyahu ordered Israel’s security forces to step up action against the mounting wave of Palestinian terror in Israel. The premier convened what was categorized as an “emergency discussion” on the security situation in Jerusalem and its environs and specifically along Highway 443, a main route leading to the capital that has been the site of several recent terror attacks. Defense Minister Moshe Yaalon, Public Security Minister Gilad Erdan, Intelligence and Transportation Minister Yisrael Katz, Justice Minister Ayelet Shaked and Shabak (Israel’s Security Agency) Director Yoram Cohen were all present to offer their professional input.
Netanyahu said he could not “accept a situation in which stones and firebombs are thrown along a main route to – and within – Jerusalem.”
“The policy is zero tolerance for stone-throwing and zero tolerance for terrorism.”
He ordered that units along Highway 443 be reinforced, that intelligence and surveillance efforts be stepped up and that the possibility of adding cameras and lighting along the entire length of the highway be examined.
Two additional Border Police companies and approximately 400 Israel Police personnel will be deployed in Jerusalem.
Israel’s legal system is finding it difficult to contend with rock-throwing minors, and therefore the option of changing the regulations regarding the use of weapons against terrorists throwing rocks and firebombs will be examined, as will be the imposition by law of minimum sentences for terrorists who throw rocks and firebombs.
The Knesset (Israeli Parliament) recently passed a law making its easier to prosecute rock-throwing terrorists in court.
Netanyahu concluded the meeting by declaring that such incidents “must be significantly reduced.” Long String of Attacks. There has been a long string of terror attacks in Jerusalem and on Highway 443 in the past months, almost on a daily basis. They go almost unnoticed by the media because, in most cases, there are no casualties involved. A Palestinian terrorist uses a slingshot to throw a rock. (Issam Rimawi/Flash90) For instance, on August 23 Palestinians threw stones at Israeli vehicles near a gas station on Route 443. There were no casualties; cars were damaged.
That same day, Palestinians threw dozens of Molotov cocktails at police forces in the village of Issawiya in Jerusalem. There were no casualties.
On August 19, Palestinians threw rocks at two vehicles on Route 45 near Jerusalem, between the Atarot Junction and the Benzion Netanyahu Exchange. A baby girl just under two years old and her father were injured and their vehicle was damaged.
On the morning of August 15, 2015, a Palestinian stabbed an IDF soldier stationed on Route 443. Arriving at the roadblock, the Palestinian asked for water. When the soldier turned around to get it, the terrorist stabbed him with a sharp instrument.
Earlier in August, terrorists threw a firebomb at an Israeli car on Route 443. An Israeli woman, 27, was moderately wounded, and a man lightly. Another man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. Israeli security forces later caught the terror cell responsible for the attack.
By: Max Gelber, United with Israel
http://unitedwithisrael.org/netanyahu-declares-zero-tolerance-for-palestinian-terror/
A Palestinian terrorist throws a firebomb at Israeli security forces. (Yossi Zamir/Flash90)
============
China to finance Iran nuclear plants ] SOLTANTO OBAMA E I SUOI MANDANTI CHE HANNO DECISO DI STERMINARE IL GENERE UMANO, POSSONO AVERE PRESO LA DECISIONE SCELLERATA DI IMPLEMENTARE IL NUCLEARE IRANIANO! [ China will assist Iran in modernizing the Arak heavy water reactor and help fund construction of new nuclear plants. In parallel, Iran is tightening up its air defense systems and insisting the IAEA not have access to military sites. By: Lauren Calin, World Israel News
Behrouz Kamalvandi, deputy head of the Atomic Energy Organization of Iran. (AP/Juan Karita)
Iran will receive Chinese help to fund construction of new nuclear plants, the spokesman for Iran’s nuclear agency told state radio Monday. Iran plans to build 12 nuclear power plants in the next 15 years, and its military is developing an expansive radar program to protect them from attack.
“The Chinese are ready to help us with building big power plants and they have even announced that they are ready to provide the needed finance,” said Behrouz Kamalvandi, spokesman for the Atomic Energy Organization of Iran (AEOI).
He denied that China would replace Russia, noting that Russia has plans to build two more Iranian nuclear plants. The Bushehr nuclear plant was constructed by Russia.
AEOI chief Ali Akbar Salehi met with Chinese nuclear officials in Beijing last week. Salehi announced that China will help modernize the heavy water reactor at Arak and that the two countries were negotiating construction of two 100-MW nuclear power plants in Iran. He also indicated that Russia will begin construction on two nuclear plants by the end of the year.
Missile launched during Iranian military drill. (AP/Hadi Yazdani)
In parallel, the Iranian military is increasingly focused on air defense, possibly to shield its rapidly growing nuclear program. Iran unveiled two new radar systems on Tuesday, Nazir and Bina, in honor of Air Defense Day. The radar systems are designed to detect targets employing radar-evading technology and improve Iran’s ability to detect long-range or low-flying targets. Visiting Khatam ol-Anbia Air Defense Base, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei told military commanders, “You should permanently enhance your preparedness and options for confronting different threats.”
While Iran develops and shields its nuclear program, Iranian officials continue to emphasize that the UN’s International Atomic Energy Agency (IAEA) will not be given full access to military sites where suspected nuclear activity is taking place. “Iran does not plan to issue permission for the IAEA to inspect every site,” said Defense Minister Brigadier General Hossein Dehqan Wednesday in an interview with al-Mayadeen news network.
===================


https://www.youtube.com/watch?v=nDqWGtykYNE 'Arab Men Should Sexually Harass Israeli Woman As Resistance ] [ Do NOT Stop Sharing This Until EVERY Woman Has Seen It! Their logic, "Rape Israeli women because we have no laws against sexual harassment. Is this a consequence of cultural bias? The result of a twisted sick mind? How do you react to a woman lawer who encourages men of one nationality to rape women of another nationality as revenge?
Can one work peacably with people that think in terms of hatred and revenge?
We once again encounter Arab logic. The ends justify ALL means. Individuals can be treated inhumanely. There are not seen as individuals. As human beings with human rights. How did Nagla Al-Imam grow up? Was she given basic needs and allowed rights as a child? It would be interesting to hear more about this Arab woman lawer’s world views. It may perhaps teach us something abysmal about Arabs in general.
Published: September 2, 2015. Then they will leave the land." But don't ... Do NOT Stop Sharing This Until EVERY Woman Has Seen It! Caricato il 12 nov 2008

In this video provided by MEMRI (Middle East Media Research Institute), the Al-Arabiya News Channel informs the Arab World that an Egyptian lawyer believes that young Arab men should sexually harass Israeli woman at any time, in any place, using any means possible as a form of resistance against Israel. This sick and completely racist, sexist, and bigoted remark is just another sign of the horrible ignorance and backwardness which grips the Arab and Muslim world. 11/12/08
============
Emanuele.Callioni@mediaset.it è il NWO, il vostro sistema massonico, che vi ordina di fare del male necessariamente ai canali di youtube? e ci sono altre strategie meno distruttive a protezione del copyrail
allora, voi volete fare il male dei popoli di tutto il mondo: intenzionalmente!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim
ID video Zkaab1JfP6M
Autore del reclamoR.T.I.
Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Web "Mattino5_21112014"
=====================
ID videoAdweNqhg83g
Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au Puntata TV "The Youngest Bride"

===========
ma tu youtube, tu farai prima a chiedere alla CIA 666 loro sanno tutto! ] [ I dati per il 31 Agosto è incompleta. La questione è oggetto di indagine. ] [ Mostra originale  youtube.com/analytics?o=U Data for August 31 is incomplete. The issue is being investigated. tutti i miei siti: IN QUALCHE MODO, sono parzialmente bloccati, oppure totalmente bloccati! ] ma questo non è un problema per me!
============
September Frontline Faith: Thank you for sustaining Christians under attack from the Islamic State. ]  really? why theris is sharia criminal in ARABA LEAGUE? ] Also in this issue:
Your support means Iraqi pastor can help ‘heal the traumatised’             
World Watch List update: Afghanistan
In the trenches http://opendoors.us2.list-manage2.com/track/
From Jan’s perspective
   https://www.opendoors.org.za/downloads/
Thank you for sustaining Christians under attack from the Islamic State
Iraq is in turmoil. Following the violent takeover of Mosul and the surrounding area in June last year by the Islamic State (IS), thousands upon thousands of Christians have fled their homes. With your support, Open Doors responded...
Your support means Iraqi pastor can help ‘heal the traumatised’
To a group of refugee children and parents in Iraq, Daniel (24) is a beacon of hope. Just a few months after the influx of refugees, Daniel received trauma awareness training...
World Watch List Update: Afghanistan
Afghani believers must keep their faith completely secret. There are few indigenous believers and Christianity is seen as a Western religion. Those who convert from Islam are considered traitors, excluded by their communities and risk being killed...
Thank you for your gifts and prayers during 2014
You helped enable Open Doors to continue standing alongside local churches and Christians in more than 50 of the world’s most dangerous and restricted countries...
In the trenches
The 15th of April 2015 was not an ordinary day for a group of displaced Mexican Christians. It was a day of joy and a day of answered prayer. Five years ago, their community displaced them for being Christians...
“Do not repay evil with evil or insult with insult, but with blessing, because to this you were called so that you may inherit a blessing.” 1 Peter 3:9 (NIV)
Dear friend of the persecuted Church,
Have you ever considered what your life would be like today if you lived in a Middle Eastern country? I have been wondering about it a lot lately.
 Being woken up in the morning by loud and sharp bomb explosions and shooting – deafening noises that crowd the air, jam the traffic, shake the windows and seriously try to sink my heart...
     © 2015 Open Doors Southern Africa. All rights reserved.
P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 Southern Africa
Support@OpenDoors.org.za
==========
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita, Encontro com Cristo
2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
=======================
    187AUDIOHOSTEM [ 1 tempo soprannaturale fa ] YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! LYING SACK OF SHIT! [ ma, è proprio quello che io ho sempre detto di me stesso! lo lo ho detto, di essere un sacco pieno di merda come tutti, anche prima, cioè, quando tu eri il direttore di youtube Synnek1, per diventare il fallito 187AUDIOHOSTEM che io ho fatto licenziare: e a cui io ho rubato la integrità mentale!
[ but, that's just what, I have always said me, by myself! I I said, to be a sack full of shit like everyone, even before, that is, when you were the editor big master of youtube, to become, today, from Synnek1, at failed 187AUDIOHOSTEM which I have made fire:"burn satana in Jesus's name" and that, I have stole your mental health!

666 NWO S.p.A. 322 ex youtube Master ] Synnek1   I Love You   --->   UniusReiOrWarW666IMF    alleluia -- se questo è il tuo regno, perché, tu non riesci a fare qualcosa, per salvare la vita dei tuoi alieni? -->  Synnek1    [KTL]    KILL THE LIGHT!    i prey for you?    I'm going to Church [POWER OUTRAGE ] satanisti vanno in Chiesa a fare sacrilegi [ BREAKING NEWS: There is going to be a Power Outrage! I cumming foe you when you sleeping...     I'm talking to you baby...>;-)    Union Bosses sending ultrasonic messages  (circa i miei microchip con ultrasuoni alieni nel mio cervello e nervo ottico ) ---> UniusReiOrWarW666IMF  you Imagine me running around with my blade?

UniusRei3   3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue]  --->  Synnek1   @UniusRei3: My Kingdom is boundless....>;-) ---> UniusRei3  only shame for you 666 IMF is unlimited --->   Synnek1    hahahahahaha I AM: [The ONE] ---> UniusRei3  Egypt: no longer has: a legal right: international: after, the isthmus of Suez? it is all of Israel, because, Egypt has hatched a conspiracy international: to disintegrate the State of Israel: Egypt lost with war of six day, all that territory! Synnek1  [My Kingdom is of this World] --->   UniusRei3  your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle -->    Synnek1 I AM here because of>>>>>>>>>>>>>SATAN! >;-) -->     UniusRei3 SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! ---->     Synnek1 hahahahaha V  ------>     UniusRei3  Egipto: ya no tiene: un derecho legal: internacional: después, el istmo de Suez es todo Israel, porque Egipto ha tramado una conspiración internacional: a desintegrar el Estado de Israel: Egipto perderse con la guerra de los seis días, todo ese territorio! Synnek1 ha Pubblicato sin commento 8 minuti fa: [Mi reino es de este mundo] - RESPUESTA - el FMI Satanás FED BCE 666? robó el reino a través del engaño: en contra: Adán y Eva, aquí es por qué: sólo tendrá una patada en los cojones. SATANÁS HA MUERTO, pronto, también, morirán como cualquier otro traidor! vergüenza sólo para ti 666 FMI es ilimitado ------->  Synnek1 Can you forgive me? -------> UniusRei3    solo gli ex-satanisti, ex-islamisti, ex-comunisti, ex-massoni, ex-farisei, ecc.. possono essere perdonati!  ---------->     Synnek1   Why?   ---------->    perché ti devi pentire di tutti i tuoi peccati!


[ 730/28dic.144 ] #Benjamin #Netanyahu #Re della #Arabia #Saudita avete visto? oltre allo articolo di denuncia [ 726/27dic. ] [ io sono costretto ad esternare questo grave atto di bullismo di vostri #farisei #anglo-americani non soltanto atto a screditare la #Ucraina ma soprattutto atto a screditare me: #Unius #REI perché ero io il vero obiettivo infatti quei #Illuminati da #Lucifero #Spa #Fmi speravano che io non dovessi prendere le difese di un mio oppositore politico. ed invece non esiteno vittime di seria A e vittime di serie B quelle degli altri perché la violenza contro persone innocenti è sempre un abominio per la giustizia che nasce dal #regno #politico di #Israele che. non potà mai accettare una falsa #democrazia #massonica del #signoraggio #bancario rubato dai #farisei #bildenberg in nessuna parte del mondo ] ma in questo articolo [ 726/27dic. ] io ho detto: "ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] #Ucraina: #giornalista #picchiata 3 #arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. #KIEV Sono tre le persone arrestate dalla #polizia #ucraina con l'accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ' #Ukrainska #Pravda' vicina all'opposizione #picchiata #ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre: #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la #reporter prima dell'attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.

[ 731/28dic.202 ] #Divorzio in vista tra #Barack e #Michelle #Obama [ sperimo sia una bufala come tutte le altre volte io pregherò perché nessuno debba divorziare in tutto il mondo ma poi questo lo sanno tutti chi semina vento ( #ideologia #omosessualista che non ha niente a che vedere con i diritti civili dei gay) per mancanza del timore di Dio poi raccoglie tempesta ] Il giornale americano "The National Enquirer" ha riferito a Natale che gli Obama stanno divorziando. Secondo il tabloid Michelle e Barack da tempo non erano più un tutt'uno ed ora che la first lady ha sofferto abbastanza sono già pronti i documenti per l'avvocato. Lei rimarrà alla Casa Bianca fino alla fine del mandato solo come segno di rispetto per l'istituzione della presidenza. Nord America Attualita' #USA #Notizie #mondo #Divorzio #Obama Gossip. I media statunitensi riportano che nella famiglia presidenziale c'è da molto tempo una spaccatura e di recente Barack Obama ha dedicato molto tempo ad altre donne. Una fonte vicina alla famiglia ha detto che Barack e Michelle sono ancora insieme solo per le figlie e la carriera politica. Un amico di famiglia ha detto che Michelle ha già incontrato un avvocato divorzista. Inoltre i reporter hanno appreso che la #first #lady vuole rimanere e vivere alla Casa Bianca fino al termine del mandato presidenziale di #Barack ma dormirà in una stanza separata.

[ 732/28dic.202 ] che senso ha avere delle ambasciate se non si può parlare di diritti umani? cacciate e chiudete tutte le ambasiate della #Lega #ARaba anche! ]] La #Corea del #Nord ha richiamato il proprio ambasciatore in Svezia. [ Kim Jong-un Politica Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Redazione Online ] 27.12.2013 21:59. la Corea del Nord ha richiamato l'ambasciatore in #Svezia #Pak #Kwang-Chol uno degli assistenti dello zio del leader nordcoreano Kim Jong-un giustiziato qualche giorno fa. Il diplomatico e sua moglie sono stati visti all'aeroporto di Pechino dove hanno preso una nave diretti verso la RPDC. Come riportato il 13 dicembre in Corea del Nord è stata eseguita la condanna a morte dello zio del leader #Kim #Jong-un caduto in disgrazia #Chang #Sung-taek. Gli analisti sudcoreani hanno notato un rigore crescente ed evidente nella lotta di potere nella #RPDC. Sul tema. l leader della Corea del Nord ordina all'esercito di essere sempre pronto alla guerra. Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. #Corea del Nord gravemente malata la moglie dello zio giustiziato da Kim Jong-un. #Pyongyang censura migliaia di articoli dagli archivi dell'agenzia stampa " #Kcna". Pyongyang blindata per il secondo anniversario della scomparsa di Kim Jong-il. La Corea del Sud esorta i cittadini a prepararsi "alle provocazioni" di Pyongyang
#Corea del #Nord la moglie dello zio giustiziato da #Kim #Jong-un conserva il potere

[733/28dic.2 16] 18:06 #Azarov says: "#EU has not tried with #Ukraine!" is True #Pharisees Anglo-American Imf Spa Masons Bildenberg (who meet in secret at our expense ie using public money) they wanted to buy slaves #Ukrainians for #seigniorage banking ie grease guns with little money! 18:06 #Azarov dice: " #Ue non ha cercato #Ucraina! è vero #farisei #anglo-americani massoni bildenberg (che si riuniscono in segreto a nostre spese ciè usando denaro pubblico) volevano comprare gli schiavi ucraini del #signoraggio #bancario il grasso per i cannoni con quattro soldi!

[734/28dic.227] #Uganda: #Onu condanna legge #anti-gay ma non condanna la #Lega #Araba per violazione dei diritti umani e per la libertà di religione [infatti io non credo che possa essere la violenza una soluzione per l'increscioso disordine morali intrinseco che i #gay rappresentano per la società! ] #Nazioni Unite a presidente non la firmi. Prevede l'ergastolo 27 dicembre #GINEVRA #Alto Commissariato per i diritti umani dell'Onu si è detto preoccupato per la nuova legge che il Parlamento ugandese ha approvato la scorsa settimana e che prevede il carcere per gli omosessuali e ha lanciato un appello al presidente a non firmarla. L'ufficio Onu a Ginevra ha precisato che le disposizioni contenute nella nuova legge - che prevede l'ergastolo per i recidivi - rappresentano una violazione dei diritti umani e di libertà dei singoli cittadini.
[625/24dic.13,35] "Mai avere paura della tenerezza". Da un'Intervista con papa Francesco sul Natale di ANDREA TORNIELLI (VATICAN INSIDER)  «Natale sempre ci fa pensare a Betlemme, e Betlemme è in un punto preciso, nella Terra Santa dove è vissuto Gesù. Nella notte di Natale penso soprattutto ai cristiani che vivono lì, a quelli che hanno difficoltà, ai tanti di loro che hanno dovuto lasciare quella terra per vari problemi. Ma Betlemme continua a essere Betlemme. Dio è venuto in un punto determinato, in una terra determinata, è apparsa lì la tenerezza di Dio, la grazia di Dio. Non possiamo pensare al Natale senza pensare alla Terra Santa».  Ricambio con la gioia del Dio-con-noi, Emmanuele è a Betlemme, dove una luce ha squarciato le tenebre, tu hai moltiplicato la gioia! apri la più bella immagine, che è nel tuo cuore, e mostrala al MONDO: Gesù Bambino ci tenga uniti, ai piedi della sua culla!!!
[735/28dic.234] Per #trans a Roma funerali 'al femminile' [ non siamo abilitati a giudicare il #peccatore (e tutti noi siamo peccatori) ma al contempo noi non possiamo riconoscere nessuna forma di peccato perché non possiamo svalutare la #trascendenza che deve dominare affinché la vita umana abbia un sacro valore e non diventi un oggetto nelle mani di speculatori #farisei #anglo-americani che hanno rubato il #signoraggio #bancario. ] Ad esequie ministro Kyenge sindaco Marino e Vladimir Luxuria. 27 dicembre #ROMA Ai funerali Andrea Quintero la trans colombiana uccisa a bastonate a Roma c'erano più di un centinaio di persone tra i quali il ministro Kyenge il sindaco Marino e Vladimir Luxuria. Ad officiare la Messa monsignor Feroci direttore della Caritas e padre Giovanni La Manna direttore del Centro Astalli. Nell'omelia Andrea è sempre stata definita 'lei'. Si tratta di "un gesto importante - ha commentato Marino - un gesto di una Chiesa che si rinnova sotto la guida di Papa Francesco".

[736/28dic.239] Si da 'fuoco fratello 'Colpa dei #debiti / #tasse' [ questo disse #Giacinto Auriti ci saranno sempre più suicidi da #insolvenza #bancaria e sempre più criminale tassazione per pagare ad interesse il nostro denaro ma per i caimani #Farisei #bildenberg #Spa #Bce la vita degli altri non è veramente importante! ] #Grosseto 'Ne era assillato e aveva ipotecato due case'. 27 dicembre #GROSSETO 27 DIC - "Mio fratello ha un grosso debito: circa 110mila euro di cartelle esattoriali di #Equitalia. Ha ipotecato la casa al mare e quella dove abita. Credo che questo suo gesto sia dovuto all'assillo dei debiti che non lo faceva più vivere serenamente". Lo dice il fratello del grossetano di 51 anni che la notte di Natale avrebbe tentato il suicidio dandosi fuoco. Vigili del fuoco e polizia stanno ancora svolgendo accertamenti:

[736/28dic.900] L'AMICIZIA è UN SENTIMENTO STRAORDINARIO. [ Unius REI cerca il suo amico King Saudi ARABIA ] Chi non ha mai avuto un amico nella sua vita? Chi non ha mai avuto una persona speciale a cui confidare segreti passioni ed avere un rapporto autentico e profondo? Tutti abbiamo avuto questo privilegio durante la nostra esistenza: un amico è un dono prezioso e da conservare ad ogni costo con premura. Egli è indispensabile in qualsiasi momento sia che esso sia felice o triste è qualcuno di cui potersi fidare ciecamente e con cui condividere sogni timori e pensieri apertamente senza alcuna vergogna o esitazione con cui scherzare prendersi in giro allegramente e sentirsi a proprio agio. L'amicizia è un legame unico spirituale ed inimitabile che va "oltre" l'aspetto sessuale religioso o etnico; l'amico è una persona importante impossibile da sostituire perché è qualcuno con cui riconoscersi nei modi di fare di giustizia e verità nelle opinioni nelle idee con cui confrontarsi crescere insieme riconoscere i propri errori e migliorarsi. Spesso non ci si rende conto della fortuna dell'avere accanto un vero amico solo in sua assenza ci si accorge di quanto sia necessaria per voi la sua compagnia il suo sorriso il suo semplice parlarvi. "Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole ma soltanto provare" diceva Giovanni Crisostomo. La vita sarebbe vuota senza l'amicizia e piena solo di difficoltà tristezza solitudine. Ecco perchè l'amicizia è un sentimento per cui vale la pena vivere.

[736/28dic.934] is no longer the time to say I'm the asshole who thinks only to my family! [ This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy ] [ cursed the man who is a liar! ] cursed be the deceiver: liar! cursed him who he says things that he do not know in blasphemous attitude against religion positive and peaceful! damn the enemy of God damn the enemy of our #Creator #JHWH! damn who produces images and false documents! because one falsehood can kill: the whole human race! [cursed the man who is a liar!] he is cursed the his way life is rejected! cursed is he that: make curse of the mysteries of God all the blessings and promises of God our inheritance! or that he is to make worldly works on religious subjects ( for their blasphemous fun). one who invents stories about religion: he is eradicated: immediately: by the tent of the living! his days will be shortened! [cursed the man who is a liar!] cursed is the historian and scientist that they use their office as an act of exploitation ie an enslavement of the truth for ideological to power! damn to all historian and scientist that: they hide or conceal the data of the Bible or of the history of religion! to take in the error the life of all Peoples! his days are shortened its place: go to his enemy! [cursed the man who is a liar!] cursed is the political man that he has sworn in the State and also then he swore too in #Freemasonry to deceive and betray the People through the #banking #seigniorage! Cursed be he and falls under a curse too all his family because he has ruined families and doing divert the path of the upright he shed innocent blood! here's why: the wickedness and falsehood they are been spread: over all the earth and is not useless to say " #political expediency" because falsehood is always an act of murder of Bush Rothschild of innocent people. [cursed the man who is a liar!] is why not is true: the one who says: "Truth and power: they can not be together in fact has always been like this: in the past so we wont try the lesser evil!" because it was always so: in the past! No! No! No! But: the wisdom and justice: have not lost their value for your evil because the poor who dies in the absolute deprivation condemns the rich because: they were disowned: a group of men greedy for power who wanted: to exploit people like animals! In fact God did not create men: to be used as #dalit #goym #dhimmi for pets! So you are not great men if you despise the humanism the human life that is if you have the courage to be able to do without the truth(that is: equality between all men) which is why Jesus said only the truth can do of each: of you: free men! That is why the liar and fraud can not enter never and then never ever in the Kingdom of God! why Truth can be suppressed but she will never be defeated! #Unius Rei has only 43 accounts about: only. All of them are unequivocally identified. Because my politic function? is public is policy. thereof may not be developed so occult. but about all the calumnies of #Satanists: against me that is: the poisonous fruit of their evil root: Satan #IMF #666 #322 #Freemasonry #Rothschild #Bush #Kerry #FED #ECB ie the Masonic system of all the false democracies the banking seigniorage. 14/12/2012. U.S. massacre at an elementary school: At least 27 deaths including 20 children aged 5 and 10 years. it could perhaps: be prepared by Satanists (secret service) such as: 11-09 as all other massacres but. in any case the goal you want to achieve is to: disarm: deprive the people deprive the people of weapons. Because the current political class knows to be illegal. but disarm The People: It is very dangerous in our false: institutional arrangements: of the banking seigniorage: Corporations #Rothschild #Enlightened##Jewish of: his agenda: #IMF #NWO for destroy #Israel that he is an abomination of false #democracy #Masonic false that is which is worse: it can be done! We can not violate the #Constitution written by our fathers even also in this point as has already been violated: in many ways about the #political #sovereignty which is lost in the first place in violation of #monetary #sovereignty as is been lost our #monetary #sovereignty! This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy

[737/28dic.947] in questa situazione di #farisei #bildenberg #Fmi #Nwo che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmente buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. #Trattato di #Velsen del 18 ottobre 2007. #TRATTATO Tra il Regno di #Spagna la #Repubblica #Francese la #Repubblica #Italiana il #Regno dei #Paesi #Bassi e la #Repubblica #Portoghese per l'istituzione della Forza di Gendarmeria #Europea. #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità #monetaria e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di #Governatori della #Fmi #Bce #Spa di tecnici burocrati usurai ed assassini ]

[738/28dic.1032] my friend King Saudi Arabia Dio: JHWH ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza (prima di ogni religione o governo) cioè dotato di sovranità piena ma satana Spa Rothschild Fmi ha fatto di lui uno schiavo goym della eterna teoria della evoluzione per il signoraggio bancario (l'uomo bestia) e tu nella era del micro-chip già profetizzata in Apocalisse 13 tu non hai nessuna possibilità di poter resistere a tutto questo satanismo da solo! e circa il fatto che io possa essere soltanto una inutile voce di giustizia fatto schiavo dal sistema massonico bildenberg come tutti [questo può essere vero solo in apparenza e soltanto per chi è ateo] poiché io Unius REI avendo rivendicato con cuore puro in verità e giustizia la sovranità politica universale con successo invincibile davanti a tutti gli uomini del pianeta che è perché nessuno osa più di affrontare la mia giustizia da anni quindi Dio JHWH scenderà al mio fianco questa volta! allora perché distruggere questa pervertita umanità se essa può essere rieducata da me facilmente? [per te stare in difesa non realizzerà la salvezza del tuo regno e della religione comunque se non agisci ora tu dovrai subire tutti gli eventi che la tua malvagità ha meritato perché tu ti sei fatto amico di viaggio dell'uomo iniquo il Fmi Nwo Spa. ]

[739/28dic.1327] #ISTANBUL #polizia turca ha disperso in serata centinaia di manifestanti che cercavano di riunirsi a piazza #Taksim a Istanbul per chiedere le dimissioni del #premier #Erdogan [[ il #nazista #islamista #salafita #jihadista che ormai non accetta più nessuna forma di dissenso politico e di manifestazioni democratiche e pacifiche ]] il cui governo è al centro di una bufera politica sollevata dallo scandalo corruzione. Le forze dell'ordine presenti in gran numero hanno usato cannoni ad acqua e proiettili di gomma per respingere i dimostranti nelle strade adiacenti la piazza teatro a giugno di una protesta antigovernativa repressa nel sangue.

[740/28dic.1337]'Rivoluzione' in #Cina: si potranno avere due figli Corte suprema decide anche stop a campi di lavoro 28 dicembre [AUGURI #CINA TANTA FELICITÀ PER TE! ORA MI DEVI PROMETTERE CHE: 1. OGNI CONDANNA DEVE AVERE IL SUO PROCESSO! 2. PIÙ SENSIBILITÀ VERSO LA LIBERTÀ DI COSCIENZA DELLE PERSONE. ] Il Comitato permanente #Assemblea #nazionale del #popolo massimo organo legislativo cinese ha di fatto formalizzato oggi l'abolizione del sistema dei campi di lavoro (i #laojiao) per i detenuti senza processo e l'allentamento della legge del figlio unico. Entrambe le novità erano state già decise a novembre dal comitato centrale del #partito #comunista #cinese e rappresentano una novità di rilievo: anche se non mancano i chiaroscuri e i contorni non sono chiari come rilevano con qualche scetticismo alcuni difensori dei diritti umani. Il sistema della " #rieducazione attraverso il lavoro" di #maoista memoria viene abolito come spiega l'agenzia Nuova Cina con conseguente liberazione degli internati ma i reati (contestati senza processo) restano validi. Secondo stime in Cina ci sarebbero 260 campi di lavoro che ospitano 160.000 detenuti anche se in molti pensano che le cifre siano maggiori. Nei campi possono essere rinchiusi fino a 4 anni (anche se in alcuni casi le detenzioni vengono poi prolungate) persone accusate di droga o reati legati alla prostituzione ma anche dissidenti politici o religiosi fermati sotto vari pretesti e mai condannati da una corte. Molti osservatori ritengano che gli attuali #laojiao nati negli anni 50 del secolo scorso diverranno in realtà qualcos'altro come centri di riabilitazione per tossicodipendenti cosa che maschererebbe di fatto un nuovo #laojiao. La legge sul figlio unico non viene invece abolita ma allentata. Rispetto al testo attuale (già soggetto a deroghe) la riforma prevede il permesso del secondo bambino limitatamente ai centri urbani per le coppie nelle quali uno dei due coniugi sia figlio unico mentre oggi tale 'privilegio' è riservato alle coppie composte da due figli unici. Secondo i dati ufficiali dal 1980 quando la norma entrò in vigore si è impedita la nascita di almeno 400 milioni di cinesi.

[741/28dic.1346] #Obama vuole cooperare con la #Russia [ MA LUI NON SI PUÒ PRESENTARE IN MODO CREDIBILE DA NESSUNA PARTE CON LA MONETA FINTA SPA #FMI SATANICA DI ROTHSCHILD FED CIOÈ COON UNA #MONETA AVVELENATA CHE NON VALE NIENTE! HANNO STAMPATO TROPPI DOLLARI PER COMPRARE 4 PIANETI PIENI DI MENZOGNE! ] Tags: Nord America Diplomazia Internazionale Cooperazione Politica USA Notizie Nel mondo Obama Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è espresso a favore della cooperazione con la Russia in una serie di settori compreso il commercio la sicurezza e la ricerca ha riferito #Caitlin #Hayden rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti. Obama aveva commentato i risultati della #Commissione #presidenziale #Russia-USA ottenuti nel corso dell'anno. "Il presidente #Obama chiede ai gruppi di lavoro della Commissione di approfondire ed ampliare la cooperazione con la #Russia con lo scopo di rimuovere le barriere al commercio ed agli investimenti rafforzare la sicurezza e sforzarsi affinchè si ottengano progressi nella ricerca e nell'innovazione" - ha detto la rappresentante del #Consiglio di #Sicurezza #Nazionale #USA.

[742/28dic.1410] I rapporti tra #Giappone e #Cina hanno raggiunto il punto di non ritorno [ Commenti Politica Asia Giappone Nel mondo Cina] [ PERCHÉ NON INTERESSA A NESSUNO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI UNIUS REI? PERCHÉ AFFRONTARE QUESTO ASPETTO RENDEREBBE INUTILE OGNI GUERRA!!] 27.12.2013 Il Giappone ha accusato la Cina di violazione del diritto internazionale e di aver tentato di modificare unilateralmente la situazione in Asia orientale a proprio favore. Di questo si parla nella nuova Strategia di Sicurezza Nazionale approvata il 17 dicembre scorso dal Gabinetto dei ministri giapponese. Contemporaneamente a Tokyo sono stati adottati i piani rispettivamente di 5 anni e 10 anni per il rafforzamento delle forze armate mirati principalmente a contrastare la Cina. Oggi nella blogosfera e nella stampa gialla cinese si parla molto dell'espansione dello spazio vitale della Cina della colpa dell'Occidente verso la Cina e del dovere della Cina di impegnarsi in una distribuzione equa delle risorse mondiali. Tali affermazioni vengono fatte anche dagli autori più seri. La maggior parte delle dichiarazioni più dure riguarda il Giappone. Il fatto è che lo slogan del nuovo leader politico cinese #Xi #Jinping è il sogno cinese. Per esempio in Cina è uscito il libro "Chi controlla il Giappone" che ora nell'interpretazione di Xinhua è distribuito da tutti i giornali. Il libro spiega al lettore cinese che il regime in Giappone è instabile e che mostra ancora le caratteristiche proprie del feudalesimo. Su alcuni aspetti il Giappone non è andato lontano rispetto alla Corea del Nord perché è controllato da cinque famiglie perché ha costituito l'istituto del deputato a vita la maggior parte dei funzionari sono laureati di un'unica università la #Todaya e vi sono moltissime dinastie. Purtroppo dice #Korsun il Giappone dà spesso vita a pretesti per i sentimenti #antigiapponesi in Cina. In particolare ricorda l'esperto è stato scelto un momento molto sfortunato con la nazionalizzazione delle isole #Senkaku. In Giappone però non la pensano così

[743/28dic.1416] I Fratelli Musulmani danno fuoco all'Università del #Cairo [    Egitto i Fratelli #Musulmani negano le accuse di terrorismo MA SE NOI CHIEDIAMO AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI VIOLENTATI RAPITI AMMAZZATI COSTRETTI A DIVENTARE #DHIMMI? È PROPRIO VERO POI CHE TUTTI I #SALAFITI SONO #TERRORISTI #NAZISTI! ] [ #Attualita' Fratelli #Musulmani #Violenza Notizie Nel mondo Proteste #Università #Islam #Africa #Egitto 28.12.2013 16:14 Египет Каир протест беспорядки митинг молодежь Nella capitale #egiziana gli studenti e sostenitori del movimento islamico dichiarato fuorilegge dei Fratelli Musulmani hanno dato fuoco a due edifici dell'Università del #Cairo riferiscono i media locali. Questa azione è stata accompagnata da scontri tra i dimostranti e la polizia nel territorio #università #Al-Azhar. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ma due piani di una delle facoltà dell'università sono rimasti bruciati. Inoltre secondo i media gli #studenti #islamici hanno cercato di disturbare le sessioni di esame impedendo ai loro compagni di accedere all'ateneo. Mercoledì scorso il governo egiziano aveva ufficialmente definito il movimento dei #Fratelli #Musulmani #organizzazione #terroristica.

Cos'è il SIMEC

Postato in Notizie essenziali  

SIMEC per comprendere meglio vi invitiamo a leggere dell'esperimento effettuato nella cittadina di Guardiagrele

SIMEC significa SIMbolo EConometrico di VALORE INDOTTO come ad esempio il metro serve per misurare la lunghezza così il SIMEC serve per misurare il Valore dei beni Economici  che sono tali perche rari .

Della MONETA del POPOLO si è fatto uno scientifico esperimento in una cittadina abruzzese Guardiagrele (12) ad opera dell'infaticabile professor Giacinto Auriti il quale verso la fine del luglio 2000 nella sua qualità di fondatore e segretario del SAUS (Sindacato Anti-USura) ha messo in circolazione i SIMEC (SIMboli EConometrici di VALORE INDOTTO) di esclusiva PROPRIETÀ del PORTATORE (come è esplicitamente stampato sui biglietti) (13). Scopo di questo esperimento è stato dimostrare la validità della scoperta ad opera di Auriti del VALORE INDOTTO della MONETA che egli stesso ha propugnato per trentotto anni è quello di verificare "in corpore vili" che i cittadini possono per convenzione creare il valore della moneta locale senza alcun intervento ne dello Stato ne del sistema bancario; l'obiettivo ultimo è quello di sostituire alla sovranità illegittima della Banca Centrale Europea la proprietà della moneta quale prerogativa dello Stato a favore dei singoli cittadini (14); ma a nostro avviso ha rappresentato già un successo enorme ha messo un punto fermo in materia monetaria l'accertamento sul piano pratico e fattuale del principio che il valore è dato alla moneta solo da chi l'accetta sulla base di una convenzione non importa se solo implicita.

E almeno sotto questo profilo la dimostrazione provata da Auriti ha avuto un ampio successo se è vero che come riporta la stampa locale (15) "l'operazione economica ha rivitalizzato il commercio prima sopito del paese". "È come se avessimo messo del sangue in un corpo dissanguato" ha affermato Auriti cui di certo non è ignoto il messaggio cristiano contenuto nella enciclica Quadragesima anno (16). In realtà non può dubitarsi che l'iniziativa del giurista abruzzese costituisce un importante riscontro scientifico di sociologia giuridica ed economica senza precedenti in Italia soprattutto perché proviene da un'associazione privata (SAUS) e non da un ente dotato di potere pubblico come potrebbe essere se non lo Stato il Comune. Deve anche aggiungersi che l'esperimento di Auriti ha sollecitato l'attenzione non solo delle forze politiche italiane oltre che della stampa nazionale ma anche di numerosi organi di informazione stranieri(17) a dimostrazione dell'interesse destato dalla nuova rivoluzionaria formula monetaria (18) che soddisfa il bisogno di usare la MONETA COME STRUMENTO DI DIRITTO SOCIALE. In ogni caso non può non destare sorpresa oltre che naturalmente soddisfazione il fatto che l'esperimento monetario di Guardiagrele sia riuscito ad imporsi all'attenzione nazionale ed internazionale nonostante che sia stato limitato ad una collettività tutto sommato molto ristretta. Questa peraltro ha fornito la prova come il popolo abbia la forza di creare per proprio conto valori convenzionali di moneta locale pur senza invadere le competenze della Banca Centrale e nel rispetto della circolazione della banconota legale.

Per quanto riguarda le modalità con le quali si dovrà articolare esperimenti come quello di Guardiagrele lo stesso Auriti ha posto in evidenza come il progetto debba essere realizzato in due fasi: la prima che si può denominare "dell'avviamento" è servito perché il SIMEC a far conseguire "quel VALORE INDOTTO che lo oggettivizza come un bene reale oggetto di PROPRIETÀ DEL PORTATORE" e che lo distinguerà dalla moneta corrente non più soltanto formalmente ma anche sostanzialmente.

La seconda fase dovrebbe consentire ai Comuni di "beneficiare" del servizio econometrico  mediante un Assessorato per il REDDITO DI CITTADINANZA che prima della stampa dei SIMboli EConometrici e della loro assegnazione tramite un CODICE DEI REDDITI SOCIALI avrebbe il compito di promuovere in modo adeguato anche culturalmente in modo da attuare l'iniziativa e distribuire i SIMEC tra i cittadini" (19).

L'unica critica apparentemente seria che in teoria può muoversi contro l'esperimento di Guardiagrele riguarda il problema della "riserva": potrebbe infatti sostenersi che in tanto il SIMEC viene accettato dai cittadini per essere speso nei negozi convenzionati (cioè aderenti alla iniziativa) in quanto esso è garantito dalla Lira vale a dire dalle somme di moneta corrente che il cittadino deposita per avere in cambio la moneta locale; con la conseguenza che verrebbe a crearsi una ben singolare situazione che vede da una parte la banconota della Banca d'Italia la quale pur avendo l'apparenza di una cambiale e cioè di un titolo di credito non è tuttavia pagabile per difetto di riserva; e dall'altra parte il SIMEC il quale pur avendo l'apparenza di un biglietto di proprietà del portatore è tuttavia convertibile nelle lire che ne costituiscono la riserva.

La critica è suggestiva ma infondata. Se si ponesse infatti la dovuta attenzione alla storia della moneta così come si è dipanata nel corso dei secoli si avvertirebbe subito che in definitiva il SIMEC così come è stato concepito dal suo ideatore ha iniziato a percorrere quella storia dalla sua fase iniziale quando tutte le banconote erano convertibili in oro dapprima in misura integrale e poi in misura percentuale; e che ad un certo momento quelle banconote continuarono ad essere accettate e quindi a circolare nonostante la soppressione della convertibilità. Tutto ciò proprio per effetto di quel "VALORE INDOTTO" intuito e scoperto da Auriti che ha consentito alla moneta legale sebbene a corso forzoso di mantenere il proprio potere d'acquisto. (19bis)

Riguardo poi alla rilevata contrapposizione tra la banconota della BCE ed il SIMEC non può minimamente dubitarsi che nel raffronto è la prima che fa una ben misera figura perché proprio a causa della sua apparenza di la Banca Centrale (come è stato già dimostrato) esercita la tirannia dell'usura che da ingresso anche a quella politico-sociale (20).

D'altra parte il SIMEC può fare a meno della riserva se invece che emesso da una associazione privata fosse posta in circolazione come REDDITO DI CITTADINANZA da un ente pubblico come potrebbe essere il Comune o ancora meglio lo Stato in modo che alla sicurezza offerta da una riserva si sostituisse quella offerta dal potere dell'autorità (21).

NOTE

12 - Guardiagrele è una antichissima cittadina in provincia di Chieti situata su un colle (m. 577) della sezione nord-orientale della Maiella della quale si hanno notizie sicure solo dall'anno 101 d. C. Patria del famoso Nicola (da Guardiagrele) orafo e scultore di cui alcune opere possono ammirarsi anche a San Giovanni in Laterano a Roma è altresì molto nota per essere stata scelta da Gabriele d'Annunzio come uno degli scenari del suo II Trionfo della morte.

13 - Questo esperimento ricorda quanto attuato in molte località degli Stati Uniti d'America e del Canada tra le quali Ithaca nello Stato di New York: in queste località la "local money" circola parallelamente alla moneta legale.

14 - "Abbiamo acceso la scintilla della rivoluzione guardiese" ha esclamato alla folla plaudente Giacinto Auriti (cfr. /; Centro dell'11 agosto 2000 cronaca di Chieti).

15 - Cfr. Il Messaggero del 12 agosto 2000.

16 - Cfr. il capitolo VI. Del libro – La banca la moneta e l'usura -

17 - Si ha notizia che se ne sono interessati con interviste concesse da Auriti il Daily Express L'Holland the Volkstra il Tager An Zeiger lo Stuttgarter Zeitung il New York Times Il The Wall Street Journal le televisioni: russa sudafricana giapponese e quella franco-belga Arte; e che del SIMEC si è informata anche l'Università della California.

18 - Degna di nota è la dichiarazione resa da Auriti alla stampa (cfr. Il Messassero edizione regionale 17 agosto 2000) sulla funzione che la "moneta del popolo e destinata a svolgere: "Come nel 1793 nella Vandea il popolo si sollevò contro il sistema fiscale divenuto un pagamento illimitato e non dovuto dopo l'emissione nel 1790 dei primi assegnati o moneta nominale così voglio proporre ora la controrivoluzione monetaria. Far dichiarare la moneta proprietà del popolo; lo Stato tramite la Banca Centrale tratterrà all'origine quanto è necessario per i costi e funzioni dei suoi servizi eliminando la persecuzione e l'evasione fiscale"

19 - Dalla conferenza tenuta da Giacinto Auriti il 10 settembre 2000 alla Sala Caprina del Comune di Erba (Como) nel corso del Convegno organizzato dalla Lega Nord Padania dedicato alle "Linee culturali di particolare rilievo sociale".

19 bis - E' anticipatamente prevista una critica che potrebbe rivolgersi alla teoria del prof. Auriti; critica di cui si dimostra l'inconsistenza. Il fatto da tener sempre presente è che Auriti ha inteso dimostrare la fondatezza della propria teoria sul "valore indotto" della banconota secondo cui la moneta cartacea nonostante che il suo valore intrinseco sia del tutto nullo ( a differenza della moneta aurea o argentea che nasce fin dall'origine con un proprio valore intrinseco) e nonostante che non sia più convertibile in oro in tutto o in parte tuttavia viene ciecamente accettata dai popoli come mezzo di pagamento: la banconota riceve il proprio valore come mezzo di pagamento solo perché i popoli l'accettano benché sia priva di valore intrinseco. La vita del SIMEC ha avuto una vita estremamente breve a differenza della banconota di carta la cui vita è iniziata da secoli e che ha avuto modo di passare attraverso vari stadi: convertibilità totale in oro convertibilità parziale ed infine inconvertibilità (con i trattati di Bretton Woods ). Il SIMEC invece ha potuto attraversare nel tempo ridottissimo di circa un anno soltanto la fase della convertibilità in Lire. Sarebbe dovuto durare di più per poter attraversare gli stadi successivi.

20 - II SIMEC ha resistito vittoriosamente anche ad inchieste di carattere penale promosse da magistrati frettolosi e certamente poco competenti nella materia monetaria. Il Tribunale di Chieti infatti con ordinanza del 30 agosto 2000 su ricorso di Auriti ha ordinato la revoca del sequestro dei SIMEC che era stato disposto dal Gip con decreto del precedente 9 agosto ritenendo tra l'altro che: "nella vicenda in esame emerge evidente l'assenza del presupposto primario ed indefettibile rappresentato dalla necessaria commissione di un fatto di reato"; che "è invero proprio il portatore del documento che gli conferisce valore"; che Auriti "non acquisisce fondi provenienti dal risparmio ma - per così dire- favorisce il consumo"; e che "tutti e tre i dedotti momenti - libertà negoziale d'iniziativa privata e di associarsi - rivestono rilievo costituzionale e non possono subire compressioni ingiustificate". Inoltre quasi a dimostrazione di come l'esperimento di Auriti sia l'opposto di quanto viene invece operato dal sistema bancario il Tribunale ha rilevato che "manca qualsiasi attività di utilizzazione delle somme ottenute dalla compravendita dei SIMEC da parte dell'emittente-venditore posto che le stesse restano 'in toto' destinate alla conversione in favore dei commercianti aderenti all'iniziativa" e infine che "è assente qualsiasi forma di lucro".

21 - In tal modo potrebbe realizzarsi con la stessa certezza di successo la formula monetaria ideata dal Parlamento dell'isola di Guernesey (cfr. capitolo X par.5 nota 14 che riportiamo in seguito). E' istruttivo ad avviso di chi scrive portare a conoscenza del lettore la storia della " moneta dell'isola di Guernesey " una delle tante isole Normanne del Canale della Manica ricordata da Gertrude Coogan: sul finire della guerre napoleoniche l'isola si trovava in condizioni economiche disastrose a causa della penuria di moneta che impediva finanche la costruzione di importanti e necessarie opere pubbliche: la moneta usata dal popolo era la banconota della Banca d'Inghilterra ma di essa vi era estrema scarsità. Questa stagnazione economica non consentiva nemmeno lo sfruttamento delle abbondanti risorse naturali come la pietra da costruzione e dell'agricoltura. Un giorno alcuni rappresentanti del popolo chiesero al Governatore di voler indicare una soluzione a questo stato di cose ed in particolare lamentarono di non poter costruire un mercato per mancanza di denaro. Il Governatore domandò loro se avessero marmo materiale per produrre calce e mattoni legname ed uomini disposti a lavorare ed alla loro risposta affermativa unita nuovamente alla constatazione che mancava la cosa più essenziale cioè il denaro egli suggerì che fossero "gli Stati di Guernesey" ( cioè il loro Parlamento) ad emettere la moneta. Fu così che predisposta una stima dei costi dell'opera gli "stati" fecero stampare la moneta necessaria con cui furono pagati i lavoratori ed i fornitori dei materiali. La nuova sede del mercato fu inaugurata il 12 ottobre 1822 e la moneta man mano messa in circolazione consentì oltre alla costruzione dell'opera pubblica anche la ripresa delle attività economiche poiché il popolo fu in condizione di compiere anche operazioni commerciali utilizzando la moneta come strumento di scambio. Ricordiamo al lettore la frase di Ezra Pound riportata all'inizio del X capitolo del libro – La banca la moneta e l'usura - "Dire che uno Stato non può perseguire i propri scopi per mancanza di denaro è come dire che non si possono costruire strade per mancanza di chilometri"


Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini (*) autore del libro - LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita – Le pagine interessate del libro sono pag.97 e il capitolo che inizia da pag 112 Per richiedere il libro contattare Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024

(*) Bruno Tarquini:
nato ad Avezzano (L'Aquila) nel 1927. Laureatosi in giurisprudenza nel 1948 presso l'Università di Roma è entrato giovanissimo in magistratura percorrendone tutti i gradi. E' stato pretore a Roma e dal 1955 al Tribunale di Teramo prima come giudice poi come presidente; nel 1986 è stato trasferito alla Corte d'Appello dell' Aquila dove ha svolto le funzioni di presidente della sezione penale e della Corte d'Assise di secondo grado: infine nel 1994 è stato nominato Procuratore Generale della Repubblica presso la stessa Corte d'Appello.
Gli studi giuridici e l'attività professionale non gli hanno impedito di alimentare le sue curiosità intellettuali con particolare riguardo alla storia ed alla "controstoria".


Note di filosofia del valore

Postato in Notizie essenziali  

del prof. Giacinto Auriti

" Lo spazio coincide solo col presente tutto il resto è tempo ! "

Tutte le scuole di scienze sociali ed economiche si sono trovate finora nell'impossibilità di realizzare una seria indagine scientifica perché mancavano dei presupposti di filosofia del valore assolutamente indispensabili per conoscere e definire l'oggetto stesso della loro ricerca.
Poiché ogni serio procedimento scientifico libero dalle banali e gratuite costruzioni del pragmatismo empirico muove dalla precisazione di un postulato iniziale la cui veridicità può essere solo constatata e non dimostrata noi assumiamo il postulato che il valore è un rapporto tra fasi di tempo. Così ad es. la penna ha valore perché si prevede di scrivere il coltello ha valore perché si prevede di tagliare la moneta ha valore perché si prevede di comprare ecc.. Sicché il valore è il rapporto tra il momento della previsione ed il momento previsto.
Posto che il tempo è l'io che si pone come realtà in quanto capacità in atto di ricordare constatare e prevedere potrebbe sembrare a prima vista che non esiste una dimensione oggettiva del tempo perché coincidente con l'io pensante. Ci si rende conto invece che esiste il tempo oggettivo purché si tenga conto del fondamentale principio ermeneutico della precisazione del punto di osservazione della realtà. Poiché la costante del tempo è il presente che è l'io pensante nella sua continuità vitale il momento ricordato e quello previsto non sono ovviamente il presente: sono tempi pensati e non pensanti. Il punto di osservazione della realtà è l'IO PENSANTE. Lo spazio è il momento oggettivo del presente. Lo spazio infatti coincide solo col presente. Tutto il resto è tempo. Sicché quando i monetaristi pretendono di definire il valore come una proprietà della materia - ad es. il valore intrinseco dell'oro considerato come proprietà del metallo - cadono nell'insanabile errore di considerare il valore nella dimensione dello spazio e siccome abbiamo evidenziato che il valore è sempre una previsione cioè una dimensione del tempo cadono nell'assurda pretesa di andare alla ricerca del valore dove non c'è.
Anche l'oro ha valore per convenzione cioè per la previsione della accettazione altrui come condizione della propria accettazione come misura del valore e valore della misura. Anche nell'oro tradizionalmente utilizzato come simbolo monetario si è verificato il fenomeno dell'induzione giuridica. L'oro come ogni moneta anche se costituita da simboli di costo nullo è una fattispecie giuridica. Solo su queste premesse è possibile porre la distinzione fondamentale tra fisiologia e patologia del valore come presupposto di tutte le categorie scientifiche in cui il ricercatore deve avere la piena consapevolezza che la sua capacità conoscitiva è normale nel coordinamento ordinato e contestuale della dimensione temporale e spaziale. Il giudizio di valore è normale solo se si distingue il momento strumentale: oggettivo dal momento edonistico: soggettivo.
Ciò significa che il giudizio di valore è normale solo se si basa su una concezione dualistica di filosofia della conoscenza che distingue tra soggetto ed oggetto. Il momento strumentale è il momento oggettivo del valore perché è il momento soggettivo del tempo. Esso coincide sempre col presente cioè con l'io pensante. Il giudizio di valore è anormale quando si confonde il momento strumentale con quello edonistico cioè quando in applicazione della concezione monistica di filosofia della conoscenza che riduce la realtà all'idea della realtà si confonde l'oggetto col soggetto e quindi il momento strumentale oggettivo con quello edonistico soggettivo.
La conseguenza macroscopica di questa deformazione del giudizio di valore è il fenomeno della personificazione dello strumento che ha determinato nel diritto societario la sconvolgente MALATTIA CULTURALE della c. d. soggettività strumentale per cui la società non è considerata come l'insieme dei soci legati dal rapporto organico ma come concetto senza contenuto umano: vero e proprio fantasma giuridico. Stato costituzionale stato banca ne sono macroscopiche testimonianze. Il vero ed inconfessabile scopo della strategia culturale che ha concepito e realizzato il fenomeno della soggettività strumentale è stato consentire alle società strumentalizzanti la mostruosa rappresentanza organica del momento edonistico del valore che è il capitalismo. Come dire che mentre il popolo assume la funzione di avere fame il Governo assume quella di mangiare in rappresentanza del popolo.
L'esperienza storica del razionalismo hegeliano ci ha insegnato che il monismo è stato strumentalizzato per confondere l'oggetto col soggetto cioè l'io col non io ossia l'io col tu e il mio col tuo perché il tuo possa diventare mio. Poiché non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi così come non è concepibile un'automobile senza un autista non è concepibile una soggettività strumentale senza una società strumentalizzante che è la Massoneria nello Stato costituzionale la Nomenclatura nello Stato socialista il Sindacato di maggioranza degli azionisti nella Società anonima o nella multinazionale. Ridotto il concetto di società a strumento cioè a concetto senza contenuto umano la conseguenza ineluttabile è stata la sostituzione della regola del servirsi a quella del servire (proprio della società organica e del diritto naturale) perché è ridicolo pensare che si possa servire uno strumento. Sostituire la regola del servirsi a quella del servire significa sostituire al principio del "conviene essere giusti" il principio del "è giusto quello che conviene". L'interesse sociale non può qui coincidere con quello dei soci perché la "società strumentale" non è "I soci". Si maschera così sotto la parvenza di interesse sociale quello di un fantasma giuridico che altro non è che il paravento delle grandi mangiatoie delle società strumentalizzanti.
Ecco perché con l'avvento delle soggettività strumentali si sono vissuti e si vivono necessariamente solo tempi di decadenza perché comandano i peggiori.
Su queste premesse si spiega il fenomeno di tangentopoli che non può essere considerato come occasionale aumento statistico di delinquenza politica ma come segno dei tempi. E la proiezione storica della grande malattia culturale del monismo hegeliano. Essendosi ridotta la realtà all'io pensante si è conseguentemente ridotto il concetto di utilità all'utilità dell'io e si è quindi confuso l'utilità con l'egoismo.
Gli strumenti utilizzati per l'instaurazione della mostruosa rappresentanza organica dei momento edonistico del valore sono stati essenzialmente gli Stati costituzionali (sia liberali che socialisti) le Banche centrali le Società anonime e le Multinazionali. Poiché il godimento dei beni si realizza praticamente nel diritto di proprietà - che è appunto "godimento dei beni giuridicamente protetto" - il capitalismo ha realizzato l'espropriazione dei popoli o con la norma costituzionale degli Stati socialisti nel capitalismo di Stato o con la moneta nominale (che è moneta-debito perché emessa in prestito dalle Banche centrali) nel capitalismo usurocratico degli Stati liberali o col conferimento del capitale nelle Società anonime in cui si trasforma il socio da proprietario in azionista cioè creditore di un credito inesigibile pari a tutto il capitale conferito. In tutte queste fattispecie il comun denominatore è che la proprietà diventa apparentemente di un fantasma giuridico sostanzialmente delle società strumentalizzanti: la Nomenclatura negli stati socialisti la Massoneria in quelli liberali il Sindacato di maggioranza del pacchetto azionario (che non ha nulla a che fare con la maggioranza degli azionisti) nelle c. d. società di capitali: essenzialmente banche e multinazionali.
Su queste premesse ci si rende conto che la collettività umana vive oggi in un sistema che ha le prerogative dell'allevamento di bestiame e non quelle della società degli uomini. Ciò è stato possibile perché si è realizzata una strategia di dominazione mediante una cultura iniziatica basata su principi di etica economicistica.

Tratto da CHIESAVIVA Luglio-Agosto 2001
[744/28dic.1435] L'Europa dei banchieri contro la Costituzione ": [ farisei Spa assassini Fmi massoni Fed maledetti Bce bildenberg ] postato in Notizie essenziali. ... esattamente con questo titolo (cfr. Il Tempo 22 giugno 2004 p.7) o con titoli analoghi la grande stampa ha dato la notizia sconvolgente che è iniziata la fase conclusiva della Rivoluzione Francese. Noi l'avevamo già preannunciata su Abruzzopress (3 giugno '04 n.180) con queste testuali parole: "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale solo i tre poteri: legislativo giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato nel silenzio le banche centrali S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che in uno Stato di diritto la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro... L'urlo del Ca ira deve tornare sulle piazze davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri." Quando la governance economica programma "maggiori poteri alla Commissione nella sorveglianza dei conti pubblici…" pone necessariamente un conflitto di interessi tra la volontà del Padrone (la banca centrale) e quella dei camerieri (i governi).
Ha denunciato esplicitamente l'eventualità di questo conflitto Mario Borghezio:
" Questa è una costituzione per l'Europa dei banchieri. Noi combattiamo invece per l'Europa dei Popoli…" La diagnosi è esatta. Manca la terapia. Si impone la necessità di uscire dalle formule approssimative e generiche per proporre:
 1) l'attribuzione allo Stato della sovranità monetaria come quarto potere costituzionale;
 2) la proprietà della moneta al Popolo come REDDITO di CITTADINANZA;
 3) l'emissione di moneta senza riserva di PROPRIETA' del PORTATORE come oggetto di diritto sociale (a norma del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione Italiana);
 4) poiché il mercato è saturo sia di beni che di moneta quando i prezzi coincidono con i costi di produzione solo quando questa coincidenza si verifica va sospesa sia la produzione dei beni che l'emissione di moneta in attuazione del quarto potere costituzionale della sovranità monetaria;
 5) va costituito il Ministero per il risarcimento dei danni da usura (come i danni di guerra);
 6) va sancita con provvedimento di urgenza la moratoria dei debiti bancari e fiscali perché basati sull'illecito del debito da signoraggio che ha trasformato il portatore da proprietario in debitore della propria moneta;
 7) dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini lo Stato deve trattenere all'origine all'atto dell'emissione quanto necessario per esigenze di pubblica utilità eliminando il 100% dei prelievi fiscali.
Questi fondamentali principi normativi si desumono dalla definizione del valore come rapporto tra fasi di tempo e conseguentemente del valore monetario come VALORE INDOTTO. Solo su questi principi la governance economica proposta nel patto costituzionale europeo potrà realizzare l'Europa dei Popoli. Altrimenti si continuerà nella tradizione dei camerieri dei banchieri in cui la sovranità monetaria è retta dalla banca centrale S.p.A. con scopo di lucro. L'urlo del Ca ira deve tornare per scrivere la pagina conclusiva della Rivoluzione Francese. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri. Avv.prof. Giacinto Auriti
Fonte www.abruzzopress.it del 29-05-04 [ Rothschild tu sei il satanista più pericoloso della storia del genere umano ]